Autore Topic: Pioli, Reja e Petkovic  (Letto 25072 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:Pioli, Reja e Petkovic
« Risposta #140 : Lunedì 4 Aprile 2016, 16:34:24 »
Quante belle parole.
Solo che a righe alterne abbiamo una sciocchezza è una banalità.
Mia figlia già dice "Forza Lazio" e ha la tuta.
Ma non tutti i potenziali Laziali sono figli di Laziali. I figli di tiepidi strisciati che squadra sceglieranno? Quanti Laziali poi stanno abbandonando la Fede, se ne allontanano?
Ma ovviamente CP ha la medicina, insegnerà ai Laziali tutti la retta via.
Io umilmente guardo il mondo, e sono abbastanza vecchio da non pretendere di cambiarlo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No tranquillo, pensavo di darti qualche spunto ma se da fastidio puoi continuare per la tua strada. Figurati.

borgorosso

Re:Pioli, Reja e Petkovic
« Risposta #141 : Lunedì 4 Aprile 2016, 16:35:19 »
Di spunti per mantenere la famiglia laziale non è ho bisogno, grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Pioli, Reja e Petkovic
« Risposta #142 : Lunedì 4 Aprile 2016, 16:38:08 »
basterebbe averli, gli stessi soldi, per poter fare di più.

il fatto che la forbice si sia ridotta, non ci porta comunque ad avere gli stessi ricavi. mettiamoci che l'anno che, sul campo, siamo stati superiori alle merde ci hanno scippato una partecipazione diretta in CL (e soldi derivati) e la frittata è fatta. in più quest'anno non siamo riusciti a ripetere (neanche a farne la brutta copia, invero) le prestazioni dell'anno scorso (colpe da distribuire in egual misura a società, mister e giocatori).

il problema è che non siamo in grado di capire che l'annata no ci può essere, a meno di avere tanti tanti tanti soldi. e ogni minima cosa che va storta si percepisce come qualcosa di insormontabile, i giocatori da fenomeni diventano pippe invereconde e un ds premiato (non dalla tifoseria, sia ben chiaro) quest'anno diventa un incompetente totale, un immigrato, uno scafista; il presidente, che te lo dico a fare, un panzone magnager prenditore e romanista.


ognuno ha le sue colpe, per carità, ma c'è una misura in tutto.

I soldi nun ce l'avevano manco loro. Si sono indebitati e so andati in Champions che gli ha consentito di allestire una squadra all'altezza. La Sensi non c'aveva più na lira ma quel fijo de na mignotta de Pradè gli ha sempre consentito di rincorrere e centrare il secondo o terzo posto. Damme un DS decente a me e Tare a loro a partire da quando l'albanese siede a Formello, e a quest'ora FORSE stavamo in una situazione invertita nella migliore delle ipotesi, e stavamo pari nella peggiore.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Pioli, Reja e Petkovic
« Risposta #143 : Lunedì 4 Aprile 2016, 17:27:04 »
I soldi nun ce l'avevano manco loro. Si sono indebitati e so andati in Champions che gli ha consentito di allestire una squadra all'altezza. La Sensi non c'aveva più na lira ma quel fijo de na mignotta de Pradè gli ha sempre consentito di rincorrere e centrare il secondo o terzo posto. Damme un DS decente a me e Tare a loro a partire da quando l'albanese siede a Formello, e a quest'ora FORSE stavamo in una situazione invertita nella migliore delle ipotesi, e stavamo pari nella peggiore.

Si ma solo prade' non ti basta. Devi poter fare i buffi che a loro hanno concesso e devi essere disposto a farli
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Pioli, Reja e Petkovic
« Risposta #144 : Lunedì 4 Aprile 2016, 17:45:32 »
Si ma solo prade' non ti basta. Devi poter fare i buffi che a loro hanno concesso e devi essere disposto a farli

intanto damme il DS bono...poi vedemo

CP 4.0

Re:Pioli, Reja e Petkovic
« Risposta #145 : Lunedì 4 Aprile 2016, 17:55:08 »
Auricchio credo sia disponibile.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Pioli, Reja e Petkovic
« Risposta #146 : Lunedì 4 Aprile 2016, 17:58:50 »
intanto damme il DS bono...poi vedemo

Auricchio credo sia disponibile.

In effetti, per essere "bono" è bono davvero...


 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

CP 4.0

Re:Pioli, Reja e Petkovic
« Risposta #147 : Lunedì 4 Aprile 2016, 18:01:15 »
Non è ovviamente a quello che mi riferivo  ;)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Pioli, Reja e Petkovic
« Risposta #148 : Lunedì 4 Aprile 2016, 18:04:48 »
Non è ovviamente a quello che mi riferivo  ;)
Ne sai una più del diavolo...  8)

A seguire documento fotografico che immortala il neo Ds laziale Auricchio nel corso di un informale abboccamento con il tecnico del napoli per proporgli di venire ad allenare la Lazio:

Buon viaggio, caro Piero.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Pioli, Reja e Petkovic
« Risposta #149 : Martedì 5 Aprile 2016, 08:05:00 »
Non serviva stravolgere scenari.
Basti pensare a questa estate...per una società che si affaccia per la seconda vola in 12 anni a giocarsi un posto in CL, quindi la concreta possibilità di entrare in un meccanismo di entrate che possono permetterti di rinforzare adeguatamente la rosa per ben figurare almeno in italia succede cosa?

Patric su cui neanche il barcellona b ha puntato

Hoedt giocatore giovane ma privo di tecnica, tempi e velocità che per un centrale sono tutto

rinnovo braffehid giocatore finito già da anni, e praticamente mai impegnato negli ultimi mesi

rinnovo radu (5 anni) in effetti quest'anno radu si è meritato i 5 anni ed è stato sempre presente come negli ultimi due anni

Morrison scommessa si dice, fenomeno si dice, sarà, ma sto ragazzo manco le partite che non contano nulla gioca

khisna per 6 milioni dopo aver 3 laterali di ruolo, quindi ben coperti noi investiamo la cifra maggiore per lui come 4 scelta

milinkovic l'acquisto azzeccato, peccato che per risparmiare due bruscolini si è rischiato di vederlo firmare per la viola, ed è arrivato a preparazione finita saltando entrambe le partite che valevano la stagione

rinnovo mauri una delle scelte più folli di sempre, e sarebbe ancora più folle se fossero vere le voci di un altro rinnovo

matri dopo aver provato keita centrale, mauri falso nueve, si ripiega sulla 5 scelta del milan, morale della favola tra djordjevic, klose e matri ad oggi non c'è n'è uno che meriti la maglia da titolare e sia matri che klose che djo hanno realizzato la bellezza di 8 gol pensate il totale dei gol realizzati dal bidone geko.

mercato invernale Bisevac 32enne esubero fermo da un anno del lione

Di fronte a questo non parlerei de stravolgere scenari, ma di follia allo stato puro, condita da nuova era con un pizzico di squadra difficilmente migliorabile....si direi che a giudicare dagli acquisti eravamo difficilmente migliorabili.

Impossibile aggiungere altro.
Un post difficilmente migliorabile direi  ;D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Pioli, Reja e Petkovic
« Risposta #150 : Martedì 5 Aprile 2016, 11:50:01 »
Gli errori ci sono stati e ci saranno sempre.

Trovo però singolare che solo da noi si evidenziano sempre e solo gli errori.

Su SMS tutto tace?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pioli, Reja e Petkovic
« Risposta #151 : Martedì 5 Aprile 2016, 11:53:23 »
Io SMS non lo avrei mai preso , per esempio. Sono sicuro che diventerà un campione ma, se non hai in rosa un centrale in grado di fare la serie A, quei pochi soldi avremmo dovuto metterli là a mio modestissimo parere.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Pioli, Reja e Petkovic
« Risposta #152 : Martedì 5 Aprile 2016, 11:54:07 »
Io SMS non lo avrei mai preso , per esempio. Sono sicuro che diventerà un campione ma, se non hai in rosa un centrale in grado di fare la serie A, quei pochi soldi avremmo dovuto metterli là a mio modestissimo parere.

Concordo. Non era SMS il tassello che ci mancava.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pioli, Reja e Petkovic
« Risposta #153 : Martedì 5 Aprile 2016, 11:58:21 »
Concordo. Non era SMS il tassello che ci mancava.


Ma non ci voleva un genio , caro Russotto.
Se ti restano solo 50 euro da spendere e, a casa, hai dispensa e  frigorifero vuoti, non è che ti ci vai a comprà un paio di scarpe.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

borgorosso

Re:Pioli, Reja e Petkovic
« Risposta #154 : Martedì 5 Aprile 2016, 12:13:49 »
Io SMS non lo avrei mai preso , per esempio. Sono sicuro che diventerà un campione ma, se non hai in rosa un centrale in grado di fare la serie A, quei pochi soldi avremmo dovuto metterli là a mio modestissimo parere.

SMS lo rivendi. la filosofia è questa

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Pioli, Reja e Petkovic
« Risposta #155 : Martedì 5 Aprile 2016, 12:39:09 »
Io SMS l'avrei preso, non avrei preso Kishna.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Pioli, Reja e Petkovic
« Risposta #156 : Martedì 5 Aprile 2016, 12:46:33 »
Io SMS l'avrei preso, non avrei preso Kishna.

Non avrei preso nessuno dei due. Non erano due priorità.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Pioli, Reja e Petkovic
« Risposta #157 : Martedì 5 Aprile 2016, 13:36:11 »
SMS come centrocampista è ottimo, e di fatto questa estate ti può permettere il lusso di cedere Onazi o Cataldi, tanto per dire.

Come si fa a dire che è un acquisto inutile??? Suvvia!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Pioli, Reja e Petkovic
« Risposta #158 : Martedì 5 Aprile 2016, 14:04:28 »
SMS come centrocampista è ottimo, e di fatto questa estate ti può permettere il lusso di cedere Onazi o Cataldi, tanto per dire.

Come si fa a dire che è un acquisto inutile??? Suvvia!!!
Quest'anno era inutile. Punto. Di utile ci sarebbero stati acquisti nei reparti che chiedevano aiuto, per quanto erano disastrati. E sticazzi della estate che verrà, quando ho bruciato una stagione intera. Altrimenti se quest'anno continuano a comprare in zone del campo dove siamo coperti ci consoleremo che nell'estate 2017 potremo vendere qualcun altro. Win win.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Pioli, Reja e Petkovic
« Risposta #159 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 09:03:26 »
Quest'anno l'apporto di SMS è stato utile eccome!!

Ma vogliamo ricordare le tante partite giocate bene dal ragazzo?

Ma in nome di una contestazione sacrosanta vogliamo buttare a mare anche quel pochissimo fatto??

E siamo seri!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!