Autore Topic: Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio  (Letto 32237 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #100 : Martedì 5 Aprile 2016, 01:08:56 »
Sai perché la roma non ha giocato con 6 difensori in meno? Perché non prende giocatori rotti. Konko è rotto, Radu è rotto... E quando ha visto che Castan non recuperava (dice niente Gentiletti?) ha preso Zukanovic, che è già migliore del diversamente calciatore Bisevac.
Te sei fissato poi co' sto Ranocchia... In giro per IL GLOBO TERRACQUEO non c'era di meglio di Ranocchia a 8 milioni in prestito con diritto? Magari in Brasile? No? E la nostra "prima scelta" sarà un DV o un Cana/Gentiletti/Hoedt/Mauricio/Ciani...

Prendendo un Bisevac (e solo quello...) hai deciso di giocare con il destino. Se vai in El bene altrimenti sticazzi. Anteponendo il bilancio alla possibilità di lottare. È per questo che la gente ti odia e ti augura la morte. E daje torto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #101 : Martedì 5 Aprile 2016, 01:11:32 »
Fantastico il concetto per cui i prestiti dei cugini sono genialate, i nostri parametri zero vaccate.

Viceversa, naturalmente, se gli altri prendono parametri zero e noi si fa una squadra coi prestiti (mantra che scassò i colleoni per tutta la stagione 2006/07, in cui bisognava esorcizzare il buon andamento della squadra).

Ma perché, perché, perché? ficcare sempre in mezzo alle discussioni 'ste bojate da aradio? (perché 'sta cosa del "c'hanno fatto gol coi prestiti" martella le balle da ieri in ogni angolo, mo' qualcuno mi venga a dire che è un parto spontaneo contemporaneo di tutti i cervelli...). Non è più logico e semplice e funzionale al tuo punto di vista dire che hanno preso buoni calciatori, prestito o parametro zero che sia, e noi degli scarsoni, prestito o parametro zero che siano? Ma se Hummels si svincola, chi lo prende a parametro zero è un genio o un collione, fatemi capire?

Madre che palle co' 'ste fesserie da aradio.
Mo però co' ste radio hai sfracagnato eh! Non è che se c'è una cosa OVVIA e  la dicono tutti, è perchè per primi l'hanno detto nelle radio e uno le ripete (che poi me sarei leggermente rotto i coglioni dal momento che non ascolto radio). La Lazio ha perso 1-4 però lo dicono tutti, l'hanno detto per radio, allora ci sono probabilità che sia 'na cazzata. E annamo su, la partita l'hai vista, le qualità dei calciatori in campo pure, stai a menà il can per l'aia, che poi si alza la polvere e te ritocca lavà le mutande di Lotito.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #102 : Martedì 5 Aprile 2016, 01:19:12 »
Mo però co' ste radio hai sfracagnato eh! Non è che se c'è una cosa OVVIA e  la dicono tutti, è perchè per primi l'hanno detto nelle radio e uno le ripete (che poi me sarei leggermente rotto i coglioni dal momento che non ascolto radio). La Lazio ha perso 1-4 però lo dicono tutti, l'hanno detto per radio, allora ci sono probabilità che sia 'na cazzata. E annamo su, la partita l'hai vista, le qualità dei calciatori in campo pure, stai a menà il can per l'aia, che poi si alza la polvere e te ritocca lavà le mutande di Lotito.

Appunto, io mi concentrerei sulla qualità dei calciatori. Che, quando si gioca, è l'unica cosa che conta. "prestito" e "parametro zero" diventano categorie da apprezzare o disprezzare, in base a ciò che fa comodo: così ti impallini da solo anche tu, come Santarini nel derby del '73 (è solo un paragone, non sto accostando Mago al calciatore, ci mancherebbe) e generi incomprensione: chi legge non riesce a capire se certe operazioni vadano considerate in modo positivo o negativo: i forum sono seguiti e il nostro DS può andare in confusione. A meno che il tuo scopo non sia proprio questo, ma mi sento di escluderlo.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #103 : Martedì 5 Aprile 2016, 01:25:27 »
ranocchia è solo un esempio perchè è l'unico difensore che mi viene in mente che si è spostato a gennaio in prestito + riscatto.
io sono sicuro che al mondo c'era di meglio di bisevac, dico solo che bisevac è venuto ilprimo giorno di mercato e gratis. a queste condizioni non lo so quanti ce n'erano, probabilmente qualcuno si, non lo so, ma sono sicuro che non fossero sti fenomeni manco loro.
inoltre io penso, ma questa è chiaramente solo unamia idea, che l'intenzione a gennaio fosse di prenderne 2 di difensori, ma che il secondo fosse subordinato ad una cessione che qualcuno ha rifiutato.

ma il punto è sempre il solito, queste scelte non sono effettuate per fare incazzare borgorosso e tutto il popolo laziale, ma semplicemente perchè la lazio gia stava sotto e l'imperativo era di non aggravare ulteriormente il bilancio, perchè possiamo immaginarci che in estate verrà comunque riportato in equilibrio probabilmente sacrificando parte dei proventi di una cesisone.
che a te non piaccia questa linea di pensiero mi è chiaro, ma altrettanto chiaro dovrebbe essere a te che invece per lotito è una specie di dogma. e non c'è intento doloso o antilaziale quindi non si capisce come tu possa giustificare che si meriti di vedersi augurata la morte solo perchè ha un'idea di conduzione dell'azienda diversa sul piano economico.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #104 : Martedì 5 Aprile 2016, 01:26:11 »
Appunto, io mi concentrerei sulla qualità dei calciatori. Che, quando si gioca, è l'unica cosa che conta. "prestito" e "parametro zero" diventano categorie da apprezzare o disprezzare, in base a ciò che fa comodo: così ti impallini da solo anche tu, come Santarini nel derby del '73 (è solo un paragone, non sto accostando Mago al calciatore, ci mancherebbe) e generi confusione: chi legge non riesce a capire se certe operazioni vadano considerate in modo positivo o negativo: i forum sono seguiti e il nostro DS può andare in confusione. A meno che il tuo scopo non sia proprio questo, ma mi sento di escluderlo.
Il problema è che se ti prendi un parametro zero poi te lo tieni per la durata del contratto, Un prestito se non ti garba lo rispedisci al mittente.
Per cambiare le cose sarebbe bastato che a gennaio la Lazio avesse preso in prestito i calciatori che hanno preso loro e loro avessero preso a parametro zero Bisevac.  Con tutti in campo il derby sarebbe probabilmente finito 4-0 per noi, al netto di spalletti e Pioli.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #105 : Martedì 5 Aprile 2016, 02:08:16 »
Appunto, io mi concentrerei sulla qualità dei calciatori. Che, quando si gioca, è l'unica cosa che conta. "prestito" e "parametro zero" diventano categorie da apprezzare o disprezzare, in base a ciò che fa comodo: così ti impallini da solo anche tu, come Santarini nel derby del '73 (è solo un paragone, non sto accostando Mago al calciatore, ci mancherebbe) e generi incomprensione: chi legge non riesce a capire se certe operazioni vadano considerate in modo positivo o negativo: i forum sono seguiti e il nostro DS può andare in confusione. A meno che il tuo scopo non sia proprio questo, ma mi sento di escluderlo.
Bravo allora Lotito e Tare hanno acquistato 20 pippe immonde e 5/6 giocatori di calcio.
Sai perché?
Due le ragioni
Prima Lotito e' un purciaro che ha fatto tombola quando ha preso la Lazio. A lui la Lazio non frega un cazzo, basta che se fa i cazzi suoi in Lega,
La seconda è che abbiamo per DS un incompetente che il mercato se lo fa fa dagli amici procuratori, 'na vorta va bene, 10 vorte je
danno la sola.

Ah, prima che scrivi qualche cazzata sulle radio, io sono sordo e le radio nun le sento e se serve so pure ceco, e li giornali non li leggo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #106 : Martedì 5 Aprile 2016, 02:25:50 »
Ne sono convintissimo, nemmeno le radio riescono a dire tante cazzate.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Zapruder

Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #107 : Martedì 5 Aprile 2016, 02:32:30 »
Lotito ha preso la Lazio su indicazione di Mario Corsi e Ripepi, andava allo stadio col Coca-Cola e in garage ha lo striscione dei Cucs. Tare non capisce un cazzo, per forza, è un profugo albanese venuto in Italia col gommone, che era pure rubato. La benzina per il viaggio gliel'ha pagata 'cantautore molisano che copia canzoni altrui (e che porta iella)'. Si fa i cazzo suoi in Lega (che non si sa bene che vuol dire ma fa sempre effetto), poi che altro?

Ah, come so' forte.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Offline cipollone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 219
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #108 : Martedì 5 Aprile 2016, 07:42:09 »
Io rientrerei in topic e vorrei sapere che modulo adotta Inzaghi, in modo da ipotizzare una formazione tipo in questa parte finale di stagione.
asromamerda

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #109 : Martedì 5 Aprile 2016, 07:53:58 »
Io rientrerei in topic e vorrei sapere che modulo adotta Inzaghi, in modo da ipotizzare una formazione tipo in questa parte finale di stagione.

I cronisti "tuttologi" di fatti biancocelesti, sono sicuri che proporrà il suo abituale schema adottato nella Primavera, anche in prima squadra.

4-3-3.

I più lungimiranti arrivano addirittura ad ipotizzare l'impiego di Guerrieri al posto di Marchetti già dalla trasferta siciliana (a me andrebbe benissimo, ma credo sia un'ipotesi ancora lontana dal verificarsi...).

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #110 : Martedì 5 Aprile 2016, 08:00:55 »
Dubito tolga Marchetti

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #111 : Martedì 5 Aprile 2016, 09:10:33 »
Peccato.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

CP 4.0

Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #112 : Martedì 5 Aprile 2016, 09:11:49 »
Non vedo proprio perché un novello allenatore di primavera debba mettersi a fare i più intrigati disegni invece di adottare la soluzione più congeniale a lui, i giocatori ed al ds.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #113 : Martedì 5 Aprile 2016, 09:12:56 »
Appunto, io mi concentrerei sulla qualità dei calciatori. Che, quando si gioca, è l'unica cosa che conta. "prestito" e "parametro zero" diventano categorie da apprezzare o disprezzare, in base a ciò che fa comodo: così ti impallini da solo anche tu, come Santarini nel derby del '73 (è solo un paragone, non sto accostando Mago al calciatore, ci mancherebbe) e generi incomprensione: chi legge non riesce a capire se certe operazioni vadano considerate in modo positivo o negativo: i forum sono seguiti e il nostro DS può andare in confusione. A meno che il tuo scopo non sia proprio questo, ma mi sento di escluderlo.
Ecco concentriamoci sulla qualita' dei calciatori che sono usciti 0-3 con lo Sparta e hanno scajato 4-1 in casa nel derby e da marzo sono in vacanza. Cosa vi aspettate da Inzaghi in queste 7 partite con questa rosa  ? Si resiste all'assalto del Chievo e si riesce a difendere  l'ottavo posto o si fa l'impresa di strappare il settimo posto alla corazzata del  temibilissimo Sassuolo.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #114 : Martedì 5 Aprile 2016, 09:26:21 »
Ecco concentriamoci sulla qualita' dei calciatori che sono usciti 0-3 con lo Sparta e hanno scajato 4-1 in casa nel derby e da marzo sono in vacanza. Cosa vi aspettate da Inzaghi in queste 7 partite con questa rosa  ? Si resiste all'assalto del Chievo e si riesce a difendere  l'ottavo posto o si fa l'impresa di strappare il settimo posto alla corazzata del  temibilissimo Sassuolo.

Non ci si aspetta nulla di specifico da Inzaghi, ... pero' con le mosse che fa si puo'
vedere la mano cioe' il tipo di scelta e anche il ragionamento che puo' esserci dietro
a tale scelta.
E chiaro che lui si gioca tutto in queste partite, ma questo e' il succo di questo lavoro,
saper cogliere il momento con certe scelte e anche un po' di fortuna.        Avere tutti i
ragazzi dalla sua parte (dovrebbe essere cosi' credo) in ogni modo,  ..  già e' un buon
vantaggio;  anche se non credo ad un grande recupero di punti, oramai l'anno calcistico
e' quasi compiuto, ma non si sa mai.   Ci sono un sacco di infortunati perche' il turnover
non c e' mai stato veramente ...


sweeper77

Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #115 : Martedì 5 Aprile 2016, 09:34:20 »
Non vedo proprio perché un novello allenatore di primavera debba mettersi a fare i più intrigati disegni invece di adottare la soluzione più congeniale a lui, i giocatori ed al ds.

forse perché anche lui, al soldo dei vari rossi,ballardini,reja,petkovic,pioli al momento ha l'occasione di una vita?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #116 : Martedì 5 Aprile 2016, 09:37:20 »
forse perché anche lui, al soldo dei vari rossi,ballardini,reja,petkovic,pioli al momento ha l'occasione di una vita?

Appunto, farà il suo compitino senza pestare i piedi a nessuno.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #117 : Martedì 5 Aprile 2016, 09:41:48 »
Appunto, farà il suo compitino senza pestare i piedi a nessuno.

Mbe ma in questo modo si butta la zappa sui piedi.   A meno che non desideri e renda
edotta la società che lui desidera tornare al suo vecchio lavoro (cioe' la primavera),  se
fa il compitino e niente di piu' il risultato e' scontato.   Potrebbe anche essere, perche' no   ?? 

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #118 : Martedì 5 Aprile 2016, 09:50:31 »
Mbe ma in questo modo si butta la zappa sui piedi.   A meno che non desideri e renda
edotta la società che lui desidera tornare al suo vecchio lavoro (cioe' la primavera),  se
fa il compitino e niente di piu' il risultato e' scontato.   Potrebbe anche essere, perche' no   ??

Se quelle merde in campo iniziano a correre magari qualche partita la vince anche con il compitino, e non creando malumori nello spogliatoio ed essendo la scelta più economica per i due imbecilli, magari strappa un rinnovo di un anno.

CP 4.0

Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #119 : Martedì 5 Aprile 2016, 09:50:54 »
forse perché anche lui, al soldo dei vari erossi,ballardini,reja,petkovic,pioli al momento ha l'occasione di una vita?

 Dici farebbe meglio a mettere un bel 32311, così ce leva la sete del dubbio col prosciutto di una sconfitta?