Autore Topic: Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio  (Letto 32269 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #40 : Domenica 3 Aprile 2016, 21:56:19 »
Dalla tua precedente risposta mi sembra chiaro, cos'è eri distratto a stendere le mutande di Lotito?

Secondo me l'hai letto da qualche altra parte. Forse sull'agenda di Spinosi?

Io non l'ho scritto.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #41 : Domenica 3 Aprile 2016, 21:59:21 »
Secondo me l'hai letto da qualche altra parte. Forse sull'agenda di Spinosi?

Io non l'ho scritto.
E allora hai sbagliato la prima risposta, evidentemente stavi controllando se ti erano uscite pulite le mutande di Lotito dalla lavatrice. O le lavi a mano?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #42 : Domenica 3 Aprile 2016, 22:03:13 »
E allora hai sbagliato la prima risposta,

Non mi pare. A un DS che può prendere Mourinho, chiedo l'impossibile anche a livello tecnico, no? Dopo aver preso un tecnico del genere, mica vorrai presentarti con De Nadai, Sulfaro, Colonnese e Domini?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #43 : Domenica 3 Aprile 2016, 22:06:53 »
voi avete la fissa del DS (o forse di tare in particolare), non è che c'è un DS che può portarti mourinho e uno no. ci sono delle società che possono prendere mourinho e altre (la stragrande maggioranza inclusi noi) che non può, e se fai parte del secondo gruppo non lo prendi e basta chiunque sia il tuo DS. non capisco de che state a parlà.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #44 : Domenica 3 Aprile 2016, 22:09:59 »
voi avete la fissa del DS (o forse di tare in particolare), non è che c'è un DS che può portarti mourinho e uno no. ci sono delle società che possono prendere mourinho e altre (la stragrande maggioranza inclusi noi) che non può, e se fai parte del secondo gruppo non lo prendi e basta chiunque sia il tuo DS. non capisco de che state a parlà.

Ci sono DS che ti portano Tonelli e Acerbi e Ds che te portano Mauricio e Hoedt. Ecco de che stamo a parlà.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #45 : Domenica 3 Aprile 2016, 22:12:09 »
Forza Simone, giocati al meglio questa possibilità!
In bocca al lupo!
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #46 : Domenica 3 Aprile 2016, 22:13:30 »
che ci vedrai in tonelli lo sai solo tu, acerbi sta facendo bene ma, sarò cinico io ma non me lo prenderei. e comunque nessuno dei due era prendibile alle condizioni e nel momento in cui hai preso mauricio e bisevac. o che tu sappia la lazio potendo prendere acerbi e bisevac ha scelto bisevac? perchè se non è così che c'entra il DS?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #47 : Domenica 3 Aprile 2016, 22:13:57 »
Con Tonelli  e Acerbi non vai in Champions finchée non si capirà questo non andiamo da nessuna parte serve prendere non Tonelli o Acerbi ma piuttosto Rugani e Darmian quando ancora non sono puntati da una grande squadra
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #48 : Domenica 3 Aprile 2016, 22:14:31 »
voi avete la fissa del DS (o forse di tare in particolare), non è che c'è un DS che può portarti mourinho e uno no. ci sono delle società che possono prendere mourinho e altre (la stragrande maggioranza inclusi noi) che non può, e se fai parte del secondo gruppo non lo prendi e basta chiunque sia il tuo DS. non capisco de che state a parlà.


Quello che dici è verissimo. Esistono però direttori sportivi che non sbagliano 8 difensori centrali su 9 acquistati negli ultimi 4 anni. Non sarebbe il caso di cercarne uno per la Lazio?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #49 : Domenica 3 Aprile 2016, 22:16:16 »
Non mi pare. A un DS che può prendere Mourinho, chiedo l'impossibile anche a livello tecnico, no? Dopo aver preso un tecnico del genere, mica vorrai presentarti con De Nadai, Sulfaro, Colonnese e Domini?
Tu, io intanto mi sarei accontentato di Mourinho, perchè la tua domanda era precisa, se te la ricordi e non eri occupato a strizzare le mutande di Lotito. Poi dopo avrei verificato i calciatori. Ma adesso alla tua domanda su chi avrei preso ho risposto. E ripeto, allora?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #50 : Domenica 3 Aprile 2016, 22:21:05 »
nel momento in cui decidi di mandare via pioli, non è nemmeno questione di sensata o meno, era l'unica opzione. chiunque altro avessi cercato ti avrebbe chiesto il contratto anche per l'anno prossimo.

Hai perfettamente ragione. La scelta mi sembra la più logica visto che Pioli ( e mi dispiace ) non era più seguito.


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #51 : Domenica 3 Aprile 2016, 22:25:38 »

Quello che dici è verissimo. Esistono però direttori sportivi che non sbagliano 8 difensori centrali su 9 acquistati negli ultimi 4 anni. Non sarebbe il caso di cercarne uno per la Lazio?

No, secondo Drenai è il fato che ci ha preso di mira. Tare compra tot giocatori e poi alcuni casualmente saranno boni e altri delle pippe. C'è il 50% di possibilità, capito? Noi siamo stati jellati perche sto 50 è capitato tutto in difesa...

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #52 : Domenica 3 Aprile 2016, 22:29:16 »
A cosa serve ora?
E perché andare in ritiro adesso?
Forse se l'avessero fatto 3-4 mesi fa si era ancora in tempo a salvare almeno la faccia...

Pomata

Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #53 : Domenica 3 Aprile 2016, 22:42:17 »
A cosa serve ora?
E perché andare in ritiro adesso?
Forse se l'avessero fatto 3-4 mesi fa si era ancora in tempo a salvare almeno la faccia...

Dobbiamo difendere l'ottavo posto.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #54 : Domenica 3 Aprile 2016, 22:53:03 »
Andare in ritiro ora serve a dire che la società è esente da colpe e che il problema principale è l'allenatore (esonerato) e i giocatori.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #55 : Domenica 3 Aprile 2016, 22:55:07 »
Andare in ritiro ora serve a dire che la società è esente da colpe e che il problema principale è l'allenatore (esonerato) e i giocatori.

Più che altro serve a rendere noto che i giocatori stanno facendo quello che gli pare e che l'ex allenatore non ci stava capendo più un cazzo. 7 mesi di ritardo, almeno
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #56 : Domenica 3 Aprile 2016, 22:55:51 »
Dobbiamo difendere l'ottavo posto.
Assolutamente. Spero tu non sia ironico.
Da un buon sorteggio del tabellone di Coppa Italia passano le chance della Lazio (nel caso in cui arriverà ottava) per avviare un percorso 'fattibile' (ancorché difficile) verso un'ipotetica chance di giocarsi Coppa Italia e ritorno in Europa.
La prossima stagione parte dalle prossime sette partite. Forza Simone!
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #57 : Domenica 3 Aprile 2016, 23:01:28 »
Più che altro serve a rendere noto che i giocatori stanno facendo quello che gli pare e che l'ex allenatore non ci stava capendo più un cazzo. 7 mesi di ritardo, almeno

I giocatori stanno facendo quello che possono...ovvero, più di questo non possono, per manifesti limiti. Mandarli in ritiro equivale a dire : "la colpa è tutta vostra, io avevo allestito una squadra con ben altre possibilità rispetto a quello che la classifica dice"...enorme stronzata!

Pomata

Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #58 : Domenica 3 Aprile 2016, 23:32:14 »
I giocatori stanno facendo quello che possono...ovvero, più di questo non possono, per manifesti limiti. Mandarli in ritiro equivale a dire : "la colpa è tutta vostra, io avevo allestito una squadra con ben altre possibilità rispetto a quello che la classifica dice"...enorme stronzata!

D'accordo sui 4 difensori, che non dimentichiamoci dovevano essere gli altri 4, ci si sarebbe aspettati di più dai pezzi "pregiati" Candreva, FA, Biglia, Parolo, Marchetti. La squadra dell'anno scorso era da EL con la pippa in bocca.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #59 : Domenica 3 Aprile 2016, 23:36:38 »
che ci vedrai in tonelli lo sai solo tu, acerbi sta facendo bene ma, sarò cinico io ma non me lo prenderei. e comunque nessuno dei due era prendibile alle condizioni e nel momento in cui hai preso mauricio e bisevac. o che tu sappia la lazio potendo prendere acerbi e bisevac ha scelto bisevac? perchè se non è così che c'entra il DS?
Invece quelli che abbiamo, quelli entreranno tutti nella Hall of Fame!
Ne apriremo una qui a Dallas, "The Pippe Immonde Hall of Fame"
La Lazio, cioe'  neanche ci ha provato a prendere Tonelli, perche; Bisevac lo ha portato lo stesso procuratorte di SMS.
Quindi e' ufficiale il meracto alla Lazio lo fanno i procuratori amici, quindi il DS ma che cazzo ce sta a fa'? L'interprete?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!