Autore Topic: Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio  (Letto 32272 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #20 : Domenica 3 Aprile 2016, 21:17:28 »
Se fa bene, gli farà un anno di rinnovo...speriamo di perderle tutte (cit) tanto siamo salvi.

Se dobbiamo pagare pure Pioli ce puoi giurà che lo tiene in panca pure l'anno prossimo. Poi se a inizio anno inizia a perderle tutte magari richiama Pioli...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #21 : Domenica 3 Aprile 2016, 21:18:42 »
Mi ci giocherei le palle che ancora non hanno la più pallida idea di chi metterci
Non credere sai, Tare ha le idee chiare. Per questo spero che questo infernale binomio si divida il più presto possibile per il bene della Lazio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #22 : Domenica 3 Aprile 2016, 21:19:17 »
Per lui, non per la Lazio


Vabbè, tanto ormai...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #23 : Domenica 3 Aprile 2016, 21:19:47 »
C'è un allenatore chiaramente delegittimato dallo spogliatoio e dai risultati; c'è da tirare avanti fino a fine stagione. Nel frattempo si cerca il nuovo mister per l'anno prossimo.

Questa la logica, secondo me, condivisibile o meno che sia.
Sì ma la stagione non la salva nemmeno Nostro Signore. Il segnale andava dato mesi fa, non ad aprile con ai piedi già le infradito.
Avessi messo al suo posto il futuro allenatore sì, ma il traghettatore a me pare una cavolata.
A meno di non pensare che ad Inzaghi vengano date le redini dello spogliatoio anche per la stagione a venire.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #24 : Domenica 3 Aprile 2016, 21:21:06 »
Per lui, non per la Lazio
Anche per la Lazio, tanto in B non ci vai.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #25 : Domenica 3 Aprile 2016, 21:26:11 »
nel momento in cui decidi di mandare via pioli, non è nemmeno questione di sensata o meno, era l'unica opzione. chiunque altro avessi cercato ti avrebbe chiesto il contratto anche per l'anno prossimo.

Verissimo.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #26 : Domenica 3 Aprile 2016, 21:27:20 »
Voglio sperare che Inzaghi (a cui faccio un grande in becco all'Aquila), sia solamente un traghettatore fino a fine stagione

E per cortesia niente mezzi allenatori degli attuali liberi solo Mazzarri o Montella il resto per carità!!!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #27 : Domenica 3 Aprile 2016, 21:27:31 »
Anche per la Lazio, tanto in B non ci vai.
Rischi di scendere ulteriormente in classifica (perdendo milioni), scendi nel tabellone di Coppa Italia, rischi di deprezzare ulteriormente il valore del cartellino dei pochi giocatori che hanno ancora un valore, lasci definitivamente lo spogliatoio in mano a qualche capiorone.
Senza escludere l'ipotesi che lo possono pure confermare e a quel punto ogni ulteriore disastro da probabile diventa possibile.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #28 : Domenica 3 Aprile 2016, 21:28:34 »
Rischi di scendere ulteriormente in classifica (perdendo milioni), scendi nel tabellone di Coppa Italia, rischi di deprezzare ulteriormente il valore del cartellino dei pochi giocatori che hanno ancora un valore, lasci definitivamente lo spogliatoio in mano a qualche capiorone.
Senza escludere l'ipotesi che lo possono pure confermare e a quel punto ogni ulteriore disastro da probabile diventa possibile.

Tu chi avresti preso?

Premesso, come ha detto giustamente qualcuno, che un allenatore già esperto avrebbe chiesto un contratto fino a giugno 2017 almeno.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #29 : Domenica 3 Aprile 2016, 21:28:58 »
Se è bravo 7 partite (2 MESI) in campo e nello spogliatoio potrebbero essere sufficienti a capire.
Ovvio che la stagione dopo oggi è naufragata anche nella orgoglio cittadino, ma almeno da una cenere può nascere un fiore.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #30 : Domenica 3 Aprile 2016, 21:37:03 »
Rischi di scendere ulteriormente in classifica (perdendo milioni), scendi nel tabellone di Coppa Italia, rischi di deprezzare ulteriormente il valore del cartellino dei pochi giocatori che hanno ancora un valore, lasci definitivamente lo spogliatoio in mano a qualche capiorone.
Senza escludere l'ipotesi che lo possono pure confermare e a quel punto ogni ulteriore disastro da probabile diventa possibile.
E con Inzaghi (al quale va tutto il mio sostegno incondizionato) questo rischio non lo corri?
Se il problema sono i frondisti dello spogliatoio, allora che senso ha darla vinta a costoro e sollevare pioli?
Qui è suonata la campanella dell'ultima ora prima della fine della scuola, altro che concentrazione massima.
Aggiunto che chi ha messo gli occhi su candreva, keita, Anderson, ecc non ha bisogno di una vetrina di sette partite per farsi una idea, come non servono sette partite per trovare amatori dei nostri giocatori di seconda fascia.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #31 : Domenica 3 Aprile 2016, 21:37:14 »
Tu chi avresti preso?

Premesso, come ha detto giustamente qualcuno, che un allenatore già esperto avrebbe chiesto un contratto fino a giugno 2017 almeno.
Mourinho
Allora?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #32 : Domenica 3 Aprile 2016, 21:42:10 »
Mourinho
Allora?

E non prendi subito anche Messi, Hummels e Vidic?

Come DS non mi sembri molto competente.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #33 : Domenica 3 Aprile 2016, 21:44:05 »
E con Inzaghi (al quale va tutto il mio sostegno incondizionato) questo rischio non lo corri?

E' proprio con Inzaghi che lo corri...

Se il problema sono i frondisti dello spogliatoio, allora che senso ha darla vinta a costoro e sollevare pioli?
Infatti io ormai a 7 dalla fine, non lo avrei fatto

Qui è suonata la campanella dell'ultima ora prima della fine della scuola, altro che concentrazione massima.
Troppe ne sono suonate di queste campanelle, già a Shangai urlavano le sirene...

Aggiunto che chi ha messo gli occhi su candreva, keita, Anderson, ecc non ha bisogno di una vetrina di sette partite per farsi una idea, come non servono sette partite per trovare amatori dei nostri giocatori di seconda fascia.
Il valore tecnico dei giocatori, il valore economico del cartellino è da vedere... Per quelli di seconda fascia la modalità esubero nella Lazio è sempre in auge, anzi ne torneranno altri dai prestiti a rinforzare i ranghi....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #34 : Domenica 3 Aprile 2016, 21:45:55 »
E non prendi subito anche Messi, Hummels e Vidic?

Come DS non mi sembri molto competente.
No è meglio Tare stai a vedere....
Cioè fammi capire tu tra Mourinho e Inzaghi preferisci Inzaghi? Ma te lo meriti Tare....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #35 : Domenica 3 Aprile 2016, 21:47:00 »
Io do il mio benvenuto in prima squadra a Simone Inzaghi e lo sosterrò sempre, così come ho sempre sostenuto Pioli anche di fronte ad alcuni scempi (sono convintissimo che non c'è nulla di suo nella sconfitta del derby!) che abbiamo visto nel corso della stagione.
E' chiaro che Inzaghi sarà un traghettatore, che dovrà alzare la voce nello spogliatoio e sistemare un pochino la squadra. Mi auguro altresì che non ci presenti più Matri dal primo minuto, per dirne una.

Aggiungo però che aumentano in me, e credo anche in tutti noi, le perplessità e gli interrogativi di cosa accadrà da oggi ai prossimi tre mesi. Perché una settimana prima che finisca il Campionato, la Società ha il dovere di farci sapere il nome del prossimo trainer. E lo devono sapere anche i giocatori che resteranno, perché questa volta non avranno alibi.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Zapruder

Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #36 : Domenica 3 Aprile 2016, 21:50:28 »
No è meglio Tare stai a vedere....
Cioè fammi capire tu tra Mourinho e Inzaghi preferisci Inzaghi? Ma te lo meriti Tare....

Dove l'hai letto che preferisco Inzaghi a Mourinho? Sul polpaccio di Ciccio Cordova?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #37 : Domenica 3 Aprile 2016, 21:52:18 »
ma da dov'è uscito il nome di mourinho? che paragoni sono?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #38 : Domenica 3 Aprile 2016, 21:52:58 »
Dove l'hai letto che preferisco Inzaghi a Mourinho? Sul polpaccio di Ciccio Cordova?
Dalla tua precedente risposta mi sembra chiaro, cos'è eri distratto a stendere le mutande di Lotito?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio
« Risposta #39 : Domenica 3 Aprile 2016, 21:54:42 »
Io do il mio benvenuto in prima squadra a Simone Inzaghi e lo sosterrò sempre, così come ho sempre sostenuto Pioli anche di fronte ad alcuni scempi (sono convintissimo che non c'è nulla di suo nella sconfitta del derby!) che abbiamo visto nel corso della stagione.
E' chiaro che Inzaghi sarà un traghettatore, che dovrà alzare la voce nello spogliatoio e sistemare un pochino la squadra. Mi auguro altresì che non ci presenti più Matri dal primo minuto, per dirne una.

Aggiungo però che aumentano in me, e credo anche in tutti noi, le perplessità e gli interrogativi di cosa accadrà da oggi ai prossimi tre mesi. Perché una settimana prima che finisca il Campionato, la Società ha il dovere di farci sapere il nome del prossimo trainer. E lo devono sapere anche i giocatori che resteranno, perché questa volta non avranno alibi.

Caro WBK per quanto mi riguarda i giocatori gli alibi non ce l'hanno più da dopo la partita con lo Sparta Praga
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!