Autore Topic: [03/04/2016 - 31^ Serie A] Lazio-nessuno, pagelle  (Letto 17549 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

[03/04/2016 - 31^ Serie A] Lazio-nessuno, pagelle
« : Domenica 3 Aprile 2016, 19:17:23 »
Federico Marchetti:   
n.g.
      Con quattro gol sul groppone non si può dare la sufficienza, ma lui è esposto all'allegro tiro al piccione. Non merita voto;
Patricio Gabarrón Gil:   
5
      Modesto esterno di una linea difensiva che al massimo può reggere un elemento del suo "spessore". Voto più alto perché davanti subisce alternativamente gli spifferi degli Allegri Esterni d'Attacco. Il suo lato diventa più romanista del vialone d'accesso di Trigoria;
Milan Biševac:   
4
      Tristemente inadatto, firma il primo e il terzo gol dell'as;
Wesley Hoedt:   
4
      Tristemente inadatto e finisce pure espulso;
Edson Braafheid:   
5
      Nel primo tempo bestemmia palloni come un arrotino impazzito, migliora leggermente durante la sfuriata;
Lucas Rodrigo Biglia:   
5
      Aveva ragione chi diceva che tra lui e Ledesma non c'è paragone: vero, il Biglia di oggi, di Ledesma è una pallida caricatura;
Danilo Cataldi:   
5
      Crescerà, ma al momento il confronto coi dirimpettai di centrocampo è umiliante;
Marco Parolo:   
5
      Non mi è proprio piaciuto e la palla del possibile 3-2 che di testa manda alta, grida vendetta;
Antonio Candreva:   
4
      Qualcuno mi ha detto che ce la prendiamo coi nostri calciatori migliori. Forse è vero, ma nella ripresa un giovane acerbo e un vecchio crucco trascinano a lungo il branco di sbandati che hanno intorno: lui non lo fa mai, anzi trasforma la sua partita in un "io contro il resto del mondo" che si traduce in palloni persi a ripetizione e in scempi tattici;
Alessandro Matri:   
3
      Ma gli va o no?
Felipe Anderson Pereira Gomes:   
4
      L'anno scorso ero convintissimo che ci fosse un ampio gradino tra lui e lo Zico vegetale: confermo, a parte il piccolo dettaglio che il gradino è a favore di Zarate. La quantità di primi dribbling riusciti è sontuosa, ma esattamente pari a quella dei palloni che butta via immediatamente dopo aver saltato l'avversario. Tatticamente insulso;
Miroslav Josef Klose:   
6.5
      Scusaci;
Keita Baldé Diao:   
7
      Dice che non può entrare dall'inizio perché poi interpreta male la partita. Va bene, ci credo. Mostra comunque cosa possa fare un calciatore giocando a calcio;
Filip Đorđević:   
n.g.
      Il tempo di due corse;
Stefano Pioli:   
n.g.
      Per me l'allenatore conta il dieci per cento, ma se perde il controllo della situazione e la sua credibilità, il danno può essere ben superiore. Il canovaccio di Spalletti era semplice: aspettate che la Lazio sbagli, prima o poi si faranno gol da soli. E' accaduto dopo 15 minuti. La sistematicità con cui si prende gol nelle fasi iniziali è stucchevole: negare che si entri in campo con le idee confuse mi sembra impossibile. Visti, in occasione di azioni lente e manovrate a centrocampo dei cugini stupidi. tre nostri calciatori oltre la linea del pallone: manco fossimo il Brasile di Pelé. Il primo gol è una cacchiata di Bisevac ma le nostre linee di difesa e centrocampo sono distantissime, così che i quattro dietro vengono presi di petto da altrettanti romanisti. E' costretto a inventare ogni volta formazioni improbabili, ma almeno in una partita come il derby ci si aspetterebbe un po' di voglia di pugna e di correre: se invece gli avversari, oltre che nettamente più forti, corrono anche il doppio, c'è qualcosa che non va anche nel manico. Certe passeggiate di quaranta metri, indisturbate, dei centrocampisti rommici, sono state penose a vedersi. Perdiamo per gravi limiti tecnici e per una predisposizione agli infortuni che nemmeno sul fronte russo nel '42: ma qualche domanda se la faccia anche lui.


borgorosso

Re:Lazio-nessuno, pagelle
« Risposta #1 : Domenica 3 Aprile 2016, 19:32:51 »
Marchetti: 5. Inutile
Patric: 2. Pippa rara. Fanculo lui, chi l'ha portato, chi l'ha pagato e chi l'ha messo in campo.
Bisevac: 2. Pippa rara. Fanculo lui, chi l'ha portato, chi l'ha pagato e chi l'ha messo in campo.
Hoedt: 2. Pippa rara. Fanculo lui, chi l'ha portato, chi l'ha pagato e chi l'ha messo in campo.
Brafheid: 2. Pippa rara. Fanculo lui, chi l'ha portato, chi l'ha pagato e chi l'ha messo in campo.
Parolo: 5,5. Il migliore del centrocampo, segna e si divora un gol. Ma almeno è presente. Da un suo errore nasce un gol
Biglia: 4,5. Passa per essere un genio, pare abbastanza inutile
Cataldi: 4. Non credo abbia un futuro
Felipe: 5. Parte bene, ma non è un trascinatore
Matri: Pippa rara. Fanculo lui, chi l'ha portato, chi l'ha pagato e chi l'ha messo in campo.
Candreva: 5. Non dispiace, ha personalità, ma è tecnicamente stupido

Keita 6: dà una forte spinta, su di lui un rigore
Klose 6: propizia una rete, a 37 anni se gli tolgono un rene è più forte di Matri e DJ
DJ 2. Pippa rara. Fanculo lui, chi l'ha portato, chi l'ha pagato e chi l'ha messo in campo. A PRESCINDERE.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio-nessuno, pagelle
« Risposta #2 : Domenica 3 Aprile 2016, 19:35:22 »
Daccordo su molte cose ma il n.g.  a Marchetti mi pare un po' troppo alto.   Una volta
ogni tanto che tirasse fuori dalla porta qualche goal come fanno i suoi colleghi anche
quello peperone nella stessa partita giocata.
(riferito a Zapruder)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11224
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lazio-nessuno, pagelle
« Risposta #3 : Domenica 3 Aprile 2016, 19:37:26 »
FA lo hanno fermato solo facendogli fallo,e solo con la complicità di banti. Vederlo valutato come Candreva mi sembra ingeneroso. Su di lui un rigore (se vale per Keita vale pure per lui).
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-nessuno, pagelle
« Risposta #4 : Domenica 3 Aprile 2016, 19:39:24 »
Federico Marchetti:   
1
      Sembra un dormiente di Capranica, quelli che si addormentarono talmente a lungo, che nel frattempo il Papa aveva cambiato valuta. Oramai non esce neanche piu per fare la spesa - Primo ruolo da aggiustare
Patricio Gabarrón Gil:   
1
      Poverello, quanta tenerezza, dovrebbe ringraziare Spalletti che non lo ha ridicolizzato, tenendo le trame riommiche al centro tra i piedi del delinquente belga
Milan Biševac:   
1
      Sei costato zero? bene due scudi te li do io, basta che te ne vai
Wesley Hoedt:   
1
      Terrorizzato, il pallone gli brucia tra i piedi e lo butta via  a cazzo di cane
Edson Braafheid:   
1
      mi dicono sia forte a scopone scentifico, ci sono tante case per anziani in cui esibirsi
Marco Parolo:   
5
      Prova a tenere su la baracca, si divora un goal, che avrebbe riaperto totto e chissa'
Danilo Cataldi:   
2
      un altro anno a Crotone non sarebbe male.
Lucas Rodrigo Biglia:   
4
      Dall'Argentina hanno rimandato in Italia il sosia pippa, oggi sbaglia tutto
Felipe Anderson Pereira Gomes:   
1
      Il Neymar de noantri, ancora c'e' chi lo giudica un crack, io il crack glielo farei fumare, cosi forse gioca
Antonio Candreva:   
1
      Ciao Anto', oggi volevi vince da solo, ma questo e' un gioco di squadra, Buona fortuna ovunque andrai, spero in Inghilterra
Alessandro Matri:   
1
      Compagno perfetto per Braa. Zap si chiede ma gli va? io mi chiedo ma sai gioca?
Miroslav Josef Klose:   
10
      Anche io mi unisco alle scuse.
Keita Baldé Diao:   
8
      Spero vivamente che un giorno queste prestazioni le farai anche quando parti titolare
Filip Đorđević:   
n.g.
      Lui oggi non c'entra.
Stefano Pioli:   
1
      Se prendi un aereo veloce, molto veloce, fai ancora in tempo a preparare la valigia a zio Edy.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-nessuno, pagelle
« Risposta #5 : Domenica 3 Aprile 2016, 19:43:59 »
Federico Marchetti:   
4.5
      Impallinato non per colpa sua anche se in un paio di occasioni ha i riflessi di un bradipo pieno di cognac. Sbaglia clamorosamente un paio di rinvii e regala altrettanti corner
Patricio Gabarrón Gil:   
4.5
      Puntato spesso dai dirimpettai, qualche responsabilità sul primo e sul quarto gol. Nessuna azione degna di essere ricordata.
Wesley Hoedt:   
3.5
      Cosa dire se non che è inadeguato persino per la serie B?! Mezzo voto in meno per il rosso.
Milan Biševac:   
3.5
      Uno così a Siviglia o a Cribari avrebbe portato il secchio con la spugna.
Edson Braafheid:   
5
      Sbroglia qualche situazione arrangiandosi, sbagliando però tutti i disimpegni. Nessun cross in area avversaria, mina vagante (per noi).
Lucas Rodrigo Biglia:   
5
      Predica nel deserto tentando di fare qualcosa, perdendo al tempo stesso anche qualche pallone di troppo. Non gli riesce nulla, giornata no.
Marco Parolo:   
6
      Vedi Biglia, con un punto in più per il tap-in che ci illude.
Danilo Cataldi:   
5
      Non un lampo, né un contrasto vinto, né tantomeno una giocata illuminante.
Antonio Candreva:   
4
      Forse si era convinto che si giocava in spiaggia, visto il clima. Ma anche all'oratorio si gioca insieme e si passa il pallone. Stagione da dimenticare.
Alessandro Matri:   
3
      Solita partita insulsa.
Felipe Anderson Pereira Gomes:   
4
      Primo tempo da 5, almeno prova a spingere un pochino. Secondo tempo da 3 visto che fa lo spettatore (non pagante, anzi pagato).
La media è 4.
Keita Baldé Diao:   
6.5
      Un po' di vivacità e un paio di incursioni che mettono apprensione all'AS.
Miroslav Josef Klose:   
6.5
      Un giocatore lo vedi dal coraggio...
Filip Đorđević:   
n.g.
      L'erede di Cavani entra e non incide.
Stefano Pioli:   
6
      Fa quello che può con il modesto materiale umano che ha a disposizione. Gli manca un po' di dignità per dimettersi e mandare affanculo chi gli ha consegnato questa Armata Brancaleone. Comunque la prima cosa che mi è venuta in mente è che con Reja non avremmo beccato 4 fischioni al derby. Magari avremmo perso, anzi quasi sicuramente! Ma non in quel modo.

Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio-nessuno, pagelle
« Risposta #6 : Domenica 3 Aprile 2016, 19:44:56 »
Pioli 1
Tare 0,5
Lotito 0

Djordjevic è' una sega allucinante.
Chi ha osato paragonare Bisevac a Biava(a Biava...non a beckembauer ) merita la pena di morte.
Cataldi non vale neppure un unghia incarnita di De Rossi.

Anselazio

Re:Lazio-nessuno, pagelle
« Risposta #7 : Domenica 3 Aprile 2016, 19:51:35 »
Premesso che la partita resta sporcata da quell'ammasso di merda di banti (avesse arbitrato chi ha diretto la partita dei ragazzini prima del match sarebbe finita in pareggio)
se proprio vogliamo fare le pagelle mi esce fuori questo:

Marchetti: 5 ormai è un gatto di marmo...addio o panca in eterno. Da Palermo Guerrieri in campo sempre
Patric: 4,5  e io che mi aspettavo pure di peggio, in ogni caso resta una terza scelta (preferirei quarta)
Bisevac: 4 scarsissimo (alla prima partita mi aveva quasi fregato) e indecoroso prenderlo come sostituto di De Vrij
Hoedt: 4,5  errori individuali molto gravi, mezzo punto in più per l'espulsione tentando di spezzare una merda a caso
Brafheid: 5 partita difficile per lui, limita parecchio salah nel primo tempo, ma gli errori di piazzamento restano tantissimi
Parolo: 6 alla fine resta il migliore del centrocampo
Biglia: 5 poco lucido in mezzo, poco reattivo nelle chiusure
Cataldi: 4 per ora inadeguato alla serie A, penso necessiti di un anno di provincia
Felipe: 5 fa le cose migliori del primo tempo (rigore) ma si mangia il gol del pareggio dentro l'area piccola in modo incredibile
Matri: 4 assolutamente ridicolo, quanto chi lo ha messo in campo
Candreva: 4 praticamente inutile..addio e porta tanti dindi
Keita 6 fa ammattire parecchie merde sulla sua fascia, assurdo il rigore negatogli da quella merda prezzolata di banti
Klose 6: di gran lunga il centravanti più forte che abbiamo, ma il pagliaccio sulla nostra panca lo lascia fermo per un'ora
DJ 4 inguardabile, oltre a una pochezza tecnica disarmante mette in mostra un paio di zinne e una panzetta imbarazzanti...addio, a qualsiasi ciffra

Pioli 4   hai tutti gli alibi, dagli infortunati a un arbitro palesemente a libro paga unicredit; per questo non ti mando affanculo, ma spero solo che ti esonerino perché ti sei rivelato un trainer davvero scarso

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio-nessuno, pagelle
« Risposta #8 : Domenica 3 Aprile 2016, 21:13:18 »
Marchetti 2 Vai via
Patric 5
Bisevac 3 Vai via
Hoedt 4 (almeno prendilo bene)
Braaf 4
Biglia 5
Cataldi 4
Parolo 5
FA 5
Candreva 4 Vai via
Matri 2

Pioli 4 (cacciato)

Klose 6
Keita 6
Djo ng

Tare 2
Lotito 2

Stagione cominciata male e ovviamente finita a schifio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-nessuno, pagelle
« Risposta #9 : Domenica 3 Aprile 2016, 21:50:32 »
hoedt comunque a fatto due interventi da derby e per questo gli do 5
bisevac uno scandalo,penso non giocherebbe in nessuna squadra della lega pro

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1114
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-nessuno, pagelle
« Risposta #10 : Domenica 3 Aprile 2016, 22:19:08 »
pagelle????
e che pagelle voi fa???
primo tempo un 'allenamento per la roma finito 0-1
secondo tempo con i muscoli caldi altri 3 gol
Noi inesistenti, il primo calcio d'angolo nel secondo tempo...
0 a tutti
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio-nessuno, pagelle
« Risposta #11 : Lunedì 4 Aprile 2016, 08:51:11 »
Insisto nel dire che si danno colpe alla difesa che colpe non sono: per carità, non è che siano fenomeni, ma il primo gol ricorda molto da vicino quello preso a Praga, giocatore che arriva comodo comodo sulla trequarti, alza la testa e imbecca il compagno in perfetta solitudine.
Nel mese quasi che è passato da Praga palloni che ci vengano concessi in questo modo dalle altre squadre non ne ho viste.
E la stessa cosa è successa sul palo e pure sul terzo gol, con l'aggravante li che trattavasi di calcio da fermo e uno che va a coprire la ribattuta deve esserci, sempre
Voglio 11 Scaloni

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio-nessuno, pagelle
« Risposta #12 : Lunedì 4 Aprile 2016, 09:47:41 »
Insisto nel dire che si danno colpe alla difesa che colpe non sono: per carità, non è che siano fenomeni, ma il primo gol ricorda molto da vicino quello preso a Praga, giocatore che arriva comodo comodo sulla trequarti, alza la testa e imbecca il compagno in perfetta solitudine.
Nel mese quasi che è passato da Praga palloni che ci vengano concessi in questo modo dalle altre squadre non ne ho viste.
E la stessa cosa è successa sul palo e pure sul terzo gol, con l'aggravante li che trattavasi di calcio da fermo e uno che va a coprire la ribattuta deve esserci, sempre

Daccordissimo Alen,
sulle colpe in difesa si fa sempre guardando chi controlla chi ha fatto il goal e si
danno le colpe.   Il sistema e' davvero ingiusto e poco analitico, e poi si danno
i demeriti alla difesa ma il male e' un altro ...   

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-nessuno, pagelle
« Risposta #13 : Lunedì 4 Aprile 2016, 09:51:59 »
hoedt comunque a fatto due interventi da derby e per questo gli do 5


 ;) :D :D
Per la Lazio, Giordano!

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-nessuno, pagelle
« Risposta #14 : Lunedì 4 Aprile 2016, 10:12:26 »
Marchetti: 5 Non ha colpe evidenti sui gol, ma non sembra un fulmine.

Patric: 4 Letteralmente a farfalle in due occasioni.

Bisevac: 3 Tra lo scarso e il ridicolo.

Hoedt: 4  Errori gravi e un palo (era più facile farla entrare).

Brafheid: 6 Ha come Salah un cliente molto difficile, secondo me non sfigura.

Parolo: 6 Tanti errori, ma resta il migliore del centrocampo.

Biglia: 5,5 Nervoso e poco lucido, troppi errori in disimpegno.

Cataldi: 5 Non bene, ancora troppo acerbo. Visto che il tempo passa in fretta, a quando il salto di qualità??

Felipe: 4,5 Primo tempo così così, sparisce nella ripresa.

Matri: 2

Candreva: 4  Inutile e dannoso.

Keita 6,5 Giocoliere, sveglia la Lazio.

Klose 6,5: Non ha il fisico per giocare 90 minuti. In 45 cambia il volto alla Lazio.

DJ: Ah! Ah! Ah!


Pioli 6 COSTRETTO a far giocare alcune pippe furibonde, non può cavare il sangue dalle rape.

Per la Lazio, Giordano!

Anselazio

Re:Lazio-nessuno, pagelle
« Risposta #15 : Lunedì 4 Aprile 2016, 10:44:57 »
Insisto nel dire che si danno colpe alla difesa che colpe non sono: per carità, non è che siano fenomeni, ma il primo gol ricorda molto da vicino quello preso a Praga, giocatore che arriva comodo comodo sulla trequarti, alza la testa e imbecca il compagno in perfetta solitudine.
Nel mese quasi che è passato da Praga palloni che ci vengano concessi in questo modo dalle altre squadre non ne ho viste.
E la stessa cosa è successa sul palo e pure sul terzo gol, con l'aggravante li che trattavasi di calcio da fermo e uno che va a coprire la ribattuta deve esserci, sempre

No Alen, hanno fatto cose allucinanti su tutti e tre i primi gol...la prima rete presa a difesa schierata  con un solo su quattro piazzato dove doveva e ingannati su una palla lemme; sul secondo stanno tutti fermi dopo il palo, sul terzo patric rinvia in modo ridicolo e braafheid non riesce a deviare una palla che gli passa a un millimetro...ma che erano scarsi lo sapevamo bene giá dall'annuncio delle formazioni: patric e braafheid sono riserve delle riserve (delle riserve), da hoedt e bisevac mi aspettavo certamente di più (anche se non molto)..da pioli mi sarei aspettato un 451 feroce per proteggere una linea tanto debole, ma questo lo può fare un allenatore serio e che studia le partite, non certo l'indolente e imbarazzante pioli di questa stagione

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio-nessuno, pagelle
« Risposta #16 : Lunedì 4 Aprile 2016, 11:07:41 »
Ecco appunto.
L'hai scritto
 ;)
Abbiamo preso una serie di passivi allucinanti con 5/4/3 gol di scarto come non accade neanche al derelitto Verona, che sicuramente ha giocatori peggiori.
Bastonate in serie che minano fiducia e sicurezza della squadra e dei giocatori, senza che si sia mai messo in atto una minima rete di protezione.
Voglio 11 Scaloni

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-nessuno, pagelle
« Risposta #17 : Lunedì 4 Aprile 2016, 11:21:00 »
Marchetti: 8 Gli eroi meritano il riconoscimento quando impavidi rifiutano la benda sugli occhi affrontando il plotone d'esecuzione che comodamente prende la mira e spara. Lo sguardo da matto dovrebbe farlo a Tare mentre lo appiccica al muro.

Patric: 3 Neppure il peggiore, per impegno, dei fantastici 4, ma per essere ritenuto adatto alla serie A, Tare quando lo ha visto giocare?

Bisevac: 1 Certifica che Tare non capisce niente 

Hoedt: 2  Non è colpa sua, è Tare che pensando di sostituire Mauri come modello della sartoria che fornisce le divise della Lazio, lo ha portato a Formello

Brafheid: 1 Gli avversari gli girano intorno e partono senza che lui sia in grado di fermarne uno

Parolo: 5 Anche lui travolto dagli arrembaggi avversari è anche l'unico a salvare la propria faccia

Biglia: 4 Perde subito le staffe con l'arbitro e perde di lucidità

Cataldi: 2 L'errore supremo di Pioli, sai chi sono i fantastici 4 là dietro e metti Cataldi che vince un contrasto solo negli allenamenti contro la primavera?

Felipe: 3 Come sempre prova un paio di accelerazioni, poi va fuori giri e sparisce

Matri: 2 Secondo errore di Pioli

Candreva: 3  Non cava un ragno dal buco, s'infila sempre tra selve di avversari e nessuno lo assiste

Keita: 5 Offre una flebile scossa

Klose: 5: Fa parte del secondo errore di Pioli, è vecchio ma al momento sembra offrire più garanzie dei 2 compagni di ruolo

Djordievic: 1 Probabilmente Perea e Alfaro, Tare non li aveva mai visti giocare, ma questo si..... e lo ha portato uguale a Formello, quali e quante altre mastodontiche seghe deve portare a Formello questo incapace DS per essere preso a calci in culo?


Pioli: 4 Il capro espiatorio perfetto, assolve al suo compito stoicamente. Sapeva che il suo allontanamento era stato deciso, poteva essere utile in conferenza stampa nel chiarire le responsabilità di questo disastro, i giornalisti gli hanno pure offerto ripetutamente l'occasione, lui ha difeso l'impegno dei suoi calciatori, ma ha glissato sulle qualità e su chi glieli ha messi a disposizione, fedele alla linea fino all'ultimo.


Lotito Tare : ortaggivostra!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Anselazio

Re:Lazio-nessuno, pagelle
« Risposta #18 : Lunedì 4 Aprile 2016, 11:36:19 »
Ecco appunto.
L'hai scritto
 ;)
Abbiamo preso una serie di passivi allucinanti con 5/4/3 gol di scarto come non accade neanche al derelitto Verona, che sicuramente ha giocatori peggiori.
Bastonate in serie che minano fiducia e sicurezza della squadra e dei giocatori, senza che si sia mai messo in atto una minima rete di protezione.

In effetti...  8)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-nessuno, pagelle
« Risposta #19 : Lunedì 4 Aprile 2016, 12:18:23 »
da quanto leggo, nessuno ha ricordato che, nell´unico momento decente della squadra, quando dopo l´1-2 si stava cercando di pareggiare, un passaggio di testa di Patric, evidente da almeno 5 secondi, il buon Marchetti non è riuscito a prenderlo, e dal corner è arrivato l´1-3 ??

Davvero nessuno ? Marchetti, da tempo, inguardabile; sul centro di Digne, lento e da almeno 30 metri, il povero Berisha sarebbe uscito a prendere la palla.
Lui no, bello fermo in porta a gambe larghe, poi segue con lo sguardo attentissimo la palla entrare in porta
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”