Autore Topic: m..de-Lazio 0-1: commenti  (Letto 5399 volte)

Panzabianca

Re:m..de-Lazio 0-1: commenti
« Risposta #20 : Domenica 6 Novembre 2022, 21:08:53 »

Sto suonando un riff col mio basso.

(È mejo de na pippa).

Fratelli, godo con voi

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Domenica 6 Novembre 2022, 21:18:27 »
Migliori in campo i 2 centrali, Felice e....
RADU ;D
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Domenica 6 Novembre 2022, 21:31:21 »
Non puoi giocare contro questi,non a pallone almeno.Menano e basta.
esatto, abbiamo giocato come giocano loro e lo specialino non se lo aspettava. Questo è stato un partitone da parte nostra, abbiamo messo perché da parte velleità estetiche, che bello, che bello.

Queste sono le vere partite, brutte dicono gli esteti ma è sangue e arena, lo sport è sporca sofferenza, il bello vado a cercarlo nell'arte e nella musica, spinte, calci non visti, rosicate dell'avversario, l'arbitro che lascia che si menino, difesa a oltranza col muro invalicabile, viva il brutalismo calcistico e l'essenziale, poi 10 minuti di recupero con mischie e risse,  River-Boca style

Una nota su Felipe Anderson : non si può criticare facilmente un giocatore del genere e non solo per il gol, questo è un ragazzo che si adatta a tutte le situazioni con estrema umiltà.

Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Domenica 6 Novembre 2022, 21:35:29 »
Uomo partita Radu  ;D
Ce so' cascati

Ammerdeeeeeeee

:asrm:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Domenica 6 Novembre 2022, 21:36:38 »
Filippo è entrato di diritto tra i grandi della Lazio. Partita straordinaria dei difensori. Romamerda dal 1927. Manganiello rosicone.

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #25 : Domenica 6 Novembre 2022, 21:50:16 »
A prescindere dalla prestazione dei nostri (Cataldi e Anderson su tutti), io dico che la il 20-30% della nostra vittoria si deve alla grande conduzione di Orsato. Finalmente un arbitro scevro da qualsiasi condizionamento.
Avesse consultato il var una volta, ha preso sempre la decisioni piu' corrette rispetto all'andamento della gara. L'unico dubbio forse i 10 minuti di recupero, ma diciamo che non mi hanno scandalizzato.

Un altro arbitro potrebbe averci punito in varie occasioni: la simulazione dell'egiziano, i pugni di Provedel in testa a belotti nella sua uscita nei minuti di recupero, l'ammonizione di radu invece dell'espulsione, ma ce ne sono state tante altre. Oramai mi aspetto di tutto, quando inizia una partita di cartello temo l'arbitro piu' di ogni altra cosa.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Domenica 6 Novembre 2022, 21:51:50 »
Non ho capito cos'hanno scelto di essere nel 1927.
Merde, a occhio e croce.
Buon viaggio, caro Piero.

GEDDY

« Risposta #27 : Domenica 6 Novembre 2022, 21:59:19 »
A me l'arbitraggio non e' piaciuto. Mancini non deve finire il primo tempo. Il cartellino autorizza la Roma in tutti i suoi effettivi al pestaggio. Ridicolo ammonire Lazzari, in quel tipo di partita.

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Domenica 6 Novembre 2022, 22:04:06 »
Orsato può sbagliare e sbaglia (mancano un paio di ammonizioni ai giallorosichi) ma è garanzia di equilibrio e - cosa importantissima - raramente abbocca ai tuffi in area (a proposito, ci sarebbe stato anche il giallo per El Sharaawi).

GEDDY

« Risposta #29 : Domenica 6 Novembre 2022, 22:08:29 »
Era garanzia di equilibrio, certamente. Ma Smalling  su Romero fa fallo, netto. Non lo fischia.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Domenica 6 Novembre 2022, 22:09:57 »
Appena rientrato a casa dall'Olimpico, vista la gara assieme a un grandissimo Orger.

Dal vivo è tutto alterato, difficile dare un giudizio compiuto. Ho vissuto una gara non bella, con pochissime occasioni da entrambe le parti e con le situazioni cruciali che - come quasi sempre accade, nel definire l'esito finale di un derby - hanno arriso a una contendente e penalizzato l'altra.
Gol Lazio su errore di Ibanez e traversa di Zaniolo (era lui?), a distanza di pochi minuti, sono la sliding door della gara.

Dal vivo temi che ogni volta che l'avversario arrivi sulla tre quarti sia imminente il gol ma, in effetti, grosse occasioni per la romammerda nel secondo tempo non ne ricordo. Noi, invece, siamo andati vicinissimi al raddoppio su ottima combinazione veloce sulla destra, ben finalizzata e altrettanto ben parata da rui patricio.

Menzione d'onore, anzi di disonore, per l'ignobile attitudine della panchina giallorossa, i cui componenti - mourinho in primis - saltavano in aria come tarantolati a ogni fallo, cercando di influenzare l'arbitro.
Arbitraggio, per inciso, che non mi ha convinto, seppur non evidenzio elementi tali da legittimare forti lamentele da parte nostra. Qualche ammonizione in più per i romanisti ci poteva stare ma, alla fine, non subire palesi ingiustizie ci porta a dire che l'arbitraggio è stato buono (pensa come ci siamo ridotti, a forza di subire torti reiterati).

Come sempre, è un azzardo vedere dal vivo il derby in trasferta, in un Olimpico schifosamente pieno per 3/4 di romanisti. Ma, al contempo, è una soddisfazione SENZA EGUALI esultargli in faccia, urlargli contro quanto sono merde e, a fine gara, vedere la sud tristemente vuota.

Ah, una postilla: un pensiero, di cuore, agli EROI laziali in Monte Mario. Grandissimi!!!
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #31 : Domenica 6 Novembre 2022, 22:18:27 »
mancini fa tre falli, già ammonito, fermando in due occasioni zaccagni in ripartenza. in mezzo l'ammonizione a Lazzari. smalling fa due falli di mano, di cui uno al limite dell'area che non vengono fischiati. chiudiamo la gara con la metà di falli fatti e con un giallo in più rispetto alle merde. due simulazioni in area delle merde e vero che orsato non ci casca, ma niente gialli.

il solito regolamento diverso
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Domenica 6 Novembre 2022, 22:19:35 »
Provedel sv
Lazzari 6.5
Casale 7.5
Romagnoli 7.5
Marusic 7
Vecino 7
Cataldi 8
LA 7
Zaccagni 7.5
Felippetto 8.5
Pedro 7.5

Sarri 7

Hysaj 6
Basic 6
Cancellieri 6.5
Romero 6.5

Nterculo a :
Zaniolo
Murigno
A curva sudde
Boniek
Gazzetta
Corriere
Manganiello
E a chiunque non è d'accordo.

Godo.
La mia Lazio
La mia Lazio
Non saprai mai quanto ti amo e fino a quando ti porto con me.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

superaquila

« Risposta #33 : Domenica 6 Novembre 2022, 22:38:21 »
Non ho capito cos'hanno scelto di essere nel 1927.
Questa me la vendo.  :D

superaquila

« Risposta #34 : Domenica 6 Novembre 2022, 22:40:45 »
Non pensavo fosse cosi pronto anche a livello mentale...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Sinceramente una bella sorpresa: complimenti a Sarri.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Domenica 6 Novembre 2022, 22:41:28 »
Senza Immobile e Milinkovic era l'unica partita possibile da fare.
Con un poco di attenzione in più (Genova) e arbitraggi normali (Napoli) oggi avevamo 32 punti a parimerito coi ciucci.

superaquila

« Risposta #36 : Domenica 6 Novembre 2022, 22:43:47 »
Uomo partita Radu  ;D
Ce so' cascati

Ammerdeeeeeeee

:asrm:
Li ha messi a terra psicologicamente.

Offline contevlad

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Domenica 6 Novembre 2022, 22:44:31 »
Vittoria fondamentale per il proseguio della stagione.
Perdere oggi avrebbe provocato un dissesto probabilmente irreversibile nella squadra e nell'ambiente che non voglio nemmeno provare ad  immaginare.
Ed invece capita a loro perdere e sprofondare nello sconforto più assoluto. Quest'ultima settimana è stata veramente pesante, dopo la vittoria a Bergamo con la Lazio migliore degli ultimi anni, la doppia sconfitta contro la Salernitana ed il Feyenord aveva minato la credibilità di questa squadra e non era affatto facile giocarsi un derby che poteva essere letale, vincendolo comunque con le armi spuntate di cui disponevamo. Le assenze forzate di Ciro per infortunio e di Milinkovic per quella nefandezza arbitrale pilotata di domenica scorsa non lasciavano auspicare niente di buono invece oggi la squadra ha combattuto alla morte ed ha vinto.
Ha vinto Lei contro la roma e soprattutto contro tutto il loro circo mediatico che ci vedeva come gli agnelli sacrificali da portare all'altare.
Invece sono ripiombati a ragionare sul loro eterno dilemma ( sono un signore e non lo cito).
Qualche breve considerazione sui singoli.

Felipe Anderson grandioso, sembra aver finalmente trovato la sua dimensione qui alla Lazio. Volenteroso, attaccato alla Maglia e finalmente anche decisivo. 8.5

Romagnoli. Finalmente sta dalla parte giusta. Sono contento per lui e per noi. 8

Casale. Ottima partita, attento in anticipo e marcatura. 7.5

Pedro. Talvolta  esagera con tremila tocchi  ma la fame che ha ancora a 35 anni io non l'ho mai vista a nessuno.
Decisivo 7.5

Cataldi. Non lo apprezzo appieno ma oggi è stato per me il migliore in campo.  Giocasse sempre cosìmi farebbe cambiare idea.   9

Zaccagni. Meno decisivo rispetto alle ultime  apparizioni ma tanta sostanza anche in fase di ripiegamento.  7

Che dire, meglio non poteva andare.
Uno dei derby più sofferti ( 10 minuti di recupero io non li avevo mai visti!) Ma anche tra o più belli.
In ultimo, l'ennesima lezione di coreografia impartita ai difettati.
Sto giro si erano pure impegnati  ma il confronto con la nostra è stato "as usual", a dir poco imbarazzante.

"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

ThomasDoll

« Risposta #38 : Domenica 6 Novembre 2022, 22:55:06 »
Levaje l'arbitro e sono da bassa classifica.
Vittoria bellissima.
Ibanez di questo passo supera Chinaglia e Di Canio in tromba...
Partita stellare di Cataldi, Felipe mattatore, Pedro, Casale e Romagnoli, Vecino, Marusic...
Li abbiamo resi completamente impotenti, incapaci di fare mezza azione.
Sarri secondo derby vinto contro Mou.
Si gode.
Ora sotto col Monza, che poi c'è la Juve resuscitata, aspettavano noi...
Senza la stronzata con la Salernitana eravamo secondi.

superaquila

« Risposta #39 : Domenica 6 Novembre 2022, 22:56:14 »
Un merito speciale, finalmente, a Luis Alberto e comincio a credere che
con gli schemi di Sarri tra lui e SMS uno sia di troppo.