Autore Topic: Grazie a Lotito e a Tare  (Letto 50284 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

sweeper77

Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #300 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 08:24:46 »
1° cosa il fatto del sonnacchiare era un iperbole al pari della massima detta da tare "ho anch'io una vita eh", per me se fa bene il suo lavoro può pure dormì con la coperta de flanella per tutta la partita.
2° in realtà aquilatina i romanisti ce prendono ultimamente per il culo con la foto dei 4 e la scritta grazie a chi ha reso possibile questa difesa.
3° apprezzo il comunicato si è dato qualche colpa, continua sul carico da 11 con pioli, vedremo il futuro quali cambiamenti apporterà visto che dovrebbe aver imparato dai propri errori. (ma sono certo che non accadrà nulla perché questa situazione è ciclica e lui ciclicamente non ha dimostrato MAI di aver imparato dai propri errori).

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #301 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 08:48:10 »
quando le parole dimostrano uno spirito costruttivo, allora i belli le sottolineano e quasi ci invitano ad usarle come preghiera della notte.
quando lo stesso personaggio dice cazzate, 4 campioni, tintinnio de manette, task force, allora gli stessi belli ci suggeriscono di non ascoltare che non ci credono neanche loro.
Pace con questo purciaro? ma manco morto. e chissà se il comunicato non l'abbia fatto pungolato dalla reprimenda apparsa su certi siti? A pensar male si fa peccato, ma ci si piglia parecchio.


M'hai detto brutto.
Non te lo perdonerò mai.
Scherzi a parte, hai mischiato cose che non stanno insieme.
Per il finale, invece di fare la guerra al presidente della Lazio, potresti (e non potreste) fare la guerra ai mafiosi che inquinano la tifoseria. 
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #302 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 09:08:05 »
un'incapace come Tare

 ma una rapa resta una rapa

me fanno schifo entrambi ambedue. Maledetti.

Certo, se hai Tare è impossibile, non capisce una beneamata ceppa.

Incapace, rapa, me fanno schifo, maledetti, non capisce una ceppa.


A merli', ma che problemi hai, ma chi sei, ma come ti permetti.     :risa:
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #303 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 09:46:30 »
Incapace, rapa, me fanno schifo, maledetti, non capisce una ceppa.


A merli', ma che problemi hai, ma chi sei, ma come ti permetti.     :risa:
A scuola eri bravo nel copiato suppongo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

esculapio

Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #304 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 09:47:08 »
Le parole del Nostro sono la vera "emozione Lazio", altro che storie.

È un invito all'unità, allo stare insieme, al mio sogno di Pace
ssisi ... ormai son sicuro.. detto alla milanese... tu ce cojoni..  :D :D :D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #305 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 09:49:32 »
Certo è singolare vedere come gente che usa termini incivili nei confronti di Lotito e della dirigenza anche quando va al bagno adombrarsi quando gli viene fatto notare...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #306 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 09:54:40 »
E' lo stesso trattamento che tu riservi alla dirigenza della Lazio: insulti e insinuazioni. Per coerenza, non puoi lamentarti se questo stesso metro viene usato nei confronti di altri. Te compreso.
Certo perchè insultare i tifosi di cui si dice di fare parte è la stessa cosa che giudicare l'operato della dirigenza.
Dove ti sfugge il particolare che il dirigente viene remunerato, mentre il tifoso solitamente paga?
Tra l'altro offendendo indiscriminatamente i tifosi della Lazio, offende pure te. Ti piace essere insultato da altri utenti? Contento tu.
Per me quell'utente è qui solo ed unicamente per insultare i tifosi della Lazio, di calcio ne mastica poco e poco ne parla, quando c'è da insultare i tifosi è sempre il primo ad arrivare, trai tu le conclusioni....

P.S. tra l'altro io sono entrato nel merito delle considerazioni di Lotito, invece di interpretare i consueti ruoli di censori, provateci pure voi. A meno che le mutande di Lotito non ve lo impediscano.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #307 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 10:01:42 »
1° cosa il fatto del sonnacchiare era un iperbole al pari della massima detta da tare "ho anch'io una vita eh", per me se fa bene il suo lavoro può pure dormì con la coperta de flanella per tutta la partita.
2° in realtà aquilatina i romanisti ce prendono ultimamente per il culo con la foto dei 4 e la scritta grazie a chi ha reso possibile questa difesa.
3° apprezzo il comunicato si è dato qualche colpa, continua sul carico da 11 con pioli, vedremo il futuro quali cambiamenti apporterà visto che dovrebbe aver imparato dai propri errori. (ma sono certo che non accadrà nulla perché questa situazione è ciclica e lui ciclicamente non ha dimostrato MAI di aver imparato dai propri errori).

punto 2 se ancora ve fate prendere per il culo dei romanisti e ve sentite zimbelli il problema è vostro.

qualsiasi Laziale di vecchia data i romanisti se li magna e se li ricaca.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #308 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 10:13:58 »
punto 2 se ancora ve fate prendere per il culo dei romanisti e ve sentite zimbelli il problema è vostro.

qualsiasi Laziale di vecchia data i romanisti se li magna e se li ricaca.

ieri un paio di riommers mi sono venuti sotto per provarci.

dovo avergli detto che pure per un'amichevole si sono dovuti portare l'arbitro appresso, gli ho chiesto dei trofei. dopo farfugliazioni varie hanno detto lunga vita a lotito. gli ho risposto che io ringrazio lotito per avermi fatto iscrivere alla serie a e fatto vincere qualche cosa e ho ricordato loro che per potersi iscrivere in serie a devono ringraziare lo stesso palazzo che non gli fa vincere nulla. in apnea sono arrivati a dirmi che per loro il derby conta più di qualsiasi trofeo. neanche gli ho detto che l'unico derby che valeva un trofeo l'hanno perso.


sia ben chiaro: mi rode ancora enormemente il culo per domenica. e mi roderà ancora a bestia per qualche mese. ma lo tengo per me.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline polentones

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #309 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 10:16:08 »
punto 2 se ancora ve fate prendere per il culo dei romanisti e ve sentite zimbelli il problema è vostro.

qualsiasi Laziale di vecchia data i romanisti se li magna e se li ricaca.

vabbè, magari sweeper voleva dire che loro ci provano, mica è detto che ci riescano

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #310 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 10:17:44 »
punto 2 se ancora ve fate prendere per il culo dei romanisti e ve sentite zimbelli il problema è vostro.

qualsiasi Laziale di vecchia data i romanisti se li magna e se li ricaca.

Forse non hai capito, qui nessuno se fa prende per i fondelli da quelli.... però loro ci provano lo stesso, perchè la NOSTRA società gli offre il motivo di farlo. Non è che gli possiamo vietare di pubblicare la foto dei fantastici 4 con la scritta Tare continua così. E pure rispondergli eventualmente con Lulic non ottiene ormai più effetti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

borgorosso

Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #311 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 10:18:50 »
punto 2 se ancora ve fate prendere per il culo dei romanisti e ve sentite zimbelli il problema è vostro.

qualsiasi Laziale di vecchia data i romanisti se li magna e se li ricaca.

Non credo che ci siano molti romanisti a prenderci in giro. Non ce n'è nemmeno più bisogno, la distanza è tale per cui sarebbe sorprendente un risultato differente da una netta vittoria.

sweeper77

Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #312 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 10:21:02 »
Io sinceramente non so se leggete o se state così inebriati nel ruolo di difensori da dare un colpo al cerchio e uno alla botte.
1° IO NON MI FACCIO PRENDERE PER IL CULO DAI ROMANISTI
2° rispondevo ad aquilatina che diceva che i romanisti ci sfottono nel nostro ruolo di tifosi, dicendo che al contrario ci sfottono grazie alle seghe portate dal duo.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #313 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 10:31:08 »
Forse non hai capito, qui nessuno se fa prende per i fondelli da quelli.... però loro ci provano lo stesso, perchè la NOSTRA società gli offre il motivo di farlo. Non è che gli possiamo vietare di pubblicare la foto dei fantastici 4 con la scritta Tare continua così. E pure rispondergli eventualmente con Lulic non ottiene ormai più effetti.
mago ci provano lo stesso perché è nella loro natura. ci provavano anche quando li guardavamo dal tetto del mondo con la supercoppa europea in mano. perdemmo anche allora un derby 4-1 te lo ricordi? provavano a prenderci per il culo. addirittura lo sputo di zago volevano far passare per gesto eroico (simeone ha fatto pippa). si credevano di aver rimosso il poker servito dell'anno prima.

se ti senti male a sentirli, inserisci il nome di lulic in qualsiasi contesto anche se non c'entra una mazza. vedi come gli sale la bile. loro, al contrario nostro, non lo dimenticheranno mai.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline polentones

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #314 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 10:50:00 »
beh, cmq perdonatemi ma voi i romanisti li conoscete proprio poco
avete un'immagine distorta, come se fossero persone normali
loro, ed è da sempre così, hanno tentato di prenderci per il culo da sempre con la rava e la fava dell'essere burini, salvo poi glissare sul fatto che si chiamino santolamazza, de caro o sciannimanico de cognome
poi, hanno provato col il nome, Lazio
pure qui, insomma, perdere tempo a spiegare il perché, il percome e soprattutto il quando, è tempo perso: si arrabbattano da anni a cercare di posizionare la loro nascita un pochino prima del 1927 (tipo: 30 anni prima, vero impiglia? limortaccitui e de 'sto cazzaro)

quindi, sui burini (che, peraltro, secondo me, sono una forza da rivalutare fra le ns schiere, altro che la presunta nobiltà da savoia incestuosi che spariscono attraverso figli sterili), abbiamo detto
sul nome e sulla nascita pure

cosa resta loro?
i trofei, le gite europee, i settauno, ci pongono dalla parte opposta a quella del torto
quindi, fanno pippa

spesso, soprattutto nei momenti di magra (quindi, lontano dai derby o dalle scoppole europee), tirano fuori la ns storia in fil di cronaca nera: omicidi, scommesse, arresti
questa, che diciamo riguarda la parte più infame del tifoso romanista (quella che trova in Scrofone e nella moglie di gaiadelaurentiiiiiis, i loro degni vate-r) e trattandosi di infamata, è bene ricordargli le loro, tipo taccola, anzalone e compagnia scommettente

poi c'è la questione-paparelli
tutti i romanisti, tutti, hanno cantato almeno una volta nella vita quei cori bastardi
davanti alla reiterazione, solo schiaffi
se in presenza di bimbi, smerdamento massimo manco fossero ex kapo' de auschwitz

cosa resta, a questo punto?
a parte le prese per il culo fisiche, per le quali dopo l'apparizione del romatriste direi si possono tranquillamente sotterrare sotto il consueto mare di merda, resta loro solo quella dovuta ai risultati del campo e ad un confronto - attualmente a loro favore - circa la composizione della rosa

per quanto riguarda i risultati del campo, diciamo che dopo il 26 maggio hanno sbandato notevolmente
noi stessi, o almeno, una parte di noi - quella più rappresentativa - ha servito loro l'assist perfetto per rivalutare una partita, il derby, che dopo quella finale aveva un sapore del tutto differente
l'assist è quello dell'entrata ritardata per la "birretta", della sottostima - trasmessa anche e purtroppo alla squadra - di un evento che era stato universalmente acchittato per dargli una rivincita immediata
si, lo so, la rivincita non c'è, ce lo diciamo da anni
e per me, sbagliamo, in quanto OGNI derby va giocato da derby, sofferto da derby, pistato da derby, vinto o perso da derby
raccontandoci la fandonia del "non c'è rivincita" (ovvio, se non rigiochi 'na finale), abbiamo portato a casa 2 pari e 4 scoppole
direi che non è stata una grandissima idea, eh

in ultima analisi, il punto sul quale stanno sorprendentemente battendo, provando a prenderci per il culo, è quello della composizione della rosa, della difesa in particolare, e della professionalità e managerialità del dinamico duo patron-papino

arrivano secondi pure su questo: quest'anno è stato l'argomento sul quale ci siamo più divisi, prendendoci già per il culo da soli

Pomata

Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #315 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 10:55:26 »
Parole da cui si può ripartire per un percorso comune.

Abbandoniamo questo cinismo, non sprechiamo l'opportunità


Caro Darienzo, ma hai letto le risposte ed i commenti sul comunicato? Ma di cosa stiamo parlando?

Se ne deve andare e l'unica maniera è quella di uccidere questa Lazio e ripartire, basta il primo stronzo, anche squattrinato. Il problema è sempre stato uno solo, Lotito s'è inculato qualche famigliare a sangue di ognuno di noi :D

MA MI FACCI IL PIACERE, SE NE VADI! (cit) :D

Ps: Da parte mia ho mollato, nessun contributo a questa Lazio di merda che ci propone il duo monnezza.

Coerenza

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #316 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 11:05:54 »
Forse non hai capito, qui nessuno se fa prende per i fondelli da quelli.... però loro ci provano lo stesso, perchè la NOSTRA società gli offre il motivo di farlo. Non è che gli possiamo vietare di pubblicare la foto dei fantastici 4 con la scritta Tare continua così. E pure rispondergli eventualmente con Lulic non ottiene ormai più effetti.

Anche a me hanno mandato la foto dei fantastici 4 con scritto "Tare continua così". Ho mandato un collage di foto del 26 maggio con scritto: "Speriamo!"
Non li ho più sentiti.
Il 26 maggio, cari ragazzi, E' DEFINITIVO!
Restando il fatto delle incazzature con la società, l'annata di merda e quant'altro assolutamente legittimo, rimane purtroppo il fatto che del 26 m,aggio ce ne siamo dimenticati noi, ma loro se lo ricordano benissimo.... altrochè se se lo ricordano!
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Pomata

Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #317 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 11:13:09 »
Forse non hai capito, qui nessuno se fa prende per i fondelli da quelli.... però loro ci provano lo stesso, perchè la NOSTRA società gli offre il motivo di farlo. Non è che gli possiamo vietare di pubblicare la foto dei fantastici 4 con la scritta Tare continua così. E pure rispondergli eventualmente con Lulic non ottiene ormai più effetti.

Ricordati che quando parlano tra loro dei trionfi dopo ogni derby, finiranno col dirsi: Si, però...

Lulic ha effetti, avoja, hanno uno sfregio dentro al cuore.



Ps: Ho specificato come te, così evito di dover leggere: Fai i nomi!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #318 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 11:38:57 »
mago ci provano lo stesso perché è nella loro natura. ci provavano anche quando li guardavamo dal tetto del mondo con la supercoppa europea in mano. perdemmo anche allora un derby 4-1 te lo ricordi? provavano a prenderci per il culo. addirittura lo sputo di zago volevano far passare per gesto eroico (simeone ha fatto pippa). si credevano di aver rimosso il poker servito dell'anno prima.

se ti senti male a sentirli, inserisci il nome di lulic in qualsiasi contesto anche se non c'entra una mazza. vedi come gli sale la bile. loro, al contrario nostro, non lo dimenticheranno mai.
Ma che sia nella loro natura lo sappiamo, il problema è che, una cosa è quando si attaccano al fumo della pipa, annaspando per poi  attaccarsi ai soliti sostegni, un'altra è quando invece hanno qualcosa di concreto su cui poggiare le loro stronzate. E ti assicuro che 3 derby di seguito con l'1-4 finale è un buon appoggio, aveccelo.
Io con quelli non ci parlo per principio, però li sento e li vedo, noto come chi gli risponde lo fa con assoluta sagacia, ma appare sempre più chiaro che il riferimento a Lulic è sempre più flebile e non ottiene gli effetti che aveva fino all'anno scorso. Rammentargli la loro natura ottiene maggiore successo.
Che poi non la vedere solo dal punto del confronto al bar, guardala dal punto di vista dei ragazzini di 7-8 anni che vanno a scuola, circondati... certo chi supera questo scoglio sarà temprato, ma per un ragazzino è impresa ardua, ne ho un paio di esempi nel mio condominio. Ho provato a parlargli di Lulic, ma loro sono sintonizzati sull'attualità, quanto avvenuto 3 anni fa quando andavano all'asilo, non conta più.... forse lo recupereranno fra qualche tempo.....un 1-4 a scuola è devastante, nel raccomandargli di non stare a sentire quei brutti, ho quindi provato a spiegargli che il momento è questo, che di più di così non si può fare, gli avrei stampato dei topic di Zapruder per avere dati certi, il fatturato, il bacino d'utenza, l'ultimo lustro..... poi no..... non si può.... gli ho detto che al prossimo derby Felipe Anderson li sdruma e vinciamo 5-0 ma 'ndo vanno.... ce li abbiamo fatti crede  a 'sti pagliacci, un'altro Lulic è alle porte e sarà devastante..... gli ho strappato un accenno di sorriso.... fortunatamente non ricordano che a novembre gli avevo detto la stessa cosa....
 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #319 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 12:06:59 »
Belle parole quanto inutili.

Cominciasse con i FATTI e ne riparliamo.