Autore Topic: Grazie a Lotito e a Tare  (Letto 50283 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #280 : Martedì 5 Aprile 2016, 18:15:40 »
Lotito: "Critiche sacrosante, ma ho sempre pensato al bene della Lazio. Chi non dà il massimo vada via"

Il mea culpa di Claudio Lotito. Il patron biancoceleste nel momento più difficile della squadra, scrive un lungo editoriale sulla rivista ufficiale della Lazio. Una stagione fallimentare, il presidente spiega: "La maggior parte di noi, a questo punto, sarebbe tentato di lasciar correre, mettere un punto ad una stagione, seppur non giunta al termine, ed archiviare. Ma non noi della Lazio. O almeno, chi ancora ama pervicacemente questi colori. Tutto porterebbe a gettare nel cestino il lavoro fatto, andando alla ricerca di un unico colpevole, criticando tutto e tutto. E forse, anzi sicuramente, alcune delle critiche sono sacrosante, e per una serie di motivi, per una serie di considerazioni, per una serie di aspettative che poi sono stare disilluse, non sono state analizzate, probabilmente fino in fondo".

L'AMMISSIONE - "Critiche sacrosante direi, critiche non troppo soppesate, (e non è una scusa) probabilmente, dall’incalzare degli avvenimenti, dalle partite che si susseguivano, da un’infermeria sempre piena. E ripeto, non sono scuse. Non è nel mio carattere lo sanno anche i miei più storici detrattori, che non cerco alibi, che mi assumo sempre e comunque le mie responsabilità. D’altra parte, quando in una famiglia tutto va a gonfie vele, i figli studiano con successo, la moglie è felice, la situazione economica non dà problemi, al capofamiglia nulla è riconosciuto. Se invece le cose non marciano come dovrebbero, il capro espiatorio è proprio lui. E poi da sempre sono abituato a portare sulle spalle errori commessi anche da altri…".

IN FUTURO - "Ma si va avanti, non è importante di chi sono i meriti, o i demeriti, l’importante è che si vada avanti. E ora (il termine che userò farà arricciare il naso a molti, e molti grideranno allo scandalo) PRETENDO, come lo pretendo da me stesso, che si triplichino, si quadruplichino gli sforzi, da parte di ogni settore della società, da tecnici, dai giocatori, dai preparatori, da tutti. E che nessuno osi mettere in dubbio che tutto che quello che ho fatto, che faccio e che farò, è sempre con in testa un unico pensiero: il bene della Lazio. Per questa grande passione, per questo grande amore ho sacrificato e sacrifico la mia vita, (ma questo è un affare solamente mio!) e quindi ribadisco, in questo momento poco felice, il massimo impegno da parte di coloro che partecipano a questa avventura, e voglio che si abbia la massima onestà intellettuale nel guardarsi nel profondo per arrivare a prendere la decisione se rimanere o no. O con la Lazio o fuori".


Presidente Lotito, quest'anno avete fatto cavolate una dietro l'altra, la società, l'allenatore, i giocatori, e per questo io critico e Lei che è il Presidente/proprietario di questa società.
Detto ciò, essendo un Tifoso della S.S. Lazio non posso che dirle che sono con Lei, perché Lei è il Presidente della S.S. Lazio, per cui avanti e Forza Lazio.
Massimiliano.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #281 : Martedì 5 Aprile 2016, 18:40:24 »
Se vuoi inviare al presidente la tua risposta, forse c'è una "e" di troppo nella parte in grassetto. :)

darienzo

Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #282 : Martedì 5 Aprile 2016, 19:06:07 »
Le parole del Nostro sono la vera "emozione Lazio", altro che storie.

È un invito all'unità, allo stare insieme, al mio sogno di Pace

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #283 : Martedì 5 Aprile 2016, 19:22:02 »
Bene cosi !!!! Molti tifosi hanno sempre preteso scuse ed ammissioni di responsabilita' e mi sembra che siano arrivate forti e chiare in questo caso. Se continua cosi e da seguito alle parole con i fatti forse siamo sulla buona strada per invertire una tendenza molto pericolosa.


Sent from my iPad using Tapatalk

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #284 : Martedì 5 Aprile 2016, 19:28:42 »
E ora (il termine che userò farà arricciare il naso a molti, e molti grideranno allo scandalo) PRETENDO, come lo pretendo da me stesso, che si triplichino, si quadruplichino gli sforzi, da parte di ogni settore della società, da tecnici, dai giocatori, dai preparatori, da tutti.
Evvabbè, ma una rapa resta una rapa, se po' sforza quanto je pare, il quadruplo, il quintuplo, sempre rapa resta.
Cominciamo a migliorare la qualità di tutti i componenti, di tutti i settori. Che qui non funziona niente.
Oltre che scriverle le cose bisogna farle in concreto. Anzi alle belle chiacchiere sarebbero da preferire i fatti.
C'è gente che in società ha fatto il suo tempo, probabilmente si è adagiato, non ha più stimoli per migliorare (sempre ammesso e non concesso che lo abbiano mai fatto o ci siano mai riusciti), dopo anni si può procedere ad un cambiamento radicale in tutti i settori, puntando su qualità, efficienza e capacità professionali. Farlo subito sarebbe il miglior segnale per offrire ai tifosi la sensazione che tutte queste chiacchiere sono impegni concreti che si vogliono mantenere.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #285 : Martedì 5 Aprile 2016, 19:39:41 »
quando le parole dimostrano uno spirito costruttivo, allora i belli le sottolineano e quasi ci invitano ad usarle come preghiera della notte.
quando lo stesso personaggio dice cazzate, 4 campioni, tintinnio de manette, task force, allora gli stessi belli ci suggeriscono di non ascoltare che non ci credono neanche loro.
Pace con questo purciaro? ma manco morto. e chissà se il comunicato non l'abbia fatto pungolato dalla reprimenda apparsa su certi siti? A pensar male si fa peccato, ma ci si piglia parecchio.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #286 : Martedì 5 Aprile 2016, 19:48:40 »
Fra le altre cose io mi aspetto e da tempo "la mossa a sorpresa" che non sarebbe tale
se la si conoscesse prima   !!

Ma Lotito e' uomo che fa' le cose in ogni caso e momento,  e quindi in questa situazione
non lo vedo affatto nel ruolo di colui che prende botte da tutte le parti senza dire o fare
un bel nulla   !!   Succedera' qualcosa o ci sarà qualcosa in termini di   ""contromossa""
perche Lotito e' persona attiva che difficilmente subisce solo e senza reagire mai   ....   


Forza Lazio a tutti  ....

darienzo

Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #287 : Martedì 5 Aprile 2016, 21:06:28 »
Parole da cui si può ripartire per un percorso comune.

Abbandoniamo questo cinismo, non sprechiamo l'opportunità

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #288 : Martedì 5 Aprile 2016, 21:54:04 »
La cazzata è dire un fotogramma, l'ho ripreso col telefono quando l'hanno inquadrato (su mysky c'è la possibilità di rivedere le immagini) aveva gli occhi chiusi e li ha tenuti chiusi per tutti i secondi che è durata l'inquadratura, altro che un fotogramma.... dormiva e se non dormiva era assopito

ma per favore l'ho visto anche io su mysky ed era subito dopo il gol mangiato di matri, lotito smadonnava e tare ha chiuso gli occhi per un secondo al massimo in un espressione di sconforto ma veramente state così ossessionati?   mamma mia manco repubblica con berlusconi stava così
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

borgorosso

Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #289 : Martedì 5 Aprile 2016, 21:56:51 »
Quale sarebbe il percorso comune? "Mi prendo le colpe degli altri"? Ma altri chi, che dio ti accolga, quali altri? Sei il capo, il responsabile ultimo, È SEMPRE COLPA E MERITO TUO, Cristo.
Si può sapere cosa hai appreso da questi errori? Si può sapere come ti muoverai per non farci essere lo zimbello di Roma?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #290 : Martedì 5 Aprile 2016, 22:18:21 »
per quanto mi riguarda, i comunicati non servono a niente. vedremo quali azioni concrete porterà avanti per migliorare la squadra. altro che triplicare gli sforzi. capace che si triplicano gli infortuni.

portieri che parano, centrocampisti che la passano e punte che marcano. questo serve.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #291 : Martedì 5 Aprile 2016, 22:39:33 »
Quale sarebbe il percorso comune? "Mi prendo le colpe degli altri"? Ma altri chi, che dio ti accolga, quali altri? Sei il capo, il responsabile ultimo, È SEMPRE COLPA E MERITO TUO, Cristo.
Si può sapere cosa hai appreso da questi errori? Si può sapere come ti muoverai per non farci essere lo zimbello di Roma?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Siamo lo zimbello di Roma perché siamo degli zimbelli noi, che ci siamo nutriti e ci nutriamo tuttora, godendone masochisticamente, di 11 anni di sterili critiche contro Lotito fatte da pseudolaziali che hanno perso soldi e privilegi. Sai le godurie e le risate che si fa tutta Italia, ma specialmente quelli dellà, a sentire le trasmissioni radio e tv fatte dagli pseudolaziali di prima? Siamo considerati dei deficienti, per la loro gioia.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #292 : Martedì 5 Aprile 2016, 23:57:50 »
Lotito iniziasse a triplicare lui i suoi sforzi per migliorare il club. Apportasse i cambiamenti necessari a migliorare la società nei vari settori e si applicasse per mantenerli nel tempo. Io sono pronto a ricredermi e a sostenerlo, di fronte a un impegno concreto.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

borgorosso

Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #293 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 00:03:26 »
Siamo lo zimbello di Roma perché siamo degli zimbelli noi, che ci siamo nutriti e ci nutriamo tuttora, godendone masochisticamente, di 11 anni di sterili critiche contro Lotito fatte da pseudolaziali che hanno perso soldi e privilegi. Sai le godurie e le risate che si fa tutta Italia, ma specialmente quelli dellà, a sentire le trasmissioni radio e tv fatte dagli pseudolaziali di prima? Siamo considerati dei deficienti, per la loro gioia.

Faccio un'ipotesi.
Siamo lo zimbello di roma perché in 3 anni per 2 volte siamo finiti a livello siderale (e lasciamo perdere tutti gli anni della presidenza Lotito) e abbiamo perso 4 derby su 6.
Ma capisco che è un'ipotesi peregrina rispetto al complotto, agli pseudo laziali e alle scie chimiche

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #294 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 00:35:17 »
Siamo lo zimbello di Roma perché siamo degli zimbelli noi, che ci siamo nutriti e ci nutriamo tuttora, godendone masochisticamente, di 11 anni di sterili critiche contro Lotito fatte da pseudolaziali che hanno perso soldi e privilegi. Sai le godurie e le risate che si fa tutta Italia, ma specialmente quelli dellà, a sentire le trasmissioni radio e tv fatte dagli pseudolaziali di prima? Siamo considerati dei deficienti, per la loro gioia.
Zimbelli, deficenti, sterili critiche, pseudolaziali, soldi, privilegi? Che problemi hai, ma chi sei, ma come ti permetti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #295 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 00:38:09 »
Zimbelli, deficenti, sterili critiche, pseudolaziali, soldi, privilegi? Che problemi hai, ma chi sei, ma come ti permetti.

E' lo stesso trattamento che tu riservi alla dirigenza della Lazio: insulti e insinuazioni. Per coerenza, non puoi lamentarti se questo stesso metro viene usato nei confronti di altri. Te compreso.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #296 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 06:39:59 »
Vogliamo essere zimbelli.

A quelli basta ricordargli quante volte il loro peggior nemico (il palazzo) gli abbia parato il culo che gli va in pappa il cervello.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #297 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 07:13:15 »
Io sono il primo a non perdonare il diversamente magro, ma leggo delle cose allucinanti ;D
Punto 1...questo non è incapace...questo è stronzo, altroché...

Punto 2...chi pensa che nessuno si compra la Lazio perché Lotito non dice "sono aperto a valutare una cessione" è' un fuori di testa vero. Cioè davvero siete convinti di questa scemenza?. Una societa', qualsiasi società, si vende perché un acquirente è' interessato a farlo e il prezzo viene giudicato equo dal padrone della stessa, non perché quest'ultimo dice "sono aperto a discutere con possibili acquirenti". Fa ridere i polli.

Punto 3...Lotito si arricchisce con la Lazio. È' vero ma anche normalissimo. E se non sono soldi, e' visibilita' mediatica, se non è quest ultima è' politica ...ecc ecc

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #298 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 07:55:28 »
Secondo me il grande  **marasma Laziale**  e' dovuto solo al fatto che la rivale cittadina 
sono 10 anni che fa' campionati di vertice e il confronto fa' male.       IL CONFRONTO FA'
MALE E NON C E' ALTRO  !!

Fateci caso :     se i peperoni avessero fatto questo anno il campionato dell'Udinese con
gli stessi punti, .....  Lotito avrebbe meno problemi e la Nord starebbe allo stadio.      Pero'
purtroppo quando ci sono due squadre nella stessa città c e' il rapporto diretto e poi ancora
il confronto.           Il Presidente dei peperoni spende tanto e di riflesso anche noi
dobbiamo farlo;  e se non si fa' .... SALTA TUTTO.   
 

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #299 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 08:03:56 »
A me non dice nulla questo comunicato,se non le solite parole al vento...vuoi essere più credibile? Acquisti importanti e poche chiacchiere.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk