Autore Topic: Grazie a Lotito e a Tare  (Letto 50322 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline polentones

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #260 : Lunedì 4 Aprile 2016, 14:48:29 »

borgorosso

Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #261 : Lunedì 4 Aprile 2016, 14:58:44 »
Infatti Tare andrebbe riportato in Albania con il foglio di via, cristo santo. Inetto incapace imbecille che assomma a queste capacità un'arroganza ciclopica. Fra cazzo da Velletri messo a fare il DS della Lazio e se la tira pure.
Drenai, il tentativo è lodevole, non c'è dubbio.

Marchetti: invendibile
Berisha: 2 fusaje
Basta: invendibile
Konko: scadenza
DV: invendibile
Gentiletti: invendibile
Hoedt: 2 fusaje
Mauricio: 2 fusaje
Radu: invendibile
Brafheid: scadenza
Parolo: max 8/10 milioni
Biglia: 20 milioni
Lulic: max 8/10 milioni
Cataldi: max 5 milioni
Savic: 10/15 milioni?
Onazi: max 5 milioni
Candreva: 25 milioni
Felipe: 25 milioni
Keita: 15 milioni
Kishna: 3 milioni
Djordjevic: invendibile
Matri: in prestito
Klose: scadenza

Considerando che dovresti sostituire i ceduti e coprire i ruoli io vedo un progetto economico (forse) ma non un progetto tecnico.
La subalternità alle merde è un dato di fatto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #262 : Lunedì 4 Aprile 2016, 15:01:45 »
Nel frattempo Tare ci fa sapere stizzito che ha anche lui una vita e non ha tempo per parlare con i tifosi:

AGGIORNAMENTO ORE 14:30 - Il ds Igli Tare è uscito dal centro sportivo di Formello. A un tifoso che gli chiedeva un confronto ha risposto: "Dopo, devo andare a prendere mio figlio all'asilo. Ho anch'io una vita".

scusate però  ha anche la sacrosanta ragione di avere una sua vita privata.   poi  che cosa produce questo confronto? punti, gol, acquisti di campioni? 

il tifoso può contestare allo stadio, andare a baccagliare a tare non è davvero importante.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #263 : Lunedì 4 Aprile 2016, 15:09:51 »
con hoedt e kishna a meno che si rivelino fisicamente fracichi ci farai plusvalenze quasi sicuramente.

E poi?
Ammesso e non concesso che per quello che hanno dimostrato qualcuno li voglia acquistare pagando un corrispettivo alla Lazio per il cartellino.....
Piuttosto li vedo bene avviati sul viale degli esuberi. Soprattutto se il prossimo allenatore sarà l'ennesimo signorsì che per riconoscenza di aver avuto la possibilità professionale, accetterà supinamente quello che c'è.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #264 : Lunedì 4 Aprile 2016, 15:12:50 »

il tifoso può contestare allo stadio, andare a baccagliare a tare non è davvero importante.
Beh, certo facciamolo tranquillamente continuare a riempire Formello di tutte le seghe planetarie, come sta facendo da anni...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #265 : Lunedì 4 Aprile 2016, 15:17:28 »
Beh, certo facciamolo tranquillamente continuare a riempire Formello di tutte le seghe planetarie, come sta facendo da anni...
Merlino, io ti voglio bene ma leggo e resto sconcertato. Comprendo la naturale e giustificata irritazione ma ti chiedo: esistono metodi leciti per impedire a Tare di operare (si spera al meglio) in occasione della prossima campagna acquisti?

Quale concreto impatto sulla struttura dirigenziale della Lazio può avere un diretto e maschio confronto tra i tifosi della Lazio e il Ds Tare?
Con ogni evidenza alcuno.
Buon viaggio, caro Piero.

esculapio

Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #266 : Lunedì 4 Aprile 2016, 15:20:16 »
Appunto, sono da 4/5 posto e negli ultimi anni sono stati aiutati ad entrare in CL e comunque anche loro seguono il rigore del bilancio, solo che politicamente sono più coperti di noi e quando sfangano entra in gioco l'ordine pubblico.
Scusa Poma .... le prove di ciò che dici? No perché se uno dice che lotito magna con la Lazio chiedete le prove .... perché che le merde siano mafiosi bisogna accettarlo per dato di fatto?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #267 : Lunedì 4 Aprile 2016, 15:20:42 »
Beh, certo facciamolo tranquillamente continuare a riempire Formello di tutte le seghe planetarie, come sta facendo da anni...

perché  invece se rimane a capo chino ad ascoltare il baccagliamento del tifoso che cambia?  non incoattiamoci su queste questioni da calcio di provincia, ve prego.

non stiamo a foggia o a cava dei tirreni.

come disse matarrese a gaucci, "siamo di serie A".  e se ci arrivava matarrese...
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

sweeper77

Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #268 : Lunedì 4 Aprile 2016, 15:20:57 »
Già qualcuno che lo svegli quando si abbiocca sul seggiolino mica sarebbe male, seppur....
"Anche io ho una vita eh"
Avrei felicemente concluso la frase con:
"Poraccio di un tifoso senza nulla da fare all'indomani di un 4-1 al derby"

Chiamatela fidelizzazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #269 : Lunedì 4 Aprile 2016, 15:22:48 »
perché  invece se rimane a capo chino ad ascoltare il baccagliamento del tifoso che cambia?  non incoattiamoci su queste questioni da calcio di provincia, ve prego.
Sottoscrivo.

Ragioniamo assieme - magari è difficile restare sereni ma proviamoci - su quali potrebbero essere le vie d'uscita. Magari quelle strade non verranno percorse dalla Società. Ma almeno, tra noi, occuperemo il tempo impegnandoci nell'immaginare come creare le basi per un prossimo rilancio del progetto sportivo della Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #270 : Lunedì 4 Aprile 2016, 15:32:24 »
perché  invece se rimane a capo chino ad ascoltare il baccagliamento del tifoso che cambia?  non incoattiamoci su queste questioni da calcio di provincia, ve prego.

non stiamo a foggia o a cava dei tirreni.

come disse matarrese a gaucci, "siamo di serie A".  e se ci arrivava matarrese...
Sono anni che 'sto tizio riceve un lauto stipendio e non è che stia dimostrando di valerlo. E' un incapace e potrebbe pure dimostrare un minimo di dignità rassegnando le dimissioni per potersi dedicare tranquillamente alla famiglia. Invece no, sta ancora qui..... Dai e dai....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #271 : Lunedì 4 Aprile 2016, 15:35:01 »
Sono anni che 'sto tizio riceve un lauto stipendio e non è che stia dimostrando di valerlo. E' un incapace e potrebbe pure dimostrare un minimo di dignità rassegnando le dimissioni per potersi dedicare tranquillamente alla famiglia. Invece no, sta ancora qui..... Dai e dai....
Va bene, ammettiamo che Tare non sia adeguato.
Lamentarci su un forum Web oppure a voce o allo stadio o dicendo la propria in radio potrà in qualche modo modificare lo scenario?
Fosse possibile mi unirei anche io al moto di protesta. Ma francamente mi paiono posizioni, ancorché legittime, del tutto velleitarie.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #272 : Lunedì 4 Aprile 2016, 15:38:32 »
Va bene, ammettiamo che Tare non sia adeguato.
Lamentarci su un forum Web oppure a voce o allo stadio o dicendo la propria in radio potrà in qualche modo modificare lo scenario?
Fosse possibile mi unirei anche io al moto di protesta. Ma francamente mi paiono posizioni, ancorché legittime, del tutto velleitarie.

I social sono il moderno Hyde Park dove ognuno può dire ciò che vuole. Anche perchè forse è l'unico che è rimasto, visto che nelle piazze vere e proprie si deve soltanto fare una cosa: consumare.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #273 : Lunedì 4 Aprile 2016, 15:43:01 »
Sottoscrivo.

Ragioniamo assieme - magari è difficile restare sereni ma proviamoci - su quali potrebbero essere le vie d'uscita. Magari quelle strade non verranno percorse dalla Società. Ma almeno, tra noi, occuperemo il tempo impegnandoci nell'immaginare come creare le basi per un prossimo rilancio del progetto sportivo della Lazio.
La base è il cambio di tutti, TUTTI, i dirigenti responsabili dei vari settori, nessuno escluso, cominciando dal DS passando per marketing e comunicazione. Se serve pure il giardiniere capo...
Via aria nuova, idee nuove.
Se rimangono questi, si confermalo status quo.
Oggi mi sarei aspettato una conferenza stampa di LOTITO nella la quale CHIEDEVA SCUSA A TUTTI I TIFOSI PER L'UMILIAZIONE SUBITA IERI, dove  si assumeva TUTTE le colpe, ringraziava Pioli, annunciando Inzaghi.
Quindi annunciava la consensuale rescissione del contratto con il DS Tare con il proposito di annunciare entro QUESTO fine settimana il successore. E quindi la convocazione di una assemblea straordinaria degli azionisti per ratificare le nuove figure societarie.
Porca troja abbiamo perso 1-4 e qui ancora nessuno s'encazza!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #274 : Lunedì 4 Aprile 2016, 15:57:11 »
Tare avrebbe dovuto rispondere al tifoso:
"Come parte dirigenziale, ho fallito, sto andando a presentare la lettera di dimissioni, quindi non ho tempo di parlare con lei"
Un normalissimo dirigente di azienda, che avesse fallito nel portare avanti un progetto economico si sarebbe dimesso.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #275 : Lunedì 4 Aprile 2016, 15:59:15 »
La base è il cambio di tutti, TUTTI, i dirigenti responsabili dei vari settori, nessuno escluso, cominciando dal DS passando per marketing e comunicazione. Se serve pure il giardiniere capo...
Via aria nuova, idee nuove.
Se rimangono questi, si confermalo status quo.
Oggi mi sarei aspettato una conferenza stampa di LOTITO nella la quale CHIEDEVA SCUSA A TUTTI I TIFOSI PER L'UMILIAZIONE SUBITA IERI, dove  si assumeva TUTTE le colpe, ringraziava Pioli, annunciando Inzaghi.
Quindi annunciava la consensuale rescissione del contratto con il DS Tare con il proposito di annunciare entro QUESTO fine settimana il successore. E quindi la convocazione di una assemblea straordinaria degli azionisti per ratificare le nuove figure societarie.
Porca troja abbiamo perso 1-4 e qui ancora nessuno s'encazza!
Quelli bravi qui dentro avrebbero scritto
Magna Tranquillo.
Io invece sto aspettando un comunicato o in alternativa un occhiello del Divino Giulio

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #276 : Lunedì 4 Aprile 2016, 16:00:37 »
Scusa Poma .... le prove di ciò che dici? No perché se uno dice che lotito magna con la Lazio chiedete le prove .... perché che le merde siano mafiosi bisogna accettarlo per dato di fatto?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Il derby dell'anno scorso, uno.

Ti avanzo una notizia, prima di Roma-Napoli mi gioco qualche dichiarazione del sor Palazzi alla snai :D

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #277 : Lunedì 4 Aprile 2016, 16:02:54 »
Sono anni che 'sto tizio riceve un lauto stipendio e non è che stia dimostrando di valerlo. E' un incapace e potrebbe pure dimostrare un minimo di dignità rassegnando le dimissioni per potersi dedicare tranquillamente alla famiglia. Invece no, sta ancora qui..... Dai e dai....

Sta a Lotito licenziarlo se non fa bene il suo lavoro.  Non lo fa perché a) gli impone paletti e gli mette a disposizione mezzi limitati.  b) qualche giocatore notevole lo ha portato, insieme alle offerte del cestone.  E' Lotito il responsabile ultimo se la gestione tecnica non va bene, sta a lui assumere o licenziare allenatori e dirigenti.  che poi il tifoso se incazza lo capisco e come se lo capisco, però che dovemo fa? 

poi, sweeper  ancora co sta storia che s'è addormentato, ma veramente abboccate a ste cazzate per un fotogramma preso dopo un gol divorato ?  l'ho vista in diretta, ha fatto un gesto di rassegnazione sconsolato e a chiuso un istante gli occhi, non stava dormendo.   attacchiamo sulle cose giuste, no sulle cazzate

un passo avanti, anche nelle critiche si riesce a farlo? almeno in un forum dico.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #278 : Lunedì 4 Aprile 2016, 16:07:13 »
tare dovrebbe dedicarsi SOLO alla sua vita privata.

E' una ex calciatore che non avrebbero preso a fare il DS manco nel Chievo, perchè il DS della Lazio lo vuole fare Lotito!

Finchè saremo gestiti da un fottuto palazzinaro anche nei ruoli tecnici, non ne usciamo!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #279 : Lunedì 4 Aprile 2016, 16:09:03 »
Sta a Lotito licenziarlo se non fa bene il suo lavoro.  Non lo fa perché a) gli impone paletti e gli mette a disposizione mezzi limitati.  b) qualche giocatore notevole lo ha portato, insieme alle offerte del cestone.  E' Lotito il responsabile ultimo se la gestione tecnica non va bene, sta a lui assumere o licenziare allenatori e dirigenti.  che poi il tifoso se incazza lo capisco e come se lo capisco, però che dovemo fa? 

poi, sweeper  ancora co sta storia che s'è addormentato, ma veramente abboccate a ste cazzate per un fotogramma preso dopo un gol divorato ?  l'ho vista in diretta, ha fatto un gesto di rassegnazione sconsolato e a chiuso un istante gli occhi, non stava dormendo.   attacchiamo sulle cose giuste, no sulle cazzate

un passo avanti, anche nelle critiche si riesce a farlo? almeno in un forum dico.
La cazzata è dire un fotogramma, l'ho ripreso col telefono quando l'hanno inquadrato (su mysky c'è la possibilità di rivedere le immagini) aveva gli occhi chiusi e li ha tenuti chiusi per tutti i secondi che è durata l'inquadratura, altro che un fotogramma.... dormiva e se non dormiva era assopito
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"