Autore Topic: Grazie a Lotito e a Tare  (Letto 50395 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #180 : Lunedì 4 Aprile 2016, 00:47:53 »
Non sai neanche di cosa stai parlando... bancarotta fraudolenta? La Lazio non è in bancarotta. Se lo denunci perchè è un tifoso della merda(io di foto ricordo solo la sua in mezzo ai romanisti mentre esulta) al massimo te mandano al CIM.

So benissimo di cosa sto parlando.

Tu e altri:

Ma figuriamoci potrà farla retrocedere a furia di inzepparla di mastodontiche seghe allenate da qualche burattino, ma fallire mai. E' incapace, mica scemo. Non si fa fallire la gallina dalle uova d'oro.

Sostenete che Lotito SCIENTEMENTE sta ridimensionando il fatturato e portando ai minimi termini la SS Lazio SPA.

Quindi sta tentando di farla fallire.

E' un reato, si chiama bancarotta fraudolenta.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #181 : Lunedì 4 Aprile 2016, 00:49:25 »
con le palazzine di lotito no. con le palazzine (o gli alberghi, o i negozi, o la pubblicità) della lazio sì.
io non sono sicuro che l'indotto generato dallo stadio sia realmente l'uovo di colombo, ma è l'unica reale possibilità che ha la lazio di aumentare il proprio fatturato in modo strutturale, quindi per quanto mi riguarda appoggio qualsiasi soluzione che lo possa rendere possibile. e che questo possa arricchire anche lotito non me ne può fregare di meno, e sinceramente non capisco come qualsiasi laziale possa pensarla in modo diverso.

Completamente d'accordo.

Non tanto guadagno sulle palazzine quanto dagli affitti degli spazi commerciali, creati da una struttura stile Porta di Roma/Roma Est/Parco Leonardo etc.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #182 : Lunedì 4 Aprile 2016, 00:49:38 »
spendendo 20 euro ciascuno, 40000 tifosi potrebbero tranquillamente entrare nella stanza dei bottoni della societa'.

eppure.
La stanza dovrebbe essere bella grande per farci entrare 40.000 persone e dovrebbe essere piena di bottoni....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #183 : Lunedì 4 Aprile 2016, 00:51:03 »
So benissimo di cosa sto parlando.

Tu e altri:

Sostenete che Lotito SCIENTEMENTE sta ridimensionando il fatturato e portando ai minimi termini la SS Lazio SPA.

Quindi sta tentando di farla fallire.

E' un reato, si chiama bancarotta fraudolenta.
E allora riparliamone quando sarà fallita OK?
Prima 'n se po' fa.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #184 : Lunedì 4 Aprile 2016, 00:51:19 »
con le palazzine di lotito no. con le palazzine (o gli alberghi, o i negozi, o la pubblicità) della lazio sì.
io non sono sicuro che l'indotto generato dallo stadio sia realmente l'uovo di colombo, ma è l'unica reale possibilità che ha la lazio di aumentare il proprio fatturato in modo strutturale, quindi per quanto mi riguarda appoggio qualsiasi soluzione che lo possa rendere possibile. e che questo possa arricchire anche lotito non me ne può fregare di meno, e sinceramente non capisco come qualsiasi laziale possa pensarla in modo diverso.

Tr lo spiego io: perchè Lotito non vuole vincere, Lotito vuole stravincere. Non vuole semplicemente fare lo stadio, ma buttare una colata di cemento per ettari ed ettari su un terreno di sua proprietà a rischio esondazione, cosa che diminuisce , e di molto, la possibilità che la Lazio possa avere il suo Stadio ed aumentare i propri ricavi. Ti è chiaro ora perchè preferirei arrivasse un imprenditore serio e non sto furbetto dei miei coglioni o te serve un disegno?
So benissimo di cosa sto parlando.

Tu e altri:

Sostenete che Lotito SCIENTEMENTE sta ridimensionando il fatturato e portando ai minimi termini la SS Lazio SPA.

Quindi sta tentando di farla fallire.

E' un reato, si chiama bancarotta fraudolenta.
 

Ribadisco: vai a studiare. Non sai di cosa parli.

Pomata

Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #185 : Lunedì 4 Aprile 2016, 00:53:45 »
La Lazio siamo noi, si o no? La gallina dalle uova d'oro la manteniamo noi. Ridurre al massimo il nostro fatturato e abbandonare ogni Lazio che Lotito possa costruire in futuro, vuoto assoluto e coerenza.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #186 : Lunedì 4 Aprile 2016, 00:54:26 »

Ribadisco: vai a studiare. Non sai di cosa parli.

Lo so benissimo.

Te dovresti studiare.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #187 : Lunedì 4 Aprile 2016, 01:02:55 »
Lo so benissimo.

Te dovresti studiare.

Wikipedia, prima riga:

"Secondo la legge italiana, la bancarotta è un reato connesso con il fallimento;"

Discorso chiuso.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #188 : Lunedì 4 Aprile 2016, 01:21:50 »
La Lazio siamo noi, si o no? La gallina dalle uova d'oro la manteniamo noi. Ridurre al massimo il nostro fatturato e abbandonare ogni Lazio che Lotito possa costruire in futuro, vuoto assoluto e coerenza.
La Lazio senza tifosi vivacchierebbe con gli introiti delle TV, io invece sono pronto a rinnovare, il mio è gli altri due che pago, l'abbonamento.
Per quanto riguarda la maglia bandiera, sono in disaccordo, facciamo un'altra maglia, quella bandiera e quella di quest'anno già le ho.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #189 : Lunedì 4 Aprile 2016, 01:33:34 »
La pietra tombale sullo stadio sui suoi terreni è messa da un pezzo, a lui restano i 10/11 millioni che prendono le sue aziende.

Boicottare seriamente e non solo a parole, 0 euro da stadio e merchandising il resto viene solo perchè dimmi chi si farebbe pubblicità in uno stadio vuoto? E poi da 54 millioni dalle TV scenderemo sui 20/25. Il cammino è lungo ma la nostra morte sarà l'unica maniera di farlo lasciare.
Lasciare a chi, di grazia? Esiste qualcuno che vorrebbe prendere la Lazio? Perché non si fa avanti "nessuno"? Questo "nessuno" potrebbe approfittare, ora come non mai, del momento di massimo odio verso Lotito? Si ! Questo nessuno , ora come non mai, godrebbe dell'incondizionato appoggio delle decine di migliaia di ........... che vorrebbero Lotito morto? Si ! Esiste un "furbo nessuno" che potrebbe fare tanti soldi con la Lazio, come fa ora Lotito? E dai, fatti sotto, signor nessuno! Non aspettiamo che te! Vieni, vieni, che sarai il nostro Messia, il nostro Salvatore, ti aspettiamo tutti a braccia aperte!
VOGLIO UN NOME! UN SEMPLICE NOME!!!!!! E CHE CE VO'?

Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #190 : Lunedì 4 Aprile 2016, 02:02:17 »
Riommerdista, romanide, riommer, asfallito, ecc.. Si dice romanista.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #191 : Lunedì 4 Aprile 2016, 02:06:34 »
Lasciare a chi, di grazia? Esiste qualcuno che vorrebbe prendere la Lazio? Perché non si fa avanti "nessuno"? Questo "nessuno" potrebbe approfittare, ora come non mai, del momento di massimo odio verso Lotito? Si ! Questo nessuno , ora come non mai, godrebbe dell'incondizionato appoggio delle decine di migliaia di ........... che vorrebbero Lotito morto? Si ! Esiste un "furbo nessuno" che potrebbe fare tanti soldi con la Lazio, come fa ora Lotito? E dai, fatti sotto, signor nessuno! Non aspettiamo che te! Vieni, vieni, che sarai il nostro Messia, il nostro Salvatore, ti aspettiamo tutti a braccia aperte!
VOGLIO UN NOME! UN SEMPLICE NOME!!!!!! E CHE CE VO'?
Non c'è nessuno interessato alla Lazio che possa solo mettersi al tavolo con Lotito anche solo per un abbozzo di trattativa. Nessuno.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #192 : Lunedì 4 Aprile 2016, 04:31:51 »
Non c'è nessuno interessato alla Lazio che possa solo mettersi al tavolo con Lotito anche solo per un abbozzo di trattativa. Nessuno.
Anche perché Lotito lo ha detto chiaro e tondo, lui non la vende, quindi che trattativa vuoi intavolare.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #193 : Lunedì 4 Aprile 2016, 06:47:06 »
Faje vede' i soldi. Vedi come vende
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

borgorosso

Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #194 : Lunedì 4 Aprile 2016, 07:01:21 »
So benissimo di cosa sto parlando.

Tu e altri:

Sostenete che Lotito SCIENTEMENTE sta ridimensionando il fatturato e portando ai minimi termini la SS Lazio SPA.

Quindi sta tentando di farla fallire.

E' un reato, si chiama bancarotta fraudolenta.

Fabio, ma perché ti esponi a queste figure barbine e ti fai ridere dietro?
In merito al posizionamento della mia azienda sul mercato faccio il cazzo che mi pare. All'interno del codice civile e penale, si intende.
Se io faccio una comunicazione da mentecatto (e infatti metto un cubista alla comunicazione) nessun giudice potrà venirmi a dire che facendone una migliore avrei fatturato di più compattando l'ambiente e tutto il resto.
Lotito sta scientemente scegliendo di rischiare il minimo possibile, e questo ci sta avviluppando in una spirale negativa, che ci porterà nella migliore delle ipotesi ad essere il Chievo e nella peggiore a morire. Ma non in maniera fraudolenta: per pigrizia intellettuale, arroganza e una certa dose di coglioneria

Pomata

Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #195 : Lunedì 4 Aprile 2016, 07:43:29 »
Lasciare a chi, di grazia? Esiste qualcuno che vorrebbe prendere la Lazio? Perché non si fa avanti "nessuno"? Questo "nessuno" potrebbe approfittare, ora come non mai, del momento di massimo odio verso Lotito? Si ! Questo nessuno , ora come non mai, godrebbe dell'incondizionato appoggio delle decine di migliaia di ........... che vorrebbero Lotito morto? Si ! Esiste un "furbo nessuno" che potrebbe fare tanti soldi con la Lazio, come fa ora Lotito? E dai, fatti sotto, signor nessuno! Non aspettiamo che te! Vieni, vieni, che sarai il nostro Messia, il nostro Salvatore, ti aspettiamo tutti a braccia aperte!
VOGLIO UN NOME! UN SEMPLICE NOME!!!!!! E CHE CE VO'?

Non saprei, come ho sempre detto, basta er primo stronzo. Non importa se non avrà soldi, non importa se non porterà campioni, quello che realmente importa è che la Lazio riacquisti i suoi 40.000 tifosi domenicali (potenziali) A me non cambia nulla, tiferò solo x la maglia come sempre ho fatto.


CP 4.0

Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #196 : Lunedì 4 Aprile 2016, 08:28:04 »
il nome c'e', basta solo crederci.

http://sport.ilmessaggero.it/calcio/171_torno_da_presidente_187-1642666.html

Citazione
Veron, l'uomo che decise il derby dello scudetto: «Lazio, torno da presidente»

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #197 : Lunedì 4 Aprile 2016, 08:41:19 »
Wikipedia, prima riga:

"Secondo la legge italiana, la bancarotta è un reato connesso con il fallimento;"

Discorso chiuso.

Ancora con wikipedia....

http://www.altalex.com/documents/news/2011/03/18/e-bancarotta-prefallimentare-se-la-condotta-rilevante-e-precedente-al-fallimento

Se la condotta di distrazione avviene anteriormente alla dichiarazione di fallimento si parla di bancarotta prefallimentare e non di bancarotta fallimentare. E’ quanto hanno stabilito le Sezioni unite penali di Cassazione, con sentenza 13 ottobre 2010, n. 36551.

Nella fattispecie Tizio, ex amministratore della società Alfa, in seguito dichiarata fallita, distraeva, a proprio favore, nel corso della procedura concorsuale, del denaro ricavato dalla vendita di un pacchetto di azioni, acquistate con denaro della società anche se a lui intestate quindi, di fatto, mai entrate nell’effettiva disponibilità della società amministrata.

Secondo il giudice nomofilattico la condotta di depauperamento del patrimonio aziendale, posto a garanzia delle ragioni dei creditori, non può essere ravvisata nell'alienazione dei titoli azionari nominativi, operazione alla quale era legittimato il solo intestatario, ma nel pregresso prelievo dal conto bancario della società della somma utilizzata per l'acquisto, a titolo personale, da parte di Tizio, dei detti titoli.

E' quest'ultima condotta che, in quanto orientata a procurare un utile economico all'agente, ontologicamente integra la "distrazione" ed esprime la diminuzione fittizia del patrimonio aziendale, attuata mediante il distacco di risorse finanziarie, destinato a impedirne o a ostacolarne l'apprensione da parte degli organi del fallimento, a nulla rilevando che delle risorse distratte sia stata lasciata traccia, con la possibilità quindi - almeno in astratto - per i creditori di recuperarle per il tramite degli organi fallimentari.

La sentenza che si annota pone la parola “fine” ad un contrasto giurisprudenziale sulla natura giuridica del reato di bancarotta fraudolenta patrimoniale che vede, da un lato, la tesi della concezione unitaria, che ravvisa nella pluralità di fatti tipici, commessi nell’ambito della stessa procedura fallimentare, una circostanza aggravante e, dall’altro, la concezione pluralistica del reato, che individua nei diversi fatti tipici descritti dalla norma incriminatrice fattispecie di reato autonome e ontologicamente diverse, le quali concorrono fra di loro e sono unificate quoad poenam.


Se pensate che Lotito stia distraendo fondi per le sue correlate e che stia depauperando per suoi tornaconti la Lazio per portarla ad un ridimensionamento e poi farla fallire, agite.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #198 : Lunedì 4 Aprile 2016, 08:44:19 »
Fabio, ma perché ti esponi a queste figure barbine e ti fai ridere dietro?
In merito al posizionamento della mia azienda sul mercato faccio il cazzo che mi pare. All'interno del codice civile e penale, si intende.
Se io faccio una comunicazione da mentecatto (e infatti metto un cubista alla comunicazione) nessun giudice potrà venirmi a dire che facendone una migliore avrei fatturato di più compattando l'ambiente e tutto il resto.
Lotito sta scientemente scegliendo di rischiare il minimo possibile, e questo ci sta avviluppando in una spirale negativa, che ci porterà nella migliore delle ipotesi ad essere il Chievo e nella peggiore a morire. Ma non in maniera fraudolenta: per pigrizia intellettuale, arroganza e una certa dose di coglioneria

Eh no, qui si dice da più parti che Lotito distoglie i fondi dal mercato e dalla SS Lazio per darli alle sue correlate.

Non è pigrizia o coglioneria.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #199 : Lunedì 4 Aprile 2016, 08:47:28 »
Eh no, qui si dice da più parti che Lotito distoglie i fondi dal mercato e dalla SS Lazio per darli alle sue correlate.

Non è pigrizia o coglioneria.

Non li ho visti, in molti parlano della politica del vivacchiare.
Oh vivacchiare...