Autore Topic: Grazie a Lotito e a Tare  (Letto 50369 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #160 : Domenica 3 Aprile 2016, 23:40:21 »
Ragazzi, calma, Lotito sta facendo il suo, da riommico sta distruggendo la Lazio.
Chiedevamo a Cragnotti di comprarci la riomma, loro ci hanno copiato come al solito ed hanno scelto Lotito come prestanome.
Quello che evitammo nel 1927, Lotito lo sta materializzando!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #161 : Domenica 3 Aprile 2016, 23:42:00 »
Ragazzi, calma, Lotito sta facendo il suo, da riommico sta distruggendo la Lazio.
Chiedevamo a Cragnotti di comprarci la riomma, loro ci hanno copiato come al solito ed hanno scelto Lotito come prestanome.
Quello che evitammo nel 1927, Lotito lo sta materializzando!
Ok.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #162 : Domenica 3 Aprile 2016, 23:46:09 »
noto che un mio precedente commento a te riferito è stato cancellato con la tua risposta... non capisco perché ed allora lo ripropongo,
finalmente hai capito che non sono i tifosi che gestiscono la società, che decidono gli acquisti.
oggi hai preso 4 gol perché in difesa hai giocatori improponibili per la serie a e non è colpa ne della nord ne di quattro deficienti che fanno bu.
questa società ha distrutto il sentimento amore per la Lazio.Oggi allo stadio non c'era un solo tifoso che credesse alla vittoria, tutti avevamo paura di prenderne più di 6.
Ci sono state Lazio anche peggiori tecnicamente, ma mai sono andato allo stadio pregando di prenderne solo 2.
Non deve sparire la Lazio, deve sparire una dirigenza squallida che la gestisce

Lotito, ad oggi, è più saldo che mai.

Per toglierlo, visto che lui neanche ci pensa ad andarsene, bisogna essere coerenti. Niente stadio, niente TV, il vuoto assoluto.

Io già mi sono attivato nel mio piccolissimo contributo.

In che maniera si può indurre Lotito a sparire?

Il vuoto assoluto, moriamo? Sti cazzi, tanto questa non è la nostra Lazio e poi io vivo pure fuori, figurati.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #163 : Domenica 3 Aprile 2016, 23:50:56 »
Se resti a casa ci rimetti solo tu tifoso e nulla tange alla solidità di Lotito.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #164 : Domenica 3 Aprile 2016, 23:51:36 »
Il vuoto assoluto, moriamo? Sti cazzi, tanto questa non è la nostra Lazio e poi io vivo pure fuori, figurati.
Ah Pomata, ma che dici? Sei serio o scherzi?
Buon viaggio, caro Piero.

Pomata

Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #165 : Domenica 3 Aprile 2016, 23:54:16 »
Ah Pomata, ma che dici? Sei serio o scherzi?

Serissimo, sono stufo, stufo di questa dirigenza e di tifosi poco coerenti.

Tiriamo fuori le palle x davvero!

BOICOT TOTALE ED ASSOLUTO!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #166 : Domenica 3 Aprile 2016, 23:59:00 »
Serissimo, sono stufo, stufo di questa dirigenza e di tifosi poco coerenti.

Tiriamo fuori le palle x davvero!

BOICOT TOTALE ED ASSOLUTO!
Andiamo bene... Maniera migliore per auto-castrarci.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #167 : Lunedì 4 Aprile 2016, 00:00:58 »
Io suggerirei una protesta diversa, 60.000 abbonati, 60.000 maglie bandiere ricomprate e nemmeno uno spettatore ad ogni partita, stadio completamente vuoto, ma casse piene.

E a ogni partita un singolo striscione: " Basta vivacchiare, decidi che vuoi fare da grande, i soldi te li abbiamo dato, questa stagione è la prova del nove, torneremo quando non ci prenderai più in giro".

Con 60.000 abbonamenti e relativo merchandising, con soldi in cassa, se non fanno una campagna acquisti da terzo posto sicuro allora si smaschera davvero!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Pomata

Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #168 : Lunedì 4 Aprile 2016, 00:02:26 »
Andiamo bene... Maniera migliore per auto-castrarci.

Già siamo castrati, non si riesce più a godere.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #169 : Lunedì 4 Aprile 2016, 00:15:23 »
Io suggerirei una protesta diversa, 60.000 abbonati, 60.000 maglie bandiere ricomprate e nemmeno uno spettatore ad ogni partita, stadio completamente vuoto, ma casse piene.

E a ogni partita un singolo striscione: " Basta vivacchiare, decidi che vuoi fare da grande, i soldi te li abbiamo dato, questa stagione è la prova del nove, torneremo quando non ci prenderai più in giro".

Con 60.000 abbonamenti e relativo merchandising, con soldi in cassa, se non fanno una campagna acquisti da terzo posto sicuro allora si smaschera davvero!!!
Lo dico da anni, ma predico nel deserto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #170 : Lunedì 4 Aprile 2016, 00:23:55 »
Io suggerirei una protesta diversa, 60.000 abbonati, 60.000 maglie bandiere ricomprate e nemmeno uno spettatore ad ogni partita, stadio completamente vuoto, ma casse piene.

E a ogni partita un singolo striscione: " Basta vivacchiare, decidi che vuoi fare da grande, i soldi te li abbiamo dato, questa stagione è la prova del nove, torneremo quando non ci prenderai più in giro".

Con 60.000 abbonamenti e relativo merchandising, con soldi in cassa, se non fanno una campagna acquisti da terzo posto sicuro allora si smaschera davvero!!!

Ho sostenuto questo "sogno" fino ad oggi (Atletico di Madrid docet) ma conoscendo il tifoso Laziale ho dovuto smettere di sognare. Meglio l'abbandono che è meno dispendioso x le nostre tasche.

Mi ero illuso di poter mettere questa dirigenza con le spalle al muro davanti a un dovere morale.


Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #171 : Lunedì 4 Aprile 2016, 00:27:06 »
Effettivamente l'operato della dirigenza è indifendibile.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #172 : Lunedì 4 Aprile 2016, 00:27:42 »
A Lotito della gente allo stadio e degli abbonamenti non gliene frega una mazza. Lotito è romanista e l'unico motivo per cui si tiene la Lazio è, oltre ai soldoni che essa versa alle sue società, la possibilità di valorizzare dei campi da pascolo di sua proprietà con la costruzione di palazzine e zone commerciali di contorno allo Stadio.

L'unico modo per indurre Lotito ad andare affanculo è mettere una pietra tombale sulla possibilità di fargli fare lo Stadio. Forse la politica può farlo, non certo noi.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #173 : Lunedì 4 Aprile 2016, 00:29:33 »
e certo, se ci fosse una remota possibilità di fare lo stadio, mettiamoci pure una pietra tombale sopra! così quel cattivone di lotito smamma. che ci frega a noi che si arricchisca la lazio, l'importante è che non si arricchisca lotito.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #174 : Lunedì 4 Aprile 2016, 00:35:29 »
Io sul fatto che sia romanoide non ci credo, esistono invece svariate prove che sia Laziale, magari non sfegatato ma tifoso.

Ricordo una foto postata sulla fu Lazionet dove si vedeva lui esultare allo stadio il 15/5/2000.

Ma al di là della sua fede calcistica, principalmente fa l'imprenditore, e se ci tiene alla sua azienda non può gestirla male.

Stiamo scherzando?

Se avete dei dubbi al riguardo allora denunciatelo per bancarotta fraudolenta, ossia la volontà di far andare a rotoli e far fallire una società. Reato ancor più grave in quanto siamo una SPA.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Pomata

Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #175 : Lunedì 4 Aprile 2016, 00:37:20 »
A Lotito della gente allo stadio e degli abbonamenti non gliene frega una mazza. Lotito è romanista e l'unico motivo per cui si tiene la Lazio è, oltre ai soldoni che essa versa alle sue società, la possibilità di valorizzare dei campi da pascolo di sua proprietà con la costruzione di palazzine e zone commerciali di contorno allo Stadio.

L'unico modo per indurre Lotito ad andare affanculo è mettere una pietra tombale sulla possibilità di fargli fare lo Stadio. Forse la politica può farlo, non certo noi.

La pietra tombale sullo stadio sui suoi terreni è messa da un pezzo, a lui restano i 10/11 millioni che prendono le sue aziende.

Boicottare seriamente e non solo a parole, 0 euro da stadio e merchandising il resto viene solo perchè dimmi chi si farebbe pubblicità in uno stadio vuoto? E poi da 54 millioni dalle TV scenderemo sui 20/25. Il cammino è lungo ma la nostra morte sarà l'unica maniera di farlo lasciare.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #176 : Lunedì 4 Aprile 2016, 00:39:20 »
Io sul fatto che sia romanoide non ci credo, esistono invece svariate prove che sia Laziale, magari non sfegatato ma tifoso.

Ricordo una foto postata sulla fu Lazionet dove si vedeva lui esultare allo stadio il 15/5/2000.

Ma al di là della sua fede calcistica, principalmente fa l'imprenditore, e se ci tiene alla sua azienda non può gestirla male.

Stiamo scherzando?

Se avete dei dubbi al riguardo allora denunciatelo per bancarotta fraudolenta, ossia la volontà di far andare a rotoli e far fallire una società. Reato ancor più grave in quanto siamo una SPA.

Non sai neanche di cosa stai parlando... bancarotta fraudolenta? La Lazio non è in bancarotta. Se lo denunci perchè è un tifoso della merda(io di foto ricordo solo la sua in mezzo ai romanisti mentre esulta) al massimo te mandano al CIM.



Drenai, la Lazio non si arricchisce co le palazzine de Lotito, stai tranquillo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #177 : Lunedì 4 Aprile 2016, 00:39:56 »
Io sul fatto che sia romanoide non ci credo, esistono invece svariate prove che sia Laziale, magari non sfegatato ma tifoso.

Ricordo una foto postata sulla fu Lazionet dove si vedeva lui esultare allo stadio il 15/5/2000.

Ma al di là della sua fede calcistica, principalmente fa l'imprenditore, e se ci tiene alla sua azienda non può gestirla male.

Stiamo scherzando?

Se avete dei dubbi al riguardo allora denunciatelo per bancarotta fraudolenta, ossia la volontà di far andare a rotoli e far fallire una società. Reato ancor più grave in quanto siamo una SPA.
Ma figuriamoci potrà farla retrocedere a furia di inzepparla di mastodontiche seghe allenate da qualche burattino, ma fallire mai. E' incapace, mica scemo. Non si fa fallire la gallina dalle uova d'oro.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

CP 4.0

Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #178 : Lunedì 4 Aprile 2016, 00:45:13 »
Io suggerirei una protesta diversa, 60.000 abbonati, 60.000 maglie bandiere ricomprate e nemmeno uno spettatore ad ogni partita, stadio completamente vuoto, ma casse piene.

E a ogni partita un singolo striscione: " Basta vivacchiare, decidi che vuoi fare da grande, i soldi te li abbiamo dato, questa stagione è la prova del nove, torneremo quando non ci prenderai più in giro".

Con 60.000 abbonamenti e relativo merchandising, con soldi in cassa, se non fanno una campagna acquisti da terzo posto sicuro allora si smaschera davvero!!!

spendendo 20 euro ciascuno, 40000 tifosi potrebbero tranquillamente entrare nella stanza dei bottoni della societa'.

eppure.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #179 : Lunedì 4 Aprile 2016, 00:45:18 »
Drenai, la Lazio non si arricchisce co le palazzine de Lotito, stai tranquillo.

con le palazzine di lotito no. con le palazzine (o gli alberghi, o i negozi, o la pubblicità) della lazio sì.
io non sono sicuro che l'indotto generato dallo stadio sia realmente l'uovo di colombo, ma è l'unica reale possibilità che ha la lazio di aumentare il proprio fatturato in modo strutturale, quindi per quanto mi riguarda appoggio qualsiasi soluzione che lo possa rendere possibile. e che questo possa arricchire anche lotito non me ne può fregare di meno, e sinceramente non capisco come qualsiasi laziale possa pensarla in modo diverso.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird