Autore Topic: Grazie a Lotito e a Tare  (Letto 50396 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #140 : Domenica 3 Aprile 2016, 22:32:29 »
 qui si sta alimentando un pessimo clima.

Buongiorno.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #141 : Domenica 3 Aprile 2016, 22:34:24 »
no. io dico che si può dire che un DS fa un errore se potendo prendere 2 giocatori a condizioni simili, ne sceglie uno che poi si rivela molto inferiore all'altro. oppure che strapaga un giocatore che poi si rivela una sòla.
dire che al posto di bisevac bisognava prendere X (con X sotto contratto, giovane e nel pieno delle forze) e quindi poichè non l'ha fatto tare ha sbagliato è una scemenza, e mi pare abbastanza assurdo pure starlo a spiegare.
se c'era un centrale forte che poteva venire gratis a gennaio e tare invece al posto suo ha preso bisevac, allora ok ha sbagliato. ma c'era?

nel frattempo qua si idolatra un altro DS che in un altro gennaio con 14 milioni in tasca ha scelto di prenderci doumbia. ma quelo sì che ce capisce.


Allora ti faccio una domanda a caso: Visto che per Mauricio abbiamo speso 3 milioni , non avremmo potuto trovare un centrale migliore in Italia (in serie A o B) per la stessa cifra?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #142 : Domenica 3 Aprile 2016, 22:34:46 »
Ci hanno "regalato" una superba squadra da 7/9 posto.

Questo siamo non illudetevi.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #143 : Domenica 3 Aprile 2016, 22:35:15 »
Ma porcaccia la miseriaccia zozza..... ma questo una dignità ce l'ha? Non si mette mai in gioco? Non lo assale il dubbio che il problema è lui?
Me le figuro 'ste idee chiare....

Mago, leggendo tra le righe, col senno del poi, dalle parole di Tare si evince che una vittoria nel derby avrebbe consentito a Pioli di restare sulla panchina della Lazio sino a fine stagione.
Almeno questo ho capito.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #144 : Domenica 3 Aprile 2016, 22:38:45 »
Mago, leggendo tra le righe, col senno del poi, dalle parole di Tare si evince che una vittoria nel derby avrebbe consentito a Pioli di restare sulla panchina della Lazio sino a fine stagione.
Almeno questo ho capito.

Anche secondo me è cosi'.
Inoltre avendo scelto Inzaghi per questo finale , lasciandogli il derby rischiavi solo di bruciare anche lui semmai avessero intenzione di dargli la prima squadra il prossimo anno. (Mi auguro di no).
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #145 : Domenica 3 Aprile 2016, 22:39:22 »
Cioè davvero Albania ha detto quelle cose? :o ??? ??? :o

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #146 : Domenica 3 Aprile 2016, 22:39:48 »

Allora ti faccio una domanda a caso: Visto che per Mauricio abbiamo speso 3 milioni , non avremmo potuto trovare un centrale migliore in Italia (in serie A o B) per la stessa cifra?

probabilmente sì. a me mauricio non è mai piaciuto e l'ho detto da subito. però va detto che (ed oggi sembra assurdo ma se andiamo a ripescare i topic di 1 anno fa i commenti positivi erano quasi unanimi al grido di "visto che con un difensore vero al posto di cana/ciani/novaretti vinciamo") l'anno scorso è stato preso per tappare un buco che si era creato e l'ha fatto. subito dopo che è entrato in squadra è partita una rimonta che ci ha portato al preliminare, quindi l'acquisto in se era stato azzeccato.
poi a me il giocatore non è mai piaciuto e qualitativamente è sicuramente scarso quindi in termini assoluti è probabile che con 3 milioni qualcosa di meglio si può trovare, piu facilmente all'estero che in B.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #147 : Domenica 3 Aprile 2016, 22:45:15 »
Mago, leggendo tra le righe, col senno del poi, dalle parole di Tare si evince che una vittoria nel derby avrebbe consentito a Pioli di restare sulla panchina della Lazio sino a fine stagione.
Almeno questo ho capito.
Ma cosa vuoi leggere tra le righe di quello che dice Tare! Il problema è che Se riusciamo a salvare qualcosa bene, altrimenti ripartiremo con le idee più chiare Capisci? Le idee più chiare? Idee? Quali idee? Di chi, le sue e di Lotito? E se 'ste idee più chiare sono tutte come Bisevac e Inzaghi....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #148 : Domenica 3 Aprile 2016, 22:46:33 »
Buongiorno.
Le mie riflessioni prendono le mosse da quello cui ho assistito oggi allo stadio e dalle discussioni che si stanno originando a partire da quanto accaduto oggi.
Buonasera a te, comunque.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #149 : Domenica 3 Aprile 2016, 22:55:08 »
La deriva che sta prendendo questo thread è molto pericolosa. Chi ha più giudizio lo usi. E qualcuno si rilegga.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #150 : Domenica 3 Aprile 2016, 22:56:40 »
Le mie riflessioni prendono le mosse da quello cui ho assistito oggi allo stadio e dalle discussioni che si stanno originando a partire da quanto accaduto oggi.
Buonasera a te, comunque.

Ciao caro.

Noti qualcosa di diverso nelle discussioni da stadio e da forum rispetto alle stesse degli ultimi tempi ?
Veramente oggi "certifichi" il pessimo clima ?

(senza polemica eh)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #151 : Domenica 3 Aprile 2016, 23:01:16 »
Ciao caro.

Noti qualcosa di diverso nelle discussioni da stadio e da forum rispetto alle stesse degli ultimi tempi ?
Veramente oggi "certifichi" il pessimo clima ?

(senza polemica eh)
Sì, oggi per me si è rotto qualcosa, perché allo stadio ho assistito a cose allucinanti.
Due laziali decisamente maturi, quindi non ragazzini, giunti quasi alle mani (e con un tono di aggressività verbale ben oltre il tollerabile) perché contrapposti sul dilemma "Tifare la Lazio" vs "Augurare la morte a Lotito".
L'esito finale è stato: "Se non sei contro Lotito sei xxxxnista". Il tifoso che si è sentito dire questo è arrivato vicino vicino allo scontro fisico.

Ero in tribuna, preciso. Non in Curva.  ::)
Buon viaggio, caro Piero.

Pomata

Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #152 : Domenica 3 Aprile 2016, 23:04:00 »
A parte l'opzione Disabitato che ovviamente nessuno di sana mente, e sopratutto qui dentro, si augura, una mossa intelligente da parte dei tifosi sarebbe denunciare tutti gli intrallazzi di Lotito. È mai possibile che questo personaggio si aggiudichi tutte le gare d'appalto della regione? È veramente così bravo e conveniente x la regione Lotito? O magari c'è qualche politico che riceve beneficio ad ogni appalto?


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #153 : Domenica 3 Aprile 2016, 23:05:16 »
Sì, oggi per me si è rotto qualcosa, perché allo stadio ho assistito a cose allucinanti.
Due laziali decisamente maturi, quindi non ragazzini, giunti quasi alle mani (e con un tono di aggressività verbale ben oltre il tollerabile) perché contrapposti sul dilemma "Tifare la Lazio" vs "Augurare la morte a Lotito".
L'esito finale è stato: "Se non sei contro Lotito sei xxxxnista". Il tifoso che si è sentito dire questo è arrivato vicino vicino allo scontro fisico.

Ero in tribuna, preciso. Non in Curva.  ::)

Il bubbone è maturo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #154 : Domenica 3 Aprile 2016, 23:12:17 »
Il bubbone è maturo.
Oh, spiego ancora meglio: l'alterco verbale si è originato da una netta divergenza tra due tifosi che, nel commentare il primo tempo, esaltavano o minimizzavano le colpe dell'arbitro.
Ne è scaturita la discussione su quanto sarebbe stato opportuno protestare contro l'arbitro prima che dare addosso alla Lazio (leggasi Società).
Questa dicotomia, innestata sulla parallela discussione "Non attacco le nostre pippe in campo, ma chi le ha comprate", ha fatto saltare ogni argine. Lo scontro finale si è incentrato sull'aut aut che ho sommariamente descritto.
Buon viaggio, caro Piero.

Pomata

Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #155 : Domenica 3 Aprile 2016, 23:24:18 »
Il bubbone è maturo.

A questo punto, che muoia Sansone con tutti i filistei.

Boicot assoluto e totale

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #156 : Domenica 3 Aprile 2016, 23:24:54 »
Sì, oggi per me si è rotto qualcosa, perché allo stadio ho assistito a cose allucinanti.
Due laziali decisamente maturi, quindi non ragazzini, giunti quasi alle mani (e con un tono di aggressività verbale ben oltre il tollerabile) perché contrapposti sul dilemma "Tifare la Lazio" vs "Augurare la morte a Lotito".
L'esito finale è stato: "Se non sei contro Lotito sei xxxxnista". Il tifoso che si è sentito dire questo è arrivato vicino vicino allo scontro fisico.

Ero in tribuna, preciso. Non in Curva.  ::)
I bet both with the radio in the pocket and headset on!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #157 : Domenica 3 Aprile 2016, 23:31:38 »
Ripeto: le prestazioni offerte in campo sono la diretta conseguenza della politica societaria del vivacchiare. Se non importa di competere al datore di lavoro, perché dovrebbe ai giocatori, che sono di passaggio ? Speriamo che Lotito lo capisca, altrimenti ci tocca contare solo sulla fortuna.
Oh vivacchiare...

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #158 : Domenica 3 Aprile 2016, 23:33:30 »
Da domani stacco l'abbonamento a canal plus che trasmette il calcio italiano e finanzia quindi il panzone, ho parlato con le mie sorelle, che oggi erano allo stadio, che non finanzierò più il loro abbonamento, ascolterò le partite su LSR in streaming. In più mi auguro nelle prossime 7 restanti partite altrettante sconfitte, non vorrei che Inzaghi venga rinnovato...insomma fare il vuoto reale attorno a questa dirigenza. A questo punto è meglio sparire e rinascere sotto altre spoglie.

Se per tornare grandi e vincenti è questo il cammino, sarò coerente
noto che un mio precedente commento a te riferito è stato cancellato con la tua risposta... non capisco perché ed allora lo ripropongo,
finalmente hai capito che non sono i tifosi che gestiscono la società, che decidono gli acquisti.
oggi hai preso 4 gol perché in difesa hai giocatori improponibili per la serie a e non è colpa ne della nord ne di quattro deficienti che fanno bu.
questa società ha distrutto il sentimento amore per la Lazio.Oggi allo stadio non c'era un solo tifoso che credesse alla vittoria, tutti avevamo paura di prenderne più di 6.
Ci sono state Lazio anche peggiori tecnicamente, ma mai sono andato allo stadio pregando di prenderne solo 2.
Non deve sparire la Lazio, deve sparire una dirigenza squallida che la gestisce
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #159 : Domenica 3 Aprile 2016, 23:39:54 »
In che maniera si può indurre Lotito a sparire?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.