Autore Topic: Grazie a Lotito e a Tare  (Letto 50437 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #120 : Domenica 3 Aprile 2016, 21:35:15 »
Tu ci scherzi .... ma se c'è la facessi disdirrei anche Sky calcio. Anzi potessi spingere un bottone che togliere la Lazio dalla mia testa immediatamente lo farei .... continuando così con il tempo accadrà .... ma sarà lento e doloroso.  Mi vergogno di seguire una squadra che ha tifosi che fanno ululati che e disegnano svastiche ... mi
Vergogno di seguire una squadra che ha per presidente lotito ..... mi vegono di farmi prendere per il collo da una persona così.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Fallo ora, prima si agisce meglio è. Io giá sto litigando con i miei bimbi perchè non vogliono togliere il plus...cercherò altre piattaforme che non díano il calcio italiano. La Lazio la seguirò su LSR in streaming e sulla forum cronaca.

Non scherzo affatto, voglio riavere uno stadio pieno di passione, in B o in C o con un altro nome non importa.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #121 : Domenica 3 Aprile 2016, 21:41:56 »
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #122 : Domenica 3 Aprile 2016, 21:48:45 »
commenti onestamente sciocchi. oggi abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, che colpe gli vuoi dare? i cambi sono stati perfetti e hanno funzionato ottimamente.
il problema è che all'ora di gioco ci dovevamo arrivare sullo 0-0 in modo da girare la partita dalla parte nostra, se ci arrivi sullo 0-2 ti serve un miracolo per raddrizzarla.
con la difesa che avevamo in campo serviva molta fortuna per non prendere gol, non ce l'abbiamo avuta, amen. che indicazioni vi ha dato sta partita che non sapevate prima? che senso ha questo topic?
commenti sciocchi?????ma che partita hai visto??? cambi perfetti??? spiegami Keita in panchina, spiegami la sostituzione di Cataldi  con quell'immensa pippa di Dj e prendere il 4 dopo 3 minuti, hai scoperto l'acqua calda...se ....se...se
ma che sei lotito??? stavi allo stadio??'hai sentito il torello fatto dalle merde??? hai sentito "ma che sete venuti a fa" e ancora difendi questa società??basta !!!!!!!!!!!
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Pomata

Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #123 : Domenica 3 Aprile 2016, 21:50:42 »
Comunque il 3º gol lo abbiamo preso prima di cambiare Cataldi x DJ

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #124 : Domenica 3 Aprile 2016, 21:51:07 »
il cambio di djordjevic è stato il solito cambio idiota, ma la partita era finita. ovviamente non è a quello che mi riferivo.
oggi pioli se l'era giocata bene, c'erano difficoltà oggettive che non è riuscito a superare e abbiamo perso, ma almeno le sue carte se l'era giocate bene.
tu avresti preferito una sconfitta in termini onorevoli ma senza passare la metà campo come all'andata?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #125 : Domenica 3 Aprile 2016, 21:52:41 »
oggi la lazio era messa bene, non ha affatto giocato "alla bersagliera". ha sofferto perchè negli uomini aveva molti limiti sia dietro che a centrocampo (gia lulic o milinkivic al posto dell'ectoplasma cataldi avrebbero aiutato, ma pure onazi se stava bene). io penso che tatticamente oggi pioli se la sia giocata al meglio, dopo aver offerto scempi assurdi durante l'anno, che debba fare le valige oggi è paradossale.
si è paradossale, le doveva fare molto prima, se era un uomo dopo la campagna acquisti di agosto, se era un omuncolo dopo quella di gennaio, ma poiché è un quaquaraqua ha aspettato di essere esonerato dopo aver preso 4 pizze al derby
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #126 : Domenica 3 Aprile 2016, 21:54:49 »
No Franz. Ormai sono convinto che non ci sia (giustamente) una maniera legale di togliere Lotito dalla presidenza della Lazio: egli mollerà quando lo vorrà ed alle condizioni che più lo soddisfano. Coloro che auspicano un cambio al vertice ed vedono in Lotito il male assoluto (non io, visto che sono fortemente convinto che, con qualche sfumatura di differenza, la Lazio verrebbe gestita alla stessa maniera) non hanno che freddarlo, visto che non ci sono altre vie da noi tifosi percorribili.
Amico mio, lo puoi anche pensare. Ma è una cosa che non si può leggere messa per iscritto, suvvia.
Se c'è qualcuno, a piede libero, che immagina di nuocere al Presidente Lotito da cittadino della Repubblica, prima che da tifoso, mi auguro venga perseguito. Finché si scherza si scherza ma qui si sta alimentando un pessimo clima.
Buon viaggio, caro Piero.

Pomata

Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #127 : Domenica 3 Aprile 2016, 22:01:27 »
Amico mio, lo puoi anche pensare. Ma è una cosa che non si può leggere messa per iscritto, suvvia.
Se c'è qualcuno, a piede libero, che immagina di nuocere al Presidente Lotito da cittadino della Repubblica, prima che da tifoso, mi auguro venga perseguito. Finché si scherza si scherza ma qui si sta alimentando un pessimo clima.

E pensa che dopo Lotito dovrebbe esserci il figlio, non è neanche detto che si risolvi il problema.

Il clima lo ha avvelenato Lotito, chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #128 : Domenica 3 Aprile 2016, 22:04:36 »
Evidentemente no, hai mal compreso quel che ha scritto disabitato, poco chiaro a sua volta.
Andare fino in fondo nel senso di muoversi a ogni livello per fare in modo di ottenere un cambio di atteggiamento da parte della Proprietà.
chi è che ha mal compreso?  :D

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #129 : Domenica 3 Aprile 2016, 22:08:55 »
Lotito comunque ha dimostrato, a differenza di quabto credessi, che oltre ad essere un incompetente ed un furbetto del quartierino, è anche uno stupido.

Avrebbe potuto schiacciarli completamente i suoi contestatori in più di un'occasione. Dopo l'annata scorsa bastava fare un passettino in avanti, ed invece ne ha fatti 2 indietro. Adesso si è precipitato nella peggior fase della sua gestione in quanto a pazienza dei tifosi. Se lo è meritato. Adesso faccia qualcosa per uscire da questa situazione oppure levi le tende.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #130 : Domenica 3 Aprile 2016, 22:14:09 »
Lotito comunque ha dimostrato, a differenza di quabto credessi, che oltre ad essere un incompetente ed un furbetto del quartierino, è anche uno stupido.

Avrebbe potuto schiacciarli completamente i suoi contestatori in più di un'occasione. Dopo l'annata scorsa bastava fare un passettino in avanti, ed invece ne ha fatti 2 indietro. Adesso si è precipitato nella peggior fase della sua gestione in quanto a pazienza dei tifosi. Se lo è meritato. Adesso faccia qualcosa per uscire da questa situazione oppure levi le tende.
ha sempre fatto così, gli ha detto culo con due finali di CI vinte e una SI dove tra l'altro sei stato preso a pallate, ma una gestione oculata non c'è mai stata... allenatori mediocri, giocatori scarsi, la CL fatta una sola volta, in EL non hai mai superato gli ottavi, mai partecipato veramente ad una corsa allo scudetto....
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #131 : Domenica 3 Aprile 2016, 22:16:16 »
I quarti di finale con il Fenerbahce me li sono sognati......
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Pomata

Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #132 : Domenica 3 Aprile 2016, 22:16:38 »
Da domani stacco l'abbonamento a canal plus che trasmette il calcio italiano e finanzia quindi il panzone, ho parlato con le mie sorelle, che oggi erano allo stadio, che non finanzierò più il loro abbonamento, ascolterò le partite su LSR in streaming. In più mi auguro nelle prossime 7 restanti partite altrettante sconfitte, non vorrei che Inzaghi venga rinnovato...insomma fare il vuoto reale attorno a questa dirigenza. A questo punto è meglio sparire e rinascere sotto altre spoglie.

Se per tornare grandi e vincenti è questo il cammino, sarò coerente

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #133 : Domenica 3 Aprile 2016, 22:16:42 »
ma che vuoi che faccia? prenderà un allenatore, cederà qualcuno e a seconda di quello che si ottiene in cambio si prenderanno 2 o 3 giocatori nei ruoli dove si valuta che c'è piu bisogno. qualcuno si rivelerà buono qualcun altro meno. quello che qualunque squadra ha sempre fatto e sempre farà.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #134 : Domenica 3 Aprile 2016, 22:22:59 »
capiamo la rabbia e il senso di frustrazione dopo un derby perso a questo modo e una stagione deludente come poche altre, ma state usando termini inaccettabili da un consesso civile

se volete proseguire la discussione siete pregati di moderare i toni e farla finita con parole che riteniamo inammissibili

lo Staff di BC.org


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #135 : Domenica 3 Aprile 2016, 22:23:17 »
ma che vuoi che faccia? prenderà un allenatore, cederà qualcuno e a seconda di quello che si ottiene in cambio si prenderanno 2 o 3 giocatori nei ruoli dove si valuta che c'è piu bisogno. qualcuno si rivelerà buono qualcun altro meno. quello che qualunque squadra ha sempre fatto e sempre farà.

Ma allora basta dirlo! Vai a spiegare agli Agnelli che basta che a fare il DS ci metti il primo profugo che trovi per strada che tanto non si può fare nulla per cambiare il proprio destino. Chiunque può al massimo ingaggiare un allenatore, vendere i calciatori che ti rochiedono e tirare un par de dadi per accattarne altrettanti incrociando le dita.
Ma che davero fai?

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #136 : Domenica 3 Aprile 2016, 22:26:03 »
Tare dovrebbe quantomeno avere la decenza di starsene zitto prima delle partite.
Oggi ancora parlava di Europa... per me porta pure sfiga.
O vive in un mondo tutto suo oppure ci sta a pjá per culo.
Ma lui e Lotito non ammetteranno mai i loro pacchiani errori.

La carica di Tare: "Battiamo la Roma per continuare a credere nell'Europa"
03.04.2016 14:46 di Francesco Tringali
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Domenica di derby, a Roma la tensione è altissima. Pochi minuti prima della stracittadina, ai microfoni di Premium Sport, ha parlato il diesse biancoceleste, Igli Tare: “Per noi questo è l’unico obiettivo? Se lo dice Spaletti lo confermo. Il derby è una partita sé, per noi deve essere un atto d’orgoglio. E’ importante portare a casa una vittoria contro l’avversario più odiato. Come ha detto anche Pioli, vincendo il derby si può rendere meno amara questa stagione. Ci aspettano otto finali, abbiamo una minima chance di raggiungere l’Europa e dobbiamo crederci. Se riusciamo a salvare qualcosa bene, altrimenti ripartiremo con le idee più chiare”.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #137 : Domenica 3 Aprile 2016, 22:29:01 »
Tare dovrebbe quantomeno avere la decenza di starsene zitto prima delle partite.
Oggi ancora parlava di Europa... per me porta pure sfiga.
O vive in un mondo tutto suo oppure ci sta a pjá per culo.
Ma lui e Lotito non ammetteranno mai i loro pacchiani errori.

La carica di Tare: "Battiamo la Roma per continuare a credere nell'Europa"
03.04.2016 14:46 di Francesco Tringali
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Domenica di derby, a Roma la tensione è altissima. Pochi minuti prima della stracittadina, ai microfoni di Premium Sport, ha parlato il diesse biancoceleste, Igli Tare: “Per noi questo è l’unico obiettivo? Se lo dice Spaletti lo confermo. Il derby è una partita sé, per noi deve essere un atto d’orgoglio. E’ importante portare a casa una vittoria contro l’avversario più odiato. Come ha detto anche Pioli, vincendo il derby si può rendere meno amara questa stagione. Ci aspettano otto finali, abbiamo una minima chance di raggiungere l’Europa e dobbiamo crederci. Se riusciamo a salvare qualcosa bene, altrimenti ripartiremo con le idee più chiare”.


Magari tu davvero ripartissi... ma per non tornà mai più però

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #138 : Domenica 3 Aprile 2016, 22:29:16 »
no. io dico che si può dire che un DS fa un errore se potendo prendere 2 giocatori a condizioni simili, ne sceglie uno che poi si rivela molto inferiore all'altro. oppure che strapaga un giocatore che poi si rivela una sòla.
dire che al posto di bisevac bisognava prendere X (con X sotto contratto, giovane e nel pieno delle forze) e quindi poichè non l'ha fatto tare ha sbagliato è una scemenza, e mi pare abbastanza assurdo pure starlo a spiegare.
se c'era un centrale forte che poteva venire gratis a gennaio e tare invece al posto suo ha preso bisevac, allora ok ha sbagliato. ma c'era?

nel frattempo qua si idolatra un altro DS che in un altro gennaio con 14 milioni in tasca ha scelto di prenderci doumbia. ma quelo sì che ce capisce.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Grazie a Lotito e a Tare
« Risposta #139 : Domenica 3 Aprile 2016, 22:31:38 »
Se riusciamo a salvare qualcosa bene, altrimenti ripartiremo con le idee più chiare”.
Ma porcaccia la miseriaccia zozza..... ma questo una dignità ce l'ha? Non si mette mai in gioco? Non lo assale il dubbio che il problema è lui?
Me le figuro 'ste idee chiare....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"