Autore Topic: Sponsor stagione 2015/16?  (Letto 5604 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Sponsor stagione 2015/16?
« Risposta #60 : Sabato 2 Aprile 2016, 10:17:57 »
È un momento difficile, anche perché il calcio italiano ha un appeal in caduta libera. La peculiarità è che noi non abbiamo uno sponsor da molto tempo, non che non ce l'abbiamo quest'anno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Sponsor stagione 2015/16?
« Risposta #61 : Sabato 2 Aprile 2016, 10:24:00 »
Certo bisogna anche tener conto di tutto l'appeal che ci trasciniamo dietro, dai cori razzisti contro il napoli alla notte di varsavia fino all'assalto a campo dei fiori contro il tottenham.

Episodi veri alcuni ma altri inventati, che contribuiscono a creare un alone di inappetibilità della società.

Se io fossi un gruppo industriale emergente o un'azienda grossa, dubito offrirei una sponsorizzazione ad una squadra dal medio profilo con una tifoseria così turbolenta (eufemismo).

Pensare al mio marchio su una maglia che scende in campo in un Olimpico semideserto, con continui auguri di morte al suo presidente da parte della tifoseria, un trattamento mediatico vergognoso con continui attacchi, e come ciliegina sulla torta almeno due/tre episodi di razzismo all'anno...beh....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sponsor stagione 2015/16?
« Risposta #62 : Sabato 2 Aprile 2016, 12:53:30 »
se a volte ti ho dato l'impressione di voler bacchettare me ne scuso, in realtà io caratterialmente sono piuttosto tollerante. comunque d'ora in poi non servirà piu, ti mando direttamente arianna comesichiama  :P

scusa "Drenai", ma bacchettone e bacchettare non hanno nulla a che vedere fra di loro.

Bacchettone è uno dalla morale stretta ed intransigente; bacchettare è l´espressione verbale di quello che facevano le maestre 60 anni fa, dandoti la bacchetta sulle mani   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sponsor stagione 2015/16?
« Risposta #63 : Sabato 2 Aprile 2016, 12:57:44 »
Perdi tempo, loro se sfottono da soli.

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”