Autore Topic: Di padre in figlio reloaded...  (Letto 105422 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #400 : Lunedì 23 Maggio 2016, 08:00:47 »
Tu ce scherzi... ma dopo il derby del finto bimbo morto m'aspetto de tutto dalla clientela della Lazio..

Non clientela. Una clientela è pagante. Lo spettatore della Lazio spesso pretende (e ottiene) pure di entrare gratis.

sweeper77

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #401 : Lunedì 23 Maggio 2016, 08:07:49 »
ahhh che bello domani finirà il tiro al piccione  ;D

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #402 : Lunedì 23 Maggio 2016, 08:30:03 »
Diretta tv?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #403 : Lunedì 23 Maggio 2016, 13:30:50 »
Vuoi mettere? Loro danno in diretta il frutto del caro Foschi, neanche nei loro migliori sogni pensavano ad una autodistruzione del tifoso Laziale.

Che pena
L'esatta verità.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #404 : Lunedì 23 Maggio 2016, 13:33:41 »
A me la cosa che fa maledettamente incazzare e' che per dare il giusto saluto a Klose, un giocatore mondiale che difficilmente rivedremo a breve nella Lazio, si presenta poca gente perche' bisogna essere coerenti con le cazzate rifilate tutto l'anno......adesso per questa manifestazione (bella sia chiaro) chissenefotte torniamo tutti allo stadio, barriere o non barriere.....

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #405 : Lunedì 23 Maggio 2016, 14:32:13 »
A me la cosa che fa maledettamente incazzare e' che per dare il giusto saluto a Klose, un giocatore mondiale che difficilmente rivedremo a breve nella Lazio, si presenta poca gente perche' bisogna essere coerenti con le cazzate rifilate tutto l'anno......adesso per questa manifestazione (bella sia chiaro) chissenefotte torniamo tutti allo stadio, barriere o non barriere.....

ultima partita di campionato di una stagione ormai andata da tempo e sono venuti in 30 mila (a 5 euro va ricordato). E quanti ne volevi?
ora per questa serata di beneficienza ne verranno di più.
Potenza della tifoseria che si muove non a comando, ma seguendo il cuore.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #406 : Lunedì 23 Maggio 2016, 14:33:40 »
ultima partita di campionato di una stagione ormai andata da tempo e sono venuti in 30 mila (a 5 euro va ricordato). E quanti ne volevi?
ora per questa serata di beneficienza ne verranno di più.
Potenza della tifoseria che si muove non a comando, ma seguendo il cuore.
X klose? 50000 senza neanche pensarci

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #407 : Lunedì 23 Maggio 2016, 16:11:53 »
X klose? 50000 senza neanche pensarci

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Un po' troppo ottimista. Lascia stare, non funziona così da queste parti
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #408 : Lunedì 23 Maggio 2016, 16:19:57 »
Un po' troppo ottimista. Lascia stare, non funziona così da queste parti

A me ne sono accorto eccome, da alcuni anni.....diciamo che per i romani Laziali il detto "chi ha il pane non ha i denti" va sempre di moda......

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #409 : Lunedì 23 Maggio 2016, 16:32:40 »
A me ne sono accorto eccome, da alcuni anni.....diciamo che per i romani Laziali il detto "chi ha il pane non ha i denti" va sempre di moda......

non è esattamente così, ma lasciamo stare.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #410 : Lunedì 23 Maggio 2016, 16:37:44 »
non è esattamente così, ma lasciamo stare.
È così che sembra da fuori,credimi...ma lasciamo pure stare...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #411 : Lunedì 23 Maggio 2016, 17:07:10 »
È così che sembra da fuori,credimi...ma lasciamo pure stare...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

da dentro puoi acquisire una prospettiva diversa.
e poi se 50 mila persone vanno a un evento finto piuttosto che a uno vero un motivo e un problema ci sarà.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #412 : Lunedì 23 Maggio 2016, 17:09:23 »
da dentro puoi acquisire una prospettiva diversa.
e poi se 50 mila persone vanno a un evento finto piuttosto che a uno vero un motivo e un problema ci sarà.

Mai chiamato "finto" .....se parli con me parla per cosa scrivo io non per cosa scrivono altri,non rispondo per loro.....in ogni caso se "lasciamo perdere".....lasciamo perdere......

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #413 : Lunedì 23 Maggio 2016, 17:28:26 »
Sinceramente ne ho abbastanza le tasche piene di queste manifestazioni autocelebrative e pure un pò patetiche in cui, pur di andare contro la società, i soliti comunicatori riesumano vecchie glorie e attempati ex calciatori che, più o meno volontariamente, si prestano per far tirare qualche skizzo di mer.da addosso alla nostra Lazio. 

Il fatto poi che all'esca abbiano abboccato oltre 40 mila laziali, molti dei quali hanno abbandonato da tempo la vera Lazio facendoci tifare in faccia finanche dal Frosinone, mi fa ancora più tristezza perchè mi fa pensare che la deriva e lo scollamento che stiamo vivendo in questi mesi/anni sia sempre più insanabile.

Pensare che poi il promoter dell'iniziativa sia Pino Wilson, un uomo autodefinitosi "capitano" che ha insozzato i colori della Lazio vendendosi delle partite e facendoci vivere una delle pagine più vergognose della nostra storia mi fa ancora più riflettere.

Con la saga dei "Di padre in figlio" siamo entrati in un mondo virtuale in cui l'idea della Lazio è più importante della Lazio stessa, in cui l'odio per la proprietà supera l'amore per la propria squadra del cuore.

Comincio proprio a pensare che 12 anni fa Lotito abbia sbagliato a salvarci, che forse a tanti dei 43 mila laziali che stasera andranno ad applaudire il "capitano" Pino Wilson, il buon Lele Poda e gli altri avrebbe fatto bene un pò di serie B (o anche serie C, come si sono fatti i tifosi del Naples e della Florentia) per vedere la realtà con occhi diversi.

Io che gli anni di B li ho vissuti sulla mia pelle di tifoso, che ho visto giocare la Cavese, la Samb, il Rimini, la Spal, che ho visto giocare dal vivo Podavini, Chiodi, Vinazzani, Speggiorin, Vella e gli altri carneadi di quegli anni bui posso dirvi che non cambierei quelle Lazio con questa dell'era Lotito che, pur con l'antipatia del suo Presidente, nelle sue peggiori annate arriva 8a in serie A e si gioca un ottavo di finale di EL.

E ve lo dice uno che ha dovuto aspettare di avere 25 anni prima di vedere una partita di Coppa Uefa...
Povera Lazio mia che ti hanno fatto...


Riportato da altro laziale, concetto che condivido in pieno.
Mi sono vergognato a Lazio-Galatasaray e Lazio-Sparta Praga, una tifoseria mediocre, opportunista, infedele, e visto Lazio-Napoli di quest'anno, anche razzista.
La festa della Lazio era negli ottavi di Europa League, ora volete pulirvi la faccia con la faccia di qualche ex-giocatore, tra cui alcuni che non vedono l'ora di sputare veleno sulla società, anche se sono stati ben pagati.
Per me è una pagliacciata, o almeno è pari ad una rimpatriata tra amici.
La Lazio giocava all'olimpico, stadio in cui eravamo ospiti.
Cari Laziali Romani, forse non ve ne siete accorti, ma se girate bene per le strade della Vostra Città, a furia di boicottare, vi renderete conto che siete, calcisticamente, ospiti anche nella vostra città, abbiate un po' di coscienza.
La vera cosa trista è che io, che non la penso con chi ritiene questa di stasera la vera espressione della Lazialità, debba essere considerato parte di questa tifoseria

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #414 : Lunedì 23 Maggio 2016, 17:44:43 »
Io ci andrò.

Anche se francamente ne ho abbastanza della poetica e retorica settantaquattrista, delle immagini in bianco e nero con Chinaglia che segna sotto la sud, delle milionesima domanda al giocatore dello scudetto sul clima dei rapporti nello spogliatoio, insomma della deriva reducista che implacabile ti assale in occasioni come queste che cominciano a essere tante ora troppe. Ma ogni tanto fa piacere rivedere vecchie glorie, con i capelli bianchi e un po’ appesantite, spesso irriconoscibili che quando ti spiegano chi sono ti viene un tonfo al cuore tanto è la distanza dei tuoi ricordi da quello che ti si presenta in quell’istante in campo.

Ci vado senza minimamente curarmi del fatto che tutto questo sia organizzato per l’ennesimo complotto contro la società. Anche perché se oltre 40 mila laziali hanno risposto all’appello, ciò significa che la connessione tra società e popolo laziale attualmente proprio non esiste, non funziona. E mi dispiace tutto questo ma non posso farci niente. C’ero domenica con la Fiorentina. Ci sarò stasera. Arriveranno momenti migliori ma intanto dove sventola una bandiera bianca e celeste io sono lì, almeno con il mio sorriso e so che non sarò l’unico.

Pensare che poi il promoter dell'iniziativa sia Pino Wilson, il c.d. "capitano" protagonista di uno scudetto ma anche di una pagina nera che portò a uno dei decenni più brutti della nostra storia, non mi pone alcun problema. Per una festa può essere sufficiente e il tempo aiuta anche a superare certe cose, specie se a distanza di 36 anni dai fatti.

Se è vero che questa saga dei "Di padre in figlio" rischia di portarci in un mondo virtuale in cui l'idea della Lazio è più importante della Lazio stessa, ciò significa che la Lazio è un’ idea prima ancora che una ragione sociale e che il tifoso se non trova motivazioni che mobilitano un popolo nel campo dove si svolgono le sfide della sua squadra, talvolta se le autogestisce e allora si riunisce non per contarsi ma per stare insieme, senza esclusioni, tessere e provvedimenti delle autorità.

12 anni fa Lotito ha fatto la cosa giusta dal suo punto di vista di imprenditore, ossia salvarci e riportarci in carreggiata. Ma gestire una società di calcio non significa semplicemente svolgere un lavoro ragionieristico. Se dopo 12 anni stiamo ancora a ricordarlo significa che il problema non è mai stato affrontato né risolto.

Anche io mi sono ciucciato gli 11 anni di B degli anni 80 e anche io mi sono dovuto sorbire certi partitoni con Cavese, Samb, Rimini e Spal, così come con Taranto, Campobasso, Catanzaro e Bari, mentre davanti casa mia si sognava tra Dundee e Sofia, Goteborg e Berlino, fino a sfiorare il colpo definitivo con i reds (dove se la presero in quel posto).
Anche ho visto giocare dal vivo Podavini, Chiodi, Vinazzani, Speggiorin e Vella, ma anche Magnocavallo, Sgarbossa, Filisetti Mandelli, Monelli e Galderisi e potremmo andare ancora oltre. Insomma gente che per quell’epoca e in quelle condizioni faceva emozionare perché c’erano traguardi enormi da raggiungere, ossia tornare nel calcio che contava visto che eravamo stati messi fuori da tutto. E allora una salvezza disperata dalla serie C, come la promozione in serie A erano i nostri scudetti, le nostre champions. Fare uno scambio con quelli di oggi non ha alcun senso né storico, né calcistico. L’unica cosa che si può dire è che in serie A, specie in quella di oggi, un ottavo posto equivale a consegnarsi all’anonimato che non serve a niente né a nessuno. Per questo si farà fatica tra 5 anni ricordarsi di un Bisevac, mentre arriverà subito il nome di un Monelli o di un Gabriele Pin, protagonisti con noi in serie B di partite di un quarto di secolo fa.

Viene prima un’idea della sua ragione sociale. E questa sera servirà a ridargli slancio e vigore in attesa di tempi migliori.

FORZA LAZIO
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #415 : Lunedì 23 Maggio 2016, 17:45:44 »
......
Le opinioni vanno rispettate, sempre, anche quando non si è d'accordo con ciò che viene espresso.
E io dissento completamente da quanto da te proposto.
Ne hai fatto un manifesto, quasi a voler imporre il tuo parere.
Toni, modi e contenuti, a mio avviso, completamente errati.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #416 : Lunedì 23 Maggio 2016, 18:05:30 »
Mi segnalano un Mago già nei viali dello stadio dei Marmi
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #417 : Lunedì 23 Maggio 2016, 20:54:24 »
Ricordo a coloro che non ricordano che la giustizia ordinaria assolse gli imputati Wilson Giuseppe, Cacciatori Massimo, Manfredonia Lionello e Giordano Buno per NON AVER COMMESSO IL FATTO, quindi quando si dice infangato, bisogna usare molte cautele. Certo gli arresti di Pescara sono una brutta pagina, ma allora sputiamo in faccia anche a Mauri, invece, come giustamente stiamo facendo, di proteggerlo e difenderlo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #418 : Lunedì 23 Maggio 2016, 20:58:59 »
Assolti perché "il fatto non sussiste". L'illecito ci fu e ci costo' un decennio terrificante.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #419 : Lunedì 23 Maggio 2016, 21:14:38 »
Fu la giustizia sportiva che ci condanno', ma la giustizia sportiva non necessita prove, vige la cultura del sospetto un po come la Santa Inquisizione.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!