Autore Topic: Di padre in figlio reloaded...  (Letto 105462 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #380 : Giovedì 19 Maggio 2016, 11:59:43 »
Sei ottimista, caro.

Forse col tuo abbonamento in tasca tale discorso è coerente.

Fa un po' ridere invece quando viene da quelli che allo stadio vogliono andare gratis a tutti i costi. C'è un sacco di gente che lo scorso anno è entrata tutto l'anno col Cucciolone, spendendo quindi un Euro per un intera stagione (ecco perché il Cucciolone non c'è più).

Poi telefonano alle aradio e si lamentano perché non crescono i ricavi.

Tu, gente così come la definiresti?
Basterebbe denunciare alla società i nominativi per consentirgli di mettere fine a questo malcostume.
Che poi con tutti i controlli e le richieste di documenti ai prefiltraggi e ai filtraggi, come fanno a passare inosservati? Chi controlla non si rende conto dell'età di chi presenta un abbonamento cucciolone e che il nominativo sull'abbonamento è differente da quello sul documento? Ma fanno i controlli solo per rompere i coglioni?

Appurato questo, allora certi discorsi falli a chi tiene questi comportamenti. A meno che qui, su questo forum, non ci siano utenti che entrano con l'abbonamento cucciolone.
I nomi neppure te li chiedo, tanto lo so che è inutile.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #381 : Giovedì 19 Maggio 2016, 12:05:28 »
Ragazzi,vi voglio bene e ogni tanto la polemica è pure bella...però dai,incontratevi in un pub e parlatevi in privato...se mi offrite un litro di Guinness vengo anche io...
Lascia stare, Davide. Lascia stare, te lo dico con fraterno slancio.
Il signor MagoMerlino frequenta "certi pub" dai quali è bene tenersi il più distanti possibile.  8) O0 :P ;) ;D :D ::) ???
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #382 : Giovedì 19 Maggio 2016, 12:30:14 »
Basterebbe denunciare alla società i nominativi per consentirgli di mettere fine a questo malcostume.
Che poi con tutti i controlli e le richieste di documenti ai prefiltraggi e ai filtraggi, come fanno a passare inosservati? Chi controlla non si rende conto dell'età di chi presenta un abbonamento cucciolone e che il nominativo sull'abbonamento è differente da quello sul documento? Ma fanno i controlli solo per rompere i coglioni?

Appurato questo, allora certi discorsi falli a chi tiene questi comportamenti. A meno che qui, su questo forum, non ci siano utenti che entrano con l'abbonamento cucciolone.
I nomi neppure te li chiedo, tanto lo so che è inutile.

Sai bene che in certi settori dello stadio gli steward si guardano bene dal comportarsi come tali, visti i personaggi che girano. Stanno lì solo per forma.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #383 : Giovedì 19 Maggio 2016, 12:47:23 »
Sai bene che in certi settori dello stadio gli steward si guardano bene dal comportarsi come tali, visti i personaggi che girano. Stanno lì solo per forma.
Ma ai prefiltraggi c'è anche la polizia.... chi accede dai varchi deve presentare il biglietto o la tessera, entrambi nominativi e un documento di riconoscimento....
Comunque questo è un argomento che con i Laziali che andranno alla manifestazione di lunedì non c'entra nulla.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #384 : Giovedì 19 Maggio 2016, 13:00:46 »
Lascia stare, Davide. Lascia stare, te lo dico con fraterno slancio.
Il signor MagoMerlino frequenta "certi pub" dai quali è bene tenersi il più distanti possibile.  8) O0 :P ;) ;D :D ::) ???

... e manco cianno la Guinness    >:(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #385 : Giovedì 19 Maggio 2016, 13:30:02 »
anche perche' la guinness fuori dall'isola fa schifo.  8)

Non esageriamo dai.......qui da noi e' molto buona e molto simile all'originale.....certo che se voi li sotto il Po vi bevete la cocacola annacquata e pensate sia birra non e' colpa mia....... ;D

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #386 : Giovedì 19 Maggio 2016, 13:31:08 »
Lascia stare, Davide. Lascia stare, te lo dico con fraterno slancio.
Il signor MagoMerlino frequenta "certi pub" dai quali è bene tenersi il più distanti possibile.  8) O0 :P ;) ;D :D ::) ???

Per ora sono lontanissimo....... :D

CP 4.0

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #387 : Giovedì 19 Maggio 2016, 13:33:46 »
Non esageriamo dai.......qui da noi e' molto buona e molto simile all'originale.....certo che se voi li sotto il Po vi bevete la cocacola annacquata e pensate sia birra non e' colpa mia....... ;D

io sto a cavallo del Tamigi, caro lei ;) altro che sud del Po

ed ancora non trovo nulla di simile a quanto assaggiato in quell'estate dell'87 :), manco nei pub di irlandesi per inrlandesi.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #388 : Giovedì 19 Maggio 2016, 13:46:36 »
io sto a cavallo del Tamigi, caro lei ;) altro che sud del Po

ed ancora non trovo nulla di simile a quanto assaggiato in quell'estate dell'87 :), manco nei pub di irlandesi per inrlandesi.
Allora spediscimi un po di Guinness che sono due anni ormai che non ne bevo di seria!

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #389 : Giovedì 19 Maggio 2016, 15:40:26 »
Sai bene che in certi settori dello stadio gli steward si guardano bene dal comportarsi come tali, visti i personaggi che girano. Stanno lì solo per forma.
Vabbe ma se partiamo da questo principio, come possiamo invocare il sistema inglese? Se per ogni distonia o malefatta troviamo la scusa per non agire, e' tutto, ma proprio tutto inutile.
Entrare con un abbonamento cucciolone se non spetta, e' truffa, credo, allora lo denunci alle autorita preposte e lo denunci per truffa.
Ti assicuri di avere le prove, basta uno scanner portatile ed una micro camera, et voila'.
Se poi non c'e' la volonta, allora evitiamo di lamentarci della societa in cui viviamo.
Qui sembra che la collettivita' sia solo un  nucleo di persone da truffare, invece che da condividere secondo le leggi.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #390 : Giovedì 19 Maggio 2016, 16:02:39 »
Allora spediscimi un po di Guinness che sono due anni ormai che non ne bevo di seria!

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

a me no, che "nun me piace"    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #391 : Giovedì 19 Maggio 2016, 16:08:33 »
Vabbe ma se partiamo da questo principio, come possiamo invocare il sistema inglese? Se per ogni distonia o malefatta troviamo la scusa per non agire, e' tutto, ma proprio tutto inutile.
Entrare con un abbonamento cucciolone se non spetta, e' truffa, credo, allora lo denunci alle autorita preposte e lo denunci per truffa.
Ti assicuri di avere le prove, basta uno scanner portatile ed una micro camera, et voila'.
Se poi non c'e' la volonta, allora evitiamo di lamentarci della societa in cui viviamo.
Qui sembra che la collettivita' sia solo un  nucleo di persone da truffare, invece che da condividere secondo le leggi.

Jummy, ti perdono solo perché da molti anni sei lontano dall´Italia; non hai idea di come sia diventata la gente qui, a Roma soprattutto. Non sai quanto volte ho dovuto dire, a chi me lo chiedeva, che se avessi saputo com´era davvero la situazione non saraei mai tornato.
Qui la gente vive allegramente nell´illegalità (leggera-media-pesante che sia) e da la colpa di tutto al governo di turno; poi, ad ogni TG senti di 20-30 in galera perché si timbravano a turno fra di loro, uno che a Sanremo (nell´Italia ricca, dove dal Comune ne hanno cacciati una 40ina  :o)) è stato filmato mentre timbrava .... in mutande  :-X
Cosche mafiose pizzicate giorno si e giorno ... pure; agguati camorristi a Napoli e provincia; industriali al nord che si uccidono tra familiari per il controllo dell´azienda.

Per cui, ronando in tema, perché gli stewards dovrebero essere i soli onesti ?   :(   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #392 : Giovedì 19 Maggio 2016, 16:22:40 »
Juimmy, ti perdono solo perché da molti anni sei lontano dall´Italia; non hai idea di come sia diventata la gente qui, a Roma soprattutto. Non sai quanto volte ho dovuto dire, a chi me lo chiedeva, che se avessi saputo com´era davvero la situazione non saraei mai tornato.
Qui la gente vive allegramente nell´illegalità (leggera-media-pesante che sia) e da la colpa di tutto al governo di turno; poi, ad ogni TG senti di 20-30 in galera perché si timbravano a turno fra di loro, uno che a Sanremo (nell´Italia ricca, dove dal Comune ne hanno cacciati una 40ina  :o)) è stato filmato mentre timbrava .... in mutande  :-X
Cosche mafiose pizzicate giorno si e giorno ... pure; agguati camorristi a Napoli e provincia; industriali al nord che si uccidono tra familiari per il controllo dell´azienda.

Per cui, ro[/s]tornando in tema, perché gli stewards dovrebbero essere i soli onesti ?   :(   

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #393 : Giovedì 19 Maggio 2016, 16:34:59 »
Jummy, ti perdono solo perché da molti anni sei lontano dall´Italia; non hai idea di come sia diventata la gente qui, a Roma soprattutto. Non sai quanto volte ho dovuto dire, a chi me lo chiedeva, che se avessi saputo com´era davvero la situazione non saraei mai tornato.
Qui la gente vive allegramente nell´illegalità (leggera-media-pesante che sia) e da la colpa di tutto al governo di turno; poi, ad ogni TG senti di 20-30 in galera perché si timbravano a turno fra di loro, uno che a Sanremo (nell´Italia ricca, dove dal Comune ne hanno cacciati una 40ina  :o)) è stato filmato mentre timbrava .... in mutande  :-X
Cosche mafiose pizzicate giorno si e giorno ... pure; agguati camorristi a Napoli e provincia; industriali al nord che si uccidono tra familiari per il controllo dell´azienda.

Per cui, ronando in tema, perché gli stewards dovrebero essere i soli onesti ?   :(   
ho capito, ma allora e'tutto inutile, tutti i discorsi, tutte le discusdioni, tutti i principi, nell'essere tifosi, prima bisogna essere cittadini.
Cioe mi hai fatto un quadro, sicuramente veritiero anche perche', come tu sai, ho altri riscontri, che veramente fa casca' le braccia a terra. Ma gli stewards che li prendono ar coeli?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #394 : Giovedì 19 Maggio 2016, 16:41:24 »
ho capito, ma allora e'tutto inutile, tutti i discorsi, tutte le discusdioni, tutti i principi, nell'essere tifosi, prima bisogna essere cittadini.
Cioe mi hai fatto un quadro, sicuramente veritiero anche perche', come tu sai, ho altri riscontri, che veramente fa casca' le braccia a terra. Ma gli stewards che li prendono ar coeli?

fino a quando la gente non la finirà di far finta che " è tutta colpa dei politici (che colpe ne hanno, certo) " e comincerà a fare 2 (1 non basta più, oramai) indietro, non se ne esce   :piange:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #395 : Domenica 22 Maggio 2016, 11:29:23 »
Tornando a bomba...
Diretta televisiva, si o no?
E, nel caso, dove?
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Pomata

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #396 : Domenica 22 Maggio 2016, 13:05:30 »
Tornando a bomba...
Diretta televisiva, si o no?
E, nel caso, dove?

Roma channel  ;D ;D ;D

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #397 : Domenica 22 Maggio 2016, 14:14:06 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Pomata

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #398 : Domenica 22 Maggio 2016, 16:08:37 »
Che perfido... 😝

Vuoi mettere? Loro danno in diretta il frutto del caro Foschi, neanche nei loro migliori sogni pensavano ad una autodistruzione del tifoso Laziale.

Che pena

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #399 : Domenica 22 Maggio 2016, 17:20:22 »
Vuoi mettere? Loro danno in diretta il frutto del caro Foschi, neanche nei loro migliori sogni pensavano ad una autodistruzione del tifoso Laziale.

Che pena

Tu ce scherzi... ma dopo il derby del finto bimbo morto m'aspetto de tutto dalla clientela della Lazio..