Autore Topic: Di padre in figlio reloaded...  (Letto 105509 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #360 : Martedì 17 Maggio 2016, 20:36:53 »
Bisognerebbe chiederlo a Malacarne, la foto è sua e di un suo amico, ma qui a casa ne ha altre, quella tutta rossa per esempio, ma non credo che siano tutte "originali".
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #361 : Martedì 17 Maggio 2016, 20:56:29 »

Al volo ci aggiungo quelle che ho trovato adesso rovistando in camera sua, ma mancano la rossa e la nera
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Zapruder

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #362 : Martedì 17 Maggio 2016, 21:01:02 »
Fantastico.

borgorosso

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #363 : Martedì 17 Maggio 2016, 21:20:01 »
Chapeaux


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #364 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 09:42:52 »
Mai manifestazione fu più strumentalizzata, diciamocelo chiaro e tondo che viene organizzata in "pompa magna" soprattutto in antitesi alla Lazio attuale.
Nulla contro chi ci va, io non ci vado, è una carnevalata strumentalizzata.

borgorosso

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #365 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 10:24:17 »
Mai manifestazione fu più strumentalizzata, diciamocelo chiaro e tondo che viene organizzata in "pompa magna" soprattutto in antitesi alla Lazio attuale.
Nulla contro chi ci va, io non ci vado, è una carnevalata strumentalizzata.

non amo questo genere di manifestazioni, detesto anche la partita del cuore.
non guardo neanche le amichevoli... tranne quelle della Lazio, e solo se sono di livello. per me il calcio è competizione ed è divertente solo quando c'è qualcosa in gioco.

la manifestazione è in antitesi con la Lazio attuale, hai perfettamente ragione. molti Laziali ci vanno per dire: siamo ancora qui, esistiamo, "la Lazio siamo noi".
le valutazioni di merito possono essere le più disparate. io lavorerei per recuperare queste persone. c'è chi preferisce fare il pastore ed indicare la retta via.

sweeper77

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #366 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 10:59:41 »
in realtà in NESSUN COMUNICATO, pubblicità, volantino, o altro, c'è scritto che è una manifestazione anti.
La penso come borgorosso, alla prima edizione ci andai e fu molto bello.
A questa non andrò, ma non addito la stessa come strumentale, carnevalata,antetesi alla lazio attuale.
Domenica all'olimpico c'erano laziali
Lunedi all'olimpico ci saranno laziali
nessuna divisione patente o esclusività

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #367 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 11:09:20 »
in realtà in NESSUN COMUNICATO, pubblicità, volantino, o altro, c'è scritto che è una manifestazione anti.
La penso come borgorosso, alla prima edizione ci andai e fu molto bello.
A questa non andrò, ma non addito la stessa come strumentale, carnevalata,antetesi alla lazio attuale.
Domenica all'olimpico c'erano laziali
Lunedi all'olimpico ci saranno laziali
nessuna divisione patente o esclusività

In teoria sarebbe così. E se fosse così, nessuna obiezione sarebbe ammessa.
Il problema è che a molti - incluso lo scrivente Franz - sembra di rilevare che la grande maggioranza dei laziali che saranno all'Olimpico per l'edizione 2016 di "Di padre in figlio" saranno lì convenuti per celebrare l'UNICA Lazio, nella loro percezione/rappresentazione della realtà.

Ecco dunque che ogni tifoso della Lazio, quale che sia il suo giudizio sull'attuale Società - contemplando dunque tutte le sfumature, dai più ferocemente critici ai più convinti sostenitori -, non può che prendere le distanze da una manifestazione che, nei fatti, indebolisce, svilisce, denigra e quasi vilipende il senso di appartenenza, attaccamento e affetto, che in teoria dovrebbe essere naturale, nei confronti della Lazio attuale, presieduta da Claudio Lotito e allenata pro tempore da Simone Inzaghi.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #368 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 11:19:20 »
Mai manifestazione fu più strumentalizzata, diciamocelo chiaro e tondo che viene organizzata in "pompa magna" soprattutto in antitesi alla Lazio attuale.
Nulla contro chi ci va, io non ci vado, è una carnevalata strumentalizzata.
E' una tua idea. Io non ci vado, ho visto la prima e sono uscito fiero di esserci stato. Ma una volta basta.
Ma dire che è strumentalizzata, senza peraltro aver letto e sentito da nessuna parte che è una manifestazione "contro", è un pregiudizio.

sweeper77

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #369 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 11:24:17 »
no franz in questo non sono d'accordo.
E' come dire che il pensiero di pochi è il pensiero di tutti.
Allora i 35k che erano all'olimpico a salutare miro, al coro lpdm erano univochi.
Ecco io questo non lo penso, ricordo che andai alla prima edizione e fu bellissimo per la quantità di bambini giovani, anziani, tutti ad ammirare lo spettacolo delle curve col ritorno degli es.
Ad oggi non intendo tornare, perché certe serate sono belle e indimenticabili proprio per la loro unicità.
Ma capisco chi vorrà andare, non mi metto certo a dirgli se vai sei di fatto contro la lazio.

Zapruder

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #370 : Giovedì 19 Maggio 2016, 09:21:22 »
Non c'è dicotomia, perché lo Yanga-Mbiwa Day non ha niente a che vedere con la Lazio.

borgorosso

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #371 : Giovedì 19 Maggio 2016, 09:55:23 »
Zap, esci dal personaggio.
La manifestazione è qualcosa che riguarda la Lazio, è la dimostrazione che qualcosa sta andando storto, che ci sono problemi da risolvere, questioni da affrontare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #372 : Giovedì 19 Maggio 2016, 09:58:15 »
Non c'è dicotomia, perché lo Yanga-Mbiwa Day non ha niente a che vedere con la Lazio.
Te sbagli, la seconda edizione dello Yanga-Mbiwa Day è stata il 3 aprile 2016, mentre la prima è stata 8 novembre 2015.
E a quanto sembra Lotito e Tare si stanno organizzando pure per garantire le prossime edizioni.


Zap, esci dal personaggio.
La manifestazione è qualcosa che riguarda la Lazio, è la dimostrazione che qualcosa sta andando storto, che ci sono problemi da risolvere, questioni da affrontare.
Mò ce lo freghi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

borgorosso

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #373 : Giovedì 19 Maggio 2016, 10:03:48 »
Si, ho notato che quando ribatti punto per punto il nostro buon Pastore scompare. E ovviamente scompare il seguito perché non ha lo spartito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zapruder

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #374 : Giovedì 19 Maggio 2016, 11:05:39 »
 è la dimostrazione che qualcosa sta andando storto,

Su questo hai ragione. Radunarsi su invito di Wilson è la dimostrazione che l'ex tifoso laziale è come minimo in confusione.

A quando una Woodstock laziale (...) con Malgioglio e Vinazzani?

borgorosso

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #375 : Giovedì 19 Maggio 2016, 11:36:47 »
Definire dei tifosi della Lazio "ex-tifosi" qualifica immediatamente te come "vero tifoso". Talmente tifoso da poter stabilire chi lo è e chi no.

Quel pubblico che tu disprezzi è la linfa vitale della Lazio. Ognuno di loro è come un bancomat ambulante.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #376 : Giovedì 19 Maggio 2016, 11:47:40 »
Ragazzi,vi voglio bene e ogni tanto la polemica è pure bella...però dai,incontratevi in un pub e parlatevi in privato...se mi offrite un litro di Guinness vengo anche io...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Zapruder

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #377 : Giovedì 19 Maggio 2016, 11:52:03 »
Quel pubblico che tu disprezzi è la linfa vitale della Lazio. Ognuno di loro è come un bancomat ambulante.

Sei ottimista, caro.

Forse col tuo abbonamento in tasca tale discorso è coerente.

Fa un po' ridere invece quando viene da quelli che allo stadio vogliono andare gratis a tutti i costi. C'è un sacco di gente che lo scorso anno è entrata tutto l'anno col Cucciolone, spendendo quindi un Euro per un intera stagione (ecco perché il Cucciolone non c'è più).

Poi telefonano alle aradio e si lamentano perché non crescono i ricavi.

Tu, gente così come la definiresti?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #378 : Giovedì 19 Maggio 2016, 11:56:27 »
se mi offrite un litro di Guinness vengo anche io...

Così parti svantaggiato
 :D
Voglio 11 Scaloni

CP 4.0

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #379 : Giovedì 19 Maggio 2016, 11:59:33 »
anche perche' la guinness fuori dall'isola fa schifo.  8)