Autore Topic: Di padre in figlio reloaded...  (Letto 105506 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #340 : Martedì 17 Maggio 2016, 00:35:42 »
Lotito ieri sera è stato riempito di fischi, insulti ed improperi , as usual. Ma non venite a dirmi che era meglio che si fosse fatto sostituire da un Manzin a piacere perchè comunque il giorno dopo sarebbe stato smerdato da tutti i giornalari per non aver salutato degnamente un campione del mondo.
Spero solo che la stampa estera si sia fatta spiegare a chi erano diretti quei fischi e perchè ,altrimenti la tifoseria laziale ha fatto ancora una volta la sua porca figura in campo internazionale
Non credo ci sia stato molto da spiegare (ammesso che la stampa estera non conosca la questione e il soggetto) anche perché il coro recitava chiaro il cognome del destinatario.
Quindi tranquillo, nessuna porca figura in campo internazionale, per la tifoseria Laziale.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #341 : Martedì 17 Maggio 2016, 00:46:12 »
Al di la delle ricadute internazionali, magari si poteva avere rispetto per Klose e i sui due ragazzi.
Dimostrare che il rispetto e per l'affetto per lui erano, per quei trenta secondi, più forti di qualsiasi pur legittima avversione verso la figura del sig. Lotito, che lì era in veste, ci piaccia o no, di massimo rappresentante della Lazio.
Anche la contestazione, anche nelle sue forme più dure, trae la sua forza e la sua credibilità dalla capacità di saper rispettare alcune forme e alcuni valori. Altrimenti a perderci è anche la contestazione stessa e la critica magari giusta che la stessa intende diffondere.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #342 : Martedì 17 Maggio 2016, 01:01:31 »
Al di la delle ricadute internazionali, magari si poteva avere rispetto per Klose e i sui due ragazzi.
Dimostrare che il rispetto e per l'affetto per lui erano, per quei trenta secondi, più forti di qualsiasi pur legittima avversione verso la figura del sig. Lotito, che lì era in veste, ci piaccia o no, di massimo rappresentante della Lazio.
Anche la contestazione, anche nelle sue forme più dure, trae la sua forza e la sua credibilità dalla capacità di saper rispettare alcune forme e alcuni valori. Altrimenti a perderci è anche la contestazione stessa e la critica magari giusta che la stessa intende diffondere.
Su questo siamo d'accordo, l'ho pure già scritto, io avrei soprasseduto, per rispetto di Klose e pure di Mauri. Purtroppo ormai c'è chi proprio non riesce a sopportare il fatto che sig. Lotito fosse li proprio in veste di massimo rappresentante della Lazio. D'altronde chi semina vento, raccoglie tempesta.
Quindi bisogna rassegnarsi all'idea che se si vuole uno stadio un po' più pieno, i cori contro Lotito, sono da preventivare.
Io spero in uno stadio mediamente pieno, con molti cori contro Lotito, una squadra che sappia divertire e far diminuire d'intensità i cori, fino a zittirli.
Difficile, viste le premesse.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #343 : Martedì 17 Maggio 2016, 01:04:53 »
C'è tutto l'anno per contestare e solo un giorno per omaggiare e salutare Mauri e Klose. La mancanza di capacità di discernimento di alcune persone presenti allo stadio, dà la misura di quanto la gente ormai non ragioni più.
Mi si dirà che klose verrà salutato con tutti i salamecchi del caso lunedì prossimo, per gentile concessione dell'oggetto della contestazione (altro corto circuito celebrale).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

sweeper77

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #344 : Martedì 17 Maggio 2016, 08:50:29 »
klose vattana

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #345 : Martedì 17 Maggio 2016, 09:40:08 »
C'è tutto l'anno per contestare e solo un giorno per omaggiare e salutare Mauri e Klose. La mancanza di capacità di discernimento di alcune persone presenti allo stadio, dà la misura di quanto la gente ormai non ragioni più.
Mi si dirà che klose verrà salutato con tutti i salamecchi del caso lunedì prossimo, per gentile concessione dell'oggetto della contestazione (altro corto circuito celebrale).

dici che lo saluteranno "quelli della LupaRoma"  ??   8) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #346 : Martedì 17 Maggio 2016, 11:19:28 »
anziiii; nella loro immonda tattica di "fare terra bruciata intorno alla Lazio" gli viene a pennello    >:(

L'ignoranza totale è proprio qui. Come si pretenderebbe di avere la fila di compratori interessati a sostituire Lotito quando si vuole fare terra bruciata intorno alla Lazio?

Oltre che ricco e scemo il gran magnate  dovrebbe pure essere masochista?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #347 : Martedì 17 Maggio 2016, 12:12:42 »
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #348 : Martedì 17 Maggio 2016, 12:18:01 »
Oltre che ricco e scemo il gran magnate  dovrebbe pure essere masochista?

pare di si, dovrebbe anche affidare il marketing in outsourcing.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #349 : Martedì 17 Maggio 2016, 13:08:26 »
L'ignoranza totale è proprio qui. Come si pretenderebbe di avere la fila di compratori interessati a sostituire Lotito quando si vuole fare terra bruciata intorno alla Lazio?

Oltre che ricco e scemo il gran magnate  dovrebbe pure essere masochista?
Vangelo.
L'ottusità autodistruttiva della contestazione si sostanzia nella tua condivisibilissima riflessione.

Io da anni amo usare questa metafora: siamo seduti su un ramo, a parecchi metri da terra, e lo stiamo segando con costante applicazione. Peccato che seghiamo dalla parte più vicina all'attaccatura al tronco, cosicché a opera (un gran bella opera...  ::)) conclusa cadremo rovinosamente a terra anche noi assieme al ramo.
Buon viaggio, caro Piero.

Pomata

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #350 : Martedì 17 Maggio 2016, 15:24:44 »
Vangelo.
L'ottusità autodistruttiva della contestazione si sostanzia nella tua condivisibilissima riflessione.

Io da anni amo usare questa metafora: siamo seduti su un ramo, a parecchi metri da terra, e lo stiamo segando con costante applicazione. Peccato che seghiamo dalla parte più vicina all'attaccatura al tronco, cosicché a opera (un gran bella opera...  ::)) conclusa cadremo rovinosamente a terra anche noi assieme al ramo.

Chi non conosce la storia è costretto a riviverla con o senza Lotito, spero che le nuove generazioni di Laziali abbiano un 5% delle palle degli antichi.

Auguri a tutti...

CP 4.0

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #351 : Martedì 17 Maggio 2016, 16:13:32 »
chiunque vuole acquistare la Lazio oggi sa che gli basta dirlo, qualcuno raccogliera' la voce e in poco tempo ci saranno processioni di genuflessi Laziali al grido di 'Liberatore'.

manco deve dire quanto offre.

chiunque oggi acquista la Lazio sa che gli bastera' dire LPDM per avere processioni di genuflessi Laziali al grido 'Sei er meglio'.

il problema e' che sto chiunque puo' essere pure il primo mentecatto che passa, ai genuflessi Laziali freghera' ben poco, l'importante e' che possano dire o una Lazio con lui o una senza di noi.

ed in genere, dopo ci si ritrova sempre con forti bruciori all'ano, ma oggi e' un altro giorno.

borgorosso

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #352 : Martedì 17 Maggio 2016, 16:33:52 »
ed in genere, dopo ci si ritrova sempre con forti bruciori all'ano, ma oggi e' un altro giorno.

mica come adesso.

Pomata

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #353 : Martedì 17 Maggio 2016, 16:44:30 »
mica come adesso.

Bona questa :D

Comunque bisognerebbe rendersi conto che siamo alquanto "racchie" per far si che ci inculi un altro...ma la speranza è l'ultima a morire, in Spagna si dice: SIEMPRE HAY UN ROTO PARA UN DESCOSIDO...

Traduci: C'e sempre uno sgarro x ogni scucitura...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #354 : Martedì 17 Maggio 2016, 17:23:44 »
Poma´, forse è più adatto

" se agarran hasta a un clavo ardiendo (cit) "      O0
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Zapruder

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #355 : Martedì 17 Maggio 2016, 17:29:46 »
chiunque vuole acquistare la Lazio oggi sa che gli basta dirlo, qualcuno raccogliera' la voce e in poco tempo ci saranno processioni di genuflessi Laziali al grido di 'Liberatore'.

manco deve dire quanto offre.

chiunque oggi acquista la Lazio sa che gli bastera' dire LPDM per avere processioni di genuflessi Laziali al grido 'Sei er meglio'.

il problema e' che sto chiunque puo' essere pure il primo mentecatto che passa, ai genuflessi Laziali freghera' ben poco, l'importante e' che possano dire o una Lazio con lui o una senza di noi.

ed in genere, dopo ci si ritrova sempre con forti bruciori all'ano, ma oggi e' un altro giorno.

E' già successo, mi pare.

Ma se tra una guerra che ha devastato l'Europa e quella successiva sono passati appena vent'anni, un decennio per dimenticarsi una modesta "cordata" per l'acquisizione di un club calcistico è fin troppo.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #356 : Martedì 17 Maggio 2016, 20:11:33 »
 :D Pomà, rifatte l' occhi:
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Zapruder

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #357 : Martedì 17 Maggio 2016, 20:25:34 »
Che spettacolo!

(manca quella col "collare", o sbaglio?)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #358 : Martedì 17 Maggio 2016, 20:29:04 »
Beh, ne mancano parecchie
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Zapruder

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #359 : Martedì 17 Maggio 2016, 20:30:42 »
Quella "Seleco" (in basso al centro) è una riproduzione?