Autore Topic: Di padre in figlio reloaded...  (Letto 105551 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #320 : Lunedì 16 Maggio 2016, 15:06:39 »
Che il presidente a ogni inquadratura sia salutato con una salve di fischi è un qualcosa che sanno pronosticare tutti, dai magazzinieri agli astrologi.
Una mossa opportuna, specie per non rovinare un momento unico (la premiazione di un grande giocatore che sta per salutare e che quindi non può essere sporcata da niente), sarebbe stata quella di affidare la cerimonia ad altra figura rappresentativa: Manzini sarebbe stato più adatto o magari un personaggio del mondo laziale (p.e. Enrico Montesano).
E invece no, il protagonismo irrefrenabile lo ha portato al centro della scena per l'ennesima volta con i risultati, spiacevolissimi, irritanti, dimenticabili, che tutti quanti abbiamo visto ieri sera (io no, ero al bar del DSE a prendermi una birra).

eri in distinti?
e che cavolo, potevi dirlo!
(perché io c'ero, al contrario di tanti grandi laziali che parlano di presenza e poi appoggiano solo le chiappe sul divano)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #321 : Lunedì 16 Maggio 2016, 15:10:11 »
Tengo a specificare che le birre non vengono distribuite nei bar del Diaprtimento Scuola Educazione.
Peccato. Avrebbero fatto programmi meno soporiferi.
Da bimbo - epoca in cui crescevo all'insegna di una (in)sana e totale tv-addiction - quella sigla, che preannunciava decine di minuti di noiosissime trasmissioni, mi atterriva come neanche l'orco più terrificante. Solo il Dracula del Luneur, con i suoi occhi basedowiani, mi procurava maggior terrore.  :(
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #322 : Lunedì 16 Maggio 2016, 15:13:43 »
eri in distinti?
e che cavolo, potevi dirlo!
(perché io c'ero, al contrario di tanti grandi laziali che parlano di presenza e poi appoggiano solo le chiappe sul divano)

io c'ero un po' giù un po su, un po' di lato un po' di sguincio.
Una bella serata comunque, anche se la squadra è andata maluccio e la premiazione è stata funestata dai noti cori, anche se pioveva Governo ladro anche se non sono riuscito a far passare il Borghetti che ho dovuto bere di fronte all'Obelisco (io lo so che se lo devo bere fuori lo stadio la Lazio non va bene: glielo spiego sempre agli steward ma non capiscono).
Serata sorprendentemente piena di gente, questo per servire i nosti "benpensanti" laziali, quelli che "ertifosolazzialenunvieneaosssadio".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #323 : Lunedì 16 Maggio 2016, 16:09:26 »
/OT

Poi un giorno che non starò di turno a 'sto stramaledetto lavoro voglio andarmi a vedere una partita assieme a fish e a borgorosso.

Ritenetevi invitati, eh.

Così nella partita parliamo puramente di calcio, di società, sampaoli e ricchi premi e cotillon!!

 ;)

/End OT
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #324 : Lunedì 16 Maggio 2016, 16:41:38 »
Mauri è ragazzo intelligente e ha capito.
Come per i Lotitopezzodimerda alla premiazione di Klose. (...)
spiacevoli, ma comprensibili

io so' stupido e non capisco. anzi, non comprendo.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #325 : Lunedì 16 Maggio 2016, 16:51:28 »
io so' stupido e non capisco. anzi, non comprendo.
Ma non c'è niente da capire.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #326 : Lunedì 16 Maggio 2016, 17:01:15 »
Ma non c'è niente da capire.

Nessun tifoso che non sia un laziale (o meglio che non abbia vissuto 12 anni alla mercè dei desideri altrui, da una parte un presidente megalomane dall'altra un gruppo di ultras che pensa al proprio tornaconto) può capirlo veramente... e anche quel laziale prima di capirlo deve venire a patti con il suo lato logico
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Zapruder

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #327 : Lunedì 16 Maggio 2016, 17:33:50 »
Che il presidente a ogni inquadratura sia salutato con una salve di fischi è un qualcosa che sanno pronosticare tutti, dai magazzinieri agli astrologi.
Una mossa opportuna, specie per non rovinare un momento unico (la premiazione di un grande giocatore che sta per salutare e che quindi non può essere sporcata da niente), sarebbe stata quella di affidare la cerimonia ad altra figura rappresentativa: Manzini sarebbe stato più adatto o magari un personaggio del mondo laziale (p.e. Enrico Montesano).
E invece no, il protagonismo irrefrenabile lo ha portato al centro della scena per l'ennesima volta con i risultati, spiacevolissimi, irritanti, dimenticabili, che tutti quanti abbiamo visto ieri sera (io no, ero al bar del DSE a prendermi una birra).

Protagonismo irrefrenabile consegnare una targa a un calciatore che festeggia trecento partite?

Zapruder

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #328 : Lunedì 16 Maggio 2016, 17:46:59 »
Ma non c'è niente da capire.

Vero, è tutto ben chiaro. Alla premiazione di un calciatore come Mauri cantano "pdm" al presidente che premia il calciatore.

Poi vanno a gonfiare le tasche di uno che ha fatto passare alla Lazio un decennio d'inferno perché a lui avevano promesso altri soldi - non gli bastavano quelli che guadagnava - per aggiustare una partita.

Poi vanno in giro a petto in fuori a spiegare che i veri laziali sono loro.

 :mental: :sail1: :evil5: :banana: :fax: :fax: :fax: :fax: :fax: :fax: :fax: :fax:

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #329 : Lunedì 16 Maggio 2016, 17:57:43 »
/OT

Poi un giorno che non starò di turno a 'sto stramaledetto lavoro voglio andarmi a vedere una partita assieme a fish e a borgorosso.

Ritenetevi invitati, eh.

Così nella partita parliamo puramente di calcio, di società, sampaoli e ricchi premi e cotillon!!

 ;)

/End OT

da sempre penso che tu abbia una certa vena masochista, Fa´   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #330 : Lunedì 16 Maggio 2016, 18:00:08 »
Protagonismo irrefrenabile consegnare una targa a un calciatore che festeggia trecento partite?

Non c'entra niente il protagonismo irrefrenabile (che pure esiste), come è assolutamente scandaloso che questo sia accaduto, ma il nostro a questo punto poteva soprassedere per evitare queste derive.
Lo sanno tutti che sarebbe finita in quel modo. Lo sapeva anche lui.

Deve accettare il fatto (lo ha capito da un pezzo) che è un personaggio poco spendibile ormai e che come disse il grande Dino Risi del cinema di Moretti "spostati e fammi vedere il film" ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #331 : Lunedì 16 Maggio 2016, 18:01:36 »
Non c'entra niente il protagonismo irrefrenabile (che pure esiste), come è assolutamente scandaloso che questo sia accaduto, ma il nostro a questo punto poteva soprassedere per evitare queste derive.
Lo sanno tutti che sarebbe finita in quel modo. Lo sapeva anche lui.

Ah già. E' come il discorso che "è meglio non uscire con la gonna corta."

Bravo.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #332 : Lunedì 16 Maggio 2016, 18:50:08 »
Veramente a premiare mauri è stato tare e sono piovute bordate di fischi
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #333 : Lunedì 16 Maggio 2016, 19:05:50 »
Quindi non deve:

Parlare pubblicamente
Telefonare privatamente
Rilasciare comunicati dopo le vittorie
Consegnare targhe
........
........
(aggiungi)
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Zapruder

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #334 : Lunedì 16 Maggio 2016, 19:27:26 »
Quindi non deve:

Parlare pubblicamente
Telefonare privatamente
Rilasciare comunicati dopo le vittorie
Consegnare targhe
........
........
(aggiungi)

Ma se non parla "non si fa sentire in Lega e in Federazione", "è assente", "non si è degnato nemmeno di premiare Mauri, vergogna!"

ecc. ecc. 


Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #335 : Lunedì 16 Maggio 2016, 19:39:10 »
Quindi non deve:

Parlare pubblicamente
Telefonare privatamente
Rilasciare comunicati dopo le vittorie
Consegnare targhe
........
........
(aggiungi)
Cominciasse(ro) a non sparare cazzate ogni 3x2 e a lavorare seriamente per evitare di farle le cazzate, oltre che a dirle.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #336 : Lunedì 16 Maggio 2016, 20:08:38 »
Lotito ieri sera è stato riempito di fischi, insulti ed improperi , as usual. Ma non venite a dirmi che era meglio che si fosse fatto sostituire da un Manzin a piacere perchè comunque il giorno dopo sarebbe stato smerdato da tutti i giornalari per non aver salutato degnamente un campione del mondo.
Spero solo che la stampa estera si sia fatta spiegare a chi erano diretti quei fischi e perchè ,altrimenti la tifoseria laziale ha fatto ancora una volta la sua porca figura in campo internazionale
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #337 : Lunedì 16 Maggio 2016, 21:24:54 »
E che glie ne frega a certuni delle figure di merda internazionali?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #338 : Lunedì 16 Maggio 2016, 22:54:53 »
E che glie ne frega a certuni delle figure di merda internazionali?

anziiii; nella loro immonda tattica di "fare terra bruciata intorno alla Lazio" gli viene a pennello    >:(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Pomata

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #339 : Lunedì 16 Maggio 2016, 22:56:02 »
Lotito ieri sera è stato riempito di fischi, insulti ed improperi , as usual. Ma non venite a dirmi che era meglio che si fosse fatto sostituire da un Manzin a piacere perchè comunque il giorno dopo sarebbe stato smerdato da tutti i giornalari per non aver salutato degnamente un campione del mondo.
Spero solo che la stampa estera si sia fatta spiegare a chi erano diretti quei fischi e perchè ,altrimenti la tifoseria laziale ha fatto ancora una volta la sua porca figura in campo internazionale

Come se ne avesse, ulteriore, bisogno...