Autore Topic: Di padre in figlio reloaded...  (Letto 105588 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #300 : Lunedì 16 Maggio 2016, 11:22:39 »
Lo stile di comunicazione dell'utente Zapruder si connota, a mio avviso positivamente (nel senso di positiva originalità), per messaggi e contenuti che non sono immediatamente comprensibili dal lettore medio, proprio in ragione della loro peculiarità.
Le sue affermazioni sembrano in alcuni casi oscure, incomprensibili. Eppure, a volerle analizzare da un punto d'osservazione più generale, esse acquistano piena coerenza se inserite nella particolare logica dei suoi ragionamenti.
Non nego che i tre post che hai citato non sono strettamente considerabili opinioni: ma quelle affermazioni si incastrano con lampante coerenza in una più ampia visione delle coese che è squisitamente zapruderiana e che presenta un'intima e legittima coerenza.
:clapcap:
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #301 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:01:16 »
I fischi, meritati

mi sono fermato qui.

so a chi erano indirizzati i fischi. ma se li è presi mauri in un momento che per lui doveva essere celebrativo. consentimi di dare della merda (non del romanista, anche se l'essenza finale risulta simile) a chi è riuscito in questa maniera vergognosa a mettere davanti l'odio per una persona alla stima per un'altra.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

sweeper77

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #302 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:14:03 »
certo che nell'occhio del ciclone, decidi di assegnare tu la targa, invece magari del mister o manzini, o il presentatore...
non brilli di spiccata intelligenza, e la reazione successiva ai fischi ne è la controprova.
strana in effetti la sua reazione, considerando che si è sempre distinto per farsi scivolare tutto addosso.

CP 4.0

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #303 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:16:36 »
ennessima dimostrazione che siamo di fronte ad un ossessione isterica da foto sul comodino.

sweeper77

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #304 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:18:07 »
si si
ennessima dimostrazione che siamo di fronte ad un ossessione isterica da foto sul comodino.
il suo protagonismo, concordo.

CP 4.0

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #305 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:23:58 »
dio ci fa e poi ci accoppia.

sweeper77

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #306 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:29:47 »
dio ci fa e poi ci accoppia.

è vero, ormai anche nelle esternazioni  ;)

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #307 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:48:35 »
Tutti quelli che conosco personalmente che andranno lunedì allo stadio, sono stati presenti allo stadio in tutti questi anni, molti come abbonati, alcune defezioni solo nell'ultimo. Se il campione è valido, sospetto che la tua statistica faccia acqua, ma soprattutto non capisco il perché dover sostenere una cosa del genere.

Solo per il desiderio di vedere un stadio pieno di passione in occasione delle partite della Lazio.
Se la passione la si riversa su altri eventi, mi permetto, come sostenitore e appassionato, non certo di dare giudizi su altri tifosi, ci mancherebbe, ma solo di evidenziare quella che, a mio giudizio, quindi posso sbagliare, appare come una contraddizione in quel (pur legittimo) comportamento.
Con la finalità, lo ribadisco, non di far emergere una distinzione fra un tifoso e l'altro, che non esiste o non sta a me giudicare, ma solo in quella (magari illusoria, per carità) di convincerne anche solo uno a cambiare idea ed andare di certo ad assistere all'evento "Di padre in figlio", ma poi anche di recarsi con la stessa passione a seguire la Lazio di ogni domenica.

Sì, lo so, lo so, se non ci va è colpa di quello e di quell'altro. Tutto giusto, tutto più o meno condivisibile. Mi illudo che chi come me nutre questa passione possa trovare la voglia, l'orgoglio e l'entusiasmo per andarci comunque e nonostante tutto.

Tornando alla "statistica" che hai contestato, il dire che è campata in aria in quanto non è possibile che metà dei 60 mila che assisteranno all'evento non hanno mai visto Klose, credo sia un po' guardare al dito e non alla Luna. Nell'affermare quello, ho anche implicitamente affermato che l'altra metà di quei 60 mila Klose lo è andato a vedere più o meno sempre. Il che è una forzatura di segno opposto, dato che la Lazio la vanno a vedere ogni domenica meno di 15 o 20 mila persone.
Avrei potuto scrivere quindi che il 70/80% di quei 60 mila Klose lo ha visto sette/otto volte? Il che sarebbe statisticamente più aderente alla realtà e forse meno arbitrario della prima "statistica", ma converrai decisamente più triste...
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #308 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:57:57 »
certo che nell'occhio del ciclone, decidi di assegnare tu la targa, invece magari del mister o manzini, o il presentatore...
non brilli di spiccata intelligenza, e la reazione successiva ai fischi ne è la controprova.
strana in effetti la sua reazione, considerando che si è sempre distinto per farsi scivolare tutto addosso.

Da che mondo è mondo la targa la dona IL PRESIDENTE!
....non un magazziniere qualsiasi!
Poi va be'... e va bene così!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

sweeper77

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #309 : Lunedì 16 Maggio 2016, 14:06:53 »
quindi inzaghi, manzini sono equiparabili a magazzinieri.
magari leggi tutto, io parlavo del contesto del momento, che sei nell'occhio del ciclone, ma a quanto pare il suo ego riesce sempre a superare tutto.
e cmq baggio fu premiato dal presidente dello sponsor del brescia
signori a bologna dai tifosi
e prosegue....

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #310 : Lunedì 16 Maggio 2016, 14:16:00 »
mi sono fermato qui.

so a chi erano indirizzati i fischi. ma se li è presi mauri in un momento che per lui doveva essere celebrativo. consentimi di dare della merda (non del romanista, anche se l'essenza finale risulta simile) a chi è riuscito in questa maniera vergognosa a mettere davanti l'odio per una persona alla stima per un'altra.
Mauri è ragazzo intelligente e ha capito.
Come per i Lotitopezzodimerda alla premiazione di Klose.
Concordo che almeno in alcune circostanze sarebbe meglio soprassedere a certe esternazioni, e le due premiazioni di ieri  l'avrebbero meritato. Purtroppo l'esasperazione porta a queste aberrazioni verso chi semina vento.
Comunque credo che i due, spiacevoli, ma comprensibili, episodi, non hanno assolutamente inficiato l'atmosfera di festa e saluto  nei confronti di Klose
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #311 : Lunedì 16 Maggio 2016, 14:16:53 »
Ragazzi, non scherziamo: il Presidente della Lazio rappresenta la Lazio in sommo grado (piaccia o meno la figura di Lotito).
Non poteva che essere lui a premiare Klose.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #312 : Lunedì 16 Maggio 2016, 14:22:35 »
quindi inzaghi, manzini sono equiparabili a magazzinieri.
magari leggi tutto, io parlavo del contesto del momento, che sei nell'occhio del ciclone, ma a quanto pare il suo ego riesce sempre a superare tutto.
e cmq baggio fu premiato dal presidente dello sponsor del brescia
signori a bologna dai tifosi
e prosegue....

Inzaghi è un allenatore.
Manzini (benchè per me rappresenti la Storia e la CONTINUITA' nella Lazio) resta l'accompagnatore.
Quello che tu chiami "pieno di ego" (e magari sarà pure così ma non certo un quell'occasione)
RAPPRESENTA LA S.S. LAZIO 1900 ai livelli più alti, che ti piaccia o no!
DOVEVA essere lì a consegnare la targa ad un suo giocatore!
...e non penso che questo sia in discussione.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

sweeper77

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #313 : Lunedì 16 Maggio 2016, 14:25:19 »
per te che lo ami no, assolutamente non è in discussione  :D

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #314 : Lunedì 16 Maggio 2016, 14:28:38 »
per te che lo ami no, assolutamente non è in discussione  :D

e meno male che ce stai tu, allora, a decide cosa io ami e chi!
A parte 'r fatto che quanto ad amare amo SOLO LA LAZIO....stai bbene così!!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #315 : Lunedì 16 Maggio 2016, 14:30:06 »
per te che lo ami no, assolutamente non è in discussione  :D


Lo vedi fino a che livello squalifichi qualsiasi tuo ragionamento?
Lo pensi sul serio?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

sweeper77

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #316 : Lunedì 16 Maggio 2016, 14:34:12 »
madoooooo
ma sto scherzando c'ho messo pure la faccina ohhhh
però perdonatemi eh, se mi dite che solo lotito lo poteva premiare dite una calla, perché vi ripeto altri giocatori famosi in passato non furono premiati dai presidenti.
Io solo detto, visto il momento che forse era il caso di farlo premiare da un'altra figura.
Ma poi cmq io non voglio squalificare nessun mio ragionamento eh, non sono depositario di nessuna verità, né tantomeno ho intenzione di modificare l'opinione altrui.
Ognuno è libero di pensarla come vuole, non penso di essere oggetto di attenzione in base a quello che scrivo.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #317 : Lunedì 16 Maggio 2016, 14:59:35 »
Che il presidente a ogni inquadratura sia salutato con una salve di fischi è un qualcosa che sanno pronosticare tutti, dai magazzinieri agli astrologi.
Una mossa opportuna, specie per non rovinare un momento unico (la premiazione di un grande giocatore che sta per salutare e che quindi non può essere sporcata da niente), sarebbe stata quella di affidare la cerimonia ad altra figura rappresentativa: Manzini sarebbe stato più adatto o magari un personaggio del mondo laziale (p.e. Enrico Montesano).
E invece no, il protagonismo irrefrenabile lo ha portato al centro della scena per l'ennesima volta con i risultati, spiacevolissimi, irritanti, dimenticabili, che tutti quanti abbiamo visto ieri sera (io no, ero al bar del DSE a prendermi una birra).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #318 : Lunedì 16 Maggio 2016, 15:01:17 »
Che il presidente a ogni inquadratura sia salutato con una salve di fischi è un qualcosa che sanno pronosticare tutti, dai magazzinieri agli astrologi.
Una mossa opportuna, specie per non rovinare un momento unico (la premiazione di un grande giocatore che sta per salutare e che quindi non può essere sporcata da niente), sarebbe stata quella di affidare la cerimonia ad altra figura rappresentativa: Manzini sarebbe stato più adatto o magari un personaggio del mondo laziale (p.e. Enrico Montesano).
E invece no, il protagonismo irrefrenabile lo ha portato al centro della scena per l'ennesima volta con i risultati, spiacevolissimi, irritanti, dimenticabili, che tutti quanti abbiamo visto ieri sera (io no, ero al bar del DSE a prendermi una birra).
Dipartimento Scuola Educazione?

Come dimenticare, in anni ormai lontani, quell'inconfondibile sigla e quell'ipnotica immagine a introdurre i programmi prodotti dal DSE. Nostalgia (canaglia).
Di seguito l'RVM:

Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #319 : Lunedì 16 Maggio 2016, 15:04:24 »
Dipartimento Scuola Educazione?

Come dimenticare, in anni ormai lontani, quell'inconfondibile sigla e quell'ipnotica immagine a introdurre i programmi prodotti dal DSE. Nostalgia (canaglia).

Tengo a specificare che le birre non vengono distribuite nei bar del Diaprtimento Scuola Educazione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia