Autore Topic: Di padre in figlio reloaded...  (Letto 105617 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #280 : Domenica 15 Maggio 2016, 11:40:36 »
A differenza e al contrario di quanto credi una società minimamente interessata a ripristinare il contatto con i suoi tifosi e la curva non manda solo klose e lulic ma l intera squadra per far sentire la sua presenza e la sua centralità.
Invece soltanto un paio forse per limitare i costi ...

Manda quelli che sono stati richiesti dagli organizzatori.
Se gli organizzatori chiederanno tutta la squadra, avranno tutta la squadra.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #281 : Domenica 15 Maggio 2016, 12:03:12 »
Manda quelli che sono stati richiesti dagli organizzatori.
Se gli organizzatori chiederanno tutta la squadra, avranno tutta la squadra.

Ah si? Pure tu faresti cosi... Allora siamo due ingenuotti
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #282 : Domenica 15 Maggio 2016, 12:11:58 »
Manda quelli che sono stati richiesti dagli organizzatori.
Se gli organizzatori chiederanno tutta la squadra, avranno tutta la squadra.
E scendere a patti con chi organizza una manifestazione incentrata sulla storia della Lazio?
Non sapete che tutta quella gente è indegna e trama contro la Lazio?
Ma siete matti?
Mai!
Non lo sapete che la STORIA è uno slogan (dice Gloria) e null'altro?
Quale sensibilità verso la STORIA potrà mai avere una società che invece di leggere e fare tesoro della storia, la cestina come fosse carta straccia?

 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #283 : Domenica 15 Maggio 2016, 12:54:50 »
Ah si? Pure tu faresti cosi... Allora siamo due ingenuotti

Dove l'hai letto come farei io?
Io ho scritto quello che ha fatto la società, sia due anni fa, quando mandò i calciatori che avevano richiesto gli organizzatori (Ledesma, Keita), sia questa volta nella quale gli organizzatori hanno richiesto Klose e Lulic.

Se proprio ci tieni alla mia (poco significativa) opinione, io, pur non essendo entusiasta della manifestazione e non partecipando, trovo condivisibile, da parte della Lazio, non alimentare la frattura con una parte importante della propria tifoseria. Addirittura, fosse per me (e, ribadisco, io non parteciperò all'evento), io stasera in Lazio-Fiorentina sul maxischermo manderei uno spot per l'evento del 23 maggio.
Figurati se lo stesso può essere un problema per la Lazio.

Tra l'altro mi sembra giusto che Klose venga salutato anche da quella parte della tifoseria, credo un buon 50% di quelli che interverranno il 23 maggio, che sul campo non l'ha mai visto giocare...  :o
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #284 : Domenica 15 Maggio 2016, 14:26:25 »
Dove l'hai letto come farei io?
Io ho scritto quello che ha fatto la società, sia due anni fa, quando mandò i calciatori che avevano richiesto gli organizzatori (Ledesma, Keita), sia questa volta nella quale gli organizzatori hanno richiesto Klose e Lulic.

Se proprio ci tieni alla mia (poco significativa) opinione, io, pur non essendo entusiasta della manifestazione e non partecipando, trovo condivisibile, da parte della Lazio, non alimentare la frattura con una parte importante della propria tifoseria. Addirittura, fosse per me (e, ribadisco, io non parteciperò all'evento), io stasera in Lazio-Fiorentina sul maxischermo manderei uno spot per l'evento del 23 maggio.
Figurati se lo stesso può essere un problema per la Lazio.

Tra l'altro mi sembra giusto che Klose venga salutato anche da quella parte della tifoseria, credo un buon 50% di quelli che interverranno il 23 maggio, che sul campo non l'ha mai visto giocare...  :o

Mi sembra un post di ovvio buon senso. Ma da queste parti bisogna alimentare un clima da assedio che in 12 anni ha portato a questi sensazionali risultati.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #285 : Domenica 15 Maggio 2016, 15:55:21 »
A differenza e al contrario di quanto credi una società minimamente interessata a ripristinare il contatto con i suoi tifosi e la curva non manda solo klose e lulic ma l intera squadra per far sentire la sua presenza e la sua centralità.
Invece soltanto un paio forse per limitare i costi ...

Ma tu li hai sentiti i commenti sarcastici nei confronti della società da parte degli organizzatori?

Mi sa proprio che dovresti...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #286 : Domenica 15 Maggio 2016, 18:19:53 »
Tra l'altro mi sembra giusto che Klose venga salutato anche da quella parte della tifoseria, credo un buon 50% di quelli che interverranno il 23 maggio, che sul campo non l'ha mai visto giocare...  :o
Su cosa basi questa statistica?
Tu credi che 20-25.000 persone di quelle presenti allo stadio il prossimo 23 maggio, non sono MAI andate allo stadio, in casa o in trasferta, a vedere una partita della Lazio con Klose, negli ultimi 5 anni?

Ma tu li hai sentiti i commenti sarcastici nei confronti della società da parte degli organizzatori?

Mi sa proprio che dovresti...
Bisogna cominciare a prendere in considerazione il fatto che certi commenti sono comuni alla quasi totalità della tifoseria Laziale e alla quasi totalità degli addetti ai lavori, non di parte e non di convenienza.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #287 : Domenica 15 Maggio 2016, 19:23:53 »
Su cosa basi questa statistica?
Tu credi che 20-25.000 persone di quelle presenti allo stadio il prossimo 23 maggio, non sono MAI andate allo stadio, in casa o in trasferta, a vedere una partita della Lazio con Klose, negli ultimi 5 anni?

Sì, se poi sono 15 mila invece di 20 mila il senso non cambia. Ma mica è una colpa.oggi come spesso hai sottolineato il calcio lo si segue in tanti modi.
Klose calciatore dal divano, Klose vecchia gloria allo stadio.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #288 : Lunedì 16 Maggio 2016, 00:42:25 »
Sì, se poi sono 15 mila invece di 20 mila il senso non cambia. Ma mica è una colpa.oggi come spesso hai sottolineato il calcio lo si segue in tanti modi.
Klose calciatore dal divano, Klose vecchia gloria allo stadio.
Tutti quelli che conosco personalmente che andranno lunedì allo stadio, sono stati presenti allo stadio in tutti questi anni, molti come abbonati, alcune defezioni solo nell'ultimo. Se il campione è valido, sospetto che la tua statistica faccia acqua, ma soprattutto non capisco il perché dover sostenere una cosa del genere.
 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #289 : Lunedì 16 Maggio 2016, 06:50:27 »
magari saranno gli stessi che ieri sera hanno fischiato mauri mentre veniva premiato per le sue 300 partite con la maglia della Lazio, a proposito di storia.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Zapruder

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #290 : Lunedì 16 Maggio 2016, 09:21:41 »
Tutto pronto per il Monsurro' Day?

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #291 : Lunedì 16 Maggio 2016, 10:00:38 »
magari saranno gli stessi che ieri sera hanno fischiato mauri mentre veniva premiato per le sue 300 partite con la maglia della Lazio, a proposito di storia.
I fischi, meritati, erano destinati a chi lo stava premiando. A conferma che non fossero diretti a lui, quando è entrato nel secondo tempo ha ricevuto solo applausi.
Esattamente come è stato fischiato chi ha premiato Klose poco dopo.

Inoltre ricordo per chi facesse finta di averlo scordato, che i presenti ieri sera e quelli presenti lunedì prossimo, sono tutti tifosi della Lazio, in quanto tali godono della medesima dignità, anche se hanno opinioni differenti.
Qualcuno evidentemente esagera in certe manifestazioni, come qualcun altro esagera all'opposto. Ma nessuno è meno tifoso dell'altro. Almeno fino ad oggi.

Se invece c'è a chi piace fare classifiche di merito, per sentirsi più Laziale di altri, basta dirlo, mettiamo su un capitolato, un disclaimer e poi vediamo chi può ritenersi più o meno Laziale e chi può parlare o meno di certi argomenti.... Non che a me personalmente interessi una cosa del genere, ma se si continua così, prima o poi si renderà necessario. Se c'è chi vuole fare il professorone è bene che cominci a dimostrarne i titoli.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #292 : Lunedì 16 Maggio 2016, 10:15:46 »
I Wilson Day sono manifestazioni di privati, stanno alla Lazio come una riunione di un condominio di Torpignattara o un concerto di Zarrillo.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #293 : Lunedì 16 Maggio 2016, 10:28:50 »
I Wilson Day sono manifestazioni di privati, stanno alla Lazio come una riunione di un condominio di Torpignattara o un concerto di Zarrillo.
Te piacerebbe eh!
Ma che t'affatichi a fare su 'sta cosa? Ma quanto ti da fastidio? Ma fai finta di niente no? Tanto a manifestazione finta, punto. Poi si parlerà di mercato, di allenatore, di abbonamenti..... 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #294 : Lunedì 16 Maggio 2016, 10:48:22 »
Te piacerebbe eh!
Ma che t'affatichi a fare su 'sta cosa? Ma quanto ti da fastidio? Ma fai finta di niente no? Tanto a manifestazione finta, punto. Poi si parlerà di mercato, di allenatore, di abbonamenti..... 
A mio avviso l'utente Zapruder ha tutto il diritto di manifestare la sua opinione su una manifestazione che, dal suo rispettabile punto di vista, ha nulla a che fare con la Lazio.
Non capisco dove sia il problema. Lui ci propone la sua visione, che magari è difforme dalla tua. Tu obietti esponendo il tuo punto di vista e il dibattito si alimenta.
Discutere, dibattere significa proprio questo: confrontarsi.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #295 : Lunedì 16 Maggio 2016, 10:58:00 »
magari saranno gli stessi che ieri sera hanno fischiato mauri mentre veniva premiato per le sue 300 partite con la maglia della Lazio, a proposito di storia.

esatto; almeno 15.000 presenti solo per offendere e fischiare che manco i riommerdisti 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #296 : Lunedì 16 Maggio 2016, 10:59:25 »
I fischi, meritati, erano destinati a chi lo stava premiando. A conferma che non fossero diretti a lui, quando è entrato nel secondo tempo ha ricevuto solo applausi.
Esattamente come è stato fischiato chi ha premiato Klose poco dopo.

Inoltre ricordo per chi facesse finta di averlo scordato, che i presenti ieri sera e quelli presenti lunedì prossimo, sono tutti tifosi della Lazio, in quanto tali godono della medesima dignità, anche se hanno opinioni differenti.
Qualcuno evidentemente esagera in certe manifestazioni, come qualcun altro esagera all'opposto. Ma nessuno è meno tifoso dell'altro. Almeno fino ad oggi.

Se invece c'è a chi piace fare classifiche di merito, per sentirsi più Laziale di altri, basta dirlo, mettiamo su un capitolato, un disclaimer e poi vediamo chi può ritenersi più o meno Laziale e chi può parlare o meno di certi argomenti.... Non che a me personalmente interessi una cosa del genere, ma se si continua così, prima o poi si renderà necessario. Se c'è chi vuole fare il professorone è bene che cominci a dimostrarne i titoli.


mi sei venuto subito in mente tu. So´ strano, ve´ ?? 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #297 : Lunedì 16 Maggio 2016, 11:02:46 »
A mio avviso l'utente Zapruder ha tutto il diritto di manifestare la sua opinione su una manifestazione che, dal suo rispettabile punto di vista, ha nulla a che fare con la Lazio.
Non capisco dove sia il problema. Lui ci propone la sua visione, che magari è difforme dalla tua. Tu obietti esponendo il tuo punto di vista e il dibattito si alimenta.
Discutere, dibattere significa proprio questo: confrontarsi.
Ottimo, sono della tua stessa opinione, adesso però definisci "opinione" e verifica come si coniuga con i messaggio sotto riportati.
 
Resta ancora da capire cosa sia successo su quel cross di Spadoni...
Ma i risultati delle particelle si sanno già vero?
Tutto pronto per il Monsurro' Day?


mi sei venuto subito in mente tu. So´ strano, ve´ ?? 

E quindi?
Che poi io faccio classifiche di merito? Se vuoi le faccio.... anzi comincio a pensare che potrebbero essere necessarie e pure utili...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #298 : Lunedì 16 Maggio 2016, 11:13:33 »
Ottimo, sono della tua stessa opinione, adesso però definisci "opinione" e verifica come si coniuga con i messaggio sotto riportati.
Lo stile di comunicazione dell'utente Zapruder si connota, a mio avviso positivamente (nel senso di positiva originalità), per messaggi e contenuti che non sono immediatamente comprensibili dal lettore medio, proprio in ragione della loro peculiarità.
Le sue affermazioni sembrano in alcuni casi oscure, incomprensibili. Eppure, a volerle analizzare da un punto d'osservazione più generale, esse acquistano piena coerenza se inserite nella particolare logica dei suoi ragionamenti.
Non nego che i tre post che hai citato non sono strettamente considerabili opinioni: ma quelle affermazioni si incastrano con lampante coerenza in una più ampia visione delle coese che è squisitamente zapruderiana e che presenta un'intima e legittima coerenza.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #299 : Lunedì 16 Maggio 2016, 11:18:23 »

mi sei venuto subito in mente tu. So´ strano, ve´ ?? 

E quindi?
Che poi io faccio classifiche di merito? Se vuoi le faccio.... anzi comincio a pensare che potrebbero essere necessarie e pure utili...


arrivi tardi; da mo´che le abbiamo fatte tutti, daiiii     :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”