Autore Topic: Di padre in figlio reloaded...  (Letto 105505 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #160 : Giovedì 5 Maggio 2016, 11:46:32 »
qualora l'evento avesse una partecipazione al ribasso del 25% (10.000 in meno rispetto alla passata edizione), puo' essere dichiarato un insuccesso e chi l'ha organizzato incapace di fare il salto di qualita' e di migliorarsi?

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #161 : Giovedì 5 Maggio 2016, 11:48:46 »
Ti si potrebbe obiettare, giustamente, che non ce ne frega niente se Wilson, Oddi e la ASD 74 non fanno il salto di qualità. Se non lo fa la S.S. Lazio invece ci interessa eccome.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

CP 4.0

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #162 : Giovedì 5 Maggio 2016, 11:51:10 »
no, ma potrebbe inficiare sulla loro abilita' di critica.

una cosa sono i consigli dati da chi dimostra di saperci fare, una cosa quelli di chi dimostra di non saperci fare.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #163 : Giovedì 5 Maggio 2016, 13:03:41 »
Le provate tutte per screditare questo evento eh? Ma nun sarebbe meglio annunciare il proprio dissenso e poi fasse 'na chilata de cazzi propri?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #164 : Giovedì 5 Maggio 2016, 13:20:57 »
e che e' un topic chiuso?

da club a sottoscrizione?

ognuno le proprie opinioni, Lazio e valutazioni.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #165 : Giovedì 5 Maggio 2016, 14:22:58 »
qualora l'evento avesse una partecipazione al ribasso del 25% (10.000 in meno rispetto alla passata edizione), puo' essere dichiarato un insuccesso e chi l'ha organizzato incapace di fare il salto di qualita' e di migliorarsi?
no, ma potrebbe inficiare sulla loro abilita' di critica.

una cosa sono i consigli dati da chi dimostra di saperci fare, una cosa quelli di chi dimostra di non saperci fare.

Abilità di critica?
Saperci fare?

Non hanno preso in gestione una squadra di calcio di serie A, per dimostrare che se gestissero la Lazio farebbero meglio, hanno organizzato una manifestazione evento, che deve essere una festa. Non è minimamente paragonabile ad una partita di calcio ufficiale. Perchè cercare di screditare l'evento in tutte le maniere?
Se tutti quelli che esercitano il diritto di critica, dovessero obbligatoriamente dimostrare di fare meglio di chi criticano, non esisterebbe la critica.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

CP 4.0

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #166 : Giovedì 5 Maggio 2016, 14:29:16 »
forse per quello che uno come Lotito sta tanto antipatico.

per tanti e' come guardarsi allo specchio.

la critica non si critica  ::)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #167 : Giovedì 5 Maggio 2016, 14:35:21 »
brutta caduta di stile, secondo me, anche di un figlio di un grande padre    :-X  :

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2016/05/04-11203871/emozione_lazio_il_figlio_di_maestrelli_la_rabbia_ha_lasciato_il_posto_allindifferenza/


lui sa benissimo, come sappiamo quasi tutti, i veri motivi quali sono
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #168 : Giovedì 5 Maggio 2016, 14:42:08 »
La critica è a se stante, come la satira, si accetta per quello che è, anche aspra e scorretta. Se ne può far tesoro, come ignorarla.
Criticare la critica è un esercizio più inutile che sterile. Altrimenti ci sarebbe la critica che critica, chi critica la critica e poi la critica alla critica di chi critica la critica, che critica la critica e via di critica in critica, arrivando a dimenticare le motivazioni iniziali della critica.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #169 : Giovedì 5 Maggio 2016, 14:51:00 »
brutta caduta di stile, secondo me, anche di un figlio di un grande padre    :-X  :

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2016/05/04-11203871/emozione_lazio_il_figlio_di_maestrelli_la_rabbia_ha_lasciato_il_posto_allindifferenza/


lui sa benissimo, come sappiamo quasi tutti, i veri motivi quali sono
Quali sono 'sti veri motivi? Quali motivi ha indicato lui, tanto da farti sostenere che è stata una caduta di stile?
Gli hanno chiesto di Emozione Lazio, poi della manifestazione di padre in figlio.
In questo topic si parla della manifestazione.
Visto che sei molto attento a bacchettare tutti quelli che passano, spiega bene e chiaramente a cosa ti riferisci, evitando sotto intesi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #170 : Giovedì 5 Maggio 2016, 15:11:20 »
Visto che sei molto attento a bacchettare tutti quelli che passano, spiega bene e chiaramente a cosa ti riferisci, evitando sotto intesi.
Caro Mago, mi permetto di parlare a nome dell'amico Bob.
I motivi cui si riferisce lui sono arcinoti, inutile continuare a scrivere le stesse cose.
Quei motivi li conosci anche tu perfettamente, peraltro. Solo che, talvolta, la tua memoria pare 'selettiva'...  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #171 : Giovedì 5 Maggio 2016, 15:22:49 »
O magari questi motivi 'arcinoti' altro non sono che un pretesto per contestare chi critica, senza argomentare. Del resto capisco chi vomita su questa manifestazione (io non andrò ma c'ero alla prima) per timore che il sommo ne esca un'altra volta ridimensionato nella considerazione. E tutte quelle che sono manifestazioni di amore verso la Lazio danno molto fastidio a chi antepone quest'ultimo alla Lazio stessa.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #172 : Giovedì 5 Maggio 2016, 15:27:56 »
O magari questi motivi 'arcinoti' altro non sono che un pretesto per contestare chi critica, senza argomentare.
Suvvia, qui pare che alcuni (non tu, sia chiaro) pretendano che noi si creda che Cristo è morto di freddo.

E invece è solo questione di €€€€€€ oppure di $$$$$$ o anche di ££££££.  ::)

Devo aggiungere altro?  8)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #173 : Giovedì 5 Maggio 2016, 15:36:32 »
Peccato ridurre tutto, anche da parte tua, a queste considerazioni stantie. Comunque ognuno creda a ciò che vuole, c'è ancora chi crede che Lotito sia Laziale e pallotta romanista, quindi va bene tutto. Basta rendersi conto però che in 40000 contromano in autostrada è un fenomeno quantomeno strano... che forse mi indurrebbe a pensare che contromano mi sa che ci sto andando io.

CP 4.0

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #174 : Giovedì 5 Maggio 2016, 15:42:29 »
non riconosci la cojonella mode on?

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #175 : Giovedì 5 Maggio 2016, 15:44:18 »
Avoja. Pensavo però che di fronte al nome Maestrelli ci fosse un minimo di rispetto, mi sbagliavo, ormai anche la storia è coperta dalla panza di Lotito

CP 4.0

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #176 : Giovedì 5 Maggio 2016, 15:45:57 »
un po' come il nome Nervi?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #177 : Giovedì 5 Maggio 2016, 15:51:09 »
non riconosci la cojonella mode on?
Nessuna colleonella o collionella che dir si voglia, carissimo CP 4.0.
Ho voluto condividere, in piena sincerità, il mio punto di vista sul fatto che la contestazione è figlia della fine della pappatoria imposta da Lotito e orchestrata a comando dai leader della Curva. La motivazione principale sono dunque i soldi.
Da quando non sento più le aradio (anche per merito tuo, va detto. Apprezzo in sommo grado i tuoi costanti interventi chiarificatori) ho acquistato una serenità e ampiezza di giudizio che stupisce anche me.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #178 : Giovedì 5 Maggio 2016, 15:53:08 »
Mai una volta che non si tenti di spargere fumo mescolando tutto. Ti diverte? Beato te.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #179 : Giovedì 5 Maggio 2016, 15:56:24 »
Nessuna colleonella o collionella che dir si voglia, carissimo CP 4.0.
Ho voluto condividere, in piena sincerità, il mio punto di vista sul fatto che la contestazione è figlia della fine della pappatoria imposta da Lotito e orchestrata a comando dai leader della Curva. La motivazione principale sono dunque i soldi.
Da quando non sento più le aradio (anche per merito tuo, va detto. Apprezzo in sommo grado i tuoi costanti interventi chiarificatori) ho acquistato una serenità e ampiezza di giudizio che stupisce anche me.  ;)
È risaputo infatti che Lotito ha smesso di pagare i 60000 presenti nel 2014 che magnavano, tutti e 60000, sulle spalle di Cragnotti. Devo controllare il mio conto corrente, magari ho crediti che non sapevo di avere. Peccato che, se ci sono, saranno in lire.