Autore Topic: Di padre in figlio reloaded...  (Letto 105461 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

esculapio

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #120 : Martedì 3 Maggio 2016, 19:22:52 »
impossibile avere un QI 10 volte superiore dai, anche se tu fossi parte del mensa, avrai un QI al massimo doppio rispetto a un individuo di medie capacità.
a meno che non intendessi fra le righe che skorpius è un ritardato o uno scimpanzè.
vero  :D  ma in quel caso parlavo di titoli..
quello che è assurdo è che sta storiella che quando non si sa cosa controbbattere si tira fuori l'unico vero argomento imparato a memoria e cioe'.. "non pensate con il vostro cervello" come se non fosse un'offesa... ha veramente stancato.. quando invece sembra che l'unica cosa che qualcuno abbia insegnato a qualcun altro sia proprio quella..
TRa l'altro si tira fori e si spara in faccia a gente he non si conosce e non si sa neanche chi sia e che magari ha un QI di un 20% superiore al tuo (cosi va bene'  :D ? ) e titoli accertati e certificati con cui ti ricopre mentre tu magari fai il pizzicagnolo sotto casa con il quinto perito tecnico industriale.... non perché fare il pizzicagnolo sia screditante ma perché se permetti è un po più facile indirizzare un pizzicagnolo piuttosto che magari un professore universitario con un paio di lauree o che magari dirige un centinaio di persone e che è abituato a ragionare con la sua di testa....

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #121 : Martedì 3 Maggio 2016, 19:40:42 »
Quello che ha veramente stancato e' il: a voi nom frega nulla della lazio... Il resto e' semplicemente patetico
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

esculapio

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #122 : Martedì 3 Maggio 2016, 19:44:41 »
Quello che ha veramente stancato e' il: a voi nom frega nulla della lazio... Il resto e' semplicemente patetico
ha stancato a te... per me è cosi.. si puo o devo chiedere il permesso?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #123 : Martedì 3 Maggio 2016, 19:59:37 »
Quindi e' permesso DARE ESPLICITAMENTE DELL'ANTILAZIALE ad un altro forumista per quello che dice o pensa.. Ne prendo atto e comincero' a farlo esplicitamente anche io... Pare che non devo chiedere neanche il permesso
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #124 : Martedì 3 Maggio 2016, 20:04:46 »
strano che non ti trovo cosi solerte nel commentare cio scritto da Darienzo circa i due pesi e due misure.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Quello scritto da darienzo sul devi morire non lo condivido per nulla.. Pensiero suo, responsabilita' sua... Io dal mio canto tutte le volte che ho attaccato un coro becero da stadio mi sono sentito dare (da fish per la precisione) dello schifiltoso..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #125 : Martedì 3 Maggio 2016, 20:08:19 »

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #126 : Martedì 3 Maggio 2016, 20:24:22 »
Ci sarà molta gente. Problemi per parcheggiare. Ma se camuffo un pulmino da cellulare della Polizia ho sentito dire che mi fanno parchggiare sulla pista di  atletica dello stadio...  :-D :-D :-D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

esculapio

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #127 : Martedì 3 Maggio 2016, 20:49:56 »
Siamo una tifoseria di merda.
Le tifoserie metropolitane in Italia son tutte uguali .... piacevrimpirsi la bocca a qualcuno parlando di dodicesimonuomo o di tifoseria più bella al mondo quando le cose vanno bene e parlare di tifoseria di merda a qualcun altro quando le cose vanno male.
Ai parere son tutte uguali.
. Nel bene e nel male... soprattutto contano pochi millesimi sopra lo zero nei risultati della squadra

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

esculapio

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #128 : Martedì 3 Maggio 2016, 21:00:46 »
L unica cosa a cui servono le tifoserie e di portar soldi inodore diretto o indiretto alla.societa .... ci sono poi le.societa che rispettano questo fatto è questo patto tra loro ed i tifosi e chi invece ti tratta a pesci in faccia nonostante sia tu a dargli da mangiare. Un po' come quegli impiegati statali che dimenticano che sei tu a pagare i loro stipendi

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #129 : Martedì 3 Maggio 2016, 21:09:45 »
L unica cosa a cui servono le tifoserie e di portar soldi inodore diretto o indiretto alla.societa .... ci sono poi le.societa che rispettano questo fatto è questo patto tra loro ed i tifosi e chi invece ti tratta a pesci in faccia nonostante sia tu a dargli da mangiare. Un po' come quegli impiegati statali che dimenticano che sei tu a pagare i loro stipendi

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Vabbè.... allora la tifoseria laziale serve proprio a poco....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #130 : Martedì 3 Maggio 2016, 21:21:01 »
A parte che il "devi morire" appartiene per fortuna a un calcio superato. Ma in ogni modo riguardava un avversario,  o addirittura un nemico sportivo se vogliamo esagerare.

In questo caso l'auspicio riguarda IL PRESIDENTE DELLA S.S. LAZIO ovvero colui che rappresenta la Lazio al massimo del livello possibile, e non mi sembra proprio la stessa cosa.

Insomma, se si vuole contestare ci sono mille modi per farlo senza esibirsi in questi assurdi e truculenti canti.

Striscioni sarcastici, anche i classici "vattene" o "vaffanculi", ma per favore, no a queste degenerazioni, che poi tracimano altrove, vedi ad esempio telefonate alle radio.

Da cui un tifoso sano dovrebbe assolutamente prendere le distanze per restare nell'alveo della civiltà

Condivido solo la seconda parte del tuo intervento.

Sulla prima dissento.

Sia chiaro, allo stadio ne urlo anche io di tutti i colori, ma è sbagliato vivere una partita come se fosse uno sfogatoio.

Sarà per anche questo che è diventato un luogo invivibile?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

esculapio

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #131 : Martedì 3 Maggio 2016, 21:35:15 »
Vabbè.... allora la tifoseria laziale serve proprio a poco....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Conta quanto le altre... che poi... poco.... la.tifoseria e quella che in modo... come Ho già scritto.... sostiene in modo diretto o indiretto la.societa... mica penserai che lotito o il 90% dei presidenti sarebbero li senza tifosi (e quindi senza soldi) a metter denaro loro no? Perché allora non creano una bella società dal nulla ..... senza tifosi... è la foraggiano loro portandola in a?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #132 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 09:43:45 »
Conta quanto le altre... che poi... poco.... la.tifoseria e quella che in modo... come Ho già scritto.... sostiene in modo diretto o indiretto la.societa... mica penserai che lotito o il 90% dei presidenti sarebbero li senza tifosi (e quindi senza soldi) a metter denaro loro no? Perché allora non creano una bella società dal nulla ..... senza tifosi... è la foraggiano loro portandola in a?

Il chievo dimostra esattamente il contrario di quello che dici.. i soldi ci sono anche senza tifosi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

esculapio

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #133 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 09:52:40 »
Il chievo dimostra esattamente il contrario di quello che dici.. i soldi ci sono anche senza tifosi
 ho scritto di squadre "metropolitane" poi... il chievo fa in media 10000 spettatori.. più di udine.. empoli e cagliari tanto per dire:
http://www.stadiapostcards.com/A14-15.htm

questo ovviamente oggi... solo che oggi il chievo è in A e (forse) in automantenimento ma soprattutto in a ci e arrivato con i soldi di paluani ... dibuto che molti presidenti facciano altrettanto... infatti è una cosa unica (quasi) visto che ha fatto la stessa cosa il sassuolo,.. con soldi tramite sponsor del suo stesso presidente .... quindi i soldi o li mette il presidente o i tifosi... non c'è altra via di uscita.

esculapio

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #134 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 10:02:02 »
che poi cio che hai scritto dimostra esattamente il xcontrario di cio che volevi... infatti il chievo con 10000 tifosi lotta per salvarsi... cosi come empoli e cagliari ed a volte l'udinese che comunque che comunque se ne frega dei risultati sportivi ed ha altre strategie ....... mentre squadre con molti più tifosi lottano per altre cose. che dimostra questo? che i soldi li portano i tifosi e meno tifosi hai.. se i soldi non li mette il presidente... più stai giu giu.
 se hai zero tifosi, e sti famosi soldi se non li cacciano paluani o mapei.. la squadra non esiste.... spero che la lazio non perda del tutto i suoi tifosi prima che lotito se ne vada,... altrimenti vedi come ti accanna e come ti lascia lotito ....

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #135 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 10:05:22 »
che poi cio che hai scritto dimostra esattamente il xcontrario di cio che volevi... infatti il chievo con 10000 tifosi lotta per salvarsi... cosi come empoli e cagliari ed a volte l'udinese che comunque che comunque se ne frega dei risultati sportivi ed ha altre strategie ....... mentre squadre con molti più tifosi lottano per altre cose. che dimostra questo? che i soldi li portano i tifosi e meno tifosi hai.. se i soldi non li mette il presidente... più stai giu giu.
 se hai zero tifosi, e sti famosi soldi se non li cacciano paluani o mapei.. la squadra non esiste.... spero che la lazio non perda del tutto i suoi tifosi prima che lotito se ne vada,... altrimenti vedi come ti accanna e come ti lascia lotito ....

Il fatto che lotti per salvarsi ma stia in serie A dimostra proprio che non serve un pubblico adorante e pagante per stare in serie A... se veramente a lotito non interessa la crescita della lazio lasciare sola la squadra, nell'ottica dell'unico ritorno che a lui interessa ovvero la visibilità in A, prima di arrivare al livello del chievo ha anni e anni di tranquillità in barba allo stadio vuoto.

Per quanto riguarda i soldi investiti dubito che la somma totale del presidente del chievo sia maggiore di quelli inizialmente investiti da lotito (anche comprando in maniera losca il resto delle azioni)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #136 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 10:21:22 »
che poi cio che hai scritto dimostra esattamente il xcontrario di cio che volevi... infatti il chievo con 10000 tifosi lotta per salvarsi... cosi come empoli e cagliari ed a volte l'udinese che comunque che comunque se ne frega dei risultati sportivi ed ha altre strategie ....... mentre squadre con molti più tifosi lottano per altre cose. che dimostra questo? che i soldi li portano i tifosi e meno tifosi hai.. se i soldi non li mette il presidente... più stai giu giu.
 se hai zero tifosi, e sti famosi soldi se non li cacciano paluani o mapei.. la squadra non esiste.... spero che la lazio non perda del tutto i suoi tifosi prima che lotito se ne vada,... altrimenti vedi come ti accanna e come ti lascia lotito ....

La tua speranza è la mia speranza.
Perché si verifichi ciò due attori possono intervenire a migliorare (o non peggiorare) la situazione. Di uno si ha scarsa fiducia che faccia qualcosa. O ci pensa l'altro attore, oppure "vedi come ti lascia Lotito".
Che famo?
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

darienzo

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #137 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 17:34:28 »
Secondo il corsera edizione romana di oggi pare che l'organizzazione dell'evento del 23 sia intenzionata a richiedere alla Lazio la presenza di Lulic e Klose. Oggi dovrebbe partire l'istanza

Zapruder

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #138 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 18:28:30 »
Ci sarà molta gente. Problemi per parcheggiare. Ma se camuffo un pulmino da cellulare della Polizia ho sentito dire che mi fanno parchggiare sulla pista di  atletica dello stadio...  :-D :-D :-D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Io invece volevo sapere se l'ingresso si può pagare anche con un assegno.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #139 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 20:09:43 »
Perché questo topic è finito in questa board? Che c'entra la manifestazione di padre in figlio con la board dedicata a Lotito?
Che c'entra Lotito con le varie Lazio storiche, delle quali molti interpreti saranno protagonisti della manifestazione?
 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"