Autore Topic: Di padre in figlio reloaded...  (Letto 105478 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #100 : Martedì 3 Maggio 2016, 13:13:55 »
O anche quello che non è.


... o quello che non sarà   :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #101 : Martedì 3 Maggio 2016, 13:49:23 »

... o quello che non sarà   :D
ma anche quello che potrebbe essere.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #102 : Martedì 3 Maggio 2016, 14:22:11 »
forse, caro Mago, avresti meno "provocazioni" se non stessi sempre a fare il difensore d´ufficio di tutti quelli (giornalisti-opinionisti-diversamente tifosi-oppositori-venditori di partite); forse    ;) 
Eh, ma se non fosse difensore d'ufficio di questa varia compagnia di giro cosa gli resterebbe da fare, al caro MagoMerlino detto anche MagoManfredino?
Caro Bob, mala tempora currunt per i laziali...  8)
Non per tutti, tuttavia.  ::)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #103 : Martedì 3 Maggio 2016, 14:45:41 »
Eh, ma se non fosse difensore d'ufficio di questa varia compagnia di giro cosa gli resterebbe da fare, al caro MagoMerlino detto anche MagoManfredino?
Caro Bob, mala tempora currunt per i laziali...  8)
Non per tutti, tuttavia.
  ::)

a me la Lazio strappa sempre un sorriso; mi dispiace perdere, chiaro, perché da sempre nella vita ho cercato di non perdere.
Ma dopo un paio d´ore da una sconfitta mi passa, e sono felice di essere ... Biancoceleste   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #104 : Martedì 3 Maggio 2016, 14:54:40 »
a me la Lazio strappa sempre un sorriso; mi dispiace perdere, chiaro, perché da sempre nella vita ho cercato di non perdere.
Ma dopo un paio d´ore da una sconfitta mi passa, e sono felice di essere ... Biancoceleste   ;)
Ma guarda, anche io alla fine tendo ad avere l'approccio di un ragazzino incosciente, che da domenica sera 'fibrilla' perché si è riaccesa una flebile fiammella di speranza di qualificazione all'Europa League (via sesto posto) e se ne infischia bellamente di tutto il resto.

Però siamo tanti e siamo tutti diversi: ognuno la pensa a modo suo e crede di avere la propria ragione. Il Mago è persona dabbene e laziale vero e si esprime con toni e accenti critici che a molti risultano indigesti. Ci vorrebbe più tolleranza, secondo me (verso tutti e da parte di tutti, sia chiaro). Più ragionamenti e meno chat botta-e-risposta stile ping-pong che rendono il forum talvolta infrequentabile.
Buon viaggio, caro Piero.

esculapio

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #105 : Martedì 3 Maggio 2016, 15:01:53 »
Augurare la morte ad una persona è uguale a ricordare che ci si atteggia a capo popolo ha avuto qualche problemino in passato?

Stai scherzando vero?
personalmente non ho MAI augurato la morte a nessuno tantomeno a lotito visto che la cosa mi ripugna abbastanza... pero vorrei farti una domanda:
quante volte allo stadio hai cantato "devi morire" ad un avversario o a l'arbitro?

io personalmente mai
... tuttavia non mi sono scandalizzato quando lo cantaca il 90% dello stadio.. cosi come immagino non l'hai mai fatto tu visto che non ti ho mai visto scandalizzato per questo... sempre che non l'abbia cantato anche tu.. e scommetterei qualunque cosa, se potesse dimostrare, che tanti di quelli QUI, che fanno i puritani per ilo devi morire a lotito che avranno cantato la stessa cosa centinaia di volte agli avversari in campo... ma forse quelli se lo meritano ve?

darienzo

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #106 : Martedì 3 Maggio 2016, 15:14:45 »
A parte che il "devi morire" appartiene per fortuna a un calcio superato. Ma in ogni modo riguardava un avversario,  o addirittura un nemico sportivo se vogliamo esagerare.

In questo caso l'auspicio riguarda IL PRESIDENTE DELLA S.S. LAZIO ovvero colui che rappresenta la Lazio al massimo del livello possibile, e non mi sembra proprio la stessa cosa.

Insomma, se si vuole contestare ci sono mille modi per farlo senza esibirsi in questi assurdi e truculenti canti.

Striscioni sarcastici, anche i classici "vattene" o "vaffanculi", ma per favore, no a queste degenerazioni, che poi tracimano altrove, vedi ad esempio telefonate alle radio.

Da cui un tifoso sano dovrebbe assolutamente prendere le distanze per restare nell'alveo della civiltà

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #107 : Martedì 3 Maggio 2016, 15:34:47 »
Il primo paragrafo del tuo intervento e' una perla.
Se e' fatto contro un avversario sportivo e' tollerabile, mentre se fatto contro Lotito e' da rogo in Piazza della Liberta', come se quel grido non fosse becero financo fosse rivolto ad un cane.
P.S. capisco che non frequenti piu lo stadio, ma in TV tieni il volume in modo che tu possa sentire, perche' i "devi morire" si sentono ancora molto chiari.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

esculapio

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #108 : Martedì 3 Maggio 2016, 15:34:58 »
A parte che il "devi morire" appartiene per fortuna a un calcio superato. Ma in ogni modo riguardava un avversario,  o addirittura un nemico sportivo se vogliamo esagerare.

In questo caso l'auspicio riguarda IL PRESIDENTE DELLA S.S. LAZIO ovvero colui che rappresenta la Lazio al massimo del livello possibile, e non mi sembra proprio la stessa cosa.

Insomma, se si vuole contestare ci sono mille modi per farlo senza esibirsi in questi assurdi e truculenti canti.

Striscioni sarcastici, anche i classici "vattene" o "vaffanculi", ma per favore, no a queste degenerazioni, che poi tracimano altrove, vedi ad esempio telefonate alle radio.

Da cui un tifoso sano dovrebbe assolutamente prendere le distanze per restare nell'alveo della civiltà

quello che NON volete mettervi in testa, ragionando sempre come se esistete solo vopi è per la stragrande maggioranza lotito e' IL NEMICO, anzi è l'unico vero nemico visto cio che ha fatto della lazio.
per te non sara cosi.. ma non puoi negare agli altri di pensarlo.. tra l'altro la lazio in modo TREUCULENTO è lui il primo a rappresentarla.. se non ammetti neanche questo è malafede.......
e comunque hai semplicemente aggirato la domanda.. perché a qualcuno si puo augurare ed a lotito no .. oppure perché ti scadalizzi se lo si fa a lotito e non se lo si fa ad un avversario..... come hai scritto tu sportivo ... nonb in guerra eh...

sai qual è LA MIA VERITA, cosa penso io? è che voi volete difendere lotito a qualunque costo.. non vi frega assolutamente nulla ne della lazio ne dei suoi tifosi... qualunque cosa si faccia, che non ingrossi le tasche di lotito, è sempre sbagliata a prescindere.. fate le verginelle per cio che accade a lotito e sbranate chiunque altro.... fate i santi se c'è da dire o fare qualcosa a lotito e i serial killer se si tratta dei tifosi della lazio..........sbaglio? puo essere ma almeno non pretendo che gli altri la pensino come me.

esculapio

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #109 : Martedì 3 Maggio 2016, 15:36:07 »
Il primo paragrafo del tuo intervento e' una perla.
Se e' fatto contro un avversario sportivo e' tollerabile, mentre se fatto contro Lotito e' da rogo in Piazza della Liberta', come se quel grido non fosse becero financo fosse rivolto ad un cane.
P.S. capisco che non frequenti piu lo stadio, ma in TV tieni il volume in modo che tu possa sentire, perche' i "devi morire" si sentono ancora molto chiari.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
guarda son sicuro che darienzo lo stadio lo frequenta molto poco.... e riguardo l'altra parte del tuo intervento.. ti riporto a sopra.. a loro non frega un'acca di nulla della lazio e dei tifosi...il loro unico scopo è difendere lotito... il suo discorso è evidentissimo.... altrimenti si scadalizzerebbe comunque di auguri di morte a qualcuno... invece no.. quelli ad un avversario sportivo vanno bene.. quelli a lotito so beceri...   :D :D :D ........... un doppio carpiato fantastico!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #110 : Martedì 3 Maggio 2016, 15:38:03 »
veramente per sua stessa ammissione e' impossibilitato a frequentarlo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #111 : Martedì 3 Maggio 2016, 15:42:45 »
quello che NON volete mettervi in testa, ragionando sempre come se esistete solo vopi è per la stragrande maggioranza lotito e' IL NEMICO, anzi è l'unico vero nemico visto cio che ha fatto della lazio.
per te non sara cosi.. ma non puoi negare agli altri di pensarlo.. tra l'altro la lazio in modo TREUCULENTO è lui il primo a rappresentarla.. se non ammetti neanche questo è malafede.......
e comunque hai semplicemente aggirato la domanda.. perché a qualcuno si puo augurare ed a lotito no .. oppure perché ti scadalizzi se lo si fa a lotito e non se lo si fa ad un avversario..... come hai scritto tu sportivo ... nonb in guerra eh...

sai qual è LA MIA VERITA, cosa penso io? è che voi volete difendere lotito a qualunque costo.. non vi frega assolutamente nulla ne della lazio ne dei suoi tifosi... qualunque cosa si faccia, che non ingrossi le tasche di lotito, è sempre sbagliata a prescindere.. fate le verginelle per cio che accade a lotito e sbranate chiunque altro.... fate i santi se c'è da dire o fare qualcosa a lotito e i serial killer se si tratta dei tifosi della lazio..........sbaglio? puo essere ma almeno non pretendo che gli altri la pensino come me.

L'anno scorso c'erano 50.000 mila a favore de Lotito, cosa che tornerà ai primi soli, oddio magari 50.000 no perchè non ci saranno magari sconti e sai che il Laziale è sensibile a queste cose...ma il concetto è quello. Appena si tornerá a lottare per un posto in europa i 30.000 tornano con buon rosicamento dei soliti che aspetteranno le prime nuvole per ricominciare a sbraitare.

esculapio

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #112 : Martedì 3 Maggio 2016, 15:43:40 »
L'anno scorso c'erano 50.000 mila a favore de Lotito, cosa che tornerà ai primi soli, oddio magari 50.000 no perchè non ci saranno magari sconti e sai che il Laziale è sensibile a queste cose...ma il concetto è quello. Appena si tornerá a lottare per un posto in europa i 30.000 tornano con buon rosicamento dei soliti che aspetteranno le prime nuvole per ricominciare a sbraitare.
e quindi?

Pomata

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #113 : Martedì 3 Maggio 2016, 15:47:44 »
e quindi?

Lo dicevo per fartelo notare ma vedo che lo sapevi, chi odia Lotito a morte sono 4 morti di fame che sbraitano tra radio e social e sono sempre gli stessi. La stragrande maggioranza ha un forte mal di pancia e si lascia trascinare.


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #114 : Martedì 3 Maggio 2016, 16:01:12 »
avete 30 o 50mila spettatori, non significa a favore di Lotito.Quelli a favore di Lotito sono solo quelli che conti qui, allo stadio, anche oggi che vanno si e no in 15mila, 14mila sono contro. Ancora co sto trascinare, er presciutto magnatelo nun lo tene' sull 'occhi ( battutona visto che lavoro fa er Pomata)

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #115 : Martedì 3 Maggio 2016, 17:42:23 »
guarda son sicuro che darienzo lo stadio lo frequenta molto poco.... e riguardo l'altra parte del tuo intervento.. ti riporto a sopra.. a loro non frega un'acca di nulla della lazio e dei tifosi...il loro unico scopo è difendere lotito... il suo discorso è evidentissimo.... altrimenti si scadalizzerebbe comunque di auguri di morte a qualcuno... invece no.. quelli ad un avversario sportivo vanno bene.. quelli a lotito so beceri...   :D :D :D ........... un doppio carpiato fantastico!


Certo che ne dici di assurdita'
"L'unico scopo è difendere lotito". Si commenta da sola..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #116 : Martedì 3 Maggio 2016, 18:16:32 »
strano che non ti trovo cosi solerte nel commentare cio scritto da Darienzo circa i due pesi e due misure.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

esculapio

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #117 : Martedì 3 Maggio 2016, 18:18:00 »

Certo che ne dici di assurdita'
"L'unico scopo è difendere lotito". Si commenta da sola..
per me è cosi.. quindi? cosa vuoi? cosa commenti? tu puoi avere le tue idee ed io no? per te son balzane? per me lo son le tue quindi? de che stamo a parla? cos'è puoi scrivere solo tu? commenta su...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #118 : Martedì 3 Maggio 2016, 18:24:45 »
per me è cosi.. quindi? cosa vuoi? cosa commenti? tu puoi avere le tue idee ed io no? per te son balzane? per me lo son le tue quindi? de che stamo a parla? cos'è puoi scrivere solo tu? commenta su...


Allora secondo me non pensi con il tuo cervello e si capisce da quello che scrivi! Ti piace come commento?
Se invece di cercare di indovinare le motivazioni dei tuoi interlocutori accusandoli che non gliene frega nulla, facessi solo discorsi nel merito potrei cambiare idea
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

sweeper77

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #119 : Martedì 3 Maggio 2016, 19:04:39 »
Rega calma non ne usciremo mai
Io sostanzialmente penso che sia un win win
Se si va allo stadio ma si contesta si sbaglia
Se non si va e nn si contesta si sbaglia
Se si va come lo scorso anno e si contesta poco quel poco è comunque assurdo e in fondo si va solo perché la Lazio va bene
Se si andava tanto come nei tempi passati si era politicizzati o se intascavano soldi
Insomma come si fa si sbaglia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk