Autore Topic: Di padre in figlio reloaded...  (Letto 105324 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #80 : Lunedì 2 Maggio 2016, 11:04:38 »
ah ok giusto, quindi valgono anche le correlate? Vale dire che a lotito non conviene andare in CL? valgono i russi che se comprano la lazio e lotito sparà 300 milioni per farli fuggire.
Quello che stavo dicendo è che si può benissimo criticare la manifestazione, ma farlo adducendo che si è fatta perché ce se vò magnà anche a rispetto delle onlus, sinceramente mi sembra una cosa davvero sgradevole.
L'affitto dell'olimpico, i bigliettari, gli stuart, i viaggi per partecipare all'evento dei calciatori...quelli con cosa li dovrebbero pagà? con l'aria?

Certo che valgono.. ma se le tiri in gioco vale anche il mio giudizio sulla pochezza delle tue argomentazioni! Se poi credi alla cosa dei russi nel rispetto del libero giudizio ti dirò che ti considero come minimo ingenuo.
Il problema ovviamente nasce quando si giudica direttamente cose riguardanti la lazio (tipo giudizi sui trofei) o si invita apertamente a non andare.. allora scatta la reazione protettiva
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #81 : Lunedì 2 Maggio 2016, 11:20:23 »
Basta anche non screditare chi non andrà.. sennò la festa di Trinca e Cruciani te la becchi ci è battuta..
La festa di Trinca a Cruciani..... ma quanto si deve scendere in basso per difendere la propria coerenza?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

sweeper77

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #82 : Lunedì 2 Maggio 2016, 11:30:12 »
io credo che ancora non hai capito il senso del mio intervento, ma va bene così  ;)

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #83 : Lunedì 2 Maggio 2016, 11:35:57 »
La festa di Trinca a Cruciani..... ma quanto si deve scendere in basso per difendere la propria coerenza?

Fini ad augurare la morte ad un'altra persona?

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #84 : Lunedì 2 Maggio 2016, 11:38:44 »
Fini ad augurare la morte ad un'altra persona?
Non ho capito che c'entra, con la tua definizione di festa di trinca e cruciani e la mia risposta relativa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #85 : Lunedì 2 Maggio 2016, 11:45:59 »
Non ho capito che c'entra, con la tua definizione di festa di trinca e cruciani e la mia risposta relativa.

E' una corsa verso il basso.. ma delle due bassezze mi pare evidente quale sia la peggiore perciò la tua domanda "a quanto si deve scendere in basso per difendere la propria coerenza?" stranamente riferita solo a trinca e cruciani mi sembra "particolare"
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #86 : Lunedì 2 Maggio 2016, 12:34:26 »
E' una corsa verso il basso.. ma delle due bassezze mi pare evidente quale sia la peggiore perciò la tua domanda "a quanto si deve scendere in basso per difendere la propria coerenza?" stranamente riferita solo a trinca e cruciani mi sembra "particolare"
Diciamo allora che entrambe le esternazioni sono pessime e non fanno onore a chi le sostiene.
Se la gara è al massimo ribasso, non penso che parteciparvi sia indice di grande intelligenza. Però ognuno è libero di scendere quanto gli pare. Basta che poi non si stupisca degli altri partecipanti e li giudichi diversamente da se stesso.
Ho voluto precisare eccessivamente anche stavolta?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #87 : Lunedì 2 Maggio 2016, 13:09:36 »
Diciamo allora che entrambe le esternazioni sono pessime e non fanno onore a chi le sostiene.
Se la gara è al massimo ribasso, non penso che parteciparvi sia indice di grande intelligenza. Però ognuno è libero di scendere quanto gli pare. Basta che poi non si stupisca degli altri partecipanti e li giudichi diversamente da se stesso.
Ho voluto precisare eccessivamente anche stavolta?

Augurare la morte ad una persona è uguale a ricordare che ci si atteggia a capo popolo ha avuto qualche problemino in passato?

Stai scherzando vero?

darienzo

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #88 : Lunedì 2 Maggio 2016, 13:13:16 »
Niente, a questi cosa degli auspici di morte ci passano tranquillamente sopra: acqua fresca. Inutile discutere

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #89 : Lunedì 2 Maggio 2016, 13:22:38 »
Diciamo allora che entrambe le esternazioni sono pessime e non fanno onore a chi le sostiene.
Se la gara è al massimo ribasso, non penso che parteciparvi sia indice di grande intelligenza. Però ognuno è libero di scendere quanto gli pare. Basta che poi non si stupisca degli altri partecipanti e li giudichi diversamente da se stesso.
Ho voluto precisare eccessivamente anche stavolta?

Era meglio se non precisavi... diciamo che la parte in grassetto stupisce (giustamente) chi non ti conosce
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Zapruder

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #90 : Lunedì 2 Maggio 2016, 16:49:32 »
La festa di Trinca a Cruciani..... ma quanto si deve scendere in basso per difendere la propria coerenza?

Dai del "mentecatto" al presidente della Lazio e poi chiedi rispetto per gli amici di Orazio Scala?

Per me sarebbe più laziale un AntonelloVendittyDay, presentato da Mastandrea e Claudio Amendola, con Mario Corsi alla biglietteria, di una riunione di privati organizzata da uno che ci ha fatto passare un decennio infernale perché doveva acchiapparsi 15 milioni (e magari manco li ha presi).

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #91 : Lunedì 2 Maggio 2016, 19:38:03 »
Era meglio se non precisavi... diciamo che la parte in grassetto stupisce (giustamente) chi non ti conosce
Ma più che dire che sono pessime? Che c'è peggiore di pessimo? Allora in una graduatoria di cose pessime, il riferimento a trinca e cruciani è meno pessimo dell'insulto a Lotito.
Chi se ne fosse mai reso responsabile, su questo forum, dovrebbe chiedere scusa.

Dai del "mentecatto" al presidente della Lazio e poi chiedi rispetto per gli amici di Orazio Scala?
Sarei pure tentato di provare a ragionare e a contestare questa ennesima provocazione, che non definisco come meriterebbe, ma mi rendo conto che al momento è completamente inutile.




Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #92 : Lunedì 2 Maggio 2016, 20:28:23 »
forse, caro Mago, avresti meno "provocazioni" se non stessi sempre a fare il difensore d´ufficio di tutti quelli (giornalisti-opinionisti-diversamente tifosi-oppositori-venditori di partite); forse    ;) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #93 : Lunedì 2 Maggio 2016, 20:53:52 »
forse, caro Mago, avresti meno "provocazioni" se non stessi sempre a fare il difensore d´ufficio di tutti quelli (giornalisti-opinionisti-diversamente tifosi-oppositori-venditori di partite); forse    ;) 
A me sembra che le provocazioni arrivano a tutti indistintamente, basta non essere accordati alle sue frequenze.
E di certo non è l'unico a generalizzare, vedo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #94 : Lunedì 2 Maggio 2016, 21:17:52 »
forse, caro Mago, avresti meno "provocazioni" se non stessi sempre a fare il difensore d´ufficio di tutti quelli (giornalisti-opinionisti-diversamente tifosi-oppositori-venditori di partite); forse    ;)

 :icon_thumright:

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #95 : Lunedì 2 Maggio 2016, 22:55:11 »
Ma più che dire che sono pessime? Che c'è peggiore di pessimo? Allora in una graduatoria di cose pessime, il riferimento a trinca e cruciani è meno pessimo dell'insulto a Lotito.


Cosa c'è di peggio tra un giudizio cattivo e augurare la morte... fai davvero questa domanda?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Zapruder

Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #96 : Lunedì 2 Maggio 2016, 23:22:47 »
Dai su, smorziamo le polemiche. Una volta in Giappone si usava affidare al fiume una lanterna, in segno di pace. Accendiamo anche noi la nostra lampara e illuminiamo una speranza di pax laziale.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #97 : Martedì 3 Maggio 2016, 00:39:32 »
Cosa c'è di peggio tra un giudizio cattivo e augurare la morte... fai davvero questa domanda?
Ho detto che sono entrambe due pessime espressioni, il coro è peggiore del giudizio cattivo (giudizio cattivo.... vabbè, l'abbiamo derubricato a giudizio cattivo).
Non ho chiesto quale tra le due espressioni fosse la peggiore. Non ho capito da dove rilevi la questione "domanda".
E comunque per quanto lo si voglia derubricare, il  giudizio cattivo (giudizio cattivo.... vabbè) non sarà grave, greve, scorretto e becero come il coro e chi lo canta allo stadio, ma è comunque offensivo nei confronti dell'evento che vuole ripercorrere anni importanti nella storia della Lazio, di chi vi parteciperà attivamente come giocatore o ospite e sugli spalti come spettatore, ed è stato postato con il chiaro intento di offendere.


lampara
evvabbè.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #98 : Martedì 3 Maggio 2016, 07:04:43 »
Li hai accomunati in uno stesso concetto.. A te continua a sembrare normale a me pare evidente quello che è invece
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Di padre in figlio reloaded...
« Risposta #99 : Martedì 3 Maggio 2016, 12:18:17 »
O anche quello che non è.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!