Autore Topic: S.S. Lazio - A.S. merda  (Letto 21603 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #120 : Domenica 3 Aprile 2016, 17:26:27 »
e' il motivo per cui metto Pioli davanti ai giocatori nella diestribuzione delle colpe.

da cui il fatto che io non creda che fossero 'troppo' piu' forti di noi ;)
Oggi con questa difesa si...poi che la squadra non sappia cosa fare è colpa di pioli,ma gli uomini sono proprio poca roba,poca poca roba.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


borgorosso

Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #121 : Domenica 3 Aprile 2016, 17:26:40 »
1-4
Il resto sono interessanti opinioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline primo amore

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 77
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #122 : Domenica 3 Aprile 2016, 17:27:56 »
Qui altro che pensare al gioco che si farà fino a fine stagione, Pioli va esonerato oggi negli spogliatoi perché, va bene che non è solo colpa sua, ma una squadra di calcio sa cosa deve fare non perde tutto il tempo che abbiamo perso noi oggi a palleggiare coi difensori

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #123 : Domenica 3 Aprile 2016, 17:41:35 »
Una scoppola come non ne prendevamo da tempo nel derby. Ma è tuttapposto. Avanti cosi

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #124 : Domenica 3 Aprile 2016, 17:43:41 »
Qui altro che pensare al gioco che si farà fino a fine stagione, Pioli va esonerato oggi negli spogliatoi perché, va bene che non è solo colpa sua, ma una squadra di calcio sa cosa deve fare non perde tutto il tempo che abbiamo perso noi oggi a palleggiare coi difensori

le nostre azioni di attacco già partono male nelle mani di marchetti. ogni volta che fa per rilanciare veloce una ripartenza, poi si ferma.  si parte già lenti dal portiere. lasciamo stare poi quanto sia impedito con i piedi, imbarazzante.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #125 : Domenica 3 Aprile 2016, 17:44:07 »
Tutto a posto un cavolo io sarei andato al derby con Inzaghi in panca
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #126 : Domenica 3 Aprile 2016, 17:44:47 »
le nostre azioni di attacco già partono male nelle mani di marchetti. ogni volta che fa per rilanciare veloce una ripartenza, poi si ferma.  si parte già lenti dal portiere. lasciamo stare poi quanto sia impedito con i piedi, imbarazzante.

Ha un piede solo e funziona pure male
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

borgorosso

Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #127 : Domenica 3 Aprile 2016, 17:44:59 »
Una scoppola come non ne prendevamo da tempo nel derby. Ma è tuttapposto. Avanti cosi

Eh ma sai: la difesa è costata zero. Quindi i primi due gol loro non valgono. È finita solo 1-2, ce pò sta

CP 4.0

Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #128 : Domenica 3 Aprile 2016, 17:47:32 »
Oggi con questa difesa si...poi che la squadra non sappia cosa fare è colpa di pioli,ma gli uomini sono proprio poca roba,poca poca roba.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

i laterali oggi erano la 3a scelta, al centro con la squadra che girava pure Mauricio fece subire solo 2 gol in 8 partite.

non mi aspettavo che non si fossero subiti gol, ma non nella maniera e quantita' se hai un minimo di organizzazione.

poi certo il Real Madrid dimostra che pure con un falso laterale come Marcelo, e Zidane in panca, finche' c'e' qualita' nel resto sorpattutto Ronaldo allora gli fai un 4-0. ma appunto il Real Madrid.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #129 : Domenica 3 Aprile 2016, 17:51:57 »
i laterali oggi erano la 3a scelta, al centro con la squadra che girava pure Mauricio fece subire solo 2 gol in 8 partite.

non mi aspettavo che non si fossero subiti gol, ma non nella maniera e quantita' se hai un minimo di organizzazione.

poi certo il Real Madrid dimostra che pure con un falso laterale come Marcelo, e Zidane in panca, finche' c'e' qualita' nel resto sorpattutto Ronaldo allora gli fai un 4-0. ma appunto il Real Madrid.
Ma non erano le terza scelte, a sx Lulic terzino e' una forzatura quindi la seconda linea per sx non ce l'hai. A destra io Konko non lo considero in rosa, fara un terzo di partite. E comunque, mi chiedo, ma Radu che ha che e' da piu' di un mezse che sta fuori? possibili che solo in sotri hanno degenze cosi lunghe?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #130 : Domenica 3 Aprile 2016, 17:53:40 »
che vuoi che ti dica, 'incapace' Pioli a non far giocare Patric e Braafhaid invece di Konko e Lulic quando lo ha fatto.

per il resto non lo so, bisognerebbe vedere come lavorano i medici, ma spero cio' possa esulare dalle considerazioni tecniche.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #131 : Domenica 3 Aprile 2016, 17:54:06 »
i laterali oggi erano la 3a scelta, al centro con la squadra che girava pure Mauricio fece subire solo 2 gol in 8 partite.

non mi aspettavo che non si fossero subiti gol, ma non nella maniera e quantita' se hai un minimo di organizzazione.

poi certo il Real Madrid dimostra che pure con un falso laterale come Marcelo, e Zidane in panca, finche' c'e' qualita' nel resto sorpattutto Ronaldo allora gli fai un 4-0. ma appunto il Real Madrid.
Per esempio io avrei protetto la difesa con onazi,l unico vero medianaccio che abbiamo...ma è aria fritta

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


borgorosso

Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #132 : Domenica 3 Aprile 2016, 17:54:19 »
La Lazio ha scelto di rischiare. Basta lo scorso anno non si è infortunato, ma il precedente a Udine era spesso rotto. Radu è sempre rotto. Hai giocato con il fato e il fato t'ha preso per il culo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #133 : Domenica 3 Aprile 2016, 17:54:26 »
Secondo terzo e quarto gol li hai presi perché ti sei scoperto troppo cercando di segnare. Cosa che secondo me ci può stare solo per il terzo gol. Il quarto (irregolare, tra l'altro) non si può prendere mai nella vita. Al solito eravamo con 5 punte e senza centrocampo.

pioli non ha senso che sia in panchina fino alla fine della stagione
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

esculapio

Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #134 : Domenica 3 Aprile 2016, 17:58:09 »
i laterali oggi erano la 3a scelta, al centro con la squadra che girava pure Mauricio fece subire solo 2 gol in 8 partite.

non mi aspettavo che non si fossero subiti gol, ma non nella maniera e quantita' se hai un minimo di organizzazione.

poi certo il Real Madrid dimostra che pure con un falso laterale come Marcelo, e Zidane in panca, finche' c'e' qualita' nel resto sorpattutto Ronaldo allora gli fai un 4-0. ma appunto il Real Madrid.
saranno anche la terza scelta ma il fatto che giochino non è casuale se hai radu che ti gioca tra le 20 e le 25 partite a stagione e se hai konko che che è sempre su quella media... quali sono gli altri laterali? l'unico che ti manca è basta... che peraltro è infortunato da mesi e che quest'anno quel poco che ha giocato è stato peggio di quelli di oggi.... quindi non diciamo eresie parlando di sfortuna... tutto ampiamente prevedibile... perché srebbero terze scelte se ne hai 2 infortunati sempre da anni?

CP 4.0

Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #135 : Domenica 3 Aprile 2016, 17:58:34 »
Per esempio io avrei protetto la difesa con onazi,l unico vero medianaccio che abbiamo...ma è aria fritta

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

piu' che altro ritorniamo, per me, a cerchio al solito punto.

se Piolli ha i giocatori e non li fa giocare scegliendo soluzioni sempre un po' allegre', e' colpa dei giocatori che fa giocare che sono scarsi se poi le partite fisniscono come finiscono?

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #136 : Domenica 3 Aprile 2016, 18:00:27 »
ma lo sapete qual'è la cosa che più mi fa incavolare?

ok le riserve delle riserve, ok la (presunta, vera?) incapacità di Pioli, ok l'innegabile scarsezza di alcuni elementi, ok tutto, ma ciò che mi fa veramente sbroccare è che siamo totalmente assuefatti - a livello societario - ad arbitraggi di questo genere

non capisco cosa impedisca a Lotito di difendere la squadra (squadra pagata "poco" secondo alcuni parametri, ma pur sempre pagata, e pure puntualmente, e quindi un investimento da difendere sempre e comunque) da scempi come quello visto oggi

vuoi dare un cenno di vita? vuoi ingraziarti non dico tanto, ma almeno un po' i tifosi, che, non so se se ne sia accorto, lo possono soffrire come un'afta in bocca, quando gli dice bene?
ebbene, fai qualcosa, di' qualcosa, per le vie istituzionali, di fronte ai giornalisti, ai microfoni delle tv, un'intervista a cuore aperto sui canali ufficiali, qualcosa perdio!
continuiamo a vedere cose nefaste nei nostri confronti, e non da oggi

badate bene che NON sto dando ALIBI alla squadra, ma sto parlando di una parte del problema, qualcosa che andrebbe risolto, perché ci può stare che compri male, che ingaggi tecnici non all'altezza, che sbagli preparazione, elementi che ci stanno in quadro più generale del "gioco calcio"

però questa supinità, che viene giocoforza riversata sui comportamenti della squadra, proprio non la accetto

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #137 : Domenica 3 Aprile 2016, 18:01:34 »
piu' che altro ritorniamo, per me, a cerchio al solito punto.

se Piolli ha i giocatori e non li fa giocare scegliendo soluzioni sempre un po' allegre', e' colpa dei giocatori che fa giocare che sono scarsi se poi le partite fisniscono come finiscono?
È colpa di tutti,della stagione in generale ha molte colpe lotito,di alcune partite,tante,hanno enormi colpe i giocatori e pioli...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #138 : Domenica 3 Aprile 2016, 18:03:02 »
Per esempio io avrei protetto la difesa con onazi,l unico vero medianaccio che abbiamo...ma è aria fritta

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

proteggere la difesa, soprattutto vistane la scarsezza, era l'unica cosa da fare.  no, sempre avanti a pressare a casaccio, con cataldi che trotterellava senza sapere cosa fare, a perdere palla e subire attacchi a campo aperto.

un idiota imbarazzante
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #139 : Domenica 3 Aprile 2016, 18:04:32 »
proteggere la difesa, soprattutto vistane la scarsezza, era l'unica cosa da fare.  no, sempre avanti a pressare a casaccio, con cataldi che trotterellava senza sapere cosa fare, a perdere palla e subire attacchi a campo aperto.

un idiota imbarazzante
Errore fatto mille volte,compreso l assurdo ritorno di coppa...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk