Autore Topic: S.S. Lazio - A.S. merda  (Letto 21618 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #100 : Domenica 3 Aprile 2016, 14:37:15 »
Che sono comunque secondi, in culo al fatturato e al bacino di utenza.

Detto questo, passiamo alle cose serie.
romamerda
Sempre
Comunque
Senza appello e senza possibilità di stralci, rinvii e appelli. romamerda sempre, comunque vada


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me suona tanto come mancanza di ambizioni, ma come, sei campione d'inverno e non prendi un giocatore che possa sostituire Koubalì o Reina?

Incompetente

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #101 : Domenica 3 Aprile 2016, 14:40:19 »
Masticazzi del Napoli.
Partitone di Cataldi e la vinciamo.
Forza Lazio e riomamerda
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

CP 4.0

Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #102 : Domenica 3 Aprile 2016, 14:43:58 »
intanto il Napolisoccer sta soccombendo per 3-1 nel fantasmagorico rinnovato stadio Friuli... oggi potremo fare pure la partita perfetta, ma qualcosa mi dice che (a meno che gli azzurri facciano una magia) oggi assisteremo a un arbitraggio tale che Corea del Sud -Italia del prode Moreno al confronto sarà stata una serie di semplici e simpatiche sviste...

oggi è davvero dura, non so dove attingere le forze  :-X

no Holly, loro vanno in CL perche' non guardano al bilancio, non perche' gli arbitri non guardano la partita.

borgorosso

Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #103 : Domenica 3 Aprile 2016, 14:50:44 »
Sto allo stadio. Tevere semivuota, riesco a posizionarmi centralissimo, quasi all'altezza della linea di metà campo.
La disaffezione ha i suoi lati positivi, soggettivamente parlando.

Mi riallaccio al topic di borgorosso: presente - come SEMPRE - per ribadire il più naturale dei romammerda. Ma prima ancora Forza Lazio.
Prima laziale. Poi antixxxxnista.

Forza Lazio Franz, sempre.
Avere una nana di 4 mesi (ieri) mi impedisce di essere allo stadio.
Ma questo non mi impedirà di abbonarmi e tornare il prossimo anno.
In culo a tutto il contorno.
Forza Lazio

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #104 : Domenica 3 Aprile 2016, 14:55:10 »
Quando la palla rotola e le casacche biancocelesti le corrono dietro, il contorno non esiste.
Il calcio è dal vivo. La Lazio gioca all'Olimpico. Punto.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #105 : Domenica 3 Aprile 2016, 14:59:35 »
inquadrate tre tipe riommiche dalla discutibile estetica reggenti striscione "grazie a Dio non sono laziale"

la prossima volta me porto uno striscione pure io "grazie a Dio non sono riommica e sopratutto CESSA"  :D


borgorosso

Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #106 : Domenica 3 Aprile 2016, 16:26:30 »
La partita termina al minuto 19 del secondo tempo, squadra di pippe scatenate, vergognose. Non so se odio più quelli con la maglietta rossa o i nostri. Anzi, lo so


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

borgorosso

Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #107 : Domenica 3 Aprile 2016, 16:48:46 »
L'odio che provo per queste merde è senza pari. Merde disgustose. E non mi riferisco alla roma


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #108 : Domenica 3 Aprile 2016, 17:04:57 »
Troppo superiori...già con le squadre titolari,figuriamoci con le nostre terze riserve...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #109 : Domenica 3 Aprile 2016, 17:08:22 »
AS vincitrice con merito, agevolata dal trovarsi davanti una squadra di caratura modesta con una difesa da Lega Pro.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

borgorosso

Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #110 : Domenica 3 Aprile 2016, 17:08:27 »
Sembrava il derby di pivotto e servidei, ma al contrario. Umiliati. U M I L I A T I. Ma in fondo che fa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CP 4.0

Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #111 : Domenica 3 Aprile 2016, 17:11:57 »
Troppo superiori...già con le squadre titolari,figuriamoci con le nostre terze riserve...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk



Per me no, non lo siamo troppo*, a meno che di pensare che ci abbiano lasciato giocare nel secondo tempo.

manchiamo troppo pero' nella concentrazione quando si tratta di 'non far giocare l'avversario' lasciando sempre il fianco scoperto.

*disclaimer: cio' non vuol dire che abbiamo una squadra dello stesso valore, o che siamo superiori, o che quantosiamofichisenzafarerossiinbilanciomettiamoinsiemeunasquadrauguale, ecc.ecc.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #112 : Domenica 3 Aprile 2016, 17:12:41 »
io però non capisco, oggi eravamo ridotti al lumicino, tutto quello che poteva andare male E' ANDATO MALE, troppo abbiamo fatto

sto discutendo con lo strisciato qua vicino, il quale mi dice che però più grinta, più fame da parte nostra l'avrebbe voluta vedere, ma quale grinta che nella prima mezzora tre gialli a noi e nessuno a loro? voglio vedere qualsiasi squadra, QUALSIASI, con tutta la difesa di riserva, con un rigore solare non dato, e tante altre cose che hanno prodotto la partita vergognosa di oggi

certo, la difesa era doverosamente da puntellare, non è stato fatto, e per questo me la prendo con il presidente

ma oggi, ad oggi, è inutile piangersi addosso, perché non è né il primo né l'ultimo campionato mediocre della Lazio, io l'ho capito, lo accetto a malincuore, ma mi rifiuto di fare catastrofismi

io inferiore alla roma non mi ci sento mai, umiliata mai, anche perché la posta in palio era pochissima, mi lecco le ferite e inghiotto il boccone amaro

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #113 : Domenica 3 Aprile 2016, 17:13:20 »
Per me no, non lo siamo troppo*, a meno che di pensare che ci abbiano lasciato giocare nel secondo tempo.

manchiamo troppo pero' nella concentrazione quando si tratta di 'non far giocare l'avversario' lasciando sempre il fianco scoperto.

*disclaimer: cio' non vuol dire che abbiamo una squadra dello stesso valore, o che siamo superiori, o che quantosiamofichisenzafarerossiinbilanciomettiamoinsiemeunasquadrauguale, ecc.ecc.
Nel secondo tempo è stato uno scatto di nervi e di keita che ha fatto impazzire florenzi...però non c è gioco,armonia,non c è un senso di squadra...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


CP 4.0

Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #114 : Domenica 3 Aprile 2016, 17:17:21 »
credo di averlo scritto nel topic di Pioli.

il problema della Lazio e' che e' un buon gruppo ma non una squadra.

nel generale non giochiamo peggio nell'anno scorso, quando abbiamo fatto il record di sconfitte per un terzo posto, ma non abbiamo i gol di Klose, Parolo e Mauri, circa meta' del bottino totale.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #115 : Domenica 3 Aprile 2016, 17:20:49 »
Comunque dirlo ora fa ridere,ma la roma è scarsa...noi non commento facciamo pena,ma la roma è scarsa.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #116 : Domenica 3 Aprile 2016, 17:21:01 »
Nel secondo tempo è stato uno scatto di nervi e di keita che ha fatto impazzire florenzi...però non c è gioco,armonia,non c è un senso di squadra...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

infatti, anche quando conquistavano palla i nostri ci mettevano secondi preziosi prima di sapere cosa fare. a cominciare da marchetti che ogni santa volta invece di rilanciare veloce con le mani si ferma e lascia riposizionare gli avversari.

anche con le pippe puoi vedere un calcio organizzato, pioli in questo ha fallito totalmente. per non parlare dell'ossessione di non schierare klose dall'inizio al posto di un cadavere come matri

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline primo amore

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 77
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #117 : Domenica 3 Aprile 2016, 17:22:16 »
Oggi difesa impresentabile, che va totalmente cambiata, tranne forse hoedt; Cataldi non è ancora adatto per queste partite così importanti. E poi come gli viene in mente di mette Djordevic al posto di un centrocampista

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #118 : Domenica 3 Aprile 2016, 17:22:30 »
infatti, anche quando conquistavano palla i nostri ci mettevano secondi preziosi prima di sapere cosa fare. a cominciare da marchetti che ogni santa volta invece di rilanciare veloce con le mani si ferma e lascia riposizionare gli avversari.

anche con le pippe puoi vedere un calcio organizzato, pioli in questo ha fallito totalmente. per non parlare dell'ossessione di non schierare klose dall'inizio al posto di un cadavere come matri
Esatto,se hai un ottimo mister,il gioco,l organizzazione la vedi,poi se l avversario punta un tuo giocatore scarso va via e fa gol,vabbe' è più forte,ma noi organizzazione zero,non sappiamo ci sa fare della palla.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


CP 4.0

Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #119 : Domenica 3 Aprile 2016, 17:25:25 »
e' il motivo per cui metto Pioli davanti ai giocatori nella diestribuzione delle colpe.

Comunque dirlo ora fa ridere,ma la roma è scarsa...noi non commento facciamo pena,ma la roma è scarsa.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk



da cui il fatto che io non creda che fossero 'troppo' piu' forti di noi ;)