Autore Topic: S.S. Lazio - A.S. merda  (Letto 21600 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #140 : Domenica 3 Aprile 2016, 18:09:19 »
Errore fatto mille volte,compreso l assurdo ritorno di coppa...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


 se ripenso a come sarri se lo è fottuto e lo ha pure dichiarato apertamente, me sale il veleno.
"sapevamo che giocava con la linea di difesa altissima, e dunque li abbiamo scavalcati con lanci lunghi."

pippe i giocatori, ma in panchina abbiamo un ottuso allucinante.  l'empoli che costa un terzo dei nostri, manovra a memoria, triangli, aperture, verticalizzazioni. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #141 : Domenica 3 Aprile 2016, 18:09:23 »
Tutti a Norcia da domani (perché stasera hanno da fare).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CP 4.0

Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #142 : Domenica 3 Aprile 2016, 18:11:12 »
È colpa di tutti,della stagione in generale ha molte colpe lotito,di alcune partite,tante,hanno enormi colpe i giocatori e pioli...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk



una stagione cosi non puo' avere un solo colpevole, ne alcun innocente.

ma per la partita di oggi, cosi come per altre si puo' essere 'selettivi', soprattutto pensando a come non ripetere una stagione del genere.

...

personalmente non lo so perche' la societa' non dice nulla, perche' non ho alcun dato che mi faccia formulare una opinione piu' plausibile di altre.

da 'la Lazio agnello sacrificale per i disegni di potere personali di Lotito' a 'la societa' lavora sottotraccia' al momento sono tutte valide quanto infondate.

tenendo presente che in alcune occasioni, la societa' si e' fatta sentire per voce di alcuni.

proteggere la difesa, soprattutto vistane la scarsezza, era l'unica cosa da fare.  no, sempre avanti a pressare a casaccio, con cataldi che trotterellava senza sapere cosa fare, a perdere palla e subire attacchi a campo aperto.

un idiota imbarazzante

ed ecco che giocatori magari anche solo discreti, risultano emerite pippe.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #143 : Domenica 3 Aprile 2016, 18:17:13 »
piu' che altro ritorniamo, per me, a cerchio al solito punto.

se Piolli ha i giocatori e non li fa giocare scegliendo soluzioni sempre un po' allegre', e' colpa dei giocatori che fa giocare che sono scarsi se poi le partite fisniscono come finiscono?

Esattamente.

Te allenatore, che sai benissimo chi stai mandando in campo, semplicemente non puoi esporre i tuoi ragazzi a certe figure.
Grande delusione per quanto mi riguarda.



Anselazio

Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #144 : Domenica 3 Aprile 2016, 19:08:58 »


Mi riesce difficile valutare questa partita...sarà stato il caldo pazzesco in Tevere.

Da un lato penso che gli alibi per questa sconfitta sono tanti: 8 tra titolari e prime riserve assenti; quel lurido pezzo di merda di banti deciso a sporcare l'ennesimo derby pilotato dall'aia verso il miglior offerente; il bucio di culo perenne di questi zozzoni subumani con cui siamo a condannati a condividere la città più bella del mondo....

D'altro canto non mi frega niente: basta ragionamenti a mente fredda, voglio vedere rotolare le teste PD;
 la testa di quell'imbranato che lascia  un'ora Keyta e Klose in panca,
la testa di un ds che impiega sei mesi per sostituire De Vrij con un'emerita sega come bisevac (li mortacci tua, manco della martira PD, manco della martira...);
la testa di parecchi membri della rosa scarsi come non vedevo da tanto tempo alla Lazio, scarsi caratterialmente prima che tecnicamente (eunuchi!!!) e che l'anno prossimo voglio vedere più lontano possibile;

vorrei anche la testa di un presidente bravo nelle emergenze e totalmente inadeguato nella costruzione non necessariamente di una squadra da scudetto bensì di creare ambiente sano, orgoglioso, con una forte identità positiva (in altre parole Laziale): era sulla buona strada lo scorso anno e ha fatto di tutto per distruggere quanto fatto. Purtroppo dubito che lotito abbia intenzione di passare la mano, quindi abbassasse la testa, cianciasse di meno e, visto che non può autosospendersi, dimostrasse lavorando con un mulo che ci tiene a questa società (oltre a far rotolare la capoccia di qualcuno).

Forza Lazio e romammerda sempre

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #145 : Domenica 3 Aprile 2016, 19:26:27 »
Mi rode e sono incazzato,ovvio,ma queste sensazioni vanno di pari passo alla tensione del pre derby...ovvero poca poca roba...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #146 : Domenica 3 Aprile 2016, 19:44:30 »
Tutti a Norcia da domani (perché stasera hanno da fare).

Innanzi tutto cercare di tornare a casa sani e salvi, a quanto pare...

 ::) ::) ::)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #147 : Domenica 3 Aprile 2016, 19:51:08 »
Avvelenato come non mai specialmente contro tecnico e giocatori. Sulla società ci sarebbe da parlare a lungo mi riservo di farlo in un thread apposito
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. merda
« Risposta #148 : Lunedì 4 Aprile 2016, 12:38:30 »
Purtroppo pensare di giocarsela contro la roma con una difesa come quella schierata ieri era davvero cosa molto improba.
Soprattutto nel primo tempo la prestazione è stata davvero poca cosa, eppure loro squadra che sprizza salute, siamo usciti fuori quando i ritmi sono calati, ma appena la palla superava la loro metà campo era allarme rosso, con una nostra difesa che neanche in serie B sarebbe  schierata.
Momento davvero difficile, Il Direttore Sportivo dovrebbe dare più di una spiegazione.