Autore Topic: Da Milik a Pellé, ecco gli uomini mercato della Lazio  (Letto 437 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Da Milik a Pellé, ecco gli uomini mercato della Lazio
« : Sabato 26 Marzo 2016, 12:28:45 »
www.lalaziosiamonoi.it



26.03.2016 08:16 di Claudio Cianci. Fonte: Claudio Cianci-Lalaziosiamonoi.it

In casa Lazio già si pensa alla prossima stagione. E per ripartire sarà necessario investire sul mercato, specialmente in attacco è prevista una rivoluzione. Matri con tutta probabilità non verrà riscattato, Klose dovrebbe lasciare la Capitale, l’unica punta che rimarrebbe a disposizione è Filip Djordjevic. Ed ecco che Tare, come riportato dalla consueta rassegna stampa andata in onda su Radiosei, già si sta muovendo. Il terreno di caccia è l’Olanda, il profilo studiato è quello di Arkadiusz Milik, centravanti polacco di appena 22 anni in forza all’Ajax. Dotato di grande fisicità vista la sua altezza (1.90cm), il suo piede è il mancino, con cui segna ripetizione: 16 gol e ben 8 assist in 25 gare di Eredivise. Inoltre con la Nazionale ha un bottino di 10 gol in 23 presenze, per questo motivo viene considerato il successore di Lewandowski. Il costo del cartellino è di 10 milioni, ma c’è da capire se l’Ajax sia disposto ad intavolare una trattativa.
 
VAN PERSIE - A volte ritornano… E questo sembrerebbe essere il caso di Robin Van Persie. La scorsa estate era già stato accostato alla Lazio, ma non ci fu mai nulla di concreto. L’olandese finì in Turchia, ma dopo appena una stagione potrebbe tornare sul mercato. Specialmente se il Fenerbahce dovesse vincere il titolo. Ci sono forti tensioni con il tecnico ed è probabile che questo farà finire la sua avventura turca in anticipo. L’ex United è controllato dalla Seg, la stessa società che gestisce gli interessi di de Vrij ed Hoedt. Questo dovrebbe garantire alla Lazio un certo vantaggio se dovesse tornare sul mercato.
 
ALTRI NOMI - Poi ci sono altre piste che vengono monitorate con interesse. La prima di tutte è quella che porta a Ciro Immobile. L’attaccante del Torino piace, ma difficilmente potrà approdare a Roma. Il presidente Cairo lo ha appena prelevato dal Sivigilia con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 11 milioni. Solo in caso di un ritorno in Spagna da parte dell’attaccante, i capitolini potrebbero tentare una trattativa. Altro profilo nel mirino è quello di Pavoletti, attualmente al Genoa. E’ una punta che si è messa in mostra quest’anno con i rossoblù, prima che uno stiramento lo fermasse sul più bello. Potrebbe essere l'uomo ideale, vista l’amicizia che corre fra Lotito e Preziosi. Ed infine si arriva a Graziano Pellé. L’attuale attaccante del Southampton piace molto a Tari, il suo contratto scade nel 2017. Potrebbe lasciare la Premier, ma probabilmente prenderà questa decisione dopo l’Europeo. In caso diventasse protagonista in Francia su di lui si scatenerebbe un’asta. Tutto sarà più chiaro a luglio.

Vai al forum