Autore Topic: La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)  (Letto 125796 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #540 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 18:27:28 »
no no, certo; significa solo che a te piace sognare, mentre io, alla mia età, la ritengo una perdita di tempo.
E poi, per dire, l´unica cosa che non può mancare ad un vdm come me è l´esperienza.
Ed alla tua età, de ´sti tempi, ancora ragionate come pischelli; ma vi sveglierete ... prima o poi    :evil6:

Beh, come sai, non sono proprio un ragazzino, ma i sogni aiutano a vivere e vivere è un sogno.
Provare a superare un limite è sempre una sfida avvincente, anche se con la coscienza dei propri limiti. Questo vale a 20 come a 50 come anche a 70 anni. Questa è almeno la mia visione ma a giudicare da chi vedo allo stadio è la stessa di chi incontro casualmente: crederci. Li ho ancora negli occhi il senso dello stupore divertito di tanti tifosi lo scorso anno, ricordo ancora le macchine strombazzanti sul lungotevere, esattametne un anno fa, all'indomani di Lazio-Empli partita che siglò il momentaneo sorpasso: cose che ho pure immortalato (e di cui qualcuno qui ha contezza).

Non sto qui a provare a convincerti, ma se vai allo stadio è per "sognare" e per tornare un attimo bambino, altrimenti sembra che ti avvicini a Piazza Mancini con rassegnazione per officiare un rito stanco.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #541 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 18:41:55 »
La "consulta dei cento" si è dimostrata quello che era, come ampiamente previsto: una bolla di sapone di personaggi improbabili.

Cercare di portare il discorso sulla "comunicazione", partendo da questo, è come parlare di totalitarismi del Novecento partendo dalle svastiche negli stadi.

E' come parlare della cura del cancro partendo dai deliri di Blondet e Mazzucco.

La consulta dei tendenti a zero era una cazzata, chiarissima cazzata. Dire che è una cazzata non significa altro che è una cazzata.

Mi dispiace per chi ci ha creduto, che mette nel sacco l'ennesima figura da sprovveduto. Che per un tifoso ci può anche stare, perché non credo che nella vita chi sta appeso a queste iniziative sia altrettanto sprovveduto: altrimenti in casa di costoro non si riuscirebbe ad entrare perché piena da cima a fondo di spazzole, Folletti, bottiglie di acqua e sale per vincere al Lotto e cataste di Torre di Guardia.

CP 4.0

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #542 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 18:43:54 »
Non mi è chiaro.
Emozione Lazio, se è di lei che parli, principalmente si proponeva altro che dare consigli 'dalla finestra ' sul come si gestisce la Lazio.
Poi certo qualcosa per forza gli andava fatto capire, ma prima c'erano altri argomenti, che si sono rivelati scomodi, per i Greco e i Greco in pectore.

Mi riferivo alle persone che sapendolo o meno né avrebbero fatto parte, prima o poi e per il breve durante.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #543 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 19:07:17 »
E tu per risolvere il problema della comunicazione volevi affidarti a Scarcelli, De Angelis e Montesano?


E invece tu, tra una mutanda di Lotito e l'altra (che vedo ti producono una irrefrenabile ilarità) a chi ti affideresti, a quello che dice le tue stesse medesime cose? StefanoZapruderGreco?
Come si sta in sua compagnia? Che effetto fa dire le stesse cose? Ma vi sentite prima? Fate un po' e un po'?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #544 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 19:13:42 »
Beh, come sai, non sono proprio un ragazzino, ma i sogni aiutano a vivere e vivere è un sogno.
Provare a superare un limite è sempre una sfida avvincente, anche se con la coscienza dei propri limiti. Questo vale a 20 come a 50 come anche a 70 anni. Questa è almeno la mia visione ma a giudicare da chi vedo allo stadio è la stessa di chi incontro casualmente: crederci. Li ho ancora negli occhi il senso dello stupore divertito di tanti tifosi lo scorso anno, ricordo ancora le macchine strombazzanti sul lungotevere, esattametne un anno fa, all'indomani di Lazio-Empli partita che siglò il momentaneo sorpasso: cose che ho pure immortalato (e di cui qualcuno qui ha contezza).

Non sto qui a provare a convincerti, ma se vai allo stadio è per "sognare" e per tornare un attimo bambino, altrimenti sembra che ti avvicini a Piazza Mancini con rassegnazione per officiare un rito stanco.


sembra la risposta di una delle candidate a Miss Italia:

" sogno la pace nel mondo, l´uguaglianza sociale e la fine della povertà ".

La vita è altro; ed il calcio fa parte della vita. Per me lo è stato dai 10 ai 54 anni   ;)

" Menos samba, e mais trabalhar (cit) "    :D 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #545 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 19:17:41 »

Era abbastanza evidente (oltre che lecito) che molti dei c.d. critici aspettavano il momento per cominciare a ridere di gusto, il che è arrivato.

Altri aspettavano di vedere dove portava questa nuova iniziativa (wait and see, si direbbe, ma poiè andata come è andata.

Resta da capire se molti dei c.d. critici auspicano qualcosa di nuovo per il futuro, anche nell'immediato.
Allora magni! Ti spiegano come e perché siamo già al massimo delle possibilità, anzi a guardare bene, oltre. Più di così non si può fare. Va benissimo così, impossibile fare meglio. Se tu vuoi di meglio cambia squadra e non rompere i coglioni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #546 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 20:08:21 »
Allora magni! Ti spiegano come e perché siamo già al massimo delle possibilità, anzi a guardare bene, oltre. Più di così non si può fare. Va benissimo così, impossibile fare meglio. Se tu vuoi di meglio cambia squadra e non rompere i coglioni.

E tu per fare meglio ti affidi a Scarcelli? Siamo ai livelli di B11...

 :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12:
 :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12:
 :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12:
 :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12:
 :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12:
 :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12:
 :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12:
 :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12:
 :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12:
 :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12:
 :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12:
 :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12:
 :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12:
 :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12:
 :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12:
 :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12:
 :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12:
 :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12:
 :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12:
 :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12:
 :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12:
 :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12:
 :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12:

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #547 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 20:44:07 »
E tu per fare meglio ti affidi a Scarcelli? Siamo ai livelli di B11...

Quando l'ho detto?
Chi lo ha detto?
Tu a chi ti affideresti?
Greco che dice?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #548 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 20:49:09 »
Dovessi riportare 30.000 persone allo stadio in tempi brevi? A Piscitelli.

(a meno della mia idiosincrasia per certi metodi. ma mi si chiede una soluzione, senza mettere paletti, quindi scelgo la più semplice)

L'unica cosa che la Consulta degli j100 può far muovere sono le forchette al ristorante.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #549 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 20:55:46 »
Dovessi riportare 30.000 persone allo stadio in tempi brevi? A Piscitelli.

La stessa soluzione che suggerisce Greco.....
Certo che ormai ragioni oltre che come Greco, anche come Lotito (e non so quale delle due è peggio), tutte scommesse di basso profilo a parametro zero.... sarà l'uso intensivo che fai delle sue mutande....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

esculapio

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #550 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 21:15:44 »
Dovessi riportare 30.000 persone allo stadio in tempi brevi? A Piscitelli.

(a meno della mia idiosincrasia per certi metodi. ma mi si chiede una soluzione, senza mettere paletti, quindi scelgo la più semplice)

L'unica cosa che la Consulta degli j100 può far muovere sono le forchette al ristorante.
io credo, sbagliando, che tu sia, invece a ragione, ossessionato dai quei loschi figuri che comandavano la nord..... E credo anche, sempre  e sicuramente sbagliando, che la tua indefessa difesa (tua a di parecchi altri, quelli forse con un minimo di cervello.. non quelli che lo fanno per sentirsi elitari visto che dalla vita non hanno probailmente altro) di questo assurdo presidente sia in gran parte dovuta al fatto che proprio lui sia "la causa" dell'allontanamento dallo stadio di certi delinquenti.
Quello che purtroppo non riesci (o riuscite) a superare (sempre quelli con un po piu di cervello ed in buona fede) è il fatto che il nostro caro claudio non l'ha fatto per sua specifica bontà di sentimenti, ma per il suo portafogli, anzi prima che si rendesse conto che questo gli portavano via qualche centinaio diu migliaio di euro e che volevano essere anche sovvenzionati... ci andava a braccetto  e ci si sbaciucchiava.... essendo fatto della stessa pasta.
Ora ... mi dirai o forse solo penserai, che poco interessa il motivo, l'importante e cio' che sia riuscito o (secondo te) stia provando a fare... personalmente, io, i miei ideali con la lazio li metto da parte.. e cio che fa male alla lazio me ne sbatto se, per qualche motivo, mi potrebbe far bene in altro senso.... anche se... forse, per poter giudicare bisognerebbe essere nella stessa situazione... per esempio.. se a chiunque di noi, io merlino.. borgorosso o chiunque alto... se con lotito presidente gli arrivassero per qualsiasi motivo (perché magari ci da un lavoro che ne so..) vedremmo le cose diversamente???? chissa ... forse si....

Zapruder

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #551 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 21:35:19 »
La stessa soluzione che suggerisce Greco.....
Certo che ormai ragioni oltre che come Greco,

Chi? Nel lato opposto alla ragionevolezza, c'è di tutto.
Lo si dovrebbe capire da tempo, ormai.
Ma per la logica, sono tempi bui.
Chi vuole, però, può uscirne fuori.
Continuiamo a fare come Orazi e Curiazi?
Capisco i desideri del tifoso.
Ma questa noiosa musica, funziona?
Fra un anno, dove saremo?

Dammi retta: desisti.

Zapruder

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #552 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 21:38:06 »
io credo, sbagliando, che tu sia, invece a ragione, ossessionato dai quei loschi figuri che comandavano la nord..... E credo anche, sempre  e sicuramente sbagliando, che la tua indefessa difesa (tua a di parecchi altri, quelli forse con un minimo di cervello.. non quelli che lo fanno per sentirsi elitari visto che dalla vita non hanno probailmente altro) di questo assurdo presidente sia in gran parte dovuta al fatto che proprio lui sia "la causa" dell'allontanamento dallo stadio di certi delinquenti.

Io credo, sbagliando, che tu abbia volontà di capire quello che leggi pari alla mia di distinguere un astragalo da un metatarso.

esculapio

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #553 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 21:58:57 »
E molto semplice capire qualcuno che dice che per riportare la gente allo stadio ci vuole Piscitelli .... soprattutto se quel qualcuno sei tu ... addirittura più semplice che distiunguere le 2 ossa da te citate

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #554 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 23:44:25 »
Chi? Nel lato opposto alla ragionevolezza, c'è di tutto.
Lo si dovrebbe capire da tempo, ormai.
Ma per la logica, sono tempi bui.
Chi vuole, però, può uscirne fuori.
Continuiamo a fare come Orazi e Curiazi?
Capisco i desideri del tifoso.
Ma questa noiosa musica, funziona?
Fra un anno, dove saremo?

Dammi retta: desisti.

Bui ha giocato nella Lazio.
Passa alle mutande di Tare.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #555 : Giovedì 7 Aprile 2016, 00:06:32 »

sembra la risposta di una delle candidate a Miss Italia:

" sogno la pace nel mondo, l´uguaglianza sociale e la fine della povertà ".

La vita è altro; ed il calcio fa parte della vita. Per me lo è stato dai 10 ai 54 anni   ;)

" Menos samba, e mais trabalhar (cit) "    :D

La vita è altro, è il profumo del curry mentre attraversi nel traffico Ponte Casilino è lo strombazzare dei clacson su lungotevere mentre dai la mancia al giocoliere, è il suono del conta persone mentre fai la fila per comprare gli affettati,
la vita è anche aspettare la risposta di un post e vedersi recapitare questa grande lezione di vita. Ne avevo tanto bisogno all amia età: mi fa sentire ancora ragazzino.
La vita è altro ... sembra il titolo di una canzone di Baglioni e invece no.

Poi magari ci fai anche capire cosa cavolo ci vai a fare allo stadio, visto che sei un assiduo frequentatore e a quanto pare sembri già al corrente di tutto.
Peraltro leggo che il calcio ha fatto parte della tua vita tra i 10 e i 54 anni. Sarebbe curioso sapere cosa è accaduto a partire dai 55 anni.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #556 : Giovedì 7 Aprile 2016, 09:42:19 »
La vita è altro, è il profumo del curry mentre attraversi nel traffico Ponte Casilino è lo strombazzare dei clacson su lungotevere mentre dai la mancia al giocoliere, è il suono del conta persone mentre fai la fila per comprare gli affettati,
la vita è anche aspettare la risposta di un post e vedersi recapitare questa grande lezione di vita. Ne avevo tanto bisogno all amia età: mi fa sentire ancora ragazzino.
La vita è altro ... sembra il titolo di una canzone di Baglioni e invece no.

Poi magari ci fai anche capire cosa cavolo ci vai a fare allo stadio, visto che sei un assiduo frequentatore e a quanto pare sembri già al corrente di tutto.
Peraltro leggo che il calcio ha fatto parte della tua vita tra i 10 e i 54 anni. Sarebbe curioso sapere cosa è accaduto a partire dai 55 anni.

allora avevo ragione, parafrasando una frase famosa: " ... fai ´na vitaaa   :-X "

Non ti "senti" un ragazzino, lo sei; nel senso buono, chiaramente.
Alla vostra età, ai giorni d´oggi, siete, VOLUTAMENTE, ragazzini; anzi, nel tuo caso, visto che hai uno splendido figlio che ho visto tempo fa allo stadio, sei già un mezzo vdm   :D
Io allo stadio ci vado per vari motivi: - per molti anni risiedevo all´estero e non potevo andarci
                                                      - perché tifo Lazio, da sempre
                                                      - perché la 1ª partita vista allo Stadio Torino m´ha fatto appassionare
                                                      - perché al Torino ho avuto la fortuna di vedere anche l´unico Scudetto
                                                        vinto dalla Lazio nella pallanuoto
                                                      - perché, fino al 95º, per me la Lazio vincerà

Dai 10 ai 55 anni a calcio, poi calcetto, ci ho giocato, avendo il piacere di fare tornei (all´estero) con mio figlio in squadra. Poi, volendo o no, arrivato "a ´na certa", bisogna capire che è il momento di smettere  ;)
 
Che è quanto successo poi, coll´andare in moto (con tuta, dico); motociclista dai 15 ai 63 anni, arriva il momento in cui capisci che è ora di smettere. Anche perché, tornato a Roma, e vivendo in centro città, ho dovuto considerare la variante sampietrini, buche e rotaie. Questa era la mia compagna (1991-2008):

 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #557 : Giovedì 7 Aprile 2016, 09:53:32 »
scusatemi per il formato della foto, ma oggi Tinypic funziona a pene di segugio 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #558 : Giovedì 7 Aprile 2016, 10:01:56 »
Grazie per le lezioni di vita, caro Bob, ma quanto volevo significarti è che non è una tua esclusiva quella di chi pensa che esista un mondo oltre la Lazio (direi anche prima e sopra).

Non vorrei urtare la susceittibilità di tanti tifosi, ma anche per me la Lazio è minima parte delle gioie (e dei dolori) che mi può dare e mi da giornalmente la vita, lo dico temendo l'arrivo di qualche integralista biancoceleste che mi ricorderà che lui per la Lazio spende tanto in tempo e denaro.

Quello che mi sembra banale è il fatto di rimettere al centro questo argomento, ma purtroppo non sono stato io a cominciare.

Qui però si parla di Lazio, anzi per essere più precisi di come si può riattivare l'entusiasmo attualmente sopito. Se con il magnalelo o l'aspersorio.


PS E poi a me sentirmi bambino non urta proprio, anzi è motivo di vanto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #559 : Giovedì 7 Aprile 2016, 10:41:57 »
Bui ha giocato nella Lazio.
Passa alle mutande di Tare.
Gianni? Nitido spruzzo d'antan: credi però, di grazia, nitide non davo informazioni? Abbruno continuamente bandiere, ma foschia non temo sulla storia. Tu mal di Lotito accusi e, brusco, lotti. È mal d'era, dico io: e l'aria mefitica adesca ratti, si sente "super" chi spara sulla Lazio. Un accordo va trovato? Netto, rifiuto: spinosi i precedenti.
Bui ha giocato nella Lazio.
Passa alle mutande di Tare.


Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk