Autore Topic: La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)  (Letto 125851 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #520 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 15:15:42 »
Forse è ora di interrogarsi sui tanti Laziali che non ascoltano radio, mettono i vari cazzari nella cartella spam, se ne fregano delle correlate, della curva e quanto'altro, ma che se so REC ROTTIERCAZZO di un ambiente così, prima ancora dei risultati sportivi, che non siamo mai stati il Real Madrid
Mi sembra di capire che fai parte dei REC dell'ambiente. Lecito.
Sappi però che ci sono anche i REC de tutte 'ste seghe di calciatori che sistematicamente ci vengono imposti e poi l'allenatore si trova pure nelle condizioni di dover far giocare.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #521 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 15:23:53 »
Sappi però che ci sono anche i REC de tutte 'ste seghe di calciatori che sistematicamente ci vengono imposti e poi l'allenatore si trova pure nelle condizioni di dover far giocare.

meno male che ce lo hai ripetuto, sai, ci era sfuggito.

magari insisti altri 2-300 messaggi, così arriva a tutti
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #522 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 15:28:10 »
Che so' i REC ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #523 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 15:30:05 »
meno male che ce lo hai ripetuto, sai, ci era sfuggito.

magari insisti altri 2-300 messaggi, così arriva a tutti
Che so' i REC ?

Manco vi foste messi d'accordo
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #524 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 15:32:35 »
Mi sembra di capire che fai parte dei REC dell'ambiente. Lecito.
Sappi però che ci sono anche i REC de tutte 'ste seghe di calciatori che sistematicamente ci vengono imposti e poi l'allenatore si trova pure nelle condizioni di dover far giocare.
Faccio parte di niente. Parlo di me e dei miei amici abbonati. Quelli che restano. Calciatori seghe ne abbiamo, ne hai, ne ho viste a centinaia...ma quello che stiamo vivendo come tifoseria non lo ho mai visto e non lo avrei mai immaginato. E non voglio e non riesco a credere che un presidente (che io personalmente mal digerisco anche come persona) possa intaccare il sogno di essere e vivere la Lazio.
In the eye of the tornado, blow me away

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #525 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 15:50:48 »
Interroghiamoci e proviamo pure a dare qualche risposta.
La mia è che sia necessaria ed urgente una svolta. Il riferimento è ovviamente all'attuale proprietà. I discorsi sul bacino d'utenza, sul fatturato ecc. sono belli che ciancicati. Se fai cilecca 9 volte su 12 non è che te la poi prende con lo stress
In the eye of the tornado, blow me away

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #526 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 15:52:16 »
Faccio parte di niente. Parlo di me e dei miei amici abbonati. Quelli che restano. Calciatori seghe ne abbiamo, ne hai, ne ho viste a centinaia...ma quello che stiamo vivendo come tifoseria non lo ho mai visto e non lo avrei mai immaginato. E non voglio e non riesco a credere che un presidente (che io personalmente mal digerisco anche come persona) possa intaccare il sogno di essere e vivere la Lazio.
Ma se provi a pensare quanto è cambiato il calcio soprattutto nella sua fruizione come spettacolo e nella comunicazione, che un presidente come Lotito possa riuscirci, impegnandosi per come ci si è impegnato, la cosa diventa se non probabile, possibile.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #527 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 15:58:59 »
La mia è che sia necessaria ed urgente una svolta. Il riferimento è ovviamente all'attuale proprietà. I discorsi sul bacino d'utenza, sul fatturato ecc. sono belli che ciancicati. Se fai cilecca 9 volte su 12 non è che te la poi prende con lo stress


... oppure con la cornice marcia che diffonde i suoi messaggi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #528 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 16:06:20 »
Ma se provi a pensare quanto è cambiato il calcio soprattutto nella sua fruizione come spettacolo e nella comunicazione, che un presidente come Lotito possa riuscirci, impegnandosi per come ci si è impegnato, la cosa diventa se non probabile, possibile.
Ci penso spesso purtroppo. mai in 30 anni di stadio sono andato ad un derby vedendo intorno a me facce di gente che non sperava minimamente di vincere...basta che ne pijamo pochi...Ma pochi un cazzo PD ! Ma proviamoci!
Questa mestizia, sti occhi bassi, sta tristezza io non la accetto. Lotito ha fatto e sta facendo del suo...guardi Bisevac che ha la smorfia de chi te sta a fa un favore mentre marca il subumano di turno e te ce rode. Tanto. Scarsi si ma  scojonati no. È ora di dare una svolta
In the eye of the tornado, blow me away

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #529 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 16:10:09 »

... oppure con la cornice marcia che diffonde i suoi messaggi.
In tutta la lunga storia della lunga contestazione a Lotito c'è molto di marcio per me...Tanto da arrivare a confondere chi contesta per interesse da chi si è, da tifoso e innamorato di Lazio, sinceramente stufato.
In the eye of the tornado, blow me away

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #530 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 16:27:57 »
In tutta la lunga storia della lunga contestazione a Lotito c'è molto di marcio per me...Tanto da arrivare a confondere chi contesta per interesse da  CON chi si è, da tifoso e innamorato di Lazio, sinceramente stufato.
In the eye of the tornado, blow me away

Zapruder

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #531 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 17:11:36 »
Ma se provi a pensare quanto è cambiato il calcio soprattutto nella sua fruizione come spettacolo e nella comunicazione, che un presidente come Lotito possa riuscirci, impegnandosi per come ci si è impegnato, la cosa diventa se non probabile, possibile.

E tu per risolvere il problema della comunicazione volevi affidarti a Scarcelli, De Angelis e Montesano?

 :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12:
 :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12:

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #532 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 17:16:42 »
In tutta la lunga storia della lunga contestazione a Lotito c'è molto di marcio per me...Tanto da arrivare a confondere chi contesta per interesse da chi si è, da tifoso e innamorato di Lazio, sinceramente stufato.
non si confonde, no. Si ammucchia per dimostrare che lo stadio e' vuoto perché la gente ha mandato il cervello all'ammasso, mentre i tifosi bravi si riconoscono dagli ex-tifosi per il fatto che loro allo stadio ci vanno, senza sapere che la maggior parte di chi dice queste cose le dice da un divano e manco pagano la Lazio, predicano solo, mentre invece chi vorrebbe che Lotito se ne andasse, lo desidera da seduto su i seggiolini dell'Olimpico, o finanziando la Lazio.
Non confondono, sono in malafede.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #533 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 17:19:51 »
Quindi un'organizzazione che ha come proposito cercare di cambiare il modo di operare della società e il suo rapporto con la tifoseria, "provando" almeno a smuovere qualcosa deve essere oggetto di perculate.
Meglio rimanere fermi, immobili, che la situazione migliorerà da sola.
Ma capisco chi percula queste iniziative, per loro questa gestione funziona come un orologio svizzero, l'olimpico è pieno di entusiasmo e i risultati sportivi sono strabilianti.
In una realtà parallela tutto è possibile.  ^-^

Quindi chi vede da subito che questa armata Brancaleone sarebbe durata lo spazio di un amen, ed è andata perfettamente così, in realtà lo ha detto perché difende la gestione.

Secondo me invece chi la approvava era pagato.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #534 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 17:21:10 »
E tu per risolvere il problema della comunicazione volevi affidarti a Scarcelli, De Angelis e Montesano?

 :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12:
 :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12:

Posto che i tre da citati fanno altro nella vita (peraltro uno dei tre è stato ed è uno dei più grandi artisti del palcoscenico e del cinema italiano), attualmente la comunicazione è affidata alla società è gestita al meglio? Perché il vero problema da affrontare ed analizzare è questo.
Restiamo quindi alla realtà: ci aspettiamo anche il tuo contributo sul tema.


un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #535 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 17:23:17 »
Quindi chi vede da subito che questa armata Brancaleone sarebbe durata lo spazio di un amen, ed è andata perfettamente così, in realtà lo ha detto perché difende la gestione.

Secondo me invece chi la approvava era pagato.


Era abbastanza evidente (oltre che lecito) che molti dei c.d. critici aspettavano il momento per cominciare a ridere di gusto, il che è arrivato.

Altri aspettavano di vedere dove portava questa nuova iniziativa (wait and see, si direbbe, ma poiè andata come è andata.

Resta da capire se molti dei c.d. critici auspicano qualcosa di nuovo per il futuro, anche nell'immediato.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #536 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 17:25:44 »
Posto che i tre da citati fanno altro nella vita (peraltro uno dei tre è stato ed è uno dei più grandi artisti del palcoscenico e del cinema italiano), attualmente la comunicazione è affidata alla società è gestita al meglio? Perché il vero problema da affrontare ed analizzare è questo.
Restiamo quindi alla realtà: ci aspettiamo anche il tuo contributo sul tema.

No, il topic parla di Eruzione Lazio, non di comunicazione della Lazio.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #537 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 17:35:00 »

Era abbastanza evidente (oltre che lecito) che molti dei c.d. critici aspettavano il momento per cominciare a ridere di gusto, il che è arrivato.

Altri aspettavano di vedere dove portava questa nuova iniziativa (wait and see, si direbbe, ma poiè andata come è andata.

Resta da capire se molti dei c.d. critici auspicano qualcosa di nuovo per il futuro, anche nell'immediato.

quindi, per chi diceva di crederci una ....... dolce sconfitta ? 

mentre quelli che avevano visto subito (ed era più facile che lavarsi i denti) so´ ... cattivoni ??

Te prego f_m, almeno dicci chiaramente che ce stai a pija´per il c..o, daiiiiii      :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #538 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 17:43:51 »
No, il topic parla di Eruzione Lazio, non di comunicazione della Lazio.

Ah, giusto, il topic parla d'altro, non cambiamo le carte in tavola.

Quando vuoi però faccelo sapere cosa pensi dell'attuale comunicazione Lazio. Per curiosità mica per altro.

quindi, per chi diceva di crederci una ....... dolce sconfitta ? 

mentre quelli che avevano visto subito (ed era più facile che lavarsi i denti) so´ ... cattivoni ??

Te prego f_m, almeno dicci chiaramente che ce stai a pija´per il c..o, daiiiiii      :P

Ma chi prende in giro?
Sapevo già come la pensavi su questa questione così come tu sapevi come la pensavo.
Tu non gli davi una lira bucata di credito, io mi ponevo in posizione di attesa (erano 100 vip e io vip non sono) per vedere dove poteva andare quella iniziativa.
Questo non significa che io sono buono e tu cattivo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #539 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 17:49:40 »
.........................
Sapevo già come la pensavi su questa questione così come tu sapevi come la pensavo.
Tu non gli davi una lira bucata di credito, io mi ponevo in posizione di attesa (erano 100 vip e io vip non sono) per vedere dove poteva andare quella iniziativa.
Questo non significa che io sono buono e tu cattivo.

no no, certo; significa solo che a te piace sognare, mentre io, alla mia età, la ritengo una perdita di tempo.
E poi, per dire, l´unica cosa che non può mancare ad un vdm come me è l´esperienza.
Ed alla tua età, de ´sti tempi, ancora ragionate come pischelli; ma vi sveglierete ... prima o poi    :evil6:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”