Autore Topic: La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)  (Letto 125874 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #480 : Domenica 3 Aprile 2016, 17:39:27 »
Non diamo la colpa ai tifosi che oggi non hanno nessunissima colpa, pensiamo invece alle cose serie, cioè a cambiare allenatore e a rifacce tutta la squadra perché oggi ho visto solo tante grandissime pippe in campo

chi dice che i risultati sono colpa dei tifosi?  ma leggete cristo santo quello che uno scrive?

sono due ruoli distinti.    il tifoso va allo stadio, o si abbona a sky-mediaset, e tifa la squadra a prescindere.

alla presidenza sta allestire una buona squadra. 

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Zapruder

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #481 : Domenica 3 Aprile 2016, 18:01:09 »
Ma se mi hai rotto i coglioni te lo dico in faccia. E non faccio la verginella se mi rispondono


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi tocca darti ragione.

borgorosso

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #482 : Domenica 3 Aprile 2016, 18:01:35 »
Meno male, sai che ti voglio bene anche se non la pensiamo spesso lo stesso modo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #483 : Domenica 3 Aprile 2016, 18:44:47 »
Domanda per chi vuole rispondere:

Dati le ultime cinque stagioni delle squadre italiane, quindi comprendendo Campionato Coppe Nazionali Coppe Europee

con chi scambiereste i risultati?

la Coppa Italia del 2013 vale come Coppa Italia in sé, non conta il fatto che fosse un derby.

A voi.

E allora come "misuriamo" la Lazio, oggettivamente?
Spero che dopo quello a cui abbiamo assistito oggi, la faremo finita con questi "giochetti". Il lustro, i 5 anni, i mesi pari degli anni dispari, gli scambi di coppie.....
Vogliamo misurare? Bene, abbiamo visto come loro hanno reagito all'umiliazione della coppa Italia, pronti via 10 vittorie consecutive in campionato, 4 derby vinti e nessuno perso, stabilmente tra le prime tre posizioni in campionato.
Voglio vedere come reagirà questa indegna società all'umiliazione subita oggi.
Non c'è bisogno di nessun movimento o di emozioni, adesso, ma di radere al suolo Formello, con Lotito e Tare devono girare in carro armato, altro che scorta, finche non saranno molto, molto, molto lontano dalla Lazio.
Questa umiliazione la lavi solo vincendo i prossimi derby 5-0 finchè non saranno loro a chiedere pietà e VINCENDO LO SCUDETTO l'anno prossimo.
Non sono capaci di lavorare in questa direzione?
Allora VIA DALLA LAZIO immediatamente.
Andatevene maledetti!

P.S. Non sono solito dare patenti, ma posso sempre cominciare da chi dovesse mai giustificare in qualche modo ancora questi due incapaci. Chi mai dovesse farlo è in preda agli effluvi delle mutande sporche di Lotito e Tare, che evidentemente si diletta a strofinarsi in faccia, invece di igienizzarli negli straordinari impianti dei fornitori di servizi a Formello.
 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #484 : Domenica 3 Aprile 2016, 18:54:48 »
Dopo aver consultato il mio carissimo e simpaticissimo amico Frusta, passo ufficialmente alla brigata degli anti.

Se ne vada!

Solo di una cosa mi resta un dubbio; che chi verrà al suo posto ci porterà sempre dal 3º al 2º posto minimo.

Se ne vada signor Lotito.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #485 : Domenica 3 Aprile 2016, 19:11:57 »
Dottor Lotito, non Signore.
Vedi uno Dottore ci diventa, Signore no, appunto Signore e' il piu' alto titolo che si possa usare per una persona.
Lotito puo' esse Dottore, Signore MAI, se non altro per come si pone con l'altra gente.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

esculapio

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #486 : Domenica 3 Aprile 2016, 19:22:59 »
Dottor Lotito, non Signore.
Vedi uno Dottore ci diventa, Signore no, appunto Signore e' il piu' alto titolo che si possa usare per una persona.
Lotito puo' esse Dottore, Signore MAI, se non altro per come si pone con l'altra gente.
pure dottore... vabbè.... laurea in pedagogia...   :D :D :D  sappiamo tutti che tipo di laurea e'... quella che prendono studiando mezz'ora la sera 2 volte a settimana quei dirigente statali a cui serve un titolo per la carriera  ;)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #487 : Domenica 3 Aprile 2016, 19:26:07 »
Io  nonostante sia inferocito non penso sia tutto da buttare solo alcune cose
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #488 : Domenica 3 Aprile 2016, 19:28:17 »
Io  nonostante sia inferocito non penso sia tutto da buttare solo alcune cose
prima via l'allenatore, poi vediamo che chiede il nuovo tecnico, quindi via anche parecchi giocatori. Se tare non dovesse riuscire, via pure lui.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #489 : Domenica 3 Aprile 2016, 21:42:35 »
 prima via l'allenatore, poi vediamo che chiede il nuovo tecnico, quindi via anche parecchi giocatori. Se tare non dovesse riuscire, via pure lui.
Oggi Pioli, domani Tare, ma domani 4 Aprile 2016 no domani in senso dopo!
Er gommone l'ho gonfiato io, 'na tanica de miscela sta sotto ar sedile, il motore e' revisionato, se ne po' pure anna' affanculo in Albania.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #490 : Domenica 3 Aprile 2016, 21:49:36 »
Oggi Pioli, domani Tare, ma domani 4 Aprile 2016 no domani in senso dopo!
Er gommone l'ho gonfiato io, 'na tanica de miscela sta sotto ar sedile, il motore e' revisionato, se ne po' pure anna' affanculo in Albania.
Se dopo i disastri combinati in questa stagione Tare resta al suo posto c'è qualcosa di poco chiaro nel suo rapporto con Lotito. E non voglio sapere cosa, qualunque sia mi fanno schifo, entrambi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #491 : Lunedì 4 Aprile 2016, 09:26:23 »
Dopo aver consultato il mio carissimo e simpaticissimo amico Frusta, passo ufficialmente alla brigata degli anti.

Se ne vada!

Solo di una cosa mi resta un dubbio; che chi verrà al suo posto ci porterà sempre dal 3º al 2º posto minimo.

Se ne vada signor Lotito.
 :'( Pomà, io somatizzo troppo, da ieri sera ciò due de pressione, nn je la farei manco a caccià na mosca sottopeso figurate uno che scassa abbondantemente il quintalotto.
Casomai se ne riparla quando me riattizzo un po'.
 :'( E ce ne vorrà, eh...
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Zapruder

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #493 : Martedì 5 Aprile 2016, 16:36:42 »
Che caciottari.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #494 : Martedì 5 Aprile 2016, 16:39:58 »
E la diaspora continua...

Addirittura il presidente.

http://www.lalaziosiamonoi.it/news/emozione-lazio-montesano-si-dimette-dalla-carica-di-presidente-non-posso-accettare-per-motivi-di-lavoro-65708
 ;D
addirittura il fondatore si dimette. Ci sarebbe da ridere ma in verita' c'e' da piangere.

Zapruder

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #495 : Martedì 5 Aprile 2016, 17:09:08 »
Solo un ottimismo cieco poteva far pensare che questo branco di improvvisati, riesumati e pistolettari avesse un minimo di futuro e potesse smuovere qualcosa. Ma chi lo ha fatto notare da subito si è beccato la solita etichetta. La rilettura attenta del topic evidenzia impietosamente i nomi degli "ottimisti": perché personalmente l'idea di essere additato a mia volta quando rido - come è doveroso fare - di autentiche coglionate, merita il giusto contrappasso.

CP 4.0

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #496 : Martedì 5 Aprile 2016, 17:22:32 »

Anselazio

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #497 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 10:22:21 »


Ma come? Nel tempo che ho impiegato per capire che intenzioni avessere i 100 (circa)' questi so' giá spariti  :o

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #498 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 10:28:51 »
Solo un ottimismo cieco poteva far pensare che questo branco di improvvisati, riesumati e pistolettari avesse un minimo di futuro e potesse smuovere qualcosa. Ma chi lo ha fatto notare da subito si è beccato la solita etichetta. La rilettura attenta del topic evidenzia impietosamente i nomi degli "ottimisti": perché personalmente l'idea di essere additato a mia volta quando rido - come è doveroso fare - di autentiche coglionate, merita il giusto contrappasso.

Ennesima figura di merda ai danni di chi, ragionando di pancia e di cuore ha dato loro anche solo un piccolo credito, bastava andare contro il "panzone".
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

sweeper77

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #499 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 10:37:23 »
Quindi un'organizzazione che ha come proposito cercare di cambiare il modo di operare della società e il suo rapporto con la tifoseria, "provando" almeno a smuovere qualcosa deve essere oggetto di perculate.
Meglio rimanere fermi, immobili, che la situazione migliorerà da sola.
Ma capisco chi percula queste iniziative, per loro questa gestione funziona come un orologio svizzero, l'olimpico è pieno di entusiasmo e i risultati sportivi sono strabilianti.
In una realtà parallela tutto è possibile.  ^-^