Autore Topic: La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)  (Letto 125863 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #240 : Mercoledì 30 Marzo 2016, 18:54:05 »
ma lo sai benissimo che non avverrà mai soprattutto percHé non interessa nessuno, neanche a me, del Santi Pauli. Eppure siamo sempre lì a chiedere il Santi Pauli.

Piuttosto, a parte il prezzo sicuramente abbordabile, sarebbe anche il caso di chiedersi perché almeno 40 mila persone si vanno a vedere giocatori lazialio di 20-30-40 anni fa piuttosto di quelli che ora, in questo momento, giocano per la Lazio, quella vera, non quella del Santki Pauli.
Domanda inquietante, ne convengo, di cui non so quanto interessi la società.

la domanda doveva essere fatta l'anno scorso con una staione di gran lunga appassionante e prezzi piu' abbordabili.

ma forse la risposta non ha nulla a che fare con la Lazio

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #241 : Mercoledì 30 Marzo 2016, 20:28:52 »
..............................................................................
Piuttosto, a parte il prezzo sicuramente abbordabile, sarebbe anche il caso di chiedersi perché almeno 40 mila persone si vanno a vedere giocatori lazialio di 20-30-40 anni fa piuttosto di quelli che ora, in questo momento, giocano per la Lazio, quella vera, non quella del Santki Pauli.
Domanda inquietante, ne convengo, di cui non so quanto interessi la società.


i lazialoni necrofili    8)
 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

esculapio

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #242 : Mercoledì 30 Marzo 2016, 20:38:38 »
Pure Hitler era portato alla grande da tutti i tedeschi 75 anni fa.

Quando hanno capito però se so vergognati talmente tanto da non parlarne più.
speriamo che qualcuno capisca presto chi è lotito allora... se han capito chi è Hitler.. c'è speranza,. non tanto che si vergognino perché per quella l'ho persa, ma che almeno capiscano....

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #243 : Mercoledì 30 Marzo 2016, 20:39:25 »
quanto ve rode er culo, e piu ve rode er culo e piu soddisfazione.

@pesce
ma nell'arancia meccanica la voce fuori campo mica era quella de Galasso
Voi mette, manna' i discorsi del grosso dittatore con la voce di Giulio?


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #244 : Mercoledì 30 Marzo 2016, 20:41:25 »
speriamo che qualcuno capisca presto chi è lotito allora... se han capito chi è Hitler.. c'è speranza,. non tanto che si vergognino perché per quella l'ho persa, ma che almeno capiscano....
er grillo parlante de Pinocchio te risponnerebbe:
magna tranquillo.......


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #245 : Mercoledì 30 Marzo 2016, 21:39:23 »


quanto ve rode er culo, e piu ve rode er culo e piu soddisfazione.

Ve.

A chi è per cosa dovrebbe rodere?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #246 : Mercoledì 30 Marzo 2016, 21:52:33 »

Ve.

A chi è per cosa dovrebbe rodere?
A chi lo mette in mezzo anche in topic che non hanno nulla a che vedere, ma siccome serve per prendere per il culo, cosi crede(ono) chi ne parla, allora va bene, mentre, ma io so fatto male, quando gli argomenti sono irrilevanti mi risultano totalmente indifferenti
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #247 : Mercoledì 30 Marzo 2016, 22:13:18 »
Non ho capito.
Chi è messo in mezzo?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Zapruder

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #248 : Giovedì 31 Marzo 2016, 00:51:55 »
Rispondo a Franz.
La collettività di cui parli è, a propria volta, autoreferenziale e monolitica. Assume posizioni da branco - ed è inutile che tu ironizzi sugli indottrinamenti, perché quando cento persone che conosci scoprono, tutte insieme e dalla mattina alla sera, l'esistenza delle "correlate" tanto per dirne una, è così - e bolla come "lotitiani" tutti quelli che si permettono di confutare affermazioni spesso grottesche o grossolanamente errate, e di categorizzarti, loro si, in maniera irricevibile: perché sentir dire che chi va allo stadio è "complice", non si sa bene di cosa, è quanto di più lontano dall'idea di sentire comune che io possa immaginare.

L'unico elemento di condivisione che io ritengo accettabile è la Lazio. Non Lovati o Nesta o Maestrelli o Chinaglia: la LAZIO. E quando io vedo un ex calciatore che rosica apertamente per una nostra vittoria ("i tifosi della Lazio non si faranno ingannare da questo risultato", con la boccuccia a culo di gallina di fronte a 70 milioni di spettatori di tutto il mondo); quando lo stesso personaggio dice sereno mentre noi trepidiamo che è meglio fallire e ripartire dalla B; quando alla lettura delle formazioni i calciatori della tua squadra vengono fischiati; quando ancora nel 2016 una massa di disadattati sente il bisogno di rimarcare, spendendo il culo e il nome della Lazio, che i negri sono scimmie; quando un branco di personaggi che dopo aver appeso gli scarpini al chiodo nel calcio non ha ricoperto manco più il ruolo di magazziniere e spiega fa mattina a sera come si fa il DS, l'allenatore, il presidente, e che tutto quello che succede è solo e sempre merda, anche in quei momenti in cui vorresti condividere un sorriso con un fratello laziale, beh, io del senso della collettività da condividere con questa gente non voglio saperne. Si mettano realmente dalla parte della Lazio e ne riparliamo. Dalla parte della Lazio, che non vuol dire con Lotito o con o contro nessuno. Dalla parte della Lazio. Che vuol dire che il tuo posto allo stadio te lo paghi; che il tuo primo pensiero la mattina deve essere la Lazio e non quanto ci rimetti di pubblicità se non hai argomenti polemici da spendere; che se non sei in grado di difendere la tua autonomia di pensiero lasci perdere di spacciarti per "comunicatore" e ti cerchi un lavoro: perché, caro Franz, l'idea che non esista un pensiero eterodiretto in questa città in cui tutti vivono col terrore di ricevere certe telefonate o certe imbruttite di persona, fa parecchio torto alla tua intelligenza.
Dalla parte della Lazio, non delle cazzate a mitraglia o degli affaracci propri, più o meno leciti che siano. E allora si potrà parlare di collettività.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #249 : Giovedì 31 Marzo 2016, 01:24:12 »
L ora legale...più luce. . Dai su i parcheggi li vedi meglio .
Ecco chi lo mettle in mezzo il Lazio day del 23 Maggio, capisci adesso, oppure non sapevi su che cosa stavi facendo la battutina?
Questo modo di agire a Roma, a Roma eh, se chiama rosicamento che a Tevere li castori hanno costruito l'Isola Tiberina.
Quindi tu ed i tuoi compagni di merenda continuate pure, che come ho detto, più ne parlate è più ve rode er culo!

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

sweeper77

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #250 : Giovedì 31 Marzo 2016, 08:33:29 »
il bello zapruder è che quando uno risponde in maniera misurata, proponendo soluzioni assolutamente fattibili, ma per te rischiosissime, metti in mezzo tutto il corollario degli anti a prescindere.
Ripeto così muore ogni discussione, e visto che è la seconda volta personalmente che lo fai con me, per me stai benissimo così.
Gongolati di questa fantastica società, e critica chi intravede errori.

Piena sintonia invece con franz, persona davvero piacevole  :-*

CP 4.0

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #251 : Giovedì 31 Marzo 2016, 08:42:10 »
nessuna soluzione fattibile puo' includere il Flaminio e nessuna soluzione che includa il Flaminio puo' essere considerata fattibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #252 : Giovedì 31 Marzo 2016, 08:48:40 »
Io non so voi, ma a volte temo di incrociare nella vita un tifoso della Lazio.

Perchè se mentre incroci un asfallitico o di un'altra squadra hai uno scontro dialettico sul tifo, quando incroci un Laziale ti vengono diecimila remore.

Andrà allo stadio? Sarà pro irr? Un Lotito Vattene? Un "adoratore" della società? (che significa a proposito?)

E' inoltre incredibile vedere come questa storia faccia perdere il lume della ragione a chiunque.

Prendiamo l'esempio Flaminio, e facciamo finta che riguardi, che so, il Chievo.

Viene proposto al Chievo di prendersi carico di una struttura fatiscente, con il vincolo di non poterla abbattere e ricostruire in alcun modo, solo restaurarla, in una zona piena di vincoli archeologici - a meno che non ti chiami Renzo Piano e hai dalla tua la lobby dei palazzinari - con l'intero quartiere contrario a cementificazioni, e oltre tutto la struttura sarebbe in mera concessione e non di proprietà.

Ma perchè il Chievo dovrebbe rifiutare e noi accollarcelo? E perchè tanta gente se lo vuole prendere in barba al buon senso??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #253 : Giovedì 31 Marzo 2016, 08:54:42 »
Ecco chi lo mettle in mezzo il Lazio day del 23 Maggio, capisci adesso, oppure non sapevi su che cosa stavi facendo la battutina?
Questo modo di agire a Roma, a Roma eh, se chiama rosicamento che a Tevere li castori hanno costruito l'Isola Tiberina.
Quindi tu ed i tuoi compagni di merenda continuate pure, che come ho detto, più ne parlate è più ve rode er culo!

Ma rosicare di cosa ?
Di persone che durante la stagione avanzano millemila scuse pur di  non andare e le stesse scuse poi vengono meno in "altre" situazioni  ?
Ma davvero dici ?  Ma davvero non ti accorgi di quello che hai scritto ?

Ma sarà pure che uno a 5 euro se muove piu' facilmente che a 20/18/14 euro ? Certo un conto è vedere e applaudire D'amico che rotola ,un altro vedere e insultare quelle pippe furiose co la maglia della Lazio.
Voi mette ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #254 : Giovedì 31 Marzo 2016, 08:58:43 »
veramente strano; d´accordo con chi è d´accordo, contro chi non lo è  ....    :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

sweeper77

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #255 : Giovedì 31 Marzo 2016, 08:59:33 »
la questione flaminio è una questione talmente particolare che ognuno a propria ragione valuta come meglio crede, tra favorevoli e contrari.
Del resto invece?
Ripristino e restyling maglia bandiera, meno scommesse e più gente concreta di carattere, figura di raccordo con la tifoseria ad esempio dabo....
tutte richieste irricevibili? irrazionali? rischiosissime?
Per me questa è la linea maginot....perché tra il libera la lazio, e il fai tutto come te pare noi non dobbiamo avere voce in capitolo ce passa un oceano in mezzo.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #256 : Giovedì 31 Marzo 2016, 09:04:56 »
la questione flaminio è una questione talmente particolare che ognuno a propria ragione valuta come meglio crede, tra favorevoli e contrari.
Del resto invece?
Ripristino e restyling maglia bandiera, meno scommesse e più gente concreta di carattere, figura di raccordo con la tifoseria ad esempio dabo....
tutte richieste irricevibili? irrazionali? rischiosissime?
Per me questa è la linea maginot....perché tra il libera la lazio, e il fai tutto come te pare noi non dobbiamo avere voce in capitolo ce passa un oceano in mezzo.


no, è una questione morta da anni, che, però, serve a qualcuno per farne un´arma


quanto a questo, mi sembrano solo una lista della spesa a buon mercato e senza alcuna garanzia di successo; Dabo messo in mezzo a portare richieste come quelle significherebbe solo svilimento del suo ruolo. Col pericolo, peraltro, che in caso di non accettazione delle richieste da parte della Società, potrebbe essere trattato da n.d.m. 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

darienzo

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #257 : Giovedì 31 Marzo 2016, 09:09:31 »
Io non so voi, ma a volte temo di incrociare nella vita un tifoso della Lazio.



E già. Mi fa venire in mente un mio vecchio topic "Ho incontrato un laziale"



sweeper77

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #258 : Giovedì 31 Marzo 2016, 09:14:15 »
vabbè dai così è impossibile ogni dialogo.
Sul flaminio passino le questioni personali, altro che morto e sepolto.
Ma sulle altre richieste bollarle come lista della spesa senza nessuna garanzia di successo, dabo col ruolo svilito incline a prendersi dndm.....
Come se po' ragionà così, dai su...e per fortuna che so l'altri a portare avanti integralismi.
Io sinceramente comincio a pensare che un dialogo è semplicemente impossibile, perché per voi non c'è bisogno di nulla, va tutto benissimo, oppure ogni azione equivale a un rischio insostenibile.

CP 4.0

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #259 : Giovedì 31 Marzo 2016, 09:19:20 »
la questione flaminio è una questione talmente particolare che ognuno a propria ragione valuta come meglio crede, tra favorevoli e contrari.
Del resto invece?
Ripristino e restyling maglia bandiera, meno scommesse e più gente concreta di carattere, figura di raccordo con la tifoseria ad esempio dabo....
tutte richieste irricevibili? irrazionali? rischiosissime?
Per me questa è la linea maginot....perché tra il libera la lazio, e il fai tutto come te pare noi non dobbiamo avere voce in capitolo ce passa un oceano in mezzo.

Come detto da Bob, e ti posso assicurare te lo direbbero molti altri utenti, l'infattibilità del Flaminio non è un opinione o un parere ma un fatto conclamato. E per come la vedo io, come detto, chiunque ancora la infili da qualche dimostra di avere un senso della realtà molto scarso che inficia qualsiesi altra idea promossa che per quanto buona sulla carta sarà sempre nelle mani di qualcuno con un senso della realtà molto scarso.