Autore Topic: La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)  (Letto 125832 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #160 : Mercoledì 30 Marzo 2016, 12:40:36 »
Ieri mattina ho parlato con due dei cento. Non sapevano di essere nella Consulta pagliaccesca

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #161 : Mercoledì 30 Marzo 2016, 13:05:50 »
Ieri mattina ho parlato con due dei cento. Non sapevano di essere nella Consulta pagliaccesca

se ci fosse ancora, ti direbbe " lo devi dimostra´"     O0 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #162 : Mercoledì 30 Marzo 2016, 13:16:18 »
Ieri mattina ho parlato con due dei cento. Non sapevano di essere nella Consulta pagliaccesca

Chiudiamo pure questa discussione.
Per la Lazio, Giordano!

darienzo

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #163 : Mercoledì 30 Marzo 2016, 13:20:49 »
Oggi il divo Giulio in trasmissione ha stigmatizzato il sorgere di queste "emozioni" che sono per lui ulteriore motivo di divisione, utilizzate per il proprio tornaconto.

Ha invitato tutti i tifosi a rientrare nei ranghi, nell'alveo della passione per la bandiera.

Parole misurate

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #164 : Mercoledì 30 Marzo 2016, 13:41:01 »
Oggi il divo Giulio in trasmissione ha stigmatizzato il sorgere di queste "emozioni" che sono per lui ulteriore motivo di divisione, utilizzate per il proprio tornaconto.

Ha invitato tutti i tifosi a rientrare nei ranghi, nell'alveo della passione per la bandiera.

Parole misurate

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

"rientrate nei ranghi", trattasi di manifestazione non autorizzata.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

sweeper77

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #165 : Mercoledì 30 Marzo 2016, 13:45:48 »
grande doppiavela
rientriamo nei ranghi  ^-^

darienzo

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #166 : Mercoledì 30 Marzo 2016, 13:53:56 »
Alla fine è la nostra forza

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #167 : Mercoledì 30 Marzo 2016, 13:57:01 »
Alla fine è la nostra forza

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

La nostra forza è un tiro sotto al sette, una mischia in area risolta da un attaccante lesto ma anche fante, una galoppata in solitario con tanto di dribbling sul portiere.
Quella è la nostra unica forza.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline polentones

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #169 : Mercoledì 30 Marzo 2016, 14:19:15 »
Oggi il divo Giulio in trasmissione ha stigmatizzato il sorgere di queste "emozioni" che sono per lui ulteriore motivo di divisione, utilizzate per il proprio tornaconto.

Ha invitato tutti i tifosi a rientrare nei ranghi, nell'alveo della passione per la bandiera.

Parole misurate
La mia ammirazione per il Divo Giulio è notoria. Non posso che associarmi alle sue sagge parole.

se ci fosse ancora, ti direbbe " lo devi dimostra´"     O0 
Ti riferisci ad Aristide, Bob?  8)
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #170 : Mercoledì 30 Marzo 2016, 14:22:52 »
L'assurdo è che tanti di voi non vogliono contestazione, vogliono lo stadio pieno, e non vogliono interlocutori, piegandosi quindi a 90 gradi davanti ad un personaggio che tanto ha sbagliato e tanto ancora continua a sbagliare. Il perché mi è davvero oscuro.

Ci paga.

CP 4.0

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #171 : Mercoledì 30 Marzo 2016, 14:24:53 »
chi? Lotirchio?

Impossibile, ci dev'essere dell'altro

8) :)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #172 : Mercoledì 30 Marzo 2016, 14:30:32 »
Ci paga.
Mi permetto di mettere in dubbio quel che scrivi. Arrivo ad aggiungere che trovo anzi l'insinuazione, absit iniuria verbis, parecchio insultante.
Conosco personalmente tanti laziali che animano questo spazio virtuale, a partire dai due illuminati gestori, e mi sento di escludere nella maniera più categorica che vi sia o vi possa essere stata una qualsiasi forma di dubbia relazione commerciale orientata ad assicurare alla Presidenza della Lazio un artificiale consenso di fatto 'comprato' tramite il versamento di somme da parte del maggior azionista della Lazio.

A questo siamo arrivati, amici cari: si mette in dubbio l'onestà intellettuale di decine e decine di galantuomini!
Fermiamo la barbarie, vi prego.  :(
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #173 : Mercoledì 30 Marzo 2016, 14:32:16 »
Mi permetto di mettere in dubbio quel che scrivi. Arrivo ad aggiungere che trovo anzi l'insinuazione, absit iniuria verbis, parecchio insultante.
Conosco personalmente tanti laziali che animano questo spazio virtuale, a partire dai due illuminati gestori, e mi sento di escludere nella maniera più categorica che vi sia o vi possa essere stata una qualsiasi forma di dubbia relazione commerciale orientata ad assicurare alla Presidenza della Lazio un artificiale consenso di fatto 'comprato' tramite il versamento di somme da parte del maggior azionista della Lazio.

A questo siamo arrivati, amici cari: si mette in dubbio l'onestà intellettuale di decine e decine di galantuomini!
Fermiamo la barbarie, vi prego.  :(

Il mio (anzi: il nostro  :D) era un plurale majestatis.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #174 : Mercoledì 30 Marzo 2016, 14:34:25 »
Ci paga.

La questione, ancorché vera o meno, è priva di alcun interesse.

C'è soltanto una grande e vitale necessità: cambiare pagina. Al più presto!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

sweeper77

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #175 : Mercoledì 30 Marzo 2016, 14:36:04 »
col ci paga muore ogni discussione.
Essere contenti di come stia gestendo la lazio però è folle, se non per opinione personale per il numero di spettatori, mai così basso in 116 anni.
Ma forse pagheranno per stare a casa, le grandi aradio e i facisti che collalaziocevonnomagnà.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #176 : Mercoledì 30 Marzo 2016, 14:38:25 »
Il mio (anzi: il nostro  :D) era un plurale majestatis.
Ma io lo escludo a maggior ragione per te, buon Dio!

Quel che pare assurdo a sweeper77 è facilmente spiegabile: il sostegno nei confronti dell'attuale Dirigenza della Lazio (ma, più puntualmente, lo dovremmo definire assenza di pregiudizio, visto che le critiche nei confronti della Società non si sprecano comunque. E sono uniformi, con la sola eccezione di un buontempone che in parte si diverte a gabellarci) è figlio dell'identificazione naturale (SS Lazio e Dirigenza della Lazio come entità inscindibili: se attacco la seconda di fatto indebolisco la prima) che molti tifosi hanno stabilito.

Molti di noi, su questo forum, ritengono che attaccare Lotito - nell'attuale maniera distruttiva - comporti un diretto indebolimento (eufemismo) della Lazio. E dunque mantengono un atteggiamento più sereno. Tutto qua, per come la vedo io.

col ci paga muore ogni discussione.
E' una provocazione di quel fine polemista che è Zapruder. Null'altro che una provocazione. Ti invito ad andare oltre le parole. Continuiamo a discutere, ce n'è disperato bisogno.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #177 : Mercoledì 30 Marzo 2016, 14:42:58 »
Come nel gioco dell'oca, dopo più di 10 anni si è tornati al punto di partenza.
L'identificazione tra la persona e le fortune del presidente e la SSLazio.
Simul stabunt simul cadent.

In realtà, tutto questo non è vero, ma è bello che alcuni (una ristrettissima minoranza) siano affezionati a questa idea.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #178 : Mercoledì 30 Marzo 2016, 14:46:55 »
Essere contenti di come stia gestendo la lazio però è folle,

Io non sono contento. Non sono stato contento manco il 14 maggio 2000, di quello scudetto non m'è mai fregato nulla. Io volevo quello dell'anno precedente e ancora non mi do pace. Volevo vincere quello del 2001 in rimonta sull'as per chiudere definitivamente i conti in questa città. Le partite che tengo nel cuore, agli altri probabilmente non direbbero nulla.

Ognuno ha diritto di vivere la Lazio come crede.

Ma se la percezione personale di un Presidente così insopportabile da indurre qualcuno ad allontanarsi fisicamente dalla Lazio (la Lazio!), la si vuole spiegare con "i risultati sportivi", "il nono posto medio", "i soldi alle correlate", allora il discorso cambia. Perché la Terra non è piatta. Esistono delle realtà oggettive.

La gestione della Lazio è del tutto in linea con quello che ci si può aspettare leggendo i dati di "partenza". E questo è vero, nel medio/lungo periodo, per TUTTI i club.

Questo, fatto salvo il diritto di ciascuno di non essere contento se non porta a casa la Champions tutti gli anni vincendo ogni partita 6-0. O di essere felice di fronte a un Lazio Soccer 2016-Cinecittà 0-3 di II categoria con Santarini presidente e Peppe Giannini allenatore.

Ma gli elementi che si portano a sostegno della propria tesi devono essere reali e, per quanto possibile, trattati in modo analitico. Perché fare la lista delle pippe è facile, ma le pippe fanno parte di un insieme che determina il risultato finale, e le pippe ce le hanno/hanno avute tutti. Tanto per fare uno dei mille esempi possibili.

Zapruder

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #179 : Mercoledì 30 Marzo 2016, 14:50:15 »
Domanda per chi vuole rispondere:

Dati le ultime cinque stagioni delle squadre italiane, quindi comprendendo Campionato Coppe Nazionali Coppe Europee

con chi scambiereste i risultati?

la Coppa Italia del 2013 vale come Coppa Italia in sé, non conta il fatto che fosse un derby.

A voi.