Autore Topic: La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)  (Letto 125775 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #100 : Martedì 29 Marzo 2016, 12:39:32 »
Quelli almeno andarono dal notaio, spendendo pure qualche soldo...

Martedi 5 ottobre i giocatori biancazzurri che si allenano allo stadio Flaminio vengono fatti oggetto di una violenta contestazione che costringe Maestrelli a sospendere la seduta ma,senza nessun timore, il tecnico va ad affrontare i tifosi inferociti iniziando a discutere con loro guardandoli negli occhi. La folla vuole le dimissioni di Lenzini reo, secondo loro, di essere la rovina della Lazio, per sostituirlo con un nuovo presidente ed il ritorno di Lorenzo che, intanto, non smette di inviare parole di fuoco a mezzo stampa. Lenzini, da parte sua, pensa seriamente di lasciare la mano ad Andrea Ercoli o al dirigente delle minori Fabrizio Di Stefano.

(da LazioWiki)

Oggi questi stessi personaggi parlano di lazialità perduta...

CP 4.0

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #101 : Martedì 29 Marzo 2016, 12:46:06 »
piu' che altro sarebbe interessante chiedere a chi* chiedeva allora di Liberare la Lazio, cosa ne pensa oggi di quella presidenza.

magari riusciamo a sapere cosa ne penseranno, di quella di oggi, certi personaggi fra 45 anni.






EDIT:* ma forse si prenderanno il merito dello scudetto  ::)

Zapruder

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #102 : Martedì 29 Marzo 2016, 12:50:48 »
piu' che altro sarebbe interessante chiedere a chi* chiedeva allora di Liberare la Lazio, cosa ne pensa oggi di quella presidenza.

Scrivono libri, intrisi di lagrime di nostalgia per il bel tempo che fu.

Qualcuno è stato addirittura presidente della Lazio.

CP 4.0

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #103 : Martedì 29 Marzo 2016, 12:53:14 »
...
Qualcuno è stato addirittura presidente della Lazio.

quindi nella consulta potrebbe esserci qualcuno pronto a fare l'offerta a Lotito?  :)

Zapruder

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #104 : Martedì 29 Marzo 2016, 12:56:10 »
Beh quella presidenza non brillo' certo per disponibilità economica

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


CP 4.0

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #105 : Martedì 29 Marzo 2016, 12:58:34 »
ma nessuno vuole il magnate (cit.)

Zapruder

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #106 : Martedì 29 Marzo 2016, 13:01:43 »
Il magnate, no. Le magnate, forse sì...

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #107 : Martedì 29 Marzo 2016, 13:15:03 »
piu' che altro sarebbe interessante chiedere a chi* chiedeva allora di Liberare la Lazio, cosa ne pensa oggi di quella presidenza.

EDIT:* ma forse si prenderanno il merito dello scudetto  ::)

Mi sa che c'hai preso:
La coscienza della Lazio era una sorta di associazione di vigilanza affinchè Lenzini non commettesse errori".
(Luciano Bertolani, 9/9/2015).


Ahò, nun ce se crede...


È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Zapruder

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #108 : Martedì 29 Marzo 2016, 13:18:30 »
Peccato che volessero la cacciata di Maestrelli, tra le altre cose.

In fondo, gestire la Lazio non è difficile: basta fare il contrario di quello che dicono i supertifosi.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #109 : Martedì 29 Marzo 2016, 13:21:45 »
Guido Paglia... Che a suo tempo venne definito Guido Pagliaccio dai "ragazzi" ignorando persino i suoi trascorsi nell'organizzazione golpista Avanguardia Nazionale (ma sicuramente è una diceria); però il sospetto, a proposito di golpe, che certi vizietti ogni tanto risorgano non me lo toglie nessuno.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Zapruder

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #110 : Martedì 29 Marzo 2016, 13:25:54 »
Guido Paglia... Che a suo tempo venne definito Guido Pagliaccio dai "ragazzi"

Nonché sansirizzato* da un noto capotifoso quando, da perfetto e credibile responsabile della comunicazione, tentò di spiegare la faccenda della Francorosso che gestiva i pacchetti delle trasferte della CL...


* preso pubblicamente a calci in culo

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #111 : Martedì 29 Marzo 2016, 14:16:29 »
Sansirizzato....  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Pomata

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #112 : Martedì 29 Marzo 2016, 14:24:55 »
Ok, ma al margine delle polemiche, quando si ricomincia ad andare allo stadio? Al derby la Lazio è sola.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #113 : Martedì 29 Marzo 2016, 14:27:43 »
appunto si va OT ;)

nel frattempo. sollecitato da un'altra discussione ho trovato questo, fonte Laziowiki



l'articolo e' del 16 luglio ...1971

http://www.laziowiki.org/wiki/La_%22coscienza_della_Lazio%22

la storia manco se ripete, e' proprio sempre la stessa  8)

beh dai, di lì a poco vincemmo lo scudetto..  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #114 : Martedì 29 Marzo 2016, 14:28:21 »
Sansirizzato....  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Geniale.
Ricordi l'espressione "il calcinculato di San Siro"? Altra definizione di Vincenzo Di Nemico.  ;D

Comunque io l'ho scritto: legioni demoniache all'attacco della Lazio, senza alcun dubbio. Poi dite che colliono...  :(
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #115 : Martedì 29 Marzo 2016, 14:39:50 »
Comunque io l'ho scritto: legioni demoniache all'attacco della Lazio, senza alcun dubbio. Poi dite che colliono...  :(

Vabè, ma è come andare all'assalto di Stalingrado con un Savoia-Marchetti guidato da Farinacci, dopo che l'equipaggio è stato motivato a terra da una concione di Galeazzo Ciano.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #116 : Martedì 29 Marzo 2016, 14:53:16 »
Vabè, ma è come andare all'assalto di Stalingrado con un Savoia-Marchetti guidato da Farinacci, dopo che l'equipaggio è stato motivato a terra da una concione di Galeazzo Ciano.
Possibile sia davvero così, ma mi piace drammatizzare. Non è forse potente e magniloquente l'immagine di legioni di demoni alati in divisa giallorossa che fuoriescono da tombini e cloache e si dirigono, in formazione di infame nugolo, alla volta di Formello?
Purtroppo, con passare degli anni e a forza di assistere alla riproposizione dei soliti canovacci, sono definitivamente annoiato da simili vicende. E così romanzo un po'.
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #117 : Martedì 29 Marzo 2016, 15:09:16 »
Possibile sia davvero così, ma mi piace drammatizzare. Non è forse potente e magniloquente l'immagine di legioni di demoni alati in divisa giallorossa che fuoriescono da tombini e cloache e si dirigono, in formazione di infame nugolo, alla volta di Formello?

Verissimo! Dopo un falò propiziatorio a base di pedalini di Scaratti, canotte bisunte di Santarini e le mutande indossate da Pruzzo in roma-Liverpool (questa è cattiva...).

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #118 : Martedì 29 Marzo 2016, 15:12:48 »
Verissimo! Dopo un falò propiziatorio a base di pedalini di Scaratti, canotte bisunte di Santarini e le mutande indossate da Pruzzo in roma-Liverpool (questa è cattiva...).
In quanto contenenti imbarazzanti tracce?
Buon viaggio, caro Piero.

Pomata

Re:La consulta dei 100 (Zapruder!!!!!)
« Risposta #119 : Martedì 29 Marzo 2016, 15:17:03 »
Giusto e giusto per sapere dato che sei uno che sembra dare patenti tu quanto contribuisci in termini materiali ? Spero minimo un abbonamento sky , due abbonamenti stadio e qualce centello all'anno di materiale ufficiale.

Già l'ho detto (2 abbonamenti) ma non reputo queste stronzate come simbolo. Chi si autoapplica le patenti è il proprio tifoso Laziale, ad oggi cliente.