Autore Topic: AC Milan - SS Lazio, commenti alla partita  (Letto 11350 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:AC Milan - SS Lazio, commenti alla partita
« Risposta #40 : Lunedì 21 Marzo 2016, 15:10:37 »
Ammazza... battutone ahò....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:AC Milan - SS Lazio, commenti alla partita
« Risposta #41 : Lunedì 21 Marzo 2016, 15:12:49 »
A me la Lazio non è dispiaciuta,ma soltanto perché avevo paura che saremmo usciti con le ossa rotte.
Certo il tasso tecnico evidenziato ieri a San Siro era/è piuttosto modesto. Mi auguro sul serio che la difesa venga rifondata da capo a piedi,è inconcepibile quello a cui abbiamo assistito ieri.Non parlo soltanto del gol preso in maniera goffa; ho visto rinvii imbarazzanti, passaggi sbagliati,amnesie totali.
Il tutto senza mai tirare in porta.
Per la Lazio, Giordano!

Offline primo amore

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 77
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:AC Milan - SS Lazio, commenti alla partita
« Risposta #42 : Lunedì 21 Marzo 2016, 15:17:24 »
Classica partita di fine anno. Noi non abbiamo giocato male, ma sicuramente non era questa la partita da giocare bene

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:AC Milan - SS Lazio, commenti alla partita
« Risposta #43 : Lunedì 21 Marzo 2016, 15:21:58 »
mangiate più leggero a cena.

quoto. Io mi sono divertito. La partita ha avuto continui cambiamenti di fronte, nonostante gli errori da tutte e due le parti. In piu' ho visto un Anderson che sembrava quello dell'altr'anno. A parte l'occasione da gol mancata per l'intervento di Donnarumma, l'ho visto rincorrere un avversario a velocita' mostruosa sulla nostra sinistra, fregargli il pallone imperiosamente e ripartire veloce. Mi sono detto, ma chi e' questo? Non puo' essere il Felipe di quest'anno! :o

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:AC Milan - SS Lazio, commenti alla partita
« Risposta #44 : Lunedì 21 Marzo 2016, 15:29:52 »
Ammazza... battutone ahò....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
sicuramente non all'altezza delle battute di Lotito, perche' le cose che dice e poi puntualmente smentite so battute, ve'?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:AC Milan - SS Lazio, commenti alla partita
« Risposta #45 : Lunedì 21 Marzo 2016, 17:12:04 »
A di ste cose, me pare piu un prendiamoci per il culo!

L'ultima che ho detto? Bhe', è solo una speranza....lassamela avè.

Per il resto lo confermo, non dico che hanno giocato bene, ma almeno non dormivano ed erano anche "cattivi"

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:AC Milan - SS Lazio, commenti alla partita
« Risposta #46 : Lunedì 21 Marzo 2016, 17:25:01 »
quoto. Io mi sono divertito. La partita ha avuto continui cambiamenti di fronte, nonostante gli errori da tutte e due le parti. In piu' ho visto un Anderson che sembrava quello dell'altr'anno. A parte l'occasione da gol mancata per l'intervento di Donnarumma, l'ho visto rincorrere un avversario a velocita' mostruosa sulla nostra sinistra, fregargli il pallone imperiosamente e ripartire veloce. Mi sono detto, ma chi e' questo? Non puo' essere il Felipe di quest'anno! :o

San Siro è sempre la Scala del calcio, posticipo serale...
Piuttosto noto che il nostro prova sempre le sue serpentine, ma a differenza dello scorso anno è sempre circondato da 3/4 avversari. Forse alcuni suoi compagni non fanno movimenti per portargli via marcatori ? Un quesito che mi pongo da diversi mesi
In the eye of the tornado, blow me away

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:AC Milan - SS Lazio, commenti alla partita
« Risposta #47 : Lunedì 21 Marzo 2016, 17:53:41 »
San Siro è sempre la Scala del calcio, posticipo serale...
Piuttosto noto che il nostro prova sempre le sue serpentine, ma a differenza dello scorso anno è sempre circondato da 3/4 avversari. Forse alcuni suoi compagni non fanno movimenti per portargli via marcatori ? Un quesito che mi pongo da diversi mesi

Si mi pareva evidente ieri sera. L'attaccante è sempre fermo in area con 2 difensori a marcarlo che aspetta non si sa cosa, Biglia è sempre più arretrato e Parolo non je la fa a stargli dietro. Candreva si eclissa sulla sua fascia. L'unica volta che ho visto degli scambi è stato con Keita e Klose.

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:AC Milan - SS Lazio, commenti alla partita
« Risposta #48 : Lunedì 21 Marzo 2016, 18:04:41 »
Si mi pareva evidente ieri sera. L'attaccante è sempre fermo in area con 2 difensori a marcarlo che aspetta non si sa cosa, Biglia è sempre più arretrato e Parolo non je la fa a stargli dietro. Candreva si eclissa sulla sua fascia. L'unica volta che ho visto degli scambi è stato con Keita e Klose.
Parolo è l'unico che cerca di fare il Mauri, tenendo vicini i reparti ed inserendosi senza palla. Ma se è l'unico a provarci facendo avanti ed indietro 50 volte, si spompa e non è ovviamente lucido palla al piede, al netto della non eccelsa tecnica di cui è dotato
In the eye of the tornado, blow me away

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:AC Milan - SS Lazio, commenti alla partita
« Risposta #49 : Lunedì 21 Marzo 2016, 18:16:14 »
Parolo è l'unico che cerca di fare il Mauri, tenendo vicini i reparti ed inserendosi senza palla. Ma se è l'unico a provarci facendo avanti ed indietro 50 volte, si spompa e non è ovviamente lucido palla al piede, al netto della non eccelsa tecnica di cui è dotato

Il problema è questo. Abbiamo un centrocampo di scarpari: Lulic, Parolo, Onazi, Cataldi.

Solo Biglia e SMS sono tecnicamente accettabili.

Lulic almeno corre e Parolo almeno segnava.

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:AC Milan - SS Lazio, commenti alla partita
« Risposta #50 : Lunedì 21 Marzo 2016, 18:25:14 »
Il problema è questo. Abbiamo un centrocampo di scarpari: Lulic, Parolo, Onazi, Cataldi.

Solo Biglia e SMS sono tecnicamente accettabili.

Lulic almeno corre e Parolo almeno segnava.

Cataldi sinceramente non riesco ad inquadrarlo ancora. Anche lo scorso anno non mi ha mai entusiasmato. Spero di aver sbagliato giudizio anche in considerazione della giovanissima età.

Biglia e SMS non sono accettabili, sono fortissimi per me. Il giovane serbo in particolare me lo immagino (e glielo auguro) protagonista in grandi palcoscenici calcistici...giocatore da Bayern Monaco, tecnica fisico cattiveria agonistica, ha tutto. E segna anche.

Lulic e Parolo sono entrambi buoni e vanno sfruttati per le loro caratteristiche. In una squadra come la nostra Lazio ci stanno benissimo
In the eye of the tornado, blow me away

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:AC Milan - SS Lazio, commenti alla partita
« Risposta #51 : Lunedì 21 Marzo 2016, 18:55:29 »
Ti seguo e aggiungo che un centrocampo Biglia SMS Parolo (se in forma) terrebbe bene contro ogni squadra di serie A.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:AC Milan - SS Lazio, commenti alla partita
« Risposta #52 : Lunedì 21 Marzo 2016, 19:28:27 »
Considerando quanto ha speso il Milan per mettere insieme la squadra che è scesa in campo ieri, la Lazio ha fatto un'ottima partita

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:AC Milan - SS Lazio, commenti alla partita
« Risposta #53 : Lunedì 21 Marzo 2016, 21:06:00 »
Era una buona squadra lo scorso anno quando con una difesa all'altezza riusciva a giocare alta e stare compatta. Tanta corsa e aggressivita' sui portatori di palla, ma gia' si erano visti i limiti di qualita' nel palleggio durante il girone di ritorno, quando sono venute meno le forze.

Gli levi la difesa, squadra  che non pressa alta e non sta compatta, diventa impossibile fare bene anche per quei  i singoli che hanno piu' carte da giocare.

Insomma e' la stessa situazione vista cn Pecktovic, ando' via e rientarono Biava e Dias che se pure vecchiotti davano garanzie dietro, Ledesma a coprire e Biglia ad impostare, squadra  corta e accorta, Reja ci fece fare un signor girone di ritorno.

Morale, errori di valutazione che partono dalla societa' e allenatore che non ha il coraggio di guardare in faccia la realta' e far giocare in un'altra maniera la squadra . Ossia bassa, chiusa dietro e ripartenze.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:AC Milan - SS Lazio, commenti alla partita
« Risposta #54 : Lunedì 21 Marzo 2016, 21:08:43 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:AC Milan - SS Lazio, commenti alla partita
« Risposta #55 : Martedì 22 Marzo 2016, 08:53:35 »
È da vedere se il calcio di Pioli possa essere giocato per 38 partite all'anno, o addirittura per 50, se si va avanti con le coppe.

Io non ne sono convinto, penso che in stagioni sportive così lunghe dosare le forze sia essenziale.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:AC Milan - SS Lazio, commenti alla partita
« Risposta #56 : Martedì 22 Marzo 2016, 08:56:58 »
Vista la sintesi della partita - grazie Zorba - mi spiegate dov'è il presunto errore di Bisevac sul gol? A me pare che faccia il massimo possibile in area, tant'è che l'avversario deve darla al compagno.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:AC Milan - SS Lazio, commenti alla partita
« Risposta #57 : Martedì 22 Marzo 2016, 09:29:00 »
È da vedere se il calcio di Pioli possa essere giocato per 38 partite all'anno, o addirittura per 50, se si va avanti con le coppe.

Io non ne sono convinto, penso che in stagioni sportive così lunghe dosare le forze sia essenziale.

Con Mazzarri il Napoli correva come un pazzo per tutta la stagione, Champions League compresa. Se non hai tutti 30enni in rosa si può fare. L'80% lo fa la motivazione e la fame. La nostra squadra quest'anno era sazia. Non si sa di cosa ma lo era. Probabilmente società ed allenatore hanno trasmesso questo.

Pomata

Re:AC Milan - SS Lazio, commenti alla partita
« Risposta #58 : Martedì 22 Marzo 2016, 09:55:41 »
Vista la sintesi della partita - grazie Zorba - mi spiegate dov'è il presunto errore di Bisevac sul gol? A me pare che faccia il massimo possibile in area, tant'è che l'avversario deve darla al compagno.

Pregiudizi biancocelesti...

La colpa e di Hoedt, ho rivisto adesso l'occasione di FA... Manco il corner sto cornuto...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:AC Milan - SS Lazio, commenti alla partita
« Risposta #59 : Martedì 22 Marzo 2016, 10:13:20 »
Vista la sintesi della partita - grazie Zorba - mi spiegate dov'è il presunto errore di Bisevac sul gol? A me pare che faccia il massimo possibile in area, tant'è che l'avversario deve darla al compagno.

Biševac funge quasi sempre da capro espiatorio,
è il bersaglio perfetto del clima attuale.
In realtà ha un senso della posizione invidiabile ed è molto pulito sia negli interventi che in fase di possesso palla.

Voglio 11 Scaloni