Autore Topic: AC Milan - SS Lazio, commenti alla partita  (Letto 11336 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
AC Milan - SS Lazio, commenti alla partita
« : Domenica 20 Marzo 2016, 22:43:33 »
Il sicario ha colpito.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:AC Milan - SS Lazio, commenti alla partita
« Risposta #1 : Domenica 20 Marzo 2016, 22:45:46 »
Bella partita, Milan un po' meglio ma risultato giusto.
Anzi, siamo noi a dover recriminare visto che c'era un rigore clamoroso che soltanto quel lurido verme non ha visto.
Lulić squalificato per il derby. Bravi tutti, pure Pioli.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

ThomasDoll

Re:AC Milan - SS Lazio, commenti alla partita
« Risposta #2 : Domenica 20 Marzo 2016, 22:46:50 »
Al di là della stramaledetta merda dell'arbitro, buona Lazio che non tira mai in porta.
Tra i tanti problemi di stagione mai abbastanza sottolineata l'assoluta insufficienza delle punte, servite forse male ma veramente poco pericolose.
Matri ultimamente è disarmante.
La partita non serviva a niente, non riusciremo a rimontare in classifica in alcun modo. Una gara in meno per questa stagione di merda. Adesso cerchiamo di non prendere un'imbarcata con le merde, la presenza di spirito di oggi potrebbe bastare a non farsi del male.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:AC Milan - SS Lazio, commenti alla partita
« Risposta #3 : Domenica 20 Marzo 2016, 22:47:05 »
Arbitraggio come non si vedeva da tempo, commentare la partita risulta veramente difficile.
E' un'annata così, speriamo finisca in fretta.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:AC Milan - SS Lazio, commenti alla partita
« Risposta #4 : Domenica 20 Marzo 2016, 22:48:50 »
Giochiamo bene quando le partite sono inutili.
Peggiore in campo lotito che non fa rispettare la Lazio da questi criminali in giacca gialla

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:AC Milan - SS Lazio, commenti alla partita
« Risposta #5 : Domenica 20 Marzo 2016, 22:50:49 »
la lazio gioca finalmente una partita "normale". quello che mi aspettavo potesse dare quest'anno con regolarità.
ci sta il pari, anche considerando che avevamo giocato di giovedi (e il calo nel secondo tempo si è visto) e che la difesa era rattoppatissima.
restano i rimpianti di un campionato in cui potevamo stare una decina di punti sopra a giocarci il nostro e invece quasi mai siamo riusciti ad essere all'altezza.

pioli si sarà reso conto che basta uno schieramento sensato e un approccio positivo per non sbracare? la lazio di oggi giovedi passava con tranquillità.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:AC Milan - SS Lazio, commenti alla partita
« Risposta #6 : Domenica 20 Marzo 2016, 22:52:02 »
Tagliavento criminale.

Hoedt e Djordjevic impresentabili.

Felipe un lampo di luce nel buio.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:AC Milan - SS Lazio, commenti alla partita
« Risposta #7 : Domenica 20 Marzo 2016, 22:56:09 »
Contro un milan così nullo si poteva fare di più invece nel secondo tempo abbiamo rischiato troppo.
La difesa è imbarazzante, intorno al 13 del secondo tempo abbiamo rischiato di prendere gol dopo un rinvio bislacco prima di Bisevac e poi di Hoedt.
L'attacco con Matri è nullo, non si è mai liberato al tiro, Candreva continua a giocare da solo e a crossare a cazzo...Anderson un poco meglio.
Vedo tutti arrabbiati con tagliavento, non mi sento d'accordo, Lulic ha fatto una cretinata e sinceramente se mi danno quel rigore contro mi incazzo, una palla calciata addosso da mezzo metro con il braccio attaccato al petto.
Seriamente preoccupato per il derby, si rischi l'imbarcata.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:AC Milan - SS Lazio, commenti alla partita
« Risposta #8 : Domenica 20 Marzo 2016, 22:59:40 »


pioli si sarà reso conto che basta uno schieramento sensato e un approccio positivo per non sbracare? la lazio di oggi giovedi passava con tranquillità.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

borgorosso

Re:AC Milan - SS Lazio, commenti alla partita
« Risposta #9 : Domenica 20 Marzo 2016, 23:02:28 »
Tagliavento è sempre lo stesso. Il fatto che ci arbitri ancora nel silenzio di questa società di imbecilli la dice lunga anche su quanto all'imbecillità si colleghi l'incapacità.
Io vedo un Felipe in grande crescita, che a questo punto è l'unica cosa che conta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:AC Milan - SS Lazio, commenti alla partita
« Risposta #10 : Domenica 20 Marzo 2016, 23:03:23 »
Scusate, ma ...tacci loro!
Alla domenica sportiva sono passati dall'espilsione di Lulic al corner non battuto alla fine.
Del fallo di mano nessuna traccia.

Pomata

Re:AC Milan - SS Lazio, commenti alla partita
« Risposta #11 : Domenica 20 Marzo 2016, 23:08:25 »
Giocano e si aiutano quando caxxo gli pare, a dimostrazione...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:AC Milan - SS Lazio, commenti alla partita
« Risposta #12 : Domenica 20 Marzo 2016, 23:08:39 »
Partita migliore rispetto a giovedì.  Il 4 3 3 è il modulo più adatto , secondo me. Pioli ha messo in campo una squadra più logica e i risultati si sono visti. Temo fortemente per il derby , ma difesa mi preoccupa.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Anselazio

Re:AC Milan - SS Lazio, commenti alla partita
« Risposta #13 : Domenica 20 Marzo 2016, 23:09:36 »
il merdlan è una squadra penosa...
teniamo il campo senza grossi problemi a parte quelli che ci autogeneriamo 'grazie' alle follie  di Bisevac e Braafheid.
Ottima prova del centrocampo (che pioli si dimentica di svuotare) con Biglia e Parolo sugli scudi


Con un arbitro normale saremmo usciti con i tre punti

tagliaventomerda

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:AC Milan - SS Lazio, commenti alla partita
« Risposta #14 : Domenica 20 Marzo 2016, 23:23:21 »
Contro un milan così nullo si poteva fare di più invece nel secondo tempo abbiamo rischiato troppo.
La difesa è imbarazzante, intorno al 13 del secondo tempo abbiamo rischiato di prendere gol dopo un rinvio bislacco prima di Bisevac e poi di Hoedt.
L'attacco con Matri è nullo, non si è mai liberato al tiro, Candreva continua a giocare da solo e a crossare a cazzo...Anderson un poco meglio.
Vedo tutti arrabbiati con tagliavento, non mi sento d'accordo, Lulic ha fatto una cretinata e sinceramente se mi danno quel rigore contro mi incazzo, una palla calciata addosso da mezzo metro con il braccio attaccato al petto.
Seriamente preoccupato per il derby, si rischi l'imbarcata.
toccata di mano due volte.  dai.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:AC Milan - SS Lazio, commenti alla partita
« Risposta #15 : Domenica 20 Marzo 2016, 23:24:58 »
guarda caso, squadra con baricentro basso e non si prende la sveglia.  l'avrà capita zemanioli?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:AC Milan - SS Lazio, commenti alla partita
« Risposta #16 : Domenica 20 Marzo 2016, 23:27:21 »
Partita migliore rispetto a giovedì.  Il 4 3 3 è il modulo più adatto , secondo me. Pioli ha messo in campo una squadra più logica e i risultati si sono visti. Temo fortemente per il derby , ma difesa mi preoccupa.
Non e' che ci voleva molto.
Partita giocata da due squadre tecnicamente da serie B, con giocatori che il prato verde lo dovrebbero solo brucare e non correrci sopra.
Un Milan cosi' lo devi battere se non sei una manica di pippe anche tu.
Hoedt, la nota lieta, sic! paragonato a Rugani doppio SIC!, si perde Bacca e fa altre cazzate inenerrabili.
Tornasse in Olanda, in quella squadra da centroclassifica che in Italia forse farebbe la lega Pro. ancora ce penso paragonato a Rugani, mamma mia.
Matri, merita un capitolo a parte, preso in prestito per turare una falla quando era troppo tardi, pero' abbiamo risanato il bilancio, solo che invece del cemento alla falla gli abbiamo dato una romanella. Ha girato molte squadre comprese Juve e Milan e non e' riuscito ad affarmarsi in nessuna di queste, un cazzo di motivo ci sara'.
Siamo una barca allo sbaraglio e per timoniere abbiamo un montanaro che il mare non lo ha mai visto!
POVERA LAZIO MIA, in che mani di merda stai!
Mani che parlano di task-force, di tintinnio di manette, di 4 campioni, di grande vittoria contro l'Atalanta, mentre la Lazio viene maltrattata da tutti a partire dalla stampa per finire alla Federazione, passando per la Lega, quella lega dove i voti si pesano e non si contano.
Ma sicuramente troveremo il modo per imputare anche queste coglionate ai tifosi, rei di aver fatto sventolare bandiere biancocelesti anche a Milano, durante una partita che era di nessun interesse.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:AC Milan - SS Lazio, commenti alla partita
« Risposta #17 : Domenica 20 Marzo 2016, 23:30:24 »
Ho visto una squadra reattiva che combatteva su ogni pallone. Prendiamoci il derby, almeno..

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:AC Milan - SS Lazio, commenti alla partita
« Risposta #18 : Domenica 20 Marzo 2016, 23:32:36 »
Ho visto una squadra reattiva che combatteva su ogni pallone. Prendiamoci il derby, almeno..
A di ste cose, me pare piu un prendiamoci per il culo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:AC Milan - SS Lazio, commenti alla partita
« Risposta #19 : Domenica 20 Marzo 2016, 23:34:34 »
Tentando di parlare di calcio, nonostante il verme con la giacchetta gialla (e rossa): partita da funerale del calcio italiano, con un livello tecnico da Lega Pro per entrambe.
Lazio almeno logica per un quarto d'ora, poi la testa va come al solito da un'altra parte: troppi, comunque, gli elementi impresentabili a vario titolo negli undici in campo.
Premesso che non è facile per una squadra assorbirne in una tale quantità, servirebbe imbragarli in schemi definiti e applicati al millimetro: invece si recita a soggetto o quasi, e lì emergono senza veli e con evidenza impietosa le qualità individuali.
Candreva non tira i corner e segniamo da calcio d'angolo, ancora una volta.