Autore Topic: La Ricostruzione  (Letto 82152 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #440 : Mercoledì 23 Marzo 2016, 19:00:16 »
grazie a tutti per l´aiuto, con particolare menzione per Russotto  ;)

Atalanta,          Giovanni Sartori
Bologna,          Pantaleo Corvino
Carpi,              Sean Sogliano
Chievo Verona, Luca Nember
Empoli,            Marcello Carli
Fiorentina,       Daniele Pradè
Frosinone,       Marco Giannitti
Genoa,            famiglia Preziosi
Hellas Verona, Riccardo Bigon
Inter,              Piero Ausilio
Juventus,        Giuseppe Marotta e Fabio Paratici
Lazio,             Igli Tare
Milan,             Adriano Galliani
Napoli,           Cristiano Giuntoli
Palermo,         Maurizio Zamparini
Roma,            Walter Sabatini
Sampdoria,    Carlo Osti
Sassuolo,       Guido Angelozzi
Torino,           Urbano Cairo
Udinese,        Gino Pozzo-Cristiano Giaretta


TUTTI migliori di Igli Tare ?    ::)

NOTA: ho volutamente omesso i commenti del fenomeno Criscitello per non infierire
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #441 : Mercoledì 23 Marzo 2016, 19:00:51 »
Beh Mago c'è da dire che le aziende da te menzionate non offrono servizi utili ad una società di calcio.
che ci piaccia o no, le aziende di Lotito operano in settori compatibili con dei servizi necessari alla Lazio.
Il mio non voleva essere un riferimento ad eventuali servizi (pagamento dei), ma all'uso che altri presidenti farebbero degli eventuali utili delle squadre di calcio, che potrebbero ritrovarsi nel loro portafoglio, utilizzati per essere investiti nelle loro aziende o eventualmente per propri fini personali.
Questo, la distrazione degli utili, normalmente non accade (normalmente non significa nella maniera più assoluta) e neppure nella Lazio. Nella Lazio sappiamo come gira, inutile ritornarci. 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #442 : Mercoledì 23 Marzo 2016, 19:01:58 »
Ho provato con gli anagrammi, a leggerla al contrario, a tradurla con Google trad anche in lappone, ma mica sono riuscito a capire che vuoi dire e rispetto a cosa.
Si parlava di una tua errata costatazione, che c'azzecca questa risposta?
Ma vi capite solo tu e Darienzo tra di voi?

no no; siete 2-3  che fate finta, mica non capite  ;) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #443 : Mercoledì 23 Marzo 2016, 19:02:02 »
Riguardo l'ambiente negativo, Criustiano Ditta e gli altri opinionisti di Radio Incontro Olympia stanno per l'appunto parlando del pericolo estinzione o cmq ridimensionamento, a prescindere dal risultato sportivo, con la situazione attuale, che prima anche con una Lazio in B o cmq non competitiva, portando il figlio bambino allo stadio del risultato fregava ben poco, in quanto il figliolo rimaneva affascinato, e quindi si innamorava della squadra, perché vedeva dinanzi a sé uno spettacolo mai visto, bandiere, sciarpe, cori, tifo. Oggi, con la stadio vuoto c'è il serio rischio che queste nuove generazioni non si avvicinino alla Lazio, anzi il contrario.
Sembra una problematica di poco conto, invece secondo me è un qualcosa di fondamentale, perché il seguito che hai, in mancanza di uno sceicco che viene e rialza ai massimi livelli il club, da la dimensione stessa del club.
Il Manchester City per anni non era competitivo ma il seguito ed il senso d'appartenenza l'hanno sempre conservato, per cui lo sceicco è stata la ciliegina sulla torta.
Alla Lazio invece sta incominciando a venir meno l'ESSENZA DEL TIFO, per cui ci sarà un notevole ridimensionamento, assurdo non rendersene conto, e continuare ad accusare Lotito, oppure questo o quello....qui per salvare la Lazio bisogna mettere da parte Lotito e le sue cazzate e richiamare tutti allo stadio per FAR RIVIVERE LA PASSIONE PER LA LAZIO.
Siamo in TOPIC PIENO, perché l'eventuale RICOSTRUZIONE PARTE DA QUESTA SITUAZIONE, che3 in molti, erroneamente ignorano.
Merlino e gli altri si mettano bene in testa che LOTITO NON CAMBIA.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #444 : Mercoledì 23 Marzo 2016, 19:02:18 »
Ma ancora che je rispondi?

Fiore usato come clava? Ma per menare chi? Ha detto delle cose sacrosante ed è stato moderato senza minimamente attaccare nessuno.

Ma possibile che c'è un Santo che poverello tutti si divertono a crocifiggere sia all'interno che all'esterno dell'ambiente Lazio?

Ma davero fate?

Il problema è che qualcuno scrive i post asciugandosi la lacrima tra una pagina e l'altra di Cuore di De Amicis, dove ci sono il Franti, il Garrone, il Tamburello Sardo (calabrese in questo caso).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #445 : Mercoledì 23 Marzo 2016, 19:05:43 »
Il problema è che qualcuno scrive i post asciugandosi la lacrima tra una pagina e l'altra di Cuore di De Amicis, dove ci sono il Franti, il Garrone, il Tamburello Sardo (calabrese in questo caso).

un´alternativa alle full immersions di excel, St.Pauli, asticelle e sartidequalità; ognuno sceglie la sua via alla Lazialità
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #446 : Mercoledì 23 Marzo 2016, 19:16:08 »
Bella ricostruzione, parlarsi addosso. Forza Lazio.
In the eye of the tornado, blow me away

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #447 : Mercoledì 23 Marzo 2016, 19:35:28 »
grazie a tutti per l´aiuto, con particolare menzione per Russotto  ;)

Atalanta,          Giovanni Sartori
Bologna,          Pantaleo Corvino
Carpi,              Sean Sogliano
Chievo Verona, Luca Nember
Empoli,            Marcello Carli
Fiorentina,       Daniele Pradè
Frosinone,       Marco Giannitti
Genoa,            famiglia Preziosi
Hellas Verona, Riccardo Bigon
Inter,              Piero Ausilio
Juventus,        Giuseppe Marotta e Fabio Paratici
Lazio,             Igli Tare
Milan,             Adriano Galliani
Napoli,           Cristiano Giuntoli
Palermo,         Maurizio Zamparini
Roma,            Walter Sabatini
Sampdoria,    Carlo Osti
Sassuolo,       Guido Angelozzi
Torino,           Urbano Cairo
Udinese,        Gino Pozzo-Cristiano Giaretta


TUTTI migliori di Igli Tare ?    ::)

NOTA: ho volutamente omesso i commenti del fenomeno Criscitello per non infierire
http://www.torinofc.it/societa/organigramma Torino: Gianluca Petrachi
http://palermocalcio.it/it/societa/organizzazione.php Palermo: Manuel Gerolin

Per rispondere alla tua domanda, escludendo il Genoa perché attualmente non ha DS, il Milan che ha un Direttore Organizzazione Sportiva, ma che in quel ruolo ha avuto un signore che risponde al nome di Ariedo Braida, la maggioranza degli altri DS di professione sono al momento sicuramente migliori di Tare, quelli che non lo sono, sicuramente non sono peggiori. Certi filotti di ciclopiche seghe per lo stesso ruolo sono una peculiarità di Tare, inarrivabile nella specifica disciplina.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #448 : Mercoledì 23 Marzo 2016, 19:45:57 »
Alla fine pare che la ricostruzione ripartirà da Ventura...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #449 : Mercoledì 23 Marzo 2016, 19:51:51 »
Riguardo l'ambiente negativo, Criustiano Ditta e gli altri opinionisti di Radio Incontro Olympia stanno per l'appunto parlando del pericolo estinzione o cmq ridimensionamento, a prescindere dal risultato sportivo, con la situazione attuale, che prima anche con una Lazio in B o cmq non competitiva, portando il figlio bambino allo stadio del risultato fregava ben poco, in quanto il figliolo rimaneva affascinato, e quindi si innamorava della squadra, perché vedeva dinanzi a sé uno spettacolo mai visto, bandiere, sciarpe, cori, tifo. Oggi, con la stadio vuoto c'è il serio rischio che queste nuove generazioni non si avvicinino alla Lazio, anzi il contrario.
Sembra una problematica di poco conto, invece secondo me è un qualcosa di fondamentale, perché il seguito che hai, in mancanza di uno sceicco che viene e rialza ai massimi livelli il club, da la dimensione stessa del club.
Il Manchester City per anni non era competitivo ma il seguito ed il senso d'appartenenza l'hanno sempre conservato, per cui lo sceicco è stata la ciliegina sulla torta.
Alla Lazio invece sta incominciando a venir meno l'ESSENZA DEL TIFO, per cui ci sarà un notevole ridimensionamento, assurdo non rendersene conto, e continuare ad accusare Lotito, oppure questo o quello....qui per salvare la Lazio bisogna mettere da parte Lotito e le sue cazzate e richiamare tutti allo stadio per FAR RIVIVERE LA PASSIONE PER LA LAZIO.
Siamo in TOPIC PIENO, perché l'eventuale RICOSTRUZIONE PARTE DA QUESTA SITUAZIONE, che3 in molti, erroneamente ignorano.
Merlino e gli altri si mettano bene in testa che LOTITO NON CAMBIA.
Se Lotito non cambia, ovvero, se è stupido fino a questo punto e non credo, o per lo meno lo spero, la deriva non si arresterà.
Ma la responsabilità di una tale evenienza non è dei tifosi, ma completamente di Lotito.
Non si può pretendere dai tifosi di continuare ad andare allo stadio, spendere soldi, fare sacrifici, per vedere in campo un'accozzaglia di calciatori, alcuni dei quali tecnicamente limitati, che a mala pena col proprio impegno onorano la maglia che indossano. Se deve bastare la maglia, l'ideale sportivo, ci sono infinite possibilità di andare a sostenere una qualsiasi Lazio in un qualche campo dove è impegnata in una delle decine di discipline nei quali tornei è impegnata.
Poi che sia chiaro una volta per tutte, che tutti, TUTTI, tifano per la Lazio, anche chi critica aspramente la gestione attuale, anche se non si va allo stadio (e non è che prima ci andassero 200.000 persone alla volta, sempre una media di 40.000) la Lazio si tifa uguale. Sempre.
Probabilmente il primo a fregarsene alla grande di tutto questo è proprio il Sig. Claudio Lotito. E le sue ultime dichiarazioni sono li a dimostrarlo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #450 : Mercoledì 23 Marzo 2016, 19:56:59 »
Alla fine pare che la ricostruzione ripartirà da Ventura...
Un Reja spregiudicato?
Spesso le sue squadre hanno mostrato un discreto gioco, però il livello è sempre centroclassifica per evitare di essere coinvolti nelle zone pericolose.
Sembra un altro un po' troppo incline ad accettare supinamente le imposizioni dirigenziali.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #451 : Mercoledì 23 Marzo 2016, 20:33:21 »
A me piaceva molto il suo Bari.
Stiamo sempre parlando di un signore che in decenni di calcio non ha mai allenato una squadra da più di centro classifica. Un classico allenatore da Lotito quindi. Se arriva Ventura, forza Ventura e speriamo in Dio.

Lui di sicuro gioca con la difesa a 3.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


ThomasDoll

Re:La Ricostruzione
« Risposta #452 : Mercoledì 23 Marzo 2016, 21:07:55 »
Alla fine pare che la ricostruzione ripartirà da Ventura...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

oh, un bel vecchione ci vuole

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #453 : Mercoledì 23 Marzo 2016, 22:00:00 »
 il Tamburello Sardo

Meraviglioso refuso, chissà se F_M lo ha fatto apposta.
Nel libro Cuore c'era il tamburino sardo, mentre il Tamburello Sardo potrebbe essere una disciplina sportiva minore - nel senso del numero dei praticanti, non della dignità sportiva, ca va sans dire - praticata nell'isola dei nuraghe.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

esculapio

Re:La Ricostruzione
« Risposta #454 : Mercoledì 23 Marzo 2016, 22:17:55 »
Come al solito gli aggettivi ingiuriosi non ti fanno difetto.

Certo che lo è ANCHE del portafoglio, ci mancherebbe altro. Per i suoi omologhi è la stessa cosa.

Ma il suo entusiasmo genuino dopo i trionfi ottenuti sotto il suo mandato (pochi, ma buoni) davvero innegabile

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
A volte ho la seria impressione che tu ci stia prendendo tutti in giro. ...... perché non è veramente possibile.... una volta c'era un modo di dire.... "ma c'è sei o c'è fai?"

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #455 : Mercoledì 23 Marzo 2016, 22:46:19 »
Alla fine pare che la ricostruzione ripartirà da Ventura...


Oggi è 23 Marzo ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #456 : Mercoledì 23 Marzo 2016, 22:51:57 »
Tra gli allenatori stagionati è indubbiamente il migliore.
2 campionati di D 1 campionato di C e altre 4 promozioni centrate in carriera.

Se le alternative sono De Biasi, Mihajlovic e Colantuono, ben venga Ventura.
Senza dubbio. Esperienza e giusta cattiveria. Un tipo arcigno, anche antipatico diciamocelo. Bene così.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #457 : Mercoledì 23 Marzo 2016, 23:01:24 »
O'Petisso è' disponibile? Quell che " io i giocatori li metto in campo secondo certi schemi, poi però quelli si muovono"


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

Re:La Ricostruzione
« Risposta #458 : Mercoledì 23 Marzo 2016, 23:21:43 »
Bruno Pesaola ci ha lasciati qualche mese fa.

Pace all'anima sua

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk


esculapio

Re:La Ricostruzione
« Risposta #459 : Giovedì 24 Marzo 2016, 00:36:05 »
O'Petisso è' disponibile? Quell che " io i giocatori li metto in campo secondo certi schemi, poi però quelli si muovono"


Sent from my iPhone using Tapatalk
il petisso no, pace alla sua anima... ma nedo sonetti fino a pochissimi anni fa ancora ie la mollava eh.. e scommetto che è anche molto.. ma MOLTO compatibile con le possibilità economiche finaziarie...