Autore Topic: La Ricostruzione  (Letto 82334 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #260 : Martedì 22 Marzo 2016, 19:20:48 »
comunque i 4 esterni, senza Kishna gia li avevi. FA, Candreva,Keita, Lulic e non conto Mauri perche' e'arrivato dopo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #261 : Martedì 22 Marzo 2016, 19:24:44 »
ma barreto chi? edgar barreto? voglio sperare che ci sia un altro barreto a cui ti riferisci perchè sennò sarebbe stato folle. che ti da barreto piu di un onazi? e oltretutto te lo tieni per sempre sul groppone. kishna almeno hai la speranza che esploda da te. cataldi e onazi sono stati ritenuti sufficienti a sostituire biglia altrettanto bene di chiunque si sarebbe potuto prendere con i pochi soldi avanzati. alternativamente si sarebbe potuto fare un investimento in quel ruolo sacrificando gli altri, ma sarebbe stata una riserva.... voglio dire uscivi dalla campagna acquisti immutato. a quel punto meglio cederlo biglia.
non lo so io non vedo tutto così bianco o nero. sono tutte strategie che hanno pro e contro.


lulic per me è un centrocampista, nel 433 anzi per me è il miglior interno che abbiamo in attesa che sms maturi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #262 : Martedì 22 Marzo 2016, 19:44:12 »
DS Tare
2008-09: Carrizo, Licht, Brocchi, Kozak, Zarate, Matuzalém
2009-10: Bizzarri, Eliseu, Cruz, Biava, Dias, Hitzlsperger, Barreto, Floccari
2010-11: Garrido, Bresciano, González, Hernanes, Sculli
2011-12: Marchetti, Konko, Stankevičius, Cana, Lulic, Cisse, Klose, Candreva, Alfaro
2012-13: Ciani, Ederson, Pereirinha, Saha
2013-14: Berisha, Novaretti, Felipe Anderson, Biglia, Perea, Kakuta, Postiga
2014-15: Basta, Braafheid, De Vrij, Gentiletti, Parolo, Đorđević, Maurício
2015-16: Hoedt, Patric, Milinkovic Savic, Morrison, Kishna, Matri, Biševac
Settore giovanile: Keita, Onazi, Cavanda, Oikonomidis

Spero di non aver dimenticato alcuno. Come lo giudicate ?
La prima riga non è roba sua, non era ancora DS e manco abilitatoCarrizo poi rientrava dal prestito.
2010 Eliseu era buono, Cruz fu un notorio capriccio di Lotito (come Matri), Barreto andava benissimo sparì dopo l'assassinio della madre, Hitlsperger male ma solo 4 mesi.
2011 Garrido ci fu imposto nell'affare Kolarov, Bresciano male ma altrove ha poi continuato bene (naz. Australiana)
2012 Stankevicius male (1mil.), Cana imposto nell'affare Muslera,  Cissé viene e va a costo zero, Alfaro ancora nostro con vari prestiti ha recuperato quasi tutto.
2013 Saha fu preso per 4 mesi come tappabuchi, gli altri tre non bene ma neanche male.
2014 Novaretti male, Kakuta e Postiga esperimenti a costo quasi zero
2015 Gentiletti sfortunato, Mauricio e Braafheid non bene ma comunque utili soprattutto il primo.
2016 Presto per dare giudizi, Morrison a costo zero sarebbe comunque già una plusvalenza.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #263 : Martedì 22 Marzo 2016, 19:47:55 »
comunque i 4 esterni, senza Kishna gia li avevi. FA, Candreva,Keita, Lulic e non conto Mauri perche' e'arrivato dopo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Keita, che era stato quasi accantonato da Pioli, voleva andare c'è stata la presunzione da ambo le parti che un'offerta accettabile sarebbe arrivata, in più si temeva un'offerta irrinunciabile per FA, Kishna potenzialmente era un ottimo affare e da quanto abbiamo visto probabilmente lo è.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #264 : Martedì 22 Marzo 2016, 19:51:09 »
Il problema di tare è Lotito.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #265 : Martedì 22 Marzo 2016, 19:51:56 »
Poi leggo che per carità, non si deve cedere FA, Biglia men che meno, Keita forse si ma sarebbe meglio di no e Candreva se possibile andrebbe trattenuto.
Allora che avete da lamentarvi per la campagna dell'estate scorsa ?
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #266 : Martedì 22 Marzo 2016, 19:52:42 »
Tornando a temi tecnici penso che Tare deve fare scelte molto importanti, a partire dall'allenatore che deve essere un mix ottimale di ottima di preparazione tecnico tattica, carisma e capacità gestionale, ed ecco che la scelta del Mister sarà fondamentale, anche perché, cosa molto importante, la prossima stagione, al 90%, non faremo le coppe europee, a differenza di juve, napoli, roma, milan, inter e fiorentina, per cui saremo l'unica "big" delle 7 a non avere il doppio impegno settimanale, ecco perché la prossima stagione, se le scelte venissero azzeccate , potrebbe addirittura aprirci scenari da qualificazione in CL, un po' come avvenuto nella scorsa stagione, visto che, non essendoci outsider tio Samp o Torino nelle coppe, le big almeno fino a marzo avranno l'impegno europeo.
Tare, e non penso lo farà, non dovrà commettere l'errore di voler fare una rivoluzione, non ce n'è bisogno, la nostra è una buonissima rosa che puntellata però nella maniera giusta può arrivare a prestazioni di ottimo livello, sempre ben sfruttata e diretta.
Quest'anno dovrebbero lasciarci Konko, Brafheid, Mauri, Klose e Matri (non si commetta l'errore di rinnovare Konko), in più si spera di incassare qualcosa nel mercato in uscita, io cederei (sperando in un suo buon Europeo) Berisha e, a malincuore, Candreva, sempre che si ricavi almeno 20 milioni, più che altro per il fattore età, e quindi ultima occasione per capitalizzare.
Terrei, salvo offerte dai 20 milioni in su, Biglia, poiché le eventuali offerte che arriveranno non supereranno i 12-14 milioni, visto che ha 30 anni, però allo stesso tempo è un giocatore fondamentale per il nostro gioco che, come avviene oggi per i vari Pirlo e Xavi Alonso un giocatore di tal livello può garantire un alto livello di prestazione fino a 33-34 anni, per cui lo terrei.
Fondamentalmente ci servirebbe una punta forte, e penso a Milik dell'Ajax, la tanto sospirata mezzala di centrocampo,  ed un difensore centrale titolare che affianchi De Vrij, lasciando a Hoedt tempo e modo di crescere.
In sintesi: portieri Marchetti e Guerrieri, terzini dx Basta (se si ristabilisce dalla pubalgia) e Patric, terzini sinistri Radu e Lulic(se il bosnico viene utilizzato a centrocampo allora proverei ad inserire Filippini), difensori centrali De Vrij, nuovo acquisto titolare, Hoedt e poi cercherei di inserire in rosa Elez e Prce, centrocampo fatto da Biglia, Milinkovic, Parolo, Cataldi, Onazi, e nuovo acquisto, in avanti rimarrei con FA, Keita, Kishna, Oikonomidis, nuovo acquisto titolare e Djordjevic, Tounkara.
Ripeto che secondo me ben guidati potremmo toglierci delle soddisfazioni.

borgorosso

Re:La Ricostruzione
« Risposta #267 : Martedì 22 Marzo 2016, 19:55:34 »
Per carità, non vi azzardate a valutare il lavoro di tare in base ai risultati... Valutiamolo per altri fattori, a noi che siamo dopo il Sassuolo che ce frega?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #268 : Martedì 22 Marzo 2016, 20:08:09 »
la tua ossessione nei confronti di tare raggiunge vette inesplorate forse superiore anche a quella verso lotito!
E allora? Nell'economia del topic che c'entra? A chi può fregare qualcosa delle ossessioni vere o presunte degli utenti?
Che poi mi sembra ormai dimostrato che i primi ossessionati sono quelli che accusano gli altri di esserlo.


Alé, er bue che dice cornuto all'asino.
Leggi bene il post d'apertura, e dimmi dove sta scritto che bisognava discutere della ricostruzione che passa per l'immediato allontanamento di Tare, sostituito da un DS professionista
Allora.... ma veramente devo spiegarti lo svolgimento del topic?
Ma l'hai letta la prima pagina del topic, tanto che ti piace fare il saputello?
E' ovvio che  la frase che passa per l'immediato allontanamento di Tare, sostituito da un DS professionista è una MIA PERSONALE CONSIDERAZIONE, COSI' COME APPARE CHIARO DALLA LETTURA DEL MIO PRIMO MESSAGGIO POSTATO IN QUESTO TOPIC.
Che poi, per chiarire ulteriormente la questione, non sono neppure stato il primo ad intervenire in questo topic parlando della NECESSITA' DI SOSTITUIRE IL DS. Quindi il topic sin dai primi messaggi aveva preso una via precisa.
Spero che non sia diventato necessario, per non incorrere in queste assurde contestazioni, fatte solo per alimentare la caciara, dover specificare ogni volta queste cose, perché non posso credere che la questione non fosse già sufficientemente chiara.

E comunque le ultime esternazioni di Lotito confermano che la propaganda "è colpa dei tifosi" sta producendo i suoi frutti. Quindi se lo stadio si sta desertificando la colpa non è delle stratosferiche seghe che questi due hanno portato a Formello, ma di una sparuta minoranza che influenzerebbe negativamente i bravi tifosi che non vanno allo stadio perché allo stadio va la sparuta minoranza.... Se si è convinto di questa stupidaggine hai voglia a giocà a figurine......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #269 : Martedì 22 Marzo 2016, 20:14:04 »
E allora? Nell'economia del topic che c'entra? A chi può fregare qualcosa delle ossessioni vere o presunte degli utenti?
Che poi mi sembra ormai dimostrato che i primi ossessionati sono quelli che accusano gli altri di esserlo.

Allora.... ma veramente devo spiegarti lo svolgimento del topic?
Ma l'hai letta la prima pagina del topic, tanto che ti piace fare il saputello?
E' ovvio che  la frase che passa per l'immediato allontanamento di Tare, sostituito da un DS professionista è una MIA PERSONALE CONSIDERAZIONE, COSI' COME APPARE CHIARO DALLA LETTURA DEL MIO PRIMO MESSAGGIO POSTATO IN QUESTO TOPIC.
Che poi, per chiarire ulteriormente la questione, non sono neppure stato il primo ad intervenire in questo topic parlando della NECESSITA' DI SOSTITUIRE IL DS. Quindi il topic sin dai primi messaggi aveva preso una via precisa.
Spero che non sia diventato necessario, per non incorrere in queste assurde contestazioni, fatte solo per alimentare la caciara, dover specificare ogni volta queste cose, perché non posso credere che la questione non fosse già sufficientemente chiara.

E comunque le ultime esternazioni di Lotito confermano che la propaganda "è colpa dei tifosi" sta producendo i suoi frutti. Quindi se lo stadio si sta desertificando la colpa non è delle stratosferiche seghe che questi due hanno portato a Formello, ma di una sparuta minoranza che influenzerebbe negativamente i bravi tifosi che non vanno allo stadio perché allo stadio va la sparuta minoranza.... Se si è convinto di questa stupidaggine hai voglia a giocà a figurine......
Premesso che la società la scorsa estate ha fatto cazzate colossali, la cui è trasmettere al gruppo che di più non si voleva/poteva fare, che in qualsiasi ambiente di lavoro significa autodistruzione, ma detto ciò la cosa che più ritengo incredibile è che si ritenga normale che a fronte di una stagione negativa lo stadio si svuoti. Mi imputi di fare esempi con altri club, ma è l'unico modo per cercare di comprendere quanto i mondo Lazio sia fuori di testa: secondo qusto assioma solo i club che vanno bene dovrebbero riempire o avere una presenza decente allo stadio, mentre tutti gli altri club che vanno peggio rispetto alle loro aspettative dovrebbero giocare in stadi quasi vuoti come quello della Lazio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #270 : Martedì 22 Marzo 2016, 20:16:07 »
Poi leggo che per carità, non si deve cedere FA, Biglia men che meno, Keita forse si ma sarebbe meglio di no e Candreva se possibile andrebbe trattenuto.
Allora che avete da lamentarvi per la campagna dell'estate scorsa ?
Ma leggi chi? Giamma, io non sono certo per la vendita di Candreva e comunque il discorso che fai non regge, perche' lo scorso anno e' stato lo scorso anno, mentre quest'anno e' tutto differente e noi sull'esperienza di quest'anno che stiamo ragionando.

@drenai
Barreto ex Catania ora alla Samp.
Per quanto riguarda il discorso che stiamo facendo e' inutile che mi fai notare che Kishna e' stato un buon affare, non lo e' stato perche' non funzionale visto l'affollamento sulle corsie esterne e la penuria di centrali a centrocampo.
Proprio per quello che hai detto Tare non e' all'altezza, dici che hanno ritenuto Onazi/Cataldi possibili sostituti di Biglia, ma io, di sicuro, e te, forse, possiamo pensare certe cstronerie non essendo questo il nostro campo di competenza.
Ti diro' di piu', una cosa che potrebbe sembrare eresia, anche SMS, OTTIMO giocatore, non era funzionale, perche;' lo hai acquistato dopo avere inseguito Geiss, ora mi voui dire che SMS ha le stesse caratteristiche di Geiss e Biglia?
Se mi devi rispondere, non ti fossilizzare sui nomi, visto che ho gia detto che non sono i nomi l'aspetto importante, ma la funzionalita' degli acquisti in funzione di quello che era emerso, Giamma, lo scorso anno.
Tralascio gli esterni bassi che meritano un capitolo a parte.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #271 : Martedì 22 Marzo 2016, 20:19:05 »
Premesso che la società la scorsa estate ha fatto cazzate colossali, la cui è trasmettere al gruppo che di più non si voleva/poteva fare, che in qualsiasi ambiente di lavoro significa autodistruzione, ma detto ciò la cosa che più ritengo incredibile è che si ritenga normale che a fronte di una stagione negativa lo stadio si svuoti. Mi imputi di fare esempi con altri club, ma è l'unico modo per cercare di comprendere quanto i mondo Lazio sia fuori di testa: secondo qusto assioma solo i club che vanno bene dovrebbero riempire o avere una presenza decente allo stadio, mentre tutti gli altri club che vanno peggio rispetto alle loro aspettative dovrebbero giocare in stadi quasi vuoti come quello della Lazio.
Ma non e' solo per quello, i risultati negativi hanno portato la gente a rinunciare di fare "sacrifici" per andare allo stadio.
Nessuno, credo io non di sicuro, disconosce che ci siano molte concause a far si che lo stadio sia sia svuotato, non ultima l'antipatia verso Lotito.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #272 : Martedì 22 Marzo 2016, 20:23:35 »
La prima riga non è roba sua, non era ancora DS e manco abilitatoCarrizo poi rientrava dal prestito.
2010 Eliseu era buono, Cruz fu un notorio capriccio di Lotito (come Matri), Barreto andava benissimo sparì dopo l'assassinio della madre, Hitlsperger male ma solo 4 mesi.
2011 Garrido ci fu imposto nell'affare Kolarov, Bresciano male ma altrove ha poi continuato bene (naz. Australiana)
2012 Stankevicius male (1mil.), Cana imposto nell'affare Muslera,  Cissé viene e va a costo zero, Alfaro ancora nostro con vari prestiti ha recuperato quasi tutto.
2013 Saha fu preso per 4 mesi come tappabuchi, gli altri tre non bene ma neanche male.
2014 Novaretti male, Kakuta e Postiga esperimenti a costo quasi zero
2015 Gentiletti sfortunato, Mauricio e Braafheid non bene ma comunque utili soprattutto il primo.
2016 Presto per dare giudizi, Morrison a costo zero sarebbe comunque già una plusvalenza.
Quindi tu dici che dobbiamo privileggiare la quantita' a costo basso anziche' la qualita', quindi prendiamo 50 conparse qualsiasi, siccome non sono costate niente, bravo Tare?
Ma per favore....
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #273 : Martedì 22 Marzo 2016, 20:24:35 »
Per carità, non vi azzardate a valutare il lavoro di tare in base ai risultati... Valutiamolo per altri fattori, a noi che siamo dopo il Sassuolo che ce frega?

Lo valuto per il lavoro che fa, poiché secondo me la rosa della Lazio è superiore a quella del Sassuolo, quindi se ci ritroviamo dietro tendo a prendermela con chi si occupa dell'aspetto tecnico (allenatore e giocatori), non con chi l'ha costruita la rosa.
Che per inciso secondo me vale più o meno quelle di Milan e fiorentina quindi non sarei nemmeno coerente a strepitare contro Tare.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #274 : Martedì 22 Marzo 2016, 20:28:41 »
Quindi tu dici che dobbiamo privileggiare la quantita' a costo basso anziche' la qualita', quindi prendiamo 50 conparse qualsiasi, siccome non sono costate niente, bravo Tare?
Ma per favore....

Il punto è che un acquisto a basso costo è molto facile che sia una comparsa. Vale per tutti i DS e tutte le squadre,non è un demerito di tare. Non si può ignorare il costo nel valutare un acquisto, assurdo che lo si debba anche spiegare.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

borgorosso

Re:La Ricostruzione
« Risposta #275 : Martedì 22 Marzo 2016, 20:29:32 »
L'ostinazione della realtà (la classifica) è davvero perniciosa sono d'accordo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #276 : Martedì 22 Marzo 2016, 20:32:15 »
Ma non e' solo per quello, i risultati negativi hanno portato la gente a rinunciare di fare "sacrifici" per andare allo stadio.
Nessuno, credo io non di sicuro, disconosce che ci siano molte concause a far si che lo stadio sia sia svuotato, non ultima l'antipatia verso Lotito.
Amico, amici, fratelli Laziali, Lotito se non si presenta uno con 200 milioni di euro minimo, non se ne va, per cui rimane e nulla del suo carattere fa presagire che si trasformi in quello che non è mai stato, a livello di comunicazione, per cui cosa si fa ?
E' questo il punto, per me il prossimo anno è l'ultima chiamata per il Mondo LAZIO, vogliamo scomparire, vivere arrabbiati x sempre, sbattere la testa contro il muro....che vogliamo fare ?
....aneddoto.....diversi anni fa stavo con una ragazza cui volevo bene e che cmq mi "attizzava" parecchio, però caratterialmente era una guerra continua, una volta ogni 3 giorni rientravo a casa incavolato nero per litigi e discussioni....finché mio padre mi fa:....capisco le vuoi bene, magari la ami, però vale la pena stare sempre nervoso, esci, magari passate una giornata fuori e poi torni incavolato, che senso ha ? Stare insieme ad una persona da giovani, uscire, essere spensierati, deve essere una cosa che ti da positività, pure se le vuoi bene che senso ha rimanerci insieme se poi si sta sempre nervosi ?
....è la stessa cosa che da un po' di tempo penso sulla passione calcistica....IL PALLONE, LO STADIO, IL TIFO, IL CALCIO è un qualcosa che, incazzature a caldo a parte, che dovrebbe farci divertire, darci emozioni, se deve essere fonte di incavolatura costante, scontentezza, contestazione perenne, addirittura gente che si abbona ma poi non entra allo stadio e soffre.....ma che senso ha ?
Non accade, ma mettiamo caso Lotito sta altri 20 anni al timone, uno vive il calcio ed il tifo x altri 20 anni così ?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #277 : Martedì 22 Marzo 2016, 20:34:19 »
Il punto è che un acquisto a basso costo è molto facile che sia una comparsa. Vale per tutti i DS e tutte le squadre,non è un demerito di tare. Non si può ignorare il costo nel valutare un acquisto, assurdo che lo si debba anche spiegare.
Si ma gli altri non lo fanno, ecco perche' il DS alla Lazio deve essere bravo, perche' non ha margini di errore, oppure minimi margini di errore.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #278 : Martedì 22 Marzo 2016, 20:39:14 »
Amico, amici, fratelli Laziali, Lotito se non si presenta uno con 200 milioni di euro minimo, non se ne va, per cui rimane e nulla del suo carattere fa presagire che si trasformi in quello che non è mai stato, a livello di comunicazione, per cui cosa si fa ?
E' questo il punto, per me il prossimo anno è l'ultima chiamata per il Mondo LAZIO, vogliamo scomparire, vivere arrabbiati x sempre, sbattere la testa contro il muro....che vogliamo fare ?
....aneddoto.....stavo con una ragazzo cui volevo bene e che cmq mi "attizzava" parecchio, però caratterialmente era una guerra continua, una volta ogni 3 giorni rientravo a casa incavolato nero per litigi e discussioni....finché mio padre mi fa:....capisco le vuoi bene, magari la ami, però vale la pena stare sempre nervoso, esci, magari passate una giornata fuori e poi torni incavolato, che senso ha ? Stare insieme ad una persona da giovani, uscire, essere spensierati, deve essere una cosa che ti da positività, pure se le vuoi bene che senso ha rimanerci insieme se poi si sta sempre nervosi ?
....è la stessa cosa che da un po' di tempo penso sulla passione calcistica....IL PALLONE, LO STADIO, IL TIFO, IL CALCIO è un qualcosa che, incazzature a caldo a parte, che dovrebbe farci divertire, darci emozioni, se deve essere fonte di incavolatura costante, scontentezza, contestazione perenne, addirittura gente che si abbona ma poi non entra allo stadio e soffre.....ma che senso ha ?
Non accade, ma mettiamo caso Lotito sta altri 20 anni al timone, uno vive il calcio ed il tifo x altri 20 anni così ?
sono per le unioni civili, ma dato che in un altro post parli di moglie, citare in questo "stavo con un ragazzo"...... :D

Ma io la Lazio non l'abbandono tanto e' vero che io ho l'abbonamento anche se posso andare una volta ogni 3 anni, acquisto l'abbonamento per il fratellone el afiglia che ci va compatibilmente con i suoi turni di lavoro, quindi stai predicando al coro.
Se Lotito non cambia, ne vende, su questo siamo d'accordo, perche' pretendiamo che cambino i laziali? Ce ne duoliamo, ma non possiamo giudicarli.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #279 : Martedì 22 Marzo 2016, 20:40:08 »
Ma non è vero! Lo fanno tutti. Il calciomercato è pieno di parametri zero e prestiti. Se ti ritrovi a dover completare la rosa e non puoi più spendere per i cartellini sei costretto a ricorrervi. Una rosa non sarà mai composta solo e esclusivamente da giocatori di alto livello, perlomeno non la Lazio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird