Autore Topic: La Ricostruzione  (Letto 82323 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

esculapio

Re:La Ricostruzione
« Risposta #200 : Martedì 22 Marzo 2016, 14:54:59 »
Le prove di ciò che dice è che lui, diversamente dalla maggior parte di noi, non solo è abbonato ma segue quasi sempre la squadra in trasferta (come noi amici ben sappiamo) e quindi sa di cosa sta parlando, il sottoscritto con laboratorio informatico di fronte al commissariato di via Botero, ha notizie identiche dai poliziotti coi quali ogni tanto scambia due chiacchere mentre gli risistema (gratis) i computer personali (perché questo stato di merda non glieli da)che usano per lavoro.
ammettiamo per buono cio che dici ... che ancopra siano a capo della curva.... quindi? la gente non va allo stadio perché diabolik fa i comunicati dal carcere? a lazio sparta c'erano 4 gatti perché diabolik dal carcere comanda la curva? e per far tornare la gente allo stadio (perchye da qui è partito tutto il discorso..) basterebbe che lotito pagasse yuri diabolik o chi per loro? ... questo vorreste dirmi? questo volete dire?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #201 : Martedì 22 Marzo 2016, 14:56:11 »
ma chi se ne frega di quello che fa "un certo tipo" di curva, a me faceva schifo ben prima di lotito .. anzi a me faceva schifo per quello che voleva rappresentare, a lotito invece solo per motivi di "saccoccia" quindi se permetti mi ritengo un po più "puro" di lotito... visto che son l'unico che non ci guadagna nulla.
Dai su,è un certo tipo di curva come la chiami te che decide e trascina il resto,o sbaglio? E sono quelli che,intercettazioni alla mano dicevano testualmente: Chissenefrega della Lazio,lotito ci sta togliendo il business e non va bene....vuoi i link visto che non ti fidi?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #202 : Martedì 22 Marzo 2016, 15:02:30 »
lascia perde' Escula', fidate di disabitato che state a di la stessa cosa. La STADIO non e' vuoto per Fabrizio o Yuri, lo stadio e' vuoto perche' la squadra ha fatto schifo, perche' pure lo scorso anno Fabrizio, dal carcere, e Yuri per radio pontificavano, ma non li ascoltava nessuno perche' la Lazio c'era.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

esculapio

Re:La Ricostruzione
« Risposta #203 : Martedì 22 Marzo 2016, 15:02:59 »
Dai su,è un certo tipo di curva come la chiami te che decide e trascina il resto,o sbaglio? E sono quelli che,intercettazioni alla mano dicevano testualmente: Chissenefrega della Lazio,lotito ci sta togliendo il business e non va bene....vuoi i link visto che non ti fidi?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
ma trascina chi??? chi???????????????????????
ma la lazio che lo scorso anno andava bene ed ha fatto più spettatori della roma lo scorso anno non la trascinavano??????????? ma vi rendete conto che la storia che non ci sono spettatori allo stadio non dipende dopo 11 anni da quei 4 delinquenti ma dipende da lotito??? chissenefrega di quello che voleva quella gente 11 anni fa... ma pensi che non lo sappia chi sono?? .. ? pensi che me lo devi dire tu chi sono quei "cattivoni" ? non ti rendi conto che finche continui a pensare e dire ed a scrivere che il problema della lazio oggi sono le intercettazioni di 10 anni fa ...e diabolik ....e yuri non riesci a vedere il vero problema ? se anche yuri diabolik e tutta la compèagnia e la loro radio (che non so neanche dove sta e se la fanno ancora) domanio sparissero... i problemi della lazio sarebbero risolti? in tutto? in parte? no porca miseria... sarebbero sempre tutti li!

esculapio

Re:La Ricostruzione
« Risposta #204 : Martedì 22 Marzo 2016, 15:04:49 »
lascia perde' Escula', fidate di disabitato che state a di la stessa cosa. La STADIO non e' vuoto per Fabrizio o Yuri, lo stadio e' vuoto perche' la squadra ha fatto schifo, perche' pure lo scorso anno Fabrizio, dal carcere, e Yuri per radio pontificavano, ma non li ascoltava nessuno perche' la Lazio c'era.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
davide sta a di il contrario  :D ... quelli trascinano...  ;)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #205 : Martedì 22 Marzo 2016, 15:05:15 »
ammettiamo per buono cio che dici ... che ancopra siano a capo della curva.... quindi? la gente non va allo stadio perché diabolik fa i comunicati dal carcere? a lazio sparta c'erano 4 gatti perché diabolik dal carcere comanda la curva? e per far tornare la gente allo stadio (perchye da qui è partito tutto il discorso..) basterebbe che lotito pagasse yuri diabolik o chi per loro? ... questo vorreste dirmi? questo volete dire?

io non sto dicendo questo. Hanno il potere di popolare la curva e poco più, quindi 5-7 mila persone che poche non sono ma nemmeno una folla oceanica.
Chi manca all'appello è la cd Parte Sana, gli antirazzisti, i capiscioni, gli anti ultras, le famiglie, i cacacazzi, i disamorati, ecc ecc.. ci sono più correnti nella tifoseria laziale che nella vecchia dc.
Lotito va annientato. Solo che il tifoso laziale, che non capisce un cazzo, per annientare lotito annienta la Lazio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #206 : Martedì 22 Marzo 2016, 15:06:41 »
ma trascina chi??? chi???????????????????????
ma la lazio che lo scorso anno andava bene ed ha fatto più spettatori della roma lo scorso anno non la trascinavano??????????? ma vi rendete conto che la storia che non ci sono spettatori allo stadio non dipende dopo 11 anni da quei 4 delinquenti ma dipende da lotito??? chissenefrega di quello che voleva quella gente 11 anni fa... ma pensi che non lo sappia chi sono?? .. ? pensi che me lo devi dire tu chi sono quei "cattivoni" ? non ti rendi conto che finche continui a pensare e dire ed a scrivere che il problema della lazio oggi sono le intercettazioni di 10 anni fa ...e diabolik ....e yuri non riesci a vedere il vero problema ? se anche yuri diabolik e tutta la compèagnia e la loro radio (che non so neanche dove sta e se la fanno ancora) domanio sparissero... i problemi della lazio sarebbero risolti? in tutto? in parte? no porca miseria... sarebbero sempre tutti li!
O cazzo....trascina il resto della curva....una, due,tre volte poi lo fai apposta....di quello stiamo parlando.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #207 : Martedì 22 Marzo 2016, 15:09:19 »
no guarda non ce so mai stato e mi sembra difficile che ci possa finire mai.. non sara Alcatraz ma dei comunicati di diabolik il 99,99% dei tifosi che oggi non vanno più allo stadio se ne sbattono le balls ... è rimasta solo come scusa per nascondere la testa sotto la sabbia....

fonte ??
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

esculapio

Re:La Ricostruzione
« Risposta #208 : Martedì 22 Marzo 2016, 15:11:01 »
O cazzo....trascina il resto della curva....una, due,tre volte poi lo fai apposta....di quello stiamo parlando.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
tu forse.... bob lovati no ed a lui rispondevo... me sembra che lo fai apposta tu... o forse non leggi
fonte ??
eccotelo tie...  :D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #209 : Martedì 22 Marzo 2016, 15:14:06 »
tu forse.... bob lovati no ed a lui rispondevo... me sembra che lo fai apposta tu... o forse non leggieccotelo tie...  :D

Citazione da: BobLovati - Oggi alle 15:09:19
fonte ??
eccotelo tie...  :D
Citazione


mecojoniii; lo dici a me ?? Stai a fa´er fenomeno da 3 pagine  ;D  La faccia com´er muro, aho  ;)

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

esculapio

Re:La Ricostruzione
« Risposta #210 : Martedì 22 Marzo 2016, 15:14:29 »
Lotito va annientato. Solo che il tifoso laziale, che non capisce un cazzo, per annientare lotito annienta la Lazio.
questa storia ricorda moltissimo quelle care vecchie mogli che tutte le sere prendevano bastonate dal marito che rientrava ubriaco (e qualcuna ancora c'è) ma che non sia mai che lo denunciassero... mica si poteva annientare la famiglia...

per quelli piu' duri:
il marito è lotito, la moglie i tifosi, la famiglia la lazio...

esculapio

Re:La Ricostruzione
« Risposta #211 : Martedì 22 Marzo 2016, 15:15:22 »
tu forse.... bob lovati no ed a lui rispondevo... me sembra che lo fai apposta tu... o forse non leggieccotelo tie...  :D

Citazione da: BobLovati - Oggi alle 15:09:19
fonte ??
eccotelo tie...  :D
Citazione


mecojoniii; lo dici a me ?? Stai a fa´er fenomeno da 3 pagine  ;D  La faccia com´er muro, aho  ;)


impara almeno  a quotare...  :D

sweeper77

Re:La Ricostruzione
« Risposta #212 : Martedì 22 Marzo 2016, 15:22:05 »
Yuri e diabolik sono ANNI che non hanno più in mano la curva, sta storiella che mancano migliaia di laziali perché je lo dicono loro de manca sta cominciando a far ridere eh.
Come che per ripopolare la curva basta pagarli.
Che poi basta pensare a quando je se so tolti i soldi, la curva era ancora l'unico settore PIENO dello stadio.
Ma come non piavano soldi, contestavano lotito ma erano l'unico settore pieno?
daje su, comincia davvero a far ridere da storia.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #213 : Martedì 22 Marzo 2016, 15:29:49 »
Uscito il 7 gennaio.....ma veramente o....e siete pure di roma......mah.....


NOTIZIE LAZIO – “Amici laziali, tifosi, ultras grandi e più giovani, è a voi che mi rivolgo in questo triste momento che sta passando la nostra curva e di conseguenza la tifoseria tutta”. Le prime righe scritte in una lettera da Fabrizio Piscitelli, in arte Diabolik, storico fondatore degli Irriducibili. “Notare lo sconforto e l’appiattimento rassegnato che ormai circonda il nostro ambiente, ha spinto me e gli altri ad organizzare questa prima riunione aperta a tutti, ripeto a tutti, per parlare e discutere delle nostre problematiche attuali.” La riunione di cui si parla nella lettera si terrà il giorno 7 gennaio alle ore 21,30 al Circolo Trionfale in Via acquedotto del peschiera 126. Prosegue poi: “Mi rivolgo ai più grandi e ai più giovani perché insieme dobbiamo ricostruire il nostro ambiente che qualche pazzo esaltato vuol far sparire per sempre. Risvegliate quell’anima “irriducibile” che è dentro di voi perché ha bisogno solo di essere scossa per ripartire. Questa sarà una delle iniziative che intendiamo portare avanti o almeno noi proveremo a farlo. Io, come penso saprete tutti, non potrò essere presente fisicamente, mio malgrado, ma vi giuro che mi sento come un leone in gabbia…. per di più affamato. Prima o poi finirà e il mio posto tornerà ad essere quello di sempre… tra voi, tra la mia gente, il mio gruppo, la mia curva alla quale tanto ho dato ma a cui tanto voglio ancora dare. La mia anima “irriducibile” è imprigionata … ma per nulla sopita … anzi!! Dai, amici e tifosi miei!Oggi come oggi è il momento di riunirci, ritrovarci tutti, di andare in trasferta insieme come si faceva una volta e come abbiamo ricominciato a fare noi dopo lo scempio che abbiamo trovato in curva quest’anno. TIFOSI TUTTI, SERRIAMO I RANGHI… E’ ORA DI MARCIARE! DIABOLIK… IRRIDUCIBILE” PER SEMPRE!”.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #214 : Martedì 22 Marzo 2016, 15:39:43 »
Esculapio, io ho solo puntualizzato che ciò che dice disabitato è quasi certamente corretto, se poi i capi della curva diano indirizzi efficaci questo non lo so, non mi interessa saperlo, io sono per l'abolizione delle curve tout-court e non da oggi.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #215 : Martedì 22 Marzo 2016, 15:42:20 »

impara almeno  a quotare...  :D

e tu ricorda che qui non sei nessuno; come tutti gli altri.

Non sei ermarchesedergrillo   

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #216 : Martedì 22 Marzo 2016, 15:43:22 »
Possiamo tornare in topic ragazzi?

esculapio

Re:La Ricostruzione
« Risposta #217 : Martedì 22 Marzo 2016, 15:46:02 »
Esculapio, io ho solo puntualizzato che ciò che dice disabitato è quasi certamente corretto, se poi i capi della curva diano indirizzi efficaci questo non lo so, non mi interessa saperlo, io sono per l'abolizione delle curve tout-court e non da oggi.
io anche pensa... ma da almeno 20 anni eh...  ;)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #218 : Martedì 22 Marzo 2016, 15:52:29 »
Possiamo tornare in topic ragazzi?

Si.prima pero' aspetto la risposta sul comunicato uscito a gennaio di Diabolik......sai,lui non c'entra piu' nulla con la Curva pero' decide gli appuntamenti e combina serate a tema.....anche se e' in carcere con gli occhi bendati,la palla al piede e con una mano spacca le pietre.......

esculapio

Re:La Ricostruzione
« Risposta #219 : Martedì 22 Marzo 2016, 15:54:39 »
e tu ricorda che qui non sei nessuno; come tutti gli altri.

Non sei ermarchesedergrillo
eh? io a te mica ti capisco eh.... non capisco proprio cosa vuoi e dove vuoi arrivare..
 il fatto che sia come tutti gli altri implica che debba accettare passivamente cose a mio parere senza alcun fondamento?
hai scritto o no che per far tornare la gente allo stadio basta pagare gli irriducibili?.. posso dire che secondo me non è vero o se lo dico urto la tua sucettibilita? posso scrivere che la considero una banalita' non aderente alla realta odierna o se lo faccio significa che sono il marchese del grillo? sei abituato a non avere contraddittori?
spiegami perché... visto che sicuramente per mancanze mie.... non ti capisco!