Autore Topic: La Ricostruzione  (Letto 82286 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #180 : Martedì 22 Marzo 2016, 14:16:31 »
Beh dal carcere diabolik fa uscire periodicamente dei comunicati sulla linea guida da seguire...sono rintracciabili sui forum della curva...più di così...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk



esculapio

Re:La Ricostruzione
« Risposta #182 : Martedì 22 Marzo 2016, 14:20:50 »
Beh dal carcere diabolik fa uscire periodicamente dei comunicati sulla linea guida da seguire...sono rintracciabili sui forum della curva...più di così...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
ahhh dal carcere!!!! mo ho capito... tipo don vito Corleone!!!!
ma ti rendi conto delle assurdita che scrivete? pensi di aver a che fare con dei deficenti? lo stadio si svuota perché diabolik dal carcere fa i comunicati...
qualcuno qui sta veramente alla frutta..... poi i mentalizzati si quelli che contestano perche' seguono le aradio.... non chi spara ste minchiate a ripetizione.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #183 : Martedì 22 Marzo 2016, 14:21:38 »
mi sono espresso male, allora; eri tu che parlavi, citandola, della moglie di "gentleman"

no no, avevo capito bene, se

Guarda, quello che ho scritto è palesemente chiaro, non mi va di ripeterlo, e soprattutto non mi va di rispondere alla tua ironia molto bassa in questo caso e di cattivo gusto. Mi fermo qua, la mia non è una discussione ad pesonam, né contro qualcuno,
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #184 : Martedì 22 Marzo 2016, 14:21:43 »
Incontro spesso Yuri in trasferta, e ti basta accendere una qualsiasi radio per sentire gli interventi di Yuri (che parla a nome della curva) e di Fabrizio (del quale leggono le lettere dal carcere).
Non è il segreto di Fatima, sono cose (giustamente e legittimamente) alla luce del sole.
Non sto esprimendo giudizi, sto solo dicendo che il ricambio che molti pensavano non c'è praticamente mai stato.
Una cosa è certa: non è una questione di pecunia, visto che lo scontro (anche giudiziario) con Lotito è scaturito in una frattura non sanabile da qualche biglietto omaggio o regalia varia.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

esculapio

Re:La Ricostruzione
« Risposta #185 : Martedì 22 Marzo 2016, 14:24:54 »
Incontro spesso Yuri in trasferta, e ti basta accendere una qualsiasi radio per sentire gli interventi di Yuri (che parla a nome della curva) e di Fabrizio (del quale leggono le lettere dal carcere).
Non è il segreto di Fatima, sono cose (giustamente e legittimamente) alla luce del sole.
Non sto esprimendo giudizi, sto solo dicendo che il ricambio che molti pensavano non c'è praticamente mai stato.
Una cosa è certa: non è una questione di pecunia, visto che lo scontro (anche giudiziario) con Lotito è scaturito in una frattura non sanabile da qualche biglietto omaggio o regalia varia.
invece no è stata proprio una questione di pecunia.. inizialmente .. soprattutto quando hanno iniziato a chiudere i negozi. solo che oggi quella è gente che non conta più un cavolo di niente e la loro radio.. se possibile.. è seguita meno che quella ufficiale.. dire oggi che il problema è ungere yuri o diakolik è dire una caxxata e voler minimizzare cosi è un danno enorme che fate alla lazio. ed ai suoi problemi.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #186 : Martedì 22 Marzo 2016, 14:25:45 »
ahhh dal carcere!!!! mo ho capito... tipo don vito Corleone!!!!
ma ti rendi conto delle assurdita che scrivete? pensi di aver a che fare con dei deficenti? lo stadio si svuota perché diabolik dal carcere fa i comunicati...
qualcuno qui sta veramente alla frutta..... poi i mentalizzati si quelli che contestano perche' seguono le aradio.... non chi spara ste minchiate a ripetizione.
Sei mai stato in carcere? Guarda che non è Alcatraz! Mamma mia....l esperienza di un pulcino e parla....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #187 : Martedì 22 Marzo 2016, 14:26:35 »
chiamatele se vuoi
"emozioni", quelle emozioni che personalmente non avverto piu', come quando all'inno la parte "quel coro che famo tutti quanti insieme, dice Lazio sei grande te volemo bene" non riuscivo a finirla perche' l'emozione mi soffocava. Preferite la Play, liberi.
P.S.
Pie' , ti consiglio Four Roses real Bourbon from Kentucky, J&B is cheap.
C'e' pure la canzone
beer from Milwaukee, bourbon from Kentucky.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

sono, per natura, quasi astemio; ma il bourbon non mi piace. In caso un single malt poco torbato   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

esculapio

Re:La Ricostruzione
« Risposta #188 : Martedì 22 Marzo 2016, 14:28:14 »
Sei mai stato in carcere? Guarda che non è Alcatraz! Mamma mia....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
no guarda non ce so mai stato e mi sembra difficile che ci possa finire mai.. non sara Alcatraz ma dei comunicati di diabolik il 99,99% dei tifosi che oggi non vanno più allo stadio se ne sbattono le balls ... è rimasta solo come scusa per nascondere la testa sotto la sabbia....

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #189 : Martedì 22 Marzo 2016, 14:30:38 »
no guarda non ce so mai stato e mi sembra difficile che ci possa finire mai.. non sara Alcatraz ma dei comunicati di diabolik il 99,99% dei tifosi che oggi non vanno più allo stadio se ne sbattono le balls ... è rimasta solo come scusa per nascondere la testa sotto la sabbia....
Allora punto primo se non ci sei stato non fare lo splendido con risatine ridicole,punto secondo io parlo del tifo organizzato,quella fetta di 5-6 mila persone che sono il cuore pulsante del tifo,e loro si,seguono alla lettera quello che il direttivo decide.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


esculapio

Re:La Ricostruzione
« Risposta #190 : Martedì 22 Marzo 2016, 14:35:16 »
Allora punto primo se non ci sei stato non fare lo splendido con risatine ridicole,punto secondo io parlo del tifo organizzato,quella fetta di 5-6 mila persone che sono il cuore pulsante del tifo,e loro si,seguono alla lettera quello che il direttivo decide.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Quindi tu ce sei stato? No perché se è così dimmelo subito così so come valutare i tuoi interventi...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #191 : Martedì 22 Marzo 2016, 14:38:02 »
Oggi la linea non cambierebbe nemmeno con elargizioni da parte di Lotito, questi dico. Sul passato c'è molta giurisprudenza e ognuno può farsi l'idea che vuole.
La loro trasmissione (che poi non è la loro) è una delle più seguite a Roma (tanti da vincere anche il microfono d'oro). Trasmissione molto piacevole e ben condotta, di gran lunga la migliore del panorama laziale (tranne i sermoni di Yuri che salto a pie' pari).
Quanto peso hanno? Diciamo che spostano ancora parecchio, ma molto meno che in passato. Ad esempio la curva vuota per protesta contro le barriere (sarà vuota anche al derby) è merito loro, ed è anche una protesta che nella forma e negli obiettivi condivido (anche se ormai si è arrivati ad un punto morto).
Il resto dello stadio è vuoto perché la gente è delusa dalla stagione e s'è rotta le palle di Lotito, ma finché un Angelo Liberatore non gli pianterà una pallottola nel cervello, la situazione non potrà altro che peggiorare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #192 : Martedì 22 Marzo 2016, 14:39:24 »
Beh dai,non è un dramma,basta solo avere la correttezza di ammetterlo,mica si finisce in carcere,è una cosa come un altra....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
ma ammettere cosa? parli di passione che si accende come un interruttore.
Solo la passione ci fa trepidare e stare li a sperare per una squadra che, fino al 1974, non ci ha mai dato soddisfazioni.
Una squadra che come il Torino e' stata perseguitata da giustizia terrena e Divina, tanto di averne piene le tasche, ed invece li, sempre a Lazio Vicenza come a Lazio Inter di Parigi, a Lazio Campobasso come a Lazio Maiorca al Villa Park, a Lazio Real come a Cavese Lazio.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #193 : Martedì 22 Marzo 2016, 14:40:08 »
sone due cose diverse.   la "Nord" che va appresso alle linee guida dei capi.   quanti sono? 5-6 mila e non credo di sbagliare molto.

poi ci sono i tifosi cosiddetti "normali".  questi potrebbero riempire il resto dello stadio.  ma tra disamorati, liberalazziati, scojonati, simpatizzanti, sposati, schiavizzati dei risultati, figliati, pigri, etc etc se ne stanno a casa.  la gran parte a lamentarsi che lo stadio è vuoto..
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

esculapio

Re:La Ricostruzione
« Risposta #194 : Martedì 22 Marzo 2016, 14:40:38 »
Allora punto primo se non ci sei stato non fare lo splendido con risatine ridicole,punto secondo io parlo del tifo organizzato,quella fetta di 5-6 mila persone che sono il cuore pulsante del tifo,e loro si,seguono alla lettera quello che il direttivo decide.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
e poi no.. no! non girare la frittata a tuo piacimento .. qui non si stava parlando di 5/6mila persone , il discorso è nato che lo stadio è vuoro perché lotito non paga diabolik...

esculapio

Re:La Ricostruzione
« Risposta #195 : Martedì 22 Marzo 2016, 14:42:49 »
Oggi la linea non cambierebbe nemmeno con elargizioni da parte di Lotito, questi dico. Sul passato c'è molta giurisprudenza e ognuno può farsi l'idea che vuole.
.....................................
ma allora do che stiamo a parla'? perché mi rispondi citandomi? io ho risposto a chi diceva che basterebbe oggi che lotito elargisse a quei delinquenti per riempire lo stadio... io ho scritto che non è cosi', benche all'inizio quella parte di curva inizio a contestare per questo.... punto!
il discorso pero oggi è diverso è molto più ampio... e il discorso non riguarda la curva ma la stargrande maggioranza dei tifosi che si è rotta le @@ di lotito e del suo modo di gestire la lazio.... gente che con la curva non ha mai avuto a che fare..

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #196 : Martedì 22 Marzo 2016, 14:43:39 »
e poi no.. no! non girare la frittata a tuo piacimento .. qui non si stava parlando di 5/6mila persone , il discorso è nato che lo stadio è vuoro perché lotito non paga diabolik...
La curva è vuota anche x quello,dai leggiti le intercettazioni....la curva...il resto dello stadio è un insieme di gente che usa la protesta della curva come scusa,che si è stancata di lotito e che aspetta tempi migliori x tornare a tifare...ma dalla gente comune ci può stare,da quelli che si fanno pubblicità su quanto siano importanti x la Lazio,sul 12esimo uomo in campo,sul non lasciarla mai,etc etc etc,non lo accetto.proprio no.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #197 : Martedì 22 Marzo 2016, 14:48:37 »
visto che non sono (e non sono mai stato) addentro la tifoseria organizzata E VISTO CHE si leggono altre cose............... le prove di cio che dici?
Le prove di ciò che dice è che lui, diversamente dalla maggior parte di noi, non solo è abbonato ma segue quasi sempre la squadra in trasferta (come noi amici ben sappiamo) e quindi sa di cosa sta parlando, il sottoscritto con laboratorio informatico di fronte al commissariato di via Botero, ha notizie identiche dai poliziotti coi quali ogni tanto scambia due chiacchere mentre gli risistema (gratis) i computer personali (perché questo stato di merda non glieli da)che usano per lavoro.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

esculapio

Re:La Ricostruzione
« Risposta #198 : Martedì 22 Marzo 2016, 14:50:23 »
La curva è vuota anche x quello,dai leggiti le intercettazioni....la curva...il resto dello stadio è un insieme di gente che usa la protesta della curva come scusa,che si è stancata di lotito e che aspetta tempi migliori x tornare a tifare...ma dalla gente comune ci può stare,da quelli che si fanno pubblicità su quanto siano importanti x la Lazio,sul 12esimo uomo in campo,sul non lasciarla mai,etc etc etc,non lo accetto.proprio no.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
ma chi se ne frega di quello che fa "un certo tipo" di curva, a me faceva schifo ben prima di lotito .. anzi a me faceva schifo per quello che voleva rappresentare, a lotito invece solo per motivi di "saccoccia" quindi se permetti mi ritengo un po più "puro" di lotito... visto che son l'unico che non ci guadagna nulla.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #199 : Martedì 22 Marzo 2016, 14:50:35 »
Esclula', levate la fascetta da rambo.  ;D
Io sono intervenuto per dire che il vecchio direttivo degli irr di inizio secolo ancora tira le fila della tifoseria organizzata. Tutto qua.
Con una Lazio che vince e convince, conterebbero meno di zero (non a caso i diversi scioperi del tifo che hanno abortito perché la Lazio giocava bene e nessuno se li filava).
Poi, a me, di quello che fa la tifoseria (bacino clienti) laziale non frega una emerita ceppa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.