Autore Topic: La Ricostruzione  (Letto 82287 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #160 : Martedì 22 Marzo 2016, 11:26:54 »
Bob, ho il massimo rispetto e preferisco non risponderti. In amiciza

credevo soltanto che non avessi riletto il tuo intervento; invece .... evidentemente a te sembrerebbe logico mettessero in ballo tua moglie ? Spero di no

Un abbraccio, amichevole  ;)     
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

borgorosso

Re:La Ricostruzione
« Risposta #161 : Martedì 22 Marzo 2016, 11:27:55 »
Era solo una battuta bob, e io non ho parlato di mia moglie, ma l'estensore del post


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #162 : Martedì 22 Marzo 2016, 11:29:48 »
Era solo una battuta bob, e io non ho parlato di mia moglie, ma l'estensore del post

mi sono espresso male, allora; eri tu che parlavi, citandola, della moglie di "gentleman"
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #163 : Martedì 22 Marzo 2016, 11:53:01 »

Felipe Anderson, Candreva e Biglia non sono Parolo. Non li sostituisci con un Kishna. Felipe Anderson è potenzialmente un crack. Va aspettato e fatto crescere. Se abbiamo bisogno di soldi si vendano Candreva e/o Keita. Se Biglia se ne vuole andare non possiamo farci nulla.

Vendere quei 3 è da coglioni, a meno che con quei soldi non tiri fuori una squadra da sogno ma non confido così tanto in Tare e Lotito.
È giusto crack, che fa volare meglio dell'erba. Ancora aspettare ma che è una squadra secondo il metodo Montessori?
Leggo anche di statistiche a punti e che l' ambiente non conta un cazzo., ma allora direbbe Osho, che rompete i coglioni a chi ha deciso di non godere di simil spettacoli?




Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #164 : Martedì 22 Marzo 2016, 12:05:04 »
Fatemi capire, gentleman ci propone il modello - Espanyol? O è la moglie? Mi sono perso.
L'ambiente va ricreato. Se sei un "moralista" ti dai pena di cercare torto o ragione. Se sei un dirigente vai alla ricerca delle ragioni e trovi una soluzione, "al di là del bene o del male".


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda, quello che ho scritto è palesemente chiaro, non mi va di ripeterlo, e soprattutto non mi va di rispondere alla tua ironia molto bassa in questo caso e di cattivo gusto. Mi fermo qua, la mia non è una discussione ad pesonam, né contro qualcuno, non c'è nulla di più stupido che litigare per il calcio.
Io parlo di ciò che dovremmo fare noi tifosi perché, per l'appunto, è quello che noi possiamo fare, anche io mi auguro che Lotito si trasformi in un presidente diverso da quello degli ultimi 11 anni, lo auspico e spero che faccia un balzo di cuore, ma non prendo in giro la mia intelligenza, a 43 anni non posso parlare per slogan come un 16enne di Curva, per cui penso che la società opererà si e no come gli ultimi anni, il budget in uscita, se non ci saranno cessione è intorno ai 20 milioni, con qualche cessione qualcosa in più, per cui ritengo altrettanto importante che il mondo Lazio si unisca, metta da parte le divisioni in nome del bene supremo che è la S.S. Lazio 1900, qualcuno, anzi molti, ritengono questo un momento buio della nostra storia, io sono d'accordo se guardo il disamore verso questo club, non sono d'accordo se si parla di risultati sportivi, ma questo non è importante, magari ho torto, ma quello che è importante è che se il proposito è propositivo e positivo, ovvero quello di ripartire, questo non può avvenire se prima non ci sforziamo di mettere da parte le divisioni, unendoci sotto il nostro vessillo, se si vuole davvero bene alla Lazio lo dobbiamo a Lei ed alla nostra passione, questa dirigenza, nel bene e nel male, passerà, come è passata la B, il -9, e ben altri periodi bui che i meno giovani ricordano, e parlo di anni '50 e '60.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #165 : Martedì 22 Marzo 2016, 12:15:21 »
È giusto crack, che fa volare meglio dell'erba. Ancora aspettare ma che è una squadra secondo il metodo Montessori?
Leggo anche di statistiche a punti e che l' ambiente non conta un cazzo., ma allora direbbe Osho, che rompete i coglioni a chi ha deciso di non godere di simil spettacoli?




L'ambiente si ricompatta coi risultati...non con le palle di Sinisa.

Felipe Anderson è uno dei migliori marcatori anche quest'anno nonostante abbia giocato meno e la sua scarsa forma.
E' un giocatore che fa la differenza. Che poi a te non piaccia mi dispiace, ma la realtà è questa  :D

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #166 : Martedì 22 Marzo 2016, 12:26:58 »
L'ambiente si ricompatta coi risultati...non con le palle di Sinisa.

Felipe Anderson è uno dei migliori marcatori anche quest'anno nonostante abbia giocato meno e la sua scarsa forma.
E' un giocatore che fa la differenza. Che poi a te non piaccia mi dispiace, ma la realtà è questa  :D
Pienamente d'accordo, nel calcio i risultati fanno il bello ed il cattivo tempo, però non possiamo essere una tifoseria che esprime fede e passione solo se le cose vanno bene.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #167 : Martedì 22 Marzo 2016, 12:29:41 »
Pienamente d'accordo, nel calcio i risultati fanno il bello ed il cattivo tempo, però non possiamo essere una tifoseria che esprime fede e passione solo se le cose vanno bene.

Certo che no, ma mi auguro che la nostra fede e passione non la ricompatti l'ingaggio di Sinisa. Con tutto il bene che gli voglio non vedo questa carriera brillante alle sue spalle, ed ha già allenato 2 delle 7 sorelle eh...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #168 : Martedì 22 Marzo 2016, 12:49:20 »
L'ambiente si ricompatta coi risultati...non con le palle di Sinisa.

Felipe Anderson è uno dei migliori marcatori anche quest'anno nonostante abbia giocato meno e la sua scarsa forma.
E' un giocatore che fa la differenza. Che poi a te non piaccia mi dispiace, ma la realtà è questa  :D
e chi dice niente, io dico solo che in 3 anni ha giocato 4 mesi. Continuo a definirlo un giocatore anni '50, quando i campioni potevano permettersi di giocare 10 minuti a partita. Non e' che non mi piaccia, quando gioca gioca molto bene, e' quel quando che non ci possiamo permettere.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #169 : Martedì 22 Marzo 2016, 12:53:03 »
Pienamente d'accordo, nel calcio i risultati fanno il bello ed il cattivo tempo, però non possiamo essere una tifoseria che esprime fede e passione solo se le cose vanno bene.
questa e' un affermazione da laziale poco attento. Storicamente la tifoseria della Lazio ha espresso piu' fede e passione in mometi dove niente andava bene, molti di noi non baratterebbero il goal di Fiorini con una coppa Italia, ne quello di Fabietto Poli per una supercoppa.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #170 : Martedì 22 Marzo 2016, 12:59:31 »
pensa, caro J&B, che ho sempre ritenuto parte della nostra ex-tifoseria, proprio per quello che affermi, un po´necrofila    :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

ThomasDoll

Re:La Ricostruzione
« Risposta #171 : Martedì 22 Marzo 2016, 13:37:43 »
Diciamo pure rincojonita.
Scambiare il punto più basso della nostra storia con quello più alto...

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #172 : Martedì 22 Marzo 2016, 13:48:33 »
Diciamo che il tifoso Laziale ci mette passione solo quando cazzo gli fa comodo...eddai su...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #173 : Martedì 22 Marzo 2016, 13:50:21 »
chiamatele se vuoi
"emozioni", quelle emozioni che personalmente non avverto piu', come quando all'inno la parte "quel coro che famo tutti quanti insieme, dice Lazio sei grande te volemo bene" non riuscivo a finirla perche' l'emozione mi soffocava. Preferite la Play, liberi.
P.S.
Pie' , ti consiglio Four Roses real Bourbon from Kentucky, J&B is cheap.
C'e' pure la canzone
beer from Milwaukee, bourbon from Kentucky.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #174 : Martedì 22 Marzo 2016, 13:53:45 »
Diciamo che il tifoso Laziale ci mette passione solo quando cazzo gli fa comodo...eddai su...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
ecchene 'n'antro, avanti er prossimo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

esculapio

Re:La Ricostruzione
« Risposta #175 : Martedì 22 Marzo 2016, 13:55:10 »
Bob, ho il massimo rispetto e preferisco non risponderti. In amiciza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
invece dovresti, perché questa cosa di pagare i tifosi ma sinceramentre stancato ancoerche oggi E FALSA! e vero che cragnotti foraggiava alcune frange ... ma quelle frange non esistono più e dall'avvento di lotito son passatoi 11 anni e da quando se ne è andato cragnotti ancor di piu, dire che il problema è foraggiare quelli è mentire sapendo di mentire ... è trovara una scusa ( anche stupidotta direi) ma cui non crede nessuno... neanche chi la scrive......... a meno che non si riferisca a me o a te  :D :D :D :D :D :D

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #176 : Martedì 22 Marzo 2016, 13:56:35 »
ecchene 'n'antro, avanti er prossimo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Beh dai,non è un dramma,basta solo avere la correttezza di ammetterlo,mica si finisce in carcere,è una cosa come un altra....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #177 : Martedì 22 Marzo 2016, 14:04:57 »
Vendere candreva e blindare biglia. Poi, il resto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #178 : Martedì 22 Marzo 2016, 14:11:48 »
invece dovresti, perché questa cosa di pagare i tifosi ma sinceramentre stancato ancoerche oggi E FALSA! e vero che cragnotti foraggiava alcune frange ... ma quelle frange non esistono più e dall'avvento di lotito son passatoi 11 anni e da quando se ne è andato cragnotti ancor di piu, dire che il problema è foraggiare quelli è mentire sapendo di mentire ... è trovara una scusa ( anche stupidotta direi) ma cui non crede nessuno... neanche chi la scrive......... a meno che non si riferisca a me o a te  :D :D :D :D :D :D
Ti devo correggere: ad oggi, 22 marzo 2016, la tifoseria organizzata della Lazio segue le indicazioni di Fabrizio "Diabolik" e Yuri, ovvero due dei quattro capi degli irriducibili di 15 anni fa.
Tutto questo per amor di precisione.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

esculapio

Re:La Ricostruzione
« Risposta #179 : Martedì 22 Marzo 2016, 14:14:47 »
Ti devo correggere: ad oggi, 22 marzo 2016, la tifoseria organizzata della Lazio segue le indicazioni di Fabrizio "Diabolik" e Yuri, ovvero due dei quattro capi degli irriducibili di 15 anni fa.
Tutto questo per amor di precisione.
visto che non sono (e non sono mai stato) addentro la tifoseria organizzata E VISTO CHE si leggono altre cose............... le prove di cio che dici?