Autore Topic: La Ricostruzione  (Letto 82247 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:La Ricostruzione
« Risposta #140 : Martedì 22 Marzo 2016, 07:21:51 »
Negli ultimi 5 campionati (2011/12 a quello in corso) il Napoli 2004 ha messo insieme 57 punti più della Lazio: 29 in casa e 28 in trasferta.

La ACF Fiorentina 2002 somma 10 punti più di noi: ma il rendimento in casa dei cianotici è leggermente inferiore al nostro, in questo periodo: 1,85 punti/partita della Florenzia contro 1,92 della Lazio.

"L'ambiente" non conta un Carso. E molto spesso quello che chi calca la mano su questo aspetto vorrebbe ripristinare non è l'ambiente, ma l'ambientone. Simili investimenti (ammesso non siano già in corso) andrebbero compensati, nel caso, in base al botteghino: magari qualcuno avrebbe tenuto d'occhio la massa di furboni che s'è fatto un intero campionato a un Euro col Cucciolone del figlio...

L'ambiente va gratificato (calla di Ilarioilariana memoria) sviolinando sull'importanza der tifoso durante le interviste ecc.: ma non può essere una scusante, perché non lo è.

Una SpA calcistica produce calcio. Un punto in più nella classifica finale di fronte a spalti deserti vale più di ottantamilatutteeeeeedomenighe: perché questo non ha parte in quello.

Peraltro, un film di qualità può essere un flop al botteghino: ma nel calcio la qualità prodotta è oggettivamente misurabile.

Si lavori sulla rosa, non c'è altro su cui concentrarsi.

Pomata

Re:La Ricostruzione
« Risposta #141 : Martedì 22 Marzo 2016, 08:32:51 »
Qualche pezzo da 90 a giugno DEVE essere ceduto. Spero in cuor mio che non sia biglia, bensì un esterno (magari candreva, per una serie di motivi).
Poi va trovato un attaccante, un vice biglia (astenersi Cataldi), un terzino, ed un centrale.
Anche se ti pagassero 30 mln (esagero) er puzza, a malapena copriresti due di questi buchi.
Mancano due mesi al mercato ( o tre?) e già stiamo senza soldi.

Lotito farà il solito mercato, allestire una squadra da 60/65 punti che possa arrivare in Uefa lottando con unghie e denti. Questa stessa Lazio al netto degli scazzi interni poteva essere da 60/65 punti.

Tutte le Lazio fatte da Lotito sono state per arrivare in Uefa, a volte dice bene e arriviamo 3/4 a volte va male 7/8.

In attesa dello sceicco o di sapere a chi dobbiamo fare il bonifico per una nuova Lazio, un Forza Lazio che ce sta' sempre bene.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #142 : Martedì 22 Marzo 2016, 08:57:04 »
Ha ragione pomata...lotito o non lotito,bisevac o gutierrez...questa Lazio,questa rosa,aveva l obbligo di vincere contro samp,carpi,frosinone,Palermo e Chievo....con questi punti in più saresti completamente in Europa League...indi le enormi colpe di questo fallimento vanno divise tra mister e giocatori,basta alibi,questi sanno,anzi sapevano benissimo che le colpe le avrebbe prese tutte lotito,un bell assist x le loro inutili faide interne...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #143 : Martedì 22 Marzo 2016, 08:58:24 »
Qualche pezzo da 90 a giugno DEVE essere ceduto. Spero in cuor mio che non sia biglia, bensì un esterno (magari candreva, per una serie di motivi).

Sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì ...

È un modo per tirar su un po' di soldi, per dare un segnale ai giocatori, per giocare meglio.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #144 : Martedì 22 Marzo 2016, 09:27:17 »
Leggo che qualcuno auspica le cessioni di FA e Candreva. Cambiate er nome a sto topic in "La Demolizione"

Pomata

Re:La Ricostruzione
« Risposta #145 : Martedì 22 Marzo 2016, 09:35:02 »
Leggo che qualcuno auspica le cessioni di FA e Candreva. Cambiate er nome a sto topic in "La Demolizione"

Nessuno se lo augura, ma qualcuno lo vende sicuro.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #146 : Martedì 22 Marzo 2016, 09:38:32 »
Nessuno se lo augura, ma qualcuno lo vende sicuro.

Qualcuno si, entrambi + Biglia direi che sarebbe criminale a meno che non lo richiedono loro stessi.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #147 : Martedì 22 Marzo 2016, 09:50:41 »
Portieri: Marchetti, Berisha, Vargic, Guerrieri.
Quattro portieri, due affidabili quanto non basta, un giovanissimo che ha fatto ottime cose in Primavera, un nuovo acquisto tutto da scoprire. Direi che abbiamo un problema, ma non IL problema di questa squadra. Secondo me Berisha parte, Marchetti titolare, Guerrieri a farsi le ossa.

Difensori: Basta, De Vrij, Gentiletti, Radu (titolari), Konko, Patric, Mauricio, Hoedt, Bisevac, Braafheid (riserve).
Servono due titolari affidabili da affiancare a Basta e De Vrij. Mi dispiace per Gentiletti e Radu, ma mi sembra sia venuta l'ora di acquistare qualcuno nei reparti di loro competenza, qualcuno che sappia rinforzare uno dei punti più deboli di questa squadra, la difesa appunto. Stiamo giocando con le riserve, e si vede. Per il prossimo anno, direi di cedere almeno due / tre difensori, quelli meno affidabili fisicamente e tecnicamente.

Centrocampisti: Onazi, Cataldi, Biglia, Morrison, Parolo, Lulic, Mauri, Milinkovic Savic.
Altro punto dove occorre intervenire. Abbiamo un paio di punti interrogativi tattici (Cataldi, Sergej), Mauri e Morrison da sistemare, qualcuno forse da vendere (Onazi?). Biglia per me rimane, e spero che diventi il fulcro intorno al quale far ruotare un centrocampo com'era quello della scorsa stagione. Parolo ha passato un'annata a correre a vuoto e perdere palloni sanguinosi. Serve un incontrista, anzi due, per sicurezza.

Ali: Kishna, Keita, Candreva, Felipe Anderson.
Qui mi sa che il contingente verrà dimezzato, e speriamo che arrivino tanti soldini da spendere, per rinnovare e rinforare un po' tutti i reparti, soprattutto il prossimo...

Attaccanti: Djordjevic, Klose, Matri. Ne rimarrà uno solo? Accanto all'Highlander Djordjevic (visti il probabile ritiro di Klose ed il mancato riscatto di Matri) servono un paio di attaccanti nuovi di zecca, uno forte ed uno magari giovane promessa da far accomodare in panchina senza troppe lamentele e pronto all'uso.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Pomata

Re:La Ricostruzione
« Risposta #148 : Martedì 22 Marzo 2016, 10:02:05 »
Qualcuno si, entrambi + Biglia direi che sarebbe criminale a meno che non lo richiedono loro stessi.

Uno tra Biglia e Candreva, gli scazzi sono partiti da quelle parti (vedi fascia) e Biglia ad oggi è l'unico che abbiamo in mezzo, mettici pure che l'esplosione di FA l'anno scorso iniziò con l'infortunio di Antonio e che ad oggi vendi meglio un Candreva che un FA o un Keita.

Serve una punta seria, un laterale sinistro e un vice-Biglia

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #149 : Martedì 22 Marzo 2016, 10:10:52 »
basta alibi,questi sanno,anzi sapevano benissimo che le colpe le avrebbe prese tutte Lotito,un bell assist x le loro inutili faide interne...
Voglio 11 Scaloni

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #150 : Martedì 22 Marzo 2016, 10:33:35 »
Leggo che qualcuno auspica le cessioni di FA e Candreva. Cambiate er nome a sto topic in "La Demolizione"

Io auspico la cessione di Candreva, ma assolutamente non quella di FA. Penso che senza Candreva avremmo comunque FA, Keita, Oikonomidis sulle fasce. "Convertendo" Candreva in un attaccante forte per rimpiazzare la coppia Klose-Matri, penso che avremmo una squadra migliore.



e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #151 : Martedì 22 Marzo 2016, 10:37:02 »
Uno tra Biglia e Candreva, gli scazzi sono partiti da quelle parti (vedi fascia) e Biglia ad oggi è l'unico che abbiamo in mezzo, mettici pure che l'esplosione di FA l'anno scorso iniziò con l'infortunio di Antonio e che ad oggi vendi meglio un Candreva che un FA o un Keita.

Serve una punta seria, un laterale sinistro e un vice-Biglia

si concordo.

Tanto il nostro centrocampo per una sola competizione puo' andar bene.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #152 : Martedì 22 Marzo 2016, 10:41:27 »
Non è tanto chi cedi,ma come lo sostituisci....se lotito avesse ceduto Parolo al Milan che a quanto si dice aveva offerto 20milioni,e lo sostituisci con uno più giovane ma forte,nessuno avrebbe protestato...certo che se vendi biglia a 30 e ti presenti con cataldi e valdifiori...mi incazzo un pochetto...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #153 : Martedì 22 Marzo 2016, 10:45:50 »
Non è tanto chi cedi,ma come lo sostituisci....se lotito avesse ceduto Parolo al Milan che a quanto si dice aveva offerto 20milioni,e lo sostituisci con uno più giovane ma forte,nessuno avrebbe protestato...certo che se vendi biglia a 30 e ti presenti con cataldi e valdifiori...mi incazzo un pochetto...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Felipe Anderson, Candreva e Biglia non sono Parolo. Non li sostituisci con un Kishna. Felipe Anderson è potenzialmente un crack. Va aspettato e fatto crescere. Se abbiamo bisogno di soldi si vendano Candreva e/o Keita. Se Biglia se ne vuole andare non possiamo farci nulla.

Vendere quei 3 è da coglioni, a meno che con quei soldi non tiri fuori una squadra da sogno ma non confido così tanto in Tare e Lotito.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #154 : Martedì 22 Marzo 2016, 10:48:44 »
Felipe Anderson, Candreva e Biglia non sono Parolo. Non li sostituisci con un Kishna. Felipe Anderson è potenzialmente un crack. Va aspettato e fatto crescere. Se abbiamo bisogno di soldi si vendano Candreva e/o Keita. Se Biglia se ne vuole andare non possiamo farci nulla.

Vendere quei 3 è da coglioni, a meno che con quei soldi non tiri fuori una squadra da sogno ma non confido così tanto in Tare e Lotito.
Infatti ho specificato che devi sostituirli bene...ma qui entra in gioco il tetto ingaggi...impossibile sostituire biglia prendendo uno del suo valore,perché quest ultimo vorrebbe uno stipendio troppo alto x i soliti parametri...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #155 : Martedì 22 Marzo 2016, 11:04:58 »
Felipe Anderson, Candreva e Biglia non sono Parolo. Non li sostituisci con un Kishna. Felipe Anderson è potenzialmente un crack. Va aspettato e fatto crescere. Se abbiamo bisogno di soldi si vendano Candreva e/o Keita. Se Biglia se ne vuole andare non possiamo farci nulla.

Vendere quei 3 è da coglioni, a meno che con quei soldi non tiri fuori una squadra da sogno ma non confido così tanto in Tare e Lotito.

Candreva e Keita fuori, come anche Kishna, mi tengo Biglia perché troppo importante. Il ricavato (sui 30 milioni) serve a prendere i giocatori che ti servono: tutto l'attacco e due centrali difensivi con i baffi, De Vrji a parte.
Ovvio che non ho nessuna fiducia che tutto questo accada.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #156 : Martedì 22 Marzo 2016, 11:11:15 »
Candreva e Keita fuori, come anche Kishna, mi tengo Biglia perché troppo importante. Il ricavato (sui 30 milioni) serve a prendere i giocatori che ti servono: tutto l'attacco e due centrali difensivi con i baffi, De Vrji a parte.
Ovvio che non ho nessuna fiducia che tutto questo accada.

Candreva e Keita spero valgano più di 30 milioni cristoiddio. Ma che solo noi li regalamo i giocatori?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #157 : Martedì 22 Marzo 2016, 11:13:16 »
Fatemi capire, gentleman ci propone il modello - Espanyol? O è la moglie? Mi sono perso.
L'ambiente va ricreato. Se sei un "moralista" ti dai pena di cercare torto o ragione. Se sei un dirigente vai alla ricerca delle ragioni e trovi una soluzione, "al di là del bene o del male".

solita ironia border limit, anche verso terzi; nulla cambia

Quanto alla ricreazione dell´ambiente, sa molto di "finanza creativa", quella che sta mettendo in ginocchio l´economia mondiale.
Che l´ambiente non si possa ricreare se non finanziando il tifo lo sappiamo, BENISSIMO, TUTTI; per cui trovare soluzione sarebbe facile: basta pagare

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #158 : Martedì 22 Marzo 2016, 11:15:46 »
Candreva e Keita spero valgano più di 30 milioni cristoiddio. Ma che solo noi li regalamo i giocatori?

E lo dici a me? Solo noi non riusciamo a trovare i gonzi che ce li pagano queste cifre e quando arrivano li mandiamo pure via.

solita ironia border limit, anche verso terzi; nulla cambia

Quanto alla ricreazione dell´ambiente, sa molto di "finaza creativa", quella che sta mettendo in ginocchio l´economia mondiale.
Che l´ambiente non si possa ricreare se non finanziando il tifo lo sappiamo, BENISSIMO, TUTTI; per cui trovare soluzione sarebbe facile: basta pagare



C'è anche questo , ma non solo questo. Inutile urlare come verginelle a cui hanno fatto la mano morta sull'autobus.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

borgorosso

Re:La Ricostruzione
« Risposta #159 : Martedì 22 Marzo 2016, 11:21:58 »
Bob, ho il massimo rispetto e preferisco non risponderti. In amiciza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk