Autore Topic: La Ricostruzione  (Letto 82139 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

sweeper77

Re:La Ricostruzione
« Risposta #60 : Lunedì 21 Marzo 2016, 11:50:12 »
stai D E L I R A N D O  :D
e io co chi delira manco ce provo a discute.
rintuzzi ancora co quelle 2.000 persone, rintuzzi co na differenza media de 5.000 persone quando sono almeno 4 volte noi.
Uno te lo fa notare e prendi ad esempio la curva del toro che sventola al derby perso, come se anche noi non l'avessimo mai fatto.
Pensa che loro dopo er derby perso in 5 minuti svuotarono la curva.
Ma la chiosa finale è da urlo, additando a fascista chi non si allinea al tuo pensiero.
In fondo quello che dice merlino è vero, ma se non sopportate sto stadio vuoto no? ma perché non lo riempite oh!
Ma ndo stano tutti sti laziali che:
prima non venivano perché la curva è fascista
poi non venivano per i cori a lotito
poi non venivano perché l'aria era mefitica.
Ndo state oh? ma riempitelo sto stadio no? datece dimostrazione del vero animo del tifoso, di un tifo sano.
 

Offline polentones

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #61 : Lunedì 21 Marzo 2016, 12:06:56 »
ma se non sopportate sto stadio vuoto no? ma perché non lo riempite oh!
Ma ndo stano tutti sti laziali che:
prima non venivano perché la curva è fascista
poi non venivano per i cori a lotito
poi non venivano perché l'aria era mefitica.
Ndo state oh? ma riempitelo sto stadio no? datece dimostrazione del vero animo del tifoso, di un tifo sano.

ma ndo stanno

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #62 : Lunedì 21 Marzo 2016, 12:07:40 »
La verità è che molti voi, Irriducibili, radio sei, original fans, e l'ambiente romano che da sempre faceva della Lazio quello che voleva, vuole scegliere lei che società avere e cosa devono fare.
Se è questa è la futura Lazio, tenetevela, questa non è passione, E' FASCISMO.
Ma che veramente?
Avvabbè.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline polentones

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #63 : Lunedì 21 Marzo 2016, 12:08:47 »
(er fiasco, quanti problemi crea)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #64 : Lunedì 21 Marzo 2016, 12:12:17 »
La tiritera che è sempre colpa del tifoso

Permettetemi il gioco di parole: non è mai sempre colpa del tifoso.

Ma qualche tifoso, quando gli fai notare che ogni tanto anche i tifosucci la fanno fuori del vasetto, s'indigna, strepita e s'incazza lamentando che è sempre colpa dei tifosi. Intanto oggi ce la stiamo prendendo con l'arbitro, poi chi ce l'ha con Pioli (io, per esempio) chi con Lotilto, chi con Candreva (io, per esempio), chi con la difesa delle riserve in blocco e in brocco.

Ennamo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #65 : Lunedì 21 Marzo 2016, 13:01:52 »
Guarda che 5-8mila di media, non presenza singola effettiva, è tantissimo.
Nella finale del 26 maggio esaurirono i biglietti a loro disposizione, noi no.
E cmq parlo dei romanisti, che schifo sempre e cmq, solo per mettere in risalto le nostre di mancanze.
La Lazio, come il Toro o il Genoa, sono club che avevano, ed hanno almeno Toro e Genoa, passione, fedeltà e senso di appartenenza, e quindi sostegno e tifo incessante, a prescindere dal risultato, anche perché storicamente hanno vinto pochissimo, e quindi l'orgoglio di appartenere a questa tifoseria sta tutto in queste caratteristiche costanti ed eterne, poi posterò la Curva Maratona tutta festosamente granata di ieri nel derby, nonostante i loro risultati e quelli della juve......, per cui, se , causa le generazioni di tifosi o altre cose, vengono meno queste caratteristiche, dal mio personale punto di vista, viene meno proprio l'essenza della riconoscersi in un determinato club.....non ho mai voluto essere tifoso del Chievo di Roma, anche perché se bisognava scegliere per i risultati, da ragazzino avrei scelto la Juventus.....oggi cosa siamo...perché, ok, Lotito non lo vogliamo, e perché dove sta scritto che chi verrebbe dopo di lui avrebbe più senso d'appartenenza e farebbe meglio come risorse e risultati ?
La verità è che molti voi, Irriducibili, radio sei, original fans, e l'ambiente romano che da sempre faceva della Lazio quello che voleva, vuole scegliere lei che società avere e cosa devono fare.
Se è questa è la futura Lazio, tenetevela, questa non è passione, E' FASCISMO.
Fascista e' colui che intende imporre le sue idee anche a costo di reprimere le liberta individuali e collettive. In questo caso il FASCISTA sei tu!

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #66 : Lunedì 21 Marzo 2016, 13:10:57 »
stai D E L I R A N D O  :D
e io co chi delira manco ce provo a discute.
rintuzzi ancora co quelle 2.000 persone, rintuzzi co na differenza media de 5.000 persone quando sono almeno 4 volte noi.
Uno te lo fa notare e prendi ad esempio la curva del toro che sventola al derby perso, come se anche noi non l'avessimo mai fatto.
Pensa che loro dopo er derby perso in 5 minuti svuotarono la curva.
Ma la chiosa finale è da urlo, additando a fascista chi non si allinea al tuo pensiero.
In fondo quello che dice merlino è vero, ma se non sopportate sto stadio vuoto no? ma perché non lo riempite oh!
Ma ndo stano tutti sti laziali che:
prima non venivano perché la curva è fascista
poi non venivano per i cori a lotito
poi non venivano perché l'aria era mefitica.
Ndo state oh? ma riempitelo sto stadio no? datece dimostrazione del vero animo del tifoso, di un tifo sano.
Perché, perdonami non so quanti anni hai e se hai figli, io non porto i mei figlioli, in quanto padre ho la responsabilità di trasmettergli valori positivi, soprattutto se si parla di calcio, in uno stadio dove il 90% dei cori sono contro Lotito, di cui molti beceri, e gli incitamenti alla Lazio sono pochissimi, non li porto in uno stadio che mi sembra gli stadi dell'ex unione sovietica negli anni 90, ovvero cattedrali vuoti, dove ci si può contare, non lo porto in uno stadio dove c'è l'antitesi della passione per il calcio, e soprattutto non lo porto in uno stadio che è il contrario di quello che era quando io ci andavo da ragazzino, quasi pieno e sempre solo incitamenti alla squadra, poi ci si incazzava o si gioiva dopo, ma c'era il tuo popolo allo stadio, si usciva con la bandiera sventolante sulle spalle, oggi è una cloaca....e questo non l'ha creato Lotito, l'ha creato 11 anni di veleni, per sto cazzo di marketing e milioni tolti a chi non dovevano essere tolti, allora vai giù con un decennale pessimismo, a rompere le palle voi ed il salto di qualità, ed intanto avete rovinato tutto, TUTTO....non siamo mai stati la juve, l'inter o il milan, quando mai ci sono state pretese, ma voi proprio con Lotito vi siete svegliati con le pretese....è tutto rovinato, si gioca nel deserto, quei pochi che vanno con i propri figli escono schifati, con i bambini che chiedono ai loro papà(è avvenuto giovedì per davvero...) il perché non tifano x altre squadre, e non lo dicono per i risultati, lo dicono e lo chiedono perché nel mondo Lazio manca allegria, c'è solo e sempre tensione e polemica.....ed il calcio non si vive in questo modo.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #67 : Lunedì 21 Marzo 2016, 13:11:59 »
Fascista e' colui che intende imporre le sue idee anche a costo di reprimere le liberta individuali e collettive. In questo caso il FASCISTA sei tu!

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Io non voglio imporre nulla, sto solo dicendo il mi punto di vista.

sweeper77

Re:La Ricostruzione
« Risposta #68 : Lunedì 21 Marzo 2016, 13:22:38 »
noi abbiamo rovinato tutto da fascisti quali siamo.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #69 : Lunedì 21 Marzo 2016, 13:32:37 »
@gentleman, insomma come la metti la metti, non va bene niente. Vuoi lo stadio pieno però non ci vai perché ci sono i cori contro Lotito, non vuoi che venga la curva però ti lamenti che la curva è vuota... In altri post ti lamenti delle scelte scellerate della dirigenza e poi dici che non si deve contestare.
Dici che non è sempre colpa del tifoso ma dici che il tifoso non ci va ed è fascista...
Mi sembri un pochino confuso.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #70 : Lunedì 21 Marzo 2016, 13:36:45 »
ma se non sopportate sto stadio vuoto no? ma perché non lo riempite oh!
Ma ndo stano tutti sti laziali che:
prima non venivano perché la curva è fascista
poi non venivano per i cori a lotito
poi non venivano perché l'aria era mefitica.
Ndo state oh? ma riempitelo sto stadio no? datece dimostrazione del vero animo del tifoso, di un tifo sano.

esatto.  com'era, belli comodi? si in poltrona a rompercazzo
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #71 : Lunedì 21 Marzo 2016, 13:39:39 »
Ma tutte ste rivoluzioni vendendo tutti e ripartendi da soli 4-5 giocatori, se il vero problema era Pioli che è uno scarsone, non sono un po' un controsenso?

no sarebbe drammatico liberarsi degli scarsoni, comprare altri migliori, e ridare tutto  in mano a pioli

fammi rivedere la rosa di oggi in mano a un allenatore pragmatico, astuto, di carattere forte. non vinci il campionato ma non esci nemmeno 0-3 con lo sparta
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #72 : Lunedì 21 Marzo 2016, 13:44:31 »
esatto.  com'era, belli comodi? si in poltrona a rompercazzo

100%
In the eye of the tornado, blow me away

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #73 : Lunedì 21 Marzo 2016, 13:47:29 »
ce la stiamo prendendo con l'arbitro, poi chi ce l'ha con Pioli (io, per esempio) chi con Lotilto, chi con Candreva (io, per esempio), chi con la difesa delle riserve in blocco e in brocco.

Ennamo.

una cosa non esclude l'altra. ne abbiamo di cose che non vanno.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #74 : Lunedì 21 Marzo 2016, 13:52:12 »
Perché, perdonami non so quanti anni hai e se hai figli, io non porto i mei figlioli, in quanto padre ho la responsabilità di trasmettergli valori positivi, soprattutto se si parla di calcio, in uno stadio dove il 90% dei cori sono contro Lotito, di cui molti beceri, e gli incitamenti alla Lazio sono pochissimi, non li porto in uno stadio che mi sembra gli stadi dell'ex unione sovietica negli anni 90, ovvero cattedrali vuoti, dove ci si può contare, non lo porto in uno stadio dove c'è l'antitesi della passione per il calcio, e soprattutto non lo porto in uno stadio che è il contrario di quello che era quando io ci andavo da ragazzino, quasi pieno e sempre solo incitamenti alla squadra, poi ci si incazzava o si gioiva dopo, ma c'era il tuo popolo allo stadio, si usciva con la bandiera sventolante sulle spalle, oggi è una cloaca....e questo non l'ha creato Lotito, l'ha creato 11 anni di veleni, per sto cazzo di marketing e milioni tolti a chi non dovevano essere tolti, allora vai giù con un decennale pessimismo, a rompere le palle voi ed il salto di qualità, ed intanto avete rovinato tutto, TUTTO....non siamo mai stati la juve, l'inter o il milan, quando mai ci sono state pretese, ma voi proprio con Lotito vi siete svegliati con le pretese....è tutto rovinato, si gioca nel deserto, quei pochi che vanno con i propri figli escono schifati, con i bambini che chiedono ai loro papà(è avvenuto giovedì per davvero...) il perché non tifano x altre squadre, e non lo dicono per i risultati, lo dicono e lo chiedono perché nel mondo Lazio manca allegria, c'è solo e sempre tensione e polemica.....ed il calcio non si vive in questo modo.

Ma le astronomiche seghe che in campo ne combinano ad ogni partita più di Carlo in Francia, l'hanno portate i tifosi?
Dai ai ragazzini una squadra che li renda fieri, poi sai dei cori contro Lotito che gli fregherebbe?
Fargli assistere a partite come quella di giovedì o contro il Sassuolo è secondo te uno spettacolo che può affascinarli? Giovedì ci sono ragazzini che alla fine del primo tempo sono andati a giocare alla play station, perchè li la Lazio la possono far vincere....
Ma poi da quando i ragazzini si preoccupano dei cori? Come se 20 anni fa di cori scorretti, spesso anche peggiori degli attuali, IN TUTTI gli stadi non ci fossero mai stati...
Ancora con 'sta storia che ha tolto i milioni? Li ha tolti e ha fatto bene, ma sai, vero, dove sono finiti 'sti milioni? molti di più di quelli d'allora tra l'altro....
Però certo è tutta colpa dei tifosi, invece quell'essere indegno alla presidenza è un virtuoso, uno a cui premono soprattutto i successi della Lazio, si come no.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #75 : Lunedì 21 Marzo 2016, 14:38:47 »
no sarebbe drammatico liberarsi degli scarsoni, comprare altri migliori, e ridare tutto  in mano a pioli

fammi rivedere la rosa di oggi in mano a un allenatore pragmatico, astuto, di carattere forte. non vinci il campionato ma non esci nemmeno 0-3 con lo sparta

Tu fammi rivedere sto campionato con De Vrij e un Acerbi qualsiasi al posto di Hoedt e Mauricio e vediamo che succede.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #76 : Lunedì 21 Marzo 2016, 14:52:49 »
DV, va bene perche' in rosa, ma Acerbi lo devi compra' e forse non ti rendi conto che in Italia gli affari con Lotito non li fa piu' quasi nessuno. ha contro molti presidenti e moltissimi  procuratori.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #77 : Lunedì 21 Marzo 2016, 14:58:30 »
DV, va bene perche' in rosa, ma Acerbi lo devi compra' e forse non ti rendi conto che in Italia gli affari con Lotito non li fa piu' quasi nessuno. ha contro molti presidenti e moltissimi  procuratori.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

ma ho detto Acerbi per dire un difensore presentabile per il campionato italiano. Non mauricio e non Hoedt.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #78 : Lunedì 21 Marzo 2016, 15:03:01 »
si avevo capito, ma se lo vuoi avere pronto per il campionato devi prenderlo in Italia, quindi anche un Acerbi qualsiasi non te lo danno.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #79 : Lunedì 21 Marzo 2016, 15:03:56 »
si avevo capito, ma se lo vuoi avere pronto per il campionato devi prenderlo in Italia, quindi anche un Acerbi qualsiasi non te lo danno.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Si parla di Tonelli...