Autore Topic: La Ricostruzione  (Letto 82079 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #20 : Sabato 19 Marzo 2016, 13:01:33 »
Biglia, Lulic, savic.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #21 : Sabato 19 Marzo 2016, 13:58:16 »
Ci provo io


                                       Marchetti
          x                 De  Vrji             x             x

                     SMS          Biglia           x

                  Anderson           x             Keita


                                   Vargic
          Konko       Mauricio       Gentiletti     Radu

                       Parolo        X         Cataldi
             
                        Lulic         X          Kishna

Strakosha
Hoedt
Patric
Morrison
Djordjevic


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #22 : Sabato 19 Marzo 2016, 14:01:53 »
A parte che per riempirle lo stadio di Marassi, basterebbero gli spettatori di Lazio Praga, tutti a parlare ma nessuno controlla il livello di saturazione dello stadio con gli spettatori. Il Genoa, visto che insistete, ha circa 25000 spettatori che occupano lo stadio per L'80%, la riomma che fa molti più spettatori, riempie l'Olimpico per il 43%. Figuriamoci la Lazio.
Torniamo ai tifosi genoani, loro dicono che il presidente al momento è questo e passerà, mentre il Genoa resta per sempre.
Bene il laziale questa frase non la può dire, perché' mentre a Genoa Preziosi ai primi segnali di declino ha messo in vendita il Genoa, il nostro ha detto chiaro e tondo che lui non vende. Ecco, il laziale non può neanche sperare.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Il nostro ambiente, ilo mondo Lazio, è stressante e nauseante pure quando vinciamo, e negli ultimi anni abbiamo vinto e tolto anche belle soddisfazioni, questo a prescindere dagli errori, tanti, della società, ma qualcosa di buono hanno anche fatto, ma da noi sono 11 anni di polemiche, attacchi, contestazioni, stadio mezzo vuoto, ogni volta con qualche scusa, che poi quando la squadra va bene è merito del tecnico e dei giocatori, quando va male è della società....io so solo che questo ambiente mi ha rotto le palle, è funereo, è velenoso, 11 anni di veleni, una tifoseria che offre sempre lo stadio mezzo vuoto, ultras che da anni continuano a fare buuu, vanno in trasferta per andare ad onorare rivoluzionari o persone che con il calcio c'entrano poco....insomma un ambiente che pur avendo vinto meno di una fava in 116 anni di storia, ha le pretese, non riempie  neanche mezzo stadio per l'85% delle partite ed ha pretese, una tifoseria rompipalle come poche, definiti clienti e cialtroni dallo stesso Cragnotti, che nel 2201 stava lasciando la società per le solite polemiche e contestazioni....fin quando il tifo era solo una cosa mia ancora sopportavo, ora che questa passione la sto trasmettendo ai miei figlioli mi sono posto il dubbio se davvero è cosa giusta e buona indirizzarli verso il Mondo Lazio, che di buono ha solo qualcosa del passato, ma che oggi, tranne una minoranza sana, è sempre polemico, velenoso, rabbioso....pretendendo non si sa che cosa, ha ragione questo o ha ragione quello, sta di fatto che l'unica costante è che oramai la Lazio gioca sempre in trasferta, che quando guardo le partite casalinghe in tv mi vergogno, perché le persone che stanno con me, talvolta sorridendo per scherno, talvolta invece seriamente, mi chiedono perché giochiamo a porte chiuse....e la cosa dura da tanti anni, allo stadio si sentono solo le tifoserie ospiti, siamo una barzelletta, come tifoseria, e sinceramente vivere e trasmettere la passione del calcio in questo modo non è una cosa che reputo giusto.
Il calcio è svago, passione, divertimento, anche incavolatura, ma è passione ed è soprattutto presenza....IL TIFOSO CHE NON TIFA CHE TIFOSO E' ?
Io sono il primo a urlare roma merda, li schifo, ma sulla loro passione non c'è nulla da dire, che poi siano stupidi ed insopportabili nulla da dire, ma rendiamoci conto che l'altro giorno la Lazio si giocava i quarti di finale di EL, una cosa che in 116 anni non è capitata spesso, solo altre 3 volte, ed allo stadio si era in 10mila e poco più....che vergogna, ma che schifezza è questa......

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #23 : Sabato 19 Marzo 2016, 15:46:24 »
Il nostro ambiente, ilo mondo Lazio, è stressante e nauseante pure quando vinciamo, e negli ultimi anni abbiamo vinto e tolto anche belle soddisfazioni, questo a prescindere dagli errori, tanti, della società, ma qualcosa di buono hanno anche fatto, ma da noi sono 11 anni di polemiche, attacchi, contestazioni, stadio mezzo vuoto, ogni volta con qualche scusa, che poi quando la squadra va bene è merito del tecnico e dei giocatori, quando va male è della società....io so solo che questo ambiente mi ha rotto le palle, è funereo, è velenoso, 11 anni di veleni, una tifoseria che offre sempre lo stadio mezzo vuoto, ultras che da anni continuano a fare buuu, vanno in trasferta per andare ad onorare rivoluzionari o persone che con il calcio c'entrano poco....insomma un ambiente che pur avendo vinto meno di una fava in 116 anni di storia, ha le pretese, non riempie  neanche mezzo stadio per l'85% delle partite ed ha pretese, una tifoseria rompipalle come poche, definiti clienti e cialtroni dallo stesso Cragnotti, che nel 2201 stava lasciando la società per le solite polemiche e contestazioni....fin quando il tifo era solo una cosa mia ancora sopportavo, ora che questa passione la sto trasmettendo ai miei figlioli mi sono posto il dubbio se davvero è cosa giusta e buona indirizzarli verso il Mondo Lazio, che di buono ha solo qualcosa del passato, ma che oggi, tranne una minoranza sana, è sempre polemico, velenoso, rabbioso....pretendendo non si sa che cosa, ha ragione questo o ha ragione quello, sta di fatto che l'unica costante è che oramai la Lazio gioca sempre in trasferta, che quando guardo le partite casalinghe in tv mi vergogno, perché le persone che stanno con me, talvolta sorridendo per scherno, talvolta invece seriamente, mi chiedono perché giochiamo a porte chiuse....e la cosa dura da tanti anni, allo stadio si sentono solo le tifoserie ospiti, siamo una barzelletta, come tifoseria, e sinceramente vivere e trasmettere la passione del calcio in questo modo non è una cosa che reputo giusto.
Il calcio è svago, passione, divertimento, anche incavolatura, ma è passione ed è soprattutto presenza....IL TIFOSO CHE NON TIFA CHE TIFOSO E' ?
Io sono il primo a urlare roma merda, li schifo, ma sulla loro passione non c'è nulla da dire, che poi siano stupidi ed insopportabili nulla da dire, ma rendiamoci conto che l'altro giorno la Lazio si giocava i quarti di finale di EL, una cosa che in 116 anni non è capitata spesso, solo altre 3 volte, ed allo stadio si era in 10mila e poco più....che vergogna, ma che schifezza è questa......
Ma non è vero, quando si vince, il poco che si vince, si festeggia anche troppo. Le nottate a Formello dell'anno scorso, le persone alla stazione Termini prima della partenza per Napoli,  il supporto durante la finale di coppa Italia e l'ovazione nonostante la sconfitta ricevuta dai calciatori, sono solo degli esempi. Inutile pure stare a ricordare i quattro mesi trionfalistici deòl post derby di Coppa Italia, con aerei e striscioni su tutto il litorale. Poi se c'è una dirigenza inqualificabile che regolarmente spreca tutto il capitale d'entusiasmo faticosamente raccolto e porta alla esasperazione il tifoso offrendo gli spettacoli indegni a cui abbiamo assistito da agosto, il tifoso, deluso e offeso, non può essere incolpato di nulla.
Il tifoso tifa, sempre, ma non può e non deve accettare la deriva imposta da questi assurdi dirigenti.
Stare ancora oggi a criticare i tifosi significa spostare l'attenzione dai reali problemi e dai responsabili principali. Se non sono loro i dirigenti, i primi a cambiare registro, il tifoso non può e non deve accettare questa situazione e non deve assolutamente offrire consenso a questi ignobili dirigenti, in nessuna maniera.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #24 : Sabato 19 Marzo 2016, 17:16:36 »
Il gioco delle figurine dei calciatori è un delizioso, quanto inutile, passatempo.
La ricostruzione si basa su due passaggi fondamentali. Da fare subito, immediatamente, perché è adesso, in queste settimane, che le società "normali" pongono le basi per le mosse estive.
Cambiare subito DS, Tare è un incompetente, non sa vendere, non sa scegliere i calciatori, che altro deve fare per dimostrarlo? E' incomprensibile l'indissolubilità della coppia Lotitare,  uno vorrebbe evitare di pensare male, ma se non lo si riesce a sollevare dall'incarico neppure dopo i recenti disastri, è ovvio che si alimentano voci.
Una volta cacciato Tare, bisogna assumere un nuovo DS, con esperienza e curriculum verificabili.
Sabatini è in procinto di lasciare trigoria, se si appianassero i dissidi, potrebbe essere la persona giusta.
Una volta scelto il DS, il DS deve decidere l'allenatore. Solo dopo l'ufficialità del nuovo allenatore, conoscendone le caratteristiche e i sistemi di gioco, si comincerà a parlare di giocatori. Sono tutti cedibili, nessuno escluso, chiaramente bisogna saper scegliere anche i calciatori da cedere tra i pochi bravi, dipende da chi ritiene utile ai suoi schemi il nuovo allenatore e dalle offerte. Gli altri, le mastodontiche sede, tra le quali anche i ritorni come Perea, se non si trova a chi cederli, bisogna passare alla recissione.
Ma la prima mossa è il nuovo DS, senza DS, la Lazio si muoverà ancora a caso e si continuerà a scambiare i Perea per i Cavani...

pienamente d'accordo...io....ma lotito????
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Pomata

Re:La Ricostruzione
« Risposta #25 : Sabato 19 Marzo 2016, 19:21:14 »
Ma non è vero, quando si vince, il poco che si vince, si festeggia anche troppo. Le nottate a Formello dell'anno scorso, le persone alla stazione Termini prima della partenza per Napoli,  il supporto durante la finale di coppa Italia e l'ovazione nonostante la sconfitta ricevuta dai calciatori, sono solo degli esempi. Inutile pure stare a ricordare i quattro mesi trionfalistici deòl post derby di Coppa Italia, con aerei e striscioni su tutto il litorale. Poi se c'è una dirigenza inqualificabile che regolarmente spreca tutto il capitale d'entusiasmo faticosamente raccolto e porta alla esasperazione il tifoso offrendo gli spettacoli indegni a cui abbiamo assistito da agosto, il tifoso, deluso e offeso, non può essere incolpato di nulla.
Il tifoso tifa, sempre, ma non può e non deve accettare la deriva imposta da questi assurdi dirigenti.
Stare ancora oggi a criticare i tifosi significa spostare l'attenzione dai reali problemi e dai responsabili principali. Se non sono loro i dirigenti, i primi a cambiare registro, il tifoso non può e non deve accettare questa situazione e non deve assolutamente offrire consenso a questi ignobili dirigenti, in nessuna maniera.

Il consenso andrebbe dato alla Lazio, come sempre è stato, invece qui, sembra che Lotito si sia inculato un parente di ogni tifoso.

A tutti gli altri presidenti si è dato consenso, pardón volevo dire a tutte le altre Lazio, a questa no. A questa la si abbandona.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #26 : Sabato 19 Marzo 2016, 19:56:51 »
Il consenso andrebbe dato alla Lazio, come sempre è stato, invece qui, sembra che Lotito si sia inculato un parente di ogni tifoso.

A tutti gli altri presidenti si è dato consenso, pardón volevo dire a tutte le altre Lazio, a questa no. A questa la si abbandona.

Lotito, se non ti è ancora chiaro, si sta inculando la Lazio, tanto per usare la tua figura retorica o se preferisci, iperbole pleonastica.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #27 : Sabato 19 Marzo 2016, 20:22:32 »


Il consenso andrebbe dato alla Lazio, come sempre è stato, invece qui, sembra che Lotito si sia inculato un parente di ogni tifoso.

A tutti gli altri presidenti si è dato consenso, pardón volevo dire a tutte le altre Lazio, a questa no. A questa la si abbandona.

So 12 anni che je damo er culo, altro che consenso, e questi sono i risultati, famme er piacere...

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:La Ricostruzione
« Risposta #28 : Sabato 19 Marzo 2016, 21:13:27 »
Merli' ho smesso di leggerti appena hai nominato sabatini
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Pomata

Re:La Ricostruzione
« Risposta #29 : Sabato 19 Marzo 2016, 21:41:06 »
Il culo si dovrebbe dare alla Lazio, senza condizioni. Non ci riuscite più, basta prenderne atto.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:La Ricostruzione
« Risposta #30 : Sabato 19 Marzo 2016, 22:00:39 »
Sono d'accordo con mago. Se la Lazio giocasse bene, vedi come li rifai subito i Lazio -Empoli dello scorso anno. Sai che gli frega ala maggioranza dei tifosi delle barriere in curva nord. Solo che quest'anno per vedere la Lazio giocare te devi prendere un prozac 2 ore prima. Dite che non sono tifosi veri? Può darsi, ma mi sembra che lo stadio fosse pieno in finale con la Juve se quello è il problema.

Pomata

Re:La Ricostruzione
« Risposta #31 : Domenica 20 Marzo 2016, 01:40:43 »
A prezzi agevolati...sinnò cor kaiser...

borgorosso

Re:La Ricostruzione
« Risposta #32 : Domenica 20 Marzo 2016, 09:39:07 »

A prezzi agevolati...sinnò cor kaiser...

Disse quello che non viene ma manco gratis e con ryanair a prezzi stracciati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CP 4.0

Re:La Ricostruzione
« Risposta #33 : Domenica 20 Marzo 2016, 10:11:21 »
da tenere assulutamente secondo i 4 parametri (DR=L+1 ;D ):

i 3 portieri
DV, Hoedt, Radu
Lulic, Biglia, Cataldi, FA, SMS, Onazi
Candreva, Keita, Kishna

menzione particolare per Patric e Bisevac, che comunque mi paiono buone riserve, Morrison visto che praticamente non si e' potuto provare.

il resto puo' essere piu' o meno cambiato, con diverse priorita'.

siccome pero' ci servono soldi, come detto in altro topic metterei Candreva in cima alla lista dei 'sacrificabili', e poi Biglia ed infine FA, gli unici con cui si possa fare cassa utile.

il resto di quell ida tenere non credo possano ottenere offerte convincenti.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #34 : Domenica 20 Marzo 2016, 10:53:53 »
Candreva pare voglia andarsene e quindi toccherà cederlo, purtroppo (imho)
Biglia come sopra, purtroppo
Tra Keita e FA uno è di troppo io cederei il primo che secondo me è alla massima valutazione mentre FA si trova al minimo.
La sostituzione di Biglia sarà un grosso problema.
Non prenderei Tonelli.
Cercherei di prendere solo o quasi giocatori di colore per mettere in difficoltà gli idioti della nord.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #35 : Domenica 20 Marzo 2016, 11:43:57 »
Cercherei di prendere solo o quasi giocatori di colore per mettere in difficoltà gli idioti della nord.
Ormai nel pieno dell'era Lotitocene, tra una provocazione e l'altra, anche noi tifosi ci siamo allineati, con creatività personale, alla ricerca di parametri Lotitiani da aggiungere ai 3 ben noti, bisogna prendere calciatori con le più disparate caratteristiche, ma mai che si parli solo e unicamente di prendere giocatori forti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #36 : Domenica 20 Marzo 2016, 13:30:45 »
Il moralismo merliniano è il quinto parametro.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

borgorosso

Re:La Ricostruzione
« Risposta #37 : Domenica 20 Marzo 2016, 16:02:20 »

menzione particolare per Patric e Bisevac, che comunque mi paiono buone riserve

Sonno entrato nel topic Salernitana?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CP 4.0

Re:La Ricostruzione
« Risposta #38 : Domenica 20 Marzo 2016, 16:13:34 »
ovviamente c'e' chi con il fatturato della Lazio puo' avere una 20ina di giocatori tutti di livello.

basta solo trovarlo, finora ci ha detto male.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #39 : Domenica 20 Marzo 2016, 16:23:08 »
Sonno entrato nel topic Salernitana?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"na questione de sinergie, ma nun c'ho sai?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!