Autore Topic: La Ricostruzione  (Letto 82118 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
La Ricostruzione
« : Venerdì 18 Marzo 2016, 16:09:27 »
A mente un pochino più fredda, uno dei peggiori schiaffi subiti dalla Lazio negli ultimi anni. Forse non mi sentivo così a terra da quella sconfitta interna con il Bari nel 2010. Difficile riuscire a ragionare, con questi sentimenti, su quali giocatori ricostruire la Lazio delle prossime stagioni, evitando di buttare, oltre all'acqua sporca, anche il bambino, un bambino che la scorsastagione deliziava sui campi di tutta Italia.

Servono giocatori preparati fisicamente, tatticamente, tecnicamente e mentalmente. Sono questi i quattro parametri che valuterei per i giocatori della nuova Lazio. Giocatori che sappiano essere sapienti calcisticamente, astuti quando c'è da usare l'astuzia, non soggetti a molti infortuni muscolari, e al servizio totale del Mister e della squadra.

Chi dell'attuale rosa risponde a questi parametri? Troppo facile rispondere di panza ora, dopo la batosta di ieri, inflittaci da una squadra messa bene in campo, che applicava in maniera lineare dettami fondamentali del calcio (triangoli, smarcamenti, sovrapposizioni). Vorrei ritornare a vedere queste cose anche dalla Lazio.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #1 : Venerdì 18 Marzo 2016, 17:15:42 »
A mio modesto parere una ricostruzione degna di questo nome dovrebbe prendere in seria considerazione l'idea di un repulisti totale a livello di preparatori, fisioterapisti, massaggiatori e staff medico-sanitario nella sua interezza. Non è possibile che ogni sacrosanta stagione la Lazio debba vincere a mani basse la classifica mondiale dei giorni totali di assenza dal campo dei suoi giocatori per infortuni, malanni ed acciacchi vari...
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

esculapio

Re:La Ricostruzione
« Risposta #2 : Venerdì 18 Marzo 2016, 17:20:23 »
A mio modesto parere una ricostruzione degna di questo nome dovrebbe prendere in seria considerazione l'idea di un repulisti totale a livello di preparatori, fisioterapisti, massaggiatori e staff medico-sanitario nella sua interezza. Non è possibile che ogni sacrosanta stagione la Lazio debba vincere a mani basse la classifica mondiale dei giorni totali di assenza dal campo dei suoi giocatori per infortuni, malanni ed acciacchi vari...
non potendo cambiare presidente io direi che anche il Ds ha fatto il suo tempo... e per i medici direi che basta trovarne non in cerca di pubblicità... a buon intenditor....

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #3 : Venerdì 18 Marzo 2016, 17:54:32 »
Presidente : per ora non si può cambiare, magari un giorno troverà un acquirente e deciderà di vendere.

DS : via Tare , il mercato estivo ha portato 5 ventenni di cui 4 non sufficientemente maturi per la serie A. Non basta per un club come la Lazio.

Allenatore : cambiamo Pioli con Donadoni.

Difesa: via Bisevac , Mauricio , Gentiletti. Hoedt in prestito in B.

Centrocampo : via Biglia se ci pagassero bene. E pure Matri e Morrison.

Attacco : fuori tutte le punte (Klose , DJ , Matri..) . Rifondare per intero il reparto.

Staff medico / preparatori : dei giocatori infortunati che ,recentemente, sono tornati in campo, 3 su 4 si sono rotti di nuovo nella prima partita. Due domande tocca pur farsele...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #4 : Venerdì 18 Marzo 2016, 18:02:13 »
Via anche il responsabile della comunicazione. Inutile e non rappresentativo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #5 : Venerdì 18 Marzo 2016, 18:26:24 »
Questo è il punto di partenza:


Marchetti
Basta De Vrij _____  ______
Lulic Biglia SMS
Candreva _______ FA

Vargic
Terzino destro
Bisevac
Hoedt
Radu
Cataldi
Centrocampista centrale
Parolo
Keita
Kishna
Punta
Djo

Quindi 3 titolari e 3 vice.

Sui centrali di difesa credo usciranno Mauricio e Gentiletti per un nuovo mancino  e resteranno Hoedt in crescita oltre a Bisevac  e De Vrij.
Dovrebbe entrare una manciata di milioni, non più di 4.

Sui terzini Basta e Radu confermatissimi , servono altre 2 pedine. A sinistra sarebbe preferibile un titolare per non sprecarci Lulic quando stefan è assente.

A centrocampo, Onazi esce e serve una mezzala tipo Sms/Parolo.  Cataldi Parolo Biglia* e sms a completare . Entrano 6/7 milioni

In attacco Kishna Keita FA* e Candreva* sono un ottima batteria per fare 2 esterni e siamo quindi completi.

Di centravanti ne servono 2  e visto che Miro è in scadenza ,Matri va pagato e Djo non se lo prende nessuno, ne prenderei 2 con Djo terzo e Matri via. Oppure riscatti Matri e esce Djo, ma sempre altri 2 ne prenderei.



*Biglia Candreva e FA hanno scadenze rispettivamente nel 2018 2019 e 2020 , quindi questo è l’anno di Biglia. O rinnova o esce.
Al netto di offerte irrinunciabili e/o richieste del giocatori stessi.



20 milioni tra cessioni e casse societarie come accaduto in passato dovrebbero essere il budget .Monte ingaggi alleggerito dalle uscite di Klose Mauri Konko Matri Gentiletti Mauricio e Onazi , cioè circa 15 lordi annui.
Questo è il minimo sindacale, poi in caso di cessioni si deve alzare l’obiettivo tecnico. Il costo del cartellino è relativo nella scelta, se “ciccio” si libera a zero ma è bono vero, 2,5/3  milioni d’ingaggio e via.

Senza europa lascerei Pioli , comunque sotto contratto, a lavorare ancora un anno su questa base.



Questo lo scrissi un mese fa. Ci aggiungo Marchetti nelle cessioni e rientra konko tra i panchinari
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #6 : Venerdì 18 Marzo 2016, 18:34:31 »
Sottoscrivo Matita.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #7 : Venerdì 18 Marzo 2016, 18:37:08 »
Sottoscrivo Matita.

Buon lavoro, ma ci vorrebbe anche più coraggio.
Via anche Djo, Bisevac,, Radu e anche Keita perché no?

E poi si "risparmiano" 15 milioni (lordi) per fare cosa? Per metterli sul libretto postale? Si dirottano su altri giocatori e si allestisce una squadra in grado di sfruttare al massimo la prossima stagione senza coppe: si punta ai primi 3 posti.
Poi sul "lascerei Pioli" proprio non convince. Si cambia, ragazzi, a Pioli tanti cari saluti ma proprio non c'è motivo di continuare.
Si vada su un Di Francesco piuttosto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #8 : Venerdì 18 Marzo 2016, 21:12:32 »
Il gioco delle figurine dei calciatori è un delizioso, quanto inutile, passatempo.
La ricostruzione si basa su due passaggi fondamentali. Da fare subito, immediatamente, perché è adesso, in queste settimane, che le società "normali" pongono le basi per le mosse estive.
Cambiare subito DS, Tare è un incompetente, non sa vendere, non sa scegliere i calciatori, che altro deve fare per dimostrarlo? E' incomprensibile l'indissolubilità della coppia Lotitare,  uno vorrebbe evitare di pensare male, ma se non lo si riesce a sollevare dall'incarico neppure dopo i recenti disastri, è ovvio che si alimentano voci.
Una volta cacciato Tare, bisogna assumere un nuovo DS, con esperienza e curriculum verificabili.
Sabatini è in procinto di lasciare trigoria, se si appianassero i dissidi, potrebbe essere la persona giusta.
Una volta scelto il DS, il DS deve decidere l'allenatore. Solo dopo l'ufficialità del nuovo allenatore, conoscendone le caratteristiche e i sistemi di gioco, si comincerà a parlare di giocatori. Sono tutti cedibili, nessuno escluso, chiaramente bisogna saper scegliere anche i calciatori da cedere tra i pochi bravi, dipende da chi ritiene utile ai suoi schemi il nuovo allenatore e dalle offerte. Gli altri, le mastodontiche sede, tra le quali anche i ritorni come Perea, se non si trova a chi cederli, bisogna passare alla recissione.
Ma la prima mossa è il nuovo DS, senza DS, la Lazio si muoverà ancora a caso e si continuerà a scambiare i Perea per i Cavani...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #9 : Venerdì 18 Marzo 2016, 22:14:09 »

Buon lavoro, ma ci vorrebbe anche più coraggio.
Via anche Djo, Bisevac,, Radu e anche Keita perché no?

E poi si "risparmiano" 15 milioni (lordi) per fare cosa? Per metterli sul libretto postale? Si dirottano su altri giocatori e si allestisce una squadra in grado di sfruttare al massimo la prossima stagione senza coppe: si punta ai primi 3 posti.
Poi sul "lascerei Pioli" proprio non convince. Si cambia, ragazzi, a Pioli tanti cari saluti ma proprio non c'è motivo di continuare.
Si vada su un Di Francesco piuttosto.

A leggere Matita non sembra che si risparmi. Vuole un centrale, due terzini, una mezzala, due centravanti. Arrivarci con le cessioni che lui prospetta (Mauricio, Gentiletti, Onazi) è pura fantasia, quindi la Lazio ci mette su parecchi soldi. I 15 milioni sono 8 netti per gli ingaggi di centrale, due terzini, una mezzala, due centravanti. Ti restano le briciole, se ti restano.

Posso timidamente avanzare una proposta? Smettete di fare conti, non siete capaci.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline quotoquito

  • Bianco
  • *
  • Post: 20
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #10 : Venerdì 18 Marzo 2016, 23:02:44 »

Posso timidamente avanzare una proposta? Smettete di fare conti, non siete capaci.

 ;D
All right! let's just forget about it...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #11 : Sabato 19 Marzo 2016, 08:20:05 »
Servono soldi,voglia e una cosa determinante sconosciuta a lotito...l umiltà di ammettere gli errori ed imparare da essi.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #12 : Sabato 19 Marzo 2016, 08:46:35 »
il sassuolo sta lavorando meglio di noi,infatti ci ha superato
la prossima che ci sorpasserà sarà il bologna,

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #13 : Sabato 19 Marzo 2016, 08:47:29 »
Ringrazio che ho 41 punti.
Da qui a maggio ne vinciamo una o 2.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #14 : Sabato 19 Marzo 2016, 09:01:57 »
Il gioco delle figurine dei calciatori è un delizioso, quanto inutile, passatempo.
La ricostruzione si basa su due passaggi fondamentali. Da fare subito, immediatamente, perché è adesso, in queste settimane, che le società "normali" pongono le basi per le mosse estive.
Cambiare subito DS, Tare è un incompetente, non sa vendere, non sa scegliere i calciatori, che altro deve fare per dimostrarlo? E' incomprensibile l'indissolubilità della coppia Lotitare,  uno vorrebbe evitare di pensare male, ma se non lo si riesce a sollevare dall'incarico neppure dopo i recenti disastri, è ovvio che si alimentano voci.
Una volta cacciato Tare, bisogna assumere un nuovo DS, con esperienza e curriculum verificabili.
Sabatini è in procinto di lasciare trigoria, se si appianassero i dissidi, potrebbe essere la persona giusta.
Una volta scelto il DS, il DS deve decidere l'allenatore. Solo dopo l'ufficialità del nuovo allenatore, conoscendone le caratteristiche e i sistemi di gioco, si comincerà a parlare di giocatori. Sono tutti cedibili, nessuno escluso, chiaramente bisogna saper scegliere anche i calciatori da cedere tra i pochi bravi, dipende da chi ritiene utile ai suoi schemi il nuovo allenatore e dalle offerte. Gli altri, le mastodontiche sede, tra le quali anche i ritorni come Perea, se non si trova a chi cederli, bisogna passare alla recissione.
Ma la prima mossa è il nuovo DS, senza DS, la Lazio si muoverà ancora a caso e si continuerà a scambiare i Perea per i Cavani...
La penso fondamentalmente come Te,Tare magari non è un pessimo DS, ma se ti porta in rosa Patric, cedendo Cavanda a 2,5 mln, già questo sarebbe sufficiente per dargli il ben servito.
Io più che la rosa, che cmq necessita di almeno 3 acquisti di sostanza (difensore centrale, una mezzala di centrocampo, una prima punta), punterei molto sull'allenatore bravo e che abbia idonea capacità gestionale, esperienza e preparazione tecnico tattica, perché è da lì che si riparte.
Naturalmente non penso che questo avverrà, perché ritengo che la presidenza non voglia alzare il livello degli investimenti, per cui il prossimo futuro lo vedo davvero peggio dell'attuale presente, pochissimi abbonamenti, stado sempre più vuoto, allontanamento di molti giovani tifosi che, dovendo il calcio essere vissuto come una passione bella e positiva, e non un guerra di trincea, opteranno per il sostegno ad un'altra squadra.
A margine, sono stato a Torino una settimana, ho portato, invitato da parenti, la famiglia allo Juventus Stadium.....siamo rimasti tutti, me compreso, estasiati dallo spettacolo che si poteva vivere sugli spalti, e non parlo della squadra e della partita, il senso d'appartenenza si respirava a pieni polmoni, gli spettatori quando si avvicinano allo Stadium è come se si sentissero loro stessi giocatori con la maglia bianconera, indescrivibile....naturalmente i miei figli sono tanti giorni che cantano e ricantano l'inno della Juventus....loro continuano a dire che tifano sia per la Lazio che per la Juve, ed io sinceramente non me la sento di indirizzarli di più verso il tifo per la Lazio, il nostro mondo, il mondo Lazio, l'ambiente, è una simil-cloaca piena di rabbia, litigi tra presunti lotitiani (o accusati di esserlo solo perché tifano la Lazio e vanno allo stadio, e presunti liberatori, di cosa poi, antilotitiani che invitano alla diserzione.....che dire, ora sono ancora piccoli, ma che si godano la passione per il calcio in maniera positiva, se dovessero diventare juventini ben venga, magari riescono pure a liberare il papà da questa malattia che lo rende prigioniero, perché attualmente questo è.....intanto già mi chiedono quando riandranno a rivedere la Juventus.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #15 : Sabato 19 Marzo 2016, 09:09:44 »
Beh,dai alla Lazio 50 milioni all' anno gentilmente concessi dalle casse italiane tramite fiat,vedi poi che sorrisosi anche da parte nostra...la Juve fino a poco tempo fa era una delle poche grandi senza un vero tifo,una marea di simpatizzanti ma veri tifosi meno di zero...delle Alpi sempre vuoto,tifo e cori nulli...poi grazie,gli hanno fatto la bomboniera,ci mancherebbe fossero pure tristi,hanno soldi,vittorie e na bella casa,facile così...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #16 : Sabato 19 Marzo 2016, 09:20:44 »
Beh,dai alla Lazio 50 milioni all' anno gentilmente concessi dalle casse italiane tramite fiat,vedi poi che sorrisosi anche da parte nostra...la Juve fino a poco tempo fa era una delle poche grandi senza un vero tifo,una marea di simpatizzanti ma veri tifosi meno di zero...delle Alpi sempre vuoto,tifo e cori nulli...poi grazie,gli hanno fatto la bomboniera,ci mancherebbe fossero pure tristi,hanno soldi,vittorie e na bella casa,facile così...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Non per fare il bastian contrario....ho dei cugini (sposati e con figli adolescenti) che abitano a Genova, dei miei 5 nipoti 3 sono genoani e 2 della Samp, nonostante i risultati mediocri e la contrarietà alle loro presidenze (da anni), il loro stadio è sempre colorato e pieno di passione, la domenica, quando sono stato lì, soprattutto lato Genoa, quando si va allo stadio è sempre quasi una festa di colori ed entusiasmo.
Da noi sembra il deserto dei tartari, anche perché i risultati sono stati anche buoni, ed è questo che i mei parenti non laziali non si capacitano, questo nostro pessimismo ed abbandono, quando cmq la Lazio gioca, secondo looro, ad alti livelli, e tieni conto che Preziosi è considerato un mercante da 4 soldi molto peggio di Lotito, però loro sai cosa dicono ?
Al momento questo abbiamo come presidente, prima o poi finirà, ma il Genoa esisteva ed esisterà sempre.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #17 : Sabato 19 Marzo 2016, 09:34:05 »
Non per fare il bastian contrario....ho dei cugini (sposati e con figli adolescenti) che abitano a Genova, dei miei 5 nipoti 3 sono genoani e 2 della Samp, nonostante i risultati mediocri e la contrarietà alle loro presidenze (da anni), il loro stadio è sempre colorato e pieno di passione, la domenica, quando sono stato lì, soprattutto lato Genoa, quando si va allo stadio è sempre quasi una festa di colori ed entusiasmo.
Da noi sembra il deserto dei tartari, anche perché i risultati sono stati anche buoni, ed è questo che i mei parenti non laziali non si capacitano, questo nostro pessimismo ed abbandono, quando cmq la Lazio gioca, secondo looro, ad alti livelli, e tieni conto che Preziosi è considerato un mercante da 4 soldi molto peggio di Lotito, però loro sai cosa dicono ?
Al momento questo abbiamo come presidente, prima o poi finirà, ma il Genoa esisteva ed esisterà sempre.
Si ma cosa c entra scusa? Mica ho detto che il Laziale faccia bene a piangere perché il lotito di turno non gli fa uno squadrone adatto alle proprie ambizioni....ho detto che x i gobbi attuali è molto facile essere sorridenti ed entusiasti...e vorrei vedere.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:La Ricostruzione
« Risposta #18 : Sabato 19 Marzo 2016, 10:48:39 »
Il gioco delle figurine dei calciatori è un delizioso, quanto inutile, passatempo.
Concordo.
Deve cambiare il modo di gestire la società, altrimenti tutto sarà vano.
E il prossimo anno si lotterà per non retrocedere, tra l'indifferenza generale.
Oh vivacchiare...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
La Ricostruzione
« Risposta #19 : Sabato 19 Marzo 2016, 10:54:22 »
Non per fare il bastian contrario....ho dei cugini (sposati e con figli adolescenti) che abitano a Genova, dei miei 5 nipoti 3 sono genoani e 2 della Samp, nonostante i risultati mediocri e la contrarietà alle loro presidenze (da anni), il loro stadio è sempre colorato e pieno di passione, la domenica, quando sono stato lì, soprattutto lato Genoa, quando si va allo stadio è sempre quasi una festa di colori ed entusiasmo.
Da noi sembra il deserto dei tartari, anche perché i risultati sono stati anche buoni, ed è questo che i mei parenti non laziali non si capacitano, questo nostro pessimismo ed abbandono, quando cmq la Lazio gioca, secondo looro, ad alti livelli, e tieni conto che Preziosi è considerato un mercante da 4 soldi molto peggio di Lotito, però loro sai cosa dicono ?
Al momento questo abbiamo come presidente, prima o poi finirà, ma il Genoa esisteva ed esisterà sempre.
A parte che per riempirle lo stadio di Marassi, basterebbero gli spettatori di Lazio Praga, tutti a parlare ma nessuno controlla il livello di saturazione dello stadio con gli spettatori. Il Genoa, visto che insistete, ha circa 25000 spettatori che occupano lo stadio per L'80%, la riomma che fa molti più spettatori, riempie l'Olimpico per il 43%. Figuriamoci la Lazio.
Torniamo ai tifosi genoani, loro dicono che il presidente al momento è questo e passerà, mentre il Genoa resta per sempre.
Bene il laziale questa frase non la può dire, perché' mentre a Genoa Preziosi ai primi segnali di declino ha messo in vendita il Genoa, il nostro ha detto chiaro e tondo che lui non vende. Ecco, il laziale non può neanche sperare.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!