Autore Topic: Mazzarri  (Letto 21456 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri
« Risposta #100 : Martedì 22 Marzo 2016, 19:49:41 »
Rosicone per rosicone... è libero Garcia.


:)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri
« Risposta #101 : Martedì 22 Marzo 2016, 20:44:47 »
Rosicone per rosicone... è libero Garcia.


 :)
Garcia libero
Cristo stopper, il tempo e' quello giusto. :D

Io le Chiese nun le sposto :)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri
« Risposta #102 : Mercoledì 23 Marzo 2016, 01:06:42 »
che poi il livornese mi pare guadagni in un anno quello che la Lazio paga in 3/4 anni per l'allenatore...de che stamo a parla' ?
In the eye of the tornado, blow me away

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri
« Risposta #103 : Mercoledì 23 Marzo 2016, 08:14:31 »
Ventura secondo me e' molto preparato anche se qui a torino sono molto critici nei suoi confronti.....

Ventura non lo vorrei per i motivi già ottimamente illustrati da drenai che sottoscrivo in pieno.
Allargando il discorso mi pare di scorgere qualche parallellismo tra l'annata del toro e la nostra: anche loro hanno rifiutato offertone per i vari Glik, B.Peres e Maksimović, anche loro hanno fatto una campagna acquisti inserendo giovani di valore (Baselli, Zappacosta, Belotti), anche loro son partiti forte per poi inabissarsi del tutto fino ad arrivare addirittura ai margini della zona retrocessione

P.S.: Ma un Klose che passa dal campo alla panchina non ce lo vedreste?
Voglio 11 Scaloni

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri
« Risposta #104 : Mercoledì 23 Marzo 2016, 08:50:04 »
Mah...a parte che non potrebbe

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri
« Risposta #105 : Mercoledì 23 Marzo 2016, 08:59:58 »
Non adesso,
a giugno
Voglio 11 Scaloni

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri
« Risposta #106 : Mercoledì 23 Marzo 2016, 09:08:47 »
...................P.S.: Ma un Klose che passa dal campo alla panchina non ce lo vedreste?
Se non si arriva a Sinisa, direi che è un'ottima idea magari con Lopez come vice esperto.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri
« Risposta #107 : Mercoledì 23 Marzo 2016, 09:23:37 »
Su i vari allenatori che abbiamo avuto è sempre piovuta la critica di non aver mai vinto niente o quasi.
Papadobulo una C1 e una B
Delio due B e la Coppa Italia 2009
Reja una C1 e due B
Petkovic una D svizzera, la Coppa Italia 2013, la nazionale Svizzera
Pioli nulla da allenatore, tutti i campionati professionistici (A,B,C) e le tre coppe internazionali da giocatore.
Mazzarri una C1 e una Coppa Italia (gentile regalo di una Juve che imbattuta da un anno prese la partita come una formalità), eh però lui è un vincente (a spasso da 2 anni).


Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

CP 4.0

Re:Mazzarri
« Risposta #108 : Mercoledì 23 Marzo 2016, 10:38:41 »
facendo una sorta di riepilogo mi viene da dire che la Lazio, perquanto riguarda l'allenatore sia di fronte ad un quadrivio, quasi una piazza direi :)

a) rimane Pioli, il che vuol dire un inizio veramente difficile in termini di entusiasmo, al che o si centrano subito risultati che facciano cambiare idea (magari con la stessa rosa di base, moooooooolto difficile)oppure si trovano almeno un paio di 'nomi' da acquistare, in qual caso la necessita' di vendere un po' di argenteria diventa assoluta, per poi centrare subito i risultati.

b) si prende un giovane mergente, non conosco questo Juri ma io so poco :), ma mi pare di capire che sia l'esempio di tale tipologia, al che, come sopra o la cosa moooolto difficile o la necessita' assoluta di vendere argenteria ecc.ecc., con l'aggiunta che qualora si centrasse una qualificazione europea ci sara' l'anno dopo la solita domanda se sapra' l'allenatore gestire i tre impegni.

c) si prende un allenatore di nome che puo' essere:

c1) il Sinisa, nome non altisonante ma sicuramente gradito per ragioni di affetto, ma che ci porterebbe ai punti sopra del piano b), tra il moooolto difficile, il vendere l'argenteria ed il saper gestire i tre  impegni l'anno dopo.

oppure;

c2) prendere un Mazzarri, per me il piu' economico degli allenatori di esperienza in circolazione che potrebbe interessarci, che molto probabilmente vorra' degli acquisti all'altezza per cui tocchera' sempre vendere l'argenteria per pochi acquisti mirati che dovranno giocoforza essere classici giocatori da 'instant team' per sostenere l'impegno economico.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri
« Risposta #109 : Mercoledì 23 Marzo 2016, 10:43:30 »

P.S.: Ma un Klose che passa dal campo alla panchina non ce lo vedreste?
Vabbè, però...... e sù...... ma l'esperienza di un DS che passa dal campo alla scrivania non è stata sufficiente? Adesso pure con l'allenatore? Senza neppure sapere se Klose lo voglia poi fare l'allenatore..... Servono cose semplici, le invenzioni estemporanee, non funzionano.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Mazzarri
« Risposta #110 : Mercoledì 23 Marzo 2016, 10:45:27 »
Ipotesi invero suggestiva, ma credo che il buon Miro abbia ancora voglia di gonfiare reti avversarie

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri
« Risposta #111 : Mercoledì 23 Marzo 2016, 10:49:24 »
Non comprendo perché questo topic sia ancora in alto, quando Mazzarri prendeva 2 milioni circa all'anno nel napoli, non lo vedo sulla nostra panchina, anche perché poi tecnicamente dovrebbe costruire la rosa sul 3-5-2 e su giocatori molto specifiche (corsa e polmoni) che la nostra rosa non ha.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri
« Risposta #112 : Mercoledì 23 Marzo 2016, 11:08:46 »
Vabbè, però...... e sù...... ma l'esperienza di un DS che passa dal campo alla scrivania non è stata sufficiente? Adesso pure con l'allenatore? Senza neppure sapere se Klose lo voglia poi fare l'allenatore..... Servono cose semplici, le invenzioni estemporanee, non funzionano.

Il campionario in materia, da Capello a Mancini, mi pare abbastanza assortito, oltre ad essere in continua ascesa (vedi alla voce Stellone).
Non si tratta di soluzioni estemporanee, si tratta di avere a disposizione un campione di fama internazionale che - magari - può trovarsi a suo agio in altro ruolo. La discriminante la vederei piuttosto come giustamente dici nella voglia che possa averne,ma se ne avesse potrebbe essere una soluzione alquanto suggestiva.
Voglio 11 Scaloni

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri
« Risposta #113 : Mercoledì 23 Marzo 2016, 11:26:11 »
Il campionario in materia, da Capello a Mancini, mi pare abbastanza assortito, oltre ad essere in continua ascesa (vedi alla voce Stellone).
Non si tratta di soluzioni estemporanee, si tratta di avere a disposizione un campione di fama internazionale che - magari - può trovarsi a suo agio in altro ruolo. La discriminante la vederei piuttosto come giustamente dici nella voglia che possa averne,ma se ne avesse potrebbe essere una soluzione alquanto suggestiva.

Come non quotarti.
Nel 2013 parlavo con gli amici di quanto avrei voluto che Klose avesse alzato un trofeo con la nostra maglia...pochi mesi dopo vincemmo la coppa più bella. Veramente è un grande orgoglio per noi Laziali aver avuto ed avere ancora oggi un campione del genere, dentro e fuori dal campo. Un esempio per tutti. Un prestigio senza paragoni.
In the eye of the tornado, blow me away

darienzo

Re:Mazzarri
« Risposta #114 : Mercoledì 23 Marzo 2016, 11:27:22 »
Anche Gazzellone Mauri con la sua sovrumana intelligenza tattica e il suo savoir-faire coi giocatori potrebbe essere un uomo ad hoc dietro a una panchina, con quel pizzico di glamour che non basta

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri
« Risposta #115 : Mercoledì 23 Marzo 2016, 11:33:00 »
Anche Gazzellone Mauri con la sua sovrumana intelligenza tattica e il suo savoir-faire coi giocatori potrebbe essere un uomo ad hoc dietro a una panchina, con quel pizzico di glamour che non basta

nooo, te prego; so´ 10 anni che sopporto la sua "sovrumana intelligenza tattica"     :piange:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri
« Risposta #116 : Mercoledì 23 Marzo 2016, 11:40:04 »
nooo, te prego; so´ 10 anni che sopporto la sua "sovrumana intelligenza tattica"     :piange:
calciatore mai troppo apprezzato. ogni allenatore che ha avuto lo ha sempre, sempre, messo titolare. Le migliori partite (anche come espressione di bel calcio) della Lazio degli ultimi 10 anni sono con Mauri titolare. Ogni punta, ma anche cc, penso ad hernanes, hanno beneficiato del suo gioco tra le linee e dei suoi inserimenti senza palla. Spero Milinkovic con gli anni possa sostituirlo come ruolo tattico, perchè i mezzi tecnici e fisici li ha già in abbondanza.
Come allenatore non ce lo vedo nella Lazio attuale, se non altro per i rapporti non idilliaci dello spogliatoio. Problema che Klose credo non abbia.
In the eye of the tornado, blow me away

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri
« Risposta #117 : Mercoledì 23 Marzo 2016, 13:28:04 »
Vedo che Gattuso seedorf Inzaghi non hanno insegnato nulla

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri
« Risposta #118 : Mercoledì 23 Marzo 2016, 13:31:00 »
Vedo che Gattuso seedorf Inzaghi non hanno insegnato nulla

Ci sono anche esempi opposti. Comunque non credo proprio che Klose resti qui per allenare e tanto meno la società pensi a questa soluzione. Come ho già detto, per me se non sbraca, resta Pioli. Per il nostro livello economico e tecnico non vedo altri target di allenatori alla nostra portata.
In the eye of the tornado, blow me away

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri
« Risposta #119 : Mercoledì 23 Marzo 2016, 13:32:32 »
calciatore mai troppo apprezzato. ogni allenatore che ha avuto lo ha sempre, sempre, messo titolare. Le migliori partite (anche come espressione di bel calcio) della Lazio degli ultimi 10 anni sono con Mauri titolare. Ogni punta, ma anche cc, penso ad hernanes, hanno beneficiato del suo gioco tra le linee e dei suoi inserimenti senza palla. Spero Milinkovic con gli anni possa sostituirlo come ruolo tattico, perchè i mezzi tecnici e fisici li ha già in abbondanza.
Come allenatore non ce lo vedo nella Lazio attuale, se non altro per i rapporti non idilliaci dello spogliatoio. Problema che Klose credo non abbia.

quegli allenatori schifati da praticamente tutti, qui dentro ??
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”