Autore Topic: Mazzarri  (Letto 21512 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Mazzarri
« : Giovedì 17 Marzo 2016, 22:20:21 »
Non ha mai fallito ( la sua Inter è andata cmq meglio degli allenatori che lo hanno succeduto con gli stessi giocatori).

Ha le palle.

È un fijo de na mignotta.

È ambizioso.

Fa giocare le sue squadre.


Non vedo alternative. Lotito capisca che il manico è fondamentale. Altre soluzioni tra cui la mammoletta Guidolin, gli esperimenti Juric e Inzaghi, gli incubi stile Colantuono,  non ce li possiamo permettere.

Tare è fissato co Yakin. Chi cazz'è???

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri
« Risposta #1 : Giovedì 17 Marzo 2016, 22:23:42 »
Ma speriamo proprio di NO.
L'unico che potrebbe ricompattare l'ambiente e' Sinisa.
La prima mossa e' ricompattare l'ambiente, dopo vengolo gli aspetti tecnico/tattici.
Il pubblico laziale vuole veder giocare una squadra che lotta, che si batte che lascia nulla di intentato per vincere, anche se poi il risultato finale e' diverso.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri
« Risposta #2 : Giovedì 17 Marzo 2016, 22:28:29 »
Tare sceglie gli allenatori come sceglie le punte e i centrali difensivi, a caso.
Lotito non prende allenatori ambiziosi, solo scommesse.
Qui c'è da aspettarsi uno dei fratelli Inzaghi, altro che Mazzarri.

 
L'unico che potrebbe ricompattare l'ambiente e' Sinisa.
Incontrato l'altra sera, non mi è sembrato convintissimo di lavorare con uno come Tare....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri
« Risposta #3 : Giovedì 17 Marzo 2016, 22:29:02 »
Capisco le valutazioni di Russotto su Mazzarri, devo dire che tutto sommato sono condivisibili. Però credo che Bowie abbia centrato il punto, bisogna  prima ricucire e ricompattare la squadra e l'ambiente, inoltre credo che Sinisa sia un degnissimo allenatore.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri
« Risposta #4 : Giovedì 17 Marzo 2016, 22:33:21 »
Tare sceglie gli allenatori come sceglie le punte e i centrali difensivi, a caso.
Lotito non prende allenatori ambiziosi, solo scommesse.
Qui c'è da aspettarsi uno dei fratelli Inzaghi, altro che Mazzarri.

 Incontrato l'altra sera, non mi è sembrato convintissimo di lavorare con uno come Tare....
je menasse e stabilisse i ruoli!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri
« Risposta #5 : Giovedì 17 Marzo 2016, 22:35:24 »

 Incontrato l'altra sera, non mi è sembrato convintissimo di lavorare con uno come Tare....

Come dargli torto?
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri
« Risposta #6 : Giovedì 17 Marzo 2016, 22:38:07 »
Non ha mai fallito ( la sua Inter è andata cmq meglio degli allenatori che lo hanno succeduto con gli stessi giocatori).

Ha le palle.

È un fijo de na mignotta.

È ambizioso.

Fa giocare le sue squadre.


Non vedo alternative. Lotito capisca che il manico è fondamentale. Altre soluzioni tra cui la mammoletta Guidolin, gli esperimenti Juric e Inzaghi, gli incubi stile Colantuono,  non ce li possiamo permettere.

Tare è fissato co Yakin. Chi cazz'è???

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
C'è solo un piccolo problema: vuole essere pagato.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri
« Risposta #7 : Giovedì 17 Marzo 2016, 22:40:50 »
Serve un cambio di mentalità da parte della società. La Lazio non può aspettare più nessuno. Chi arriva deve rendere sin dal primo giorno , chi non rende o non è professionale se ne va subito. Questa è la prima squadra di Roma serve gente già pronta e capace. E vale per tutti. Chi toppa è fuori. È comunque io Mazzarri lo vorrei eccome.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

borgorosso

Re:Mazzarri
« Risposta #8 : Giovedì 17 Marzo 2016, 22:41:40 »

 Incontrato l'altra sera, non mi è sembrato convintissimo di lavorare con uno come Tare....

Strano. Un genio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri
« Risposta #9 : Giovedì 17 Marzo 2016, 22:52:51 »
Secondo voi uno come Mazzarri caverebbe il sangue dalle rape!?!
Oppure, vi giro la domanda, accetterebbe una squadra con Hoedt, Mauricio e via dicendo?!
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri
« Risposta #10 : Giovedì 17 Marzo 2016, 22:58:34 »
in effetti dopo essere diventato famoso allenando per anni centrali di caratura mondiale come aronica, campagnaro e cannavaro, per non parlare di ranocchia e compagnia, a formello manco ci entrerebbe. ::)

mazzarri non verrà mai, ma semplicemente perchè spera in un ingagio molto maggiore di quanto sappiamo che lotito ritiene congruo per l'allenatore. giusto o sbagliato che sia, non spenderemo mai 3 milioni l'anno per un tecnico.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri
« Risposta #11 : Giovedì 17 Marzo 2016, 23:00:00 »
Secondo voi uno come Mazzarri caverebbe il sangue dalle rape!?!
Oppure, vi giro la domanda, accetterebbe una squadra con Hoedt, Mauricio e via dicendo?!

La speranza è che non ci siano Mauricio e Hoedt ( e Bisevac ) e vengano acquistati difensori affidabili. Altrimenti è chiaro che Mazzarri non verrebbe nemmeno.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

borgorosso

Re:Mazzarri
« Risposta #12 : Giovedì 17 Marzo 2016, 23:00:09 »
Mazzarri è un signor allenatore, uno che ha fatto diventare giocatori di livello Aronica e Cannavaro.
Ma Mazzarri è uno che è stato in un top team, sogna la Premier...
E poi non è roba da Lazio: Rossi, Ballardini, Reja, Petkovic, Reja, Pioli... frattaglie della panca.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri
« Risposta #13 : Giovedì 17 Marzo 2016, 23:05:09 »
Si vero ma non mi è mai piaciuto.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri
« Risposta #14 : Giovedì 17 Marzo 2016, 23:34:10 »
Mazzarri non viene a rovinarsi la carriera

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri
« Risposta #15 : Giovedì 17 Marzo 2016, 23:35:09 »
Sti cazzi dell'ambiente. L'ambie te se ricompatta col bel gioco e con le vittorie. Se prendi di Sinisa e pii gli sganassoni a destra e a manca l'ambiente te se magna lo stesso.

Ragazzi Mazzarri è l'unico. Lo pagasse quanto necessario e lo ascoltasse per la costruzione sella squadra. In Italia tranne il Milan che ormai credo punti su Di Francesco, le big sono tutte impegnate. Se volesse allenare in Italia la Lazio sarebbe una chance importante.

Se invece vonno prende il solito scappato de casa a due spicci, ma che se incazzamo a fa?
Famose il segno della croce e speriamo che prima o dopo ce azzecchino co un Inzaghi, uno Juric o un Guidolin, sperando che nel frattempo non ce capiti un Ballardini che te manda in B senza passare dal via.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri
« Risposta #16 : Giovedì 17 Marzo 2016, 23:39:43 »
Mazzarri è tra i migliori allenatori italiani. Chi l'ha criticato con l Inter si deve ricredere.
Mancini ha fatto peggio di lui l' anno scorso e quest'anno, dopo che Thohir ha spesso una barca di soldi a malapena andrà in Europa League.

esculapio

Re:Mazzarri
« Risposta #17 : Giovedì 17 Marzo 2016, 23:39:51 »
russo'... ma hai presente il prsidente ed il ds della lazio???
ma mazzarri viene qui se fa fa lòe formazioni da tare e se fa compra i bisevac gli hoedt i mauricio.. schera i djo?? tra l'altro pe na miglionata?
hai presente quando arrivo pioli??? dopo le fuoriose contestazioni di lazio sassuolo??? che cosa gli è fregato di portare un allenatore appena retrocesso con il bologna???
rassegnati.. se mai pioli andra via il profilo lazio è un oddo uno juric un Giampaolo.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri
« Risposta #18 : Giovedì 17 Marzo 2016, 23:45:14 »
russo'... ma hai presente il prsidente ed il ds della lazio???
ma mazzarri viene qui se fa fa lòe formazioni da tare e se fa compra i bisevac gli hoedt i mauricio.. schera i djo?? tra l'altro pe na miglionata?
hai presente quando arrivo pioli??? dopo le fuoriose contestazioni di lazio sassuolo??? che cosa gli è fregato di portare un allenatore appena retrocesso con il bologna???
rassegnati.. se mai pioli andra via il profilo lazio è un oddo uno juric un Giampaolo.
Se ragiono così non ci sto a parlare in un forum a mezzanotte di Lazio. Me la vedo tranquillo e senza aspettative e bestemmio una domenica si e una no. Mi metto l'anima in pace. Ce vojo ancora crede che Lotito possa minimamente cacarsi addosso della situazione che si sta creando, dello stadio deserto, dei giocatori che gli si stanno svalutando...
Abbiamo trattato Donadoni, Lippi e pure Mazzarri per loro stessa ammissione.
Quest'anno è andato tutto male e magari la spinta a prendere un cazzo di allenatore esperto può avercela.
Ci voglio sperare, con tutto il cuore.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


esculapio

Re:Mazzarri
« Risposta #19 : Giovedì 17 Marzo 2016, 23:52:43 »
spera.. ma io non ci credo più .... la contestazione era feroce e lo stadio vuoto anche 2 anni fa.. eppure .... arrivo pioli uno appena retrocesso... nonb mi aspetto di meglio.
questo è l'undicesimo anno:
caso, rossi, balladini, reja, petkovc, pioli.
 Sei allenatori .. ormai ve ne è abbastanza per tracciare il profilo dell'allenatore della lazio di lotito.