Autore Topic: [17/03/2016 - 1/8 di finale EL] Le mie pagelle: -Sparta Praga 0-3  (Letto 5178 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
MARCHETTI 3-Sul primo gol ripropone la specialità della mano molle, vanificando il fatto di essere arrivato sui pallone. Sul terzo va giù con un tempismo e un’estensione come se lo tenessero in quattro. Sulle uscite il peggior “portiere” da secoli a questa parte. Non ai livelli del Mostro di Sofia, ma mette del suo anche in questa eliminazione.
KONKO 5-Le bugie hanno le gambe corte, e che lui sia un giocatore fisicamente affidabile è una bugia. Si applica, con qualche discreto esito e l’inconsistenza che ha nel DNA.
BIŠEVAC 1-Lo Cana rotto sblocca la partita col pasticcio in comproprietà sul primo gol, e cerca in ogni modo il bis a ogni appoggio utile. Il fatturato di Lotito, le scelte di Tare.
HOEDT 2-Una mozzarella scaduta sul raddoppio; “solo come i pali della luce”, per dirla con Baglioni, sul resto. Senza squadra, e non perché disoccupato.
LULIĆ 5-L’unico a impegnarsi, come sempre, ma sulla sua fascia passa anche qualche ciclista in escursione. Puntuale tanto nelle sovrapposizioni quanto negli errori tecnici imbarazzanti.
BIGLIA 5-Fra i pochi a sembrare un giocatore di calcio. Troppo solo e troppo debole in interdizione, però.
PAROLO 5-Merita la chiamata di correo sull’1-0. Poi trova una chiusura che evita momentaneamente il peggio e, a stretto giro di posta, un inserimento offensivo con tiro in porta. Quindi si adegua quasi inevitabilmente all’andazzo. A differenza di altri tenta di giocarla, ma con energie al lumicino. Sia lui sia il suo mentore appartengono al passato.
CANDREVA 5-Qualcosa di buono combina, ed è uno dei pochi, in più ha il merito di non battere tutti i calci d’angolo. Più fumo che arrosto, nell’insieme.
MAURI 1-Sbaglia un rigore in movimento quando poteva riaprire il discorso qualificazione; trasforma una girata in un assurdo campanile; calcia ancora sul portiere nel secondo tempo. Ed è il più pericoloso in area, notare. Ex giocatore, dovrebbe restituire lo stipendio e straparla di rinnovo. O forse, data la società con cui ha a che fare, ha solo capito tutto.
KEITA 1-Involuto, inconcludente, inconcepibile. Gioca, si fa per dire, ignorando la squadra e la fase di copertura: il solista del nulla. È come i suoi coetanei italiani nel mondo del lavoro: giovane, ma già senza futuro.
KLOSE 3-Se una mole di gioco stantia ma quantitativamente non banale produce il nulla, e lo produrrebbe anche giocando un mese, difficile che il centravanti non ne abbia colpa. Ormai si limita a qualche tocco, senza l’idea di un tiro.
MATRI, FELIPE ANDERSON e MAURICIO s.v.-Entrano a partita strafinita. Comunque fanno in tempo a peccare per opere e omissioni.

PIOLI 1-Dopo il risultato dell’andata, tocca agli altri fare la partita: e lui si inventa un modulo con due soli centrocampisti, due ultratrentacinquenni, due esterni che non rientrano.
Ipotecando per giunta i cambi, che arrivano – e sbagliati – come uno spettatore quando il film è già finito.
Il peggio nella partita più importante, come si conviene a un perdente.
Ormai è ai livelli di Cavasin alla Sampdoria, con la differenza che quello faceva apposta.
E, nella seconda annata, uno dei tecnici più dannosi che si ricordino, non solo alla Lazio.
Finita qui? Non è detta: avendo un altro anno di contratto, rischia di mendicare ancora lo stipendio nella prossima stagione.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: -Sparta Praga 0-3
« Risposta #1 : Giovedì 17 Marzo 2016, 22:07:01 »
Pioli altro che 1.  ZERO SPACCATO
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: -Sparta Praga 0-3
« Risposta #2 : Giovedì 17 Marzo 2016, 22:18:06 »
MARCHETTI 5: Come ormai è consuetudine i compagni di reparto lo lasciano solo davanti al plotone d'esecuzione avversario, lui fa quello che può, per quel che conta ha tutta la mia solidarietà.
KONKO 5: Recuperato alla bell'e meglio e si vede, soffre ma cerca di offrire il suo contributo.
BISŠEVAC 2: La colpa non è sua è di chi l'ha portato a Formello
HOEDT 2: Sarà pure elegante, ma la Lazio ha bisogno di un centrale non di un modello, impietoso il raffronto con tutti gli altri centrali avversari.
LULIC 4: S'impegna, ma viene sempre messo in mezzo in fase difensiva e in fase di costruzione sbaglia tutto.
BIGLIA 4: Scompare infarcendo la prestazione di tanti errori di misura, dimostrando di non credere minimamente alla possibilità di rimonta.
PAROLO 5: Non è reattivo sul pallone malamente rinviato da Bisevac che porta alla prima rete Ceca, poi cerca di giocare un po' ovunque perdendo inlucidità.
CANDREVA 4: Come troppe volte quest'anno parte per spaccare gli avversari, trova poca collaborazione, sparisce.
MAURI 2: Che sia in campo non è colpa sua, ma dell'allenatore.
KEITA 2: Produce fumo, sullo 0-3 si produce ancora in irritanti passetti, fa una buona azione che spreca invece di passare il pallone ad un compagno.
KLOSE 4: S'impegna ma poi in area è troppo spesso in ritardo.

MATRI 4: Entra a partita già decisa, combina poco e niente
FELIPE ANDERSON 4: Prova delle accelerazioni, fino al pallone elementare che perde nell'ultima azione 
MAURICIO 4: Birillo
PIOLI 1: In una partita dove se non subisci gol passi il turno, sapendo della predisposizione a subire reti nei primi minuti, questo che fa? Mette in campo una squadra sbilanciata con Mauri. Ha perso contatto con la realtà, dovrebbe seriamente prendere in considerazione le dimissioni. Anche adesso, soprattutto se non si sente in grado di condurre questa squadra ad una prestazione dignitosa nel derby
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: -Sparta Praga 0-3
« Risposta #3 : Giovedì 17 Marzo 2016, 22:39:52 »
Marchetti:   
6
      Quattro tiri e tre gol, una parata difficile. Non esce mai, forse preoccupato delle vaccate in costante arrivo dai centrali. Dispiace.
Konko:   
6
      Gioca stringendo i denti poiché mr muscolidicristallo non è al meglio, finendo persino di spingere sulla fascia soprattutto nel primo tempo.
Bisevac:   
3
      Eh?!
Hoedt:   
3
      Sì?!
Lulic:   
6
      Giocatore con evidenti limiti tecnici, ma è l'unico che combatte e non si arrende nemmeno sul tre a zero.
Biglia:   
5
      Tira troppo presto i remi in barca. Da lui ci si aspetta sempre qualcosa di più, che evidentemente non può dare.
Parolo:   
4.5
      Fuori dalla manovra, sbaglia malamente un rinvio che ci costa il due a zero.
Candreva:   
6
      Un paio di sassate e un gol mangiato che meriterebbe il plotone di esecuzione. E' comunque il giocatore migliore (e più pericoloso) che abbiamo
Mauri:   
4.5
      Grazie per tutto. Mo' basta.
Keita:   
4.5
      Non azzecca una giocata, due volte che salta gli avversari butta la palla alla cazzo di cane. Si tagliasse i capelli.
Klose:   
5.5
      Si mangia un gol quasi fatto, partita non trascendentale per un atleta al tramonto.
Matri:   
4
      Eh?!
Anderson:   
4
      Giocatore finto come una banconota da trentacinque euro. Comunque stasera c'era il Manchester (in TV)
Mauri­cio:   
n.g.
      Vabbè.
Pioli:   
4
      Problema di carattere e concentrazione, con una qualificazione acquisita al 70% non puoi prendere tre gol in casa. Ciclo finito d'accordo, ma se ha delle seghe da far giocare la colpa non è mica sua!

Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Online Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1114
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: -Sparta Praga 0-3
« Risposta #4 : Giovedì 17 Marzo 2016, 23:05:50 »
senza voto
tutta la squadra  = indegni, nello sport si può perdere e si può vincere ma mai si devono fare figure di m.... come quella di stasera, fuori dopo 11 minuti

pioli  = allenatore scarso e uomo squallido come chi lo ha portato e lo paga ( se lo paga) ... se ti sono rimaste un po' di palle ti dovresti dimettere



Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: -Sparta Praga 0-3
« Risposta #5 : Giovedì 17 Marzo 2016, 23:16:42 »
3 a tutti, come 3 sono i goals degli spartani

VERGOGNA AVETE UMILIATO UNA MAGLIA CENTENARIA! VERGOGNA TUTTI A FARE IN CULO!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Le mie pagelle: -Sparta Praga 0-3
« Risposta #6 : Giovedì 17 Marzo 2016, 23:24:49 »
0 a tutti

Zapruder

Re:Le mie pagelle: -Sparta Praga 0-3
« Risposta #7 : Giovedì 17 Marzo 2016, 23:37:22 »
Federico Zarchetti:   
5.5
      
Abdoulay Konko:   
5.5
      
Milan (te piacerebbe) Biševac:   
4.5
      
Wesley (te piacerebbe) Hoedt:   
4.5
      
Seller Lulić:   
1
      
Lucas Rodrigo Yanga-Mbiglia:   
4
      
Marco poco Parolo:   
5
      
Antonio Zandreva:   
4
      
Keita Zaré Diao:   
4
      
Stefano Mauri:   
4
      
Miroslav Josef Klose:   
n.g.
      
Alessandro Zaratri:   
n.g.
      
Felipe Mauro Matias Anderson:   
n.g.
      
Maurício dos Santos Nascimento (te piacerebbe):   
n.g.
      
Stefano Pioli:   
1
      


Anselazio

Re:Le mie pagelle: -Sparta Praga 0-3
« Risposta #8 : Venerdì 18 Marzo 2016, 01:13:47 »
Marchetti 5
Konko 6
Bisevac 4
Hoedt 4,5
Lulic 4
Biglia 5,5
Parolo 4,5
Mauri 4
Candreva 4
Keita 4
Klose 5,5
Matri 4
Anderson 4,5
Mauricio sv
Pioli 4 vattene, sei scarso

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: -Sparta Praga 0-3
« Risposta #9 : Venerdì 18 Marzo 2016, 06:56:24 »
Impossibile fare pagelle:
la squadra è stata mandata al massacro dal babbeo in panchina.
Bastava il pari e abbiamo preso due gol in contropiede frutto di un centrocampo che non c'era.
Ma di che si ragiona ?
Voglio 11 Scaloni

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: -Sparta Praga 0-3
« Risposta #10 : Venerdì 18 Marzo 2016, 10:38:16 »
Impossibile fare pagelle:
la squadra è stata mandata al massacro dal babbeo in panchina.
Bastava il pari e abbiamo preso due gol in contropiede frutto di un centrocampo che non c'era.
Ma di che si ragiona ?
Nulla da aggiungere.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: -Sparta Praga 0-3
« Risposta #11 : Venerdì 18 Marzo 2016, 12:09:14 »
Marchetti 3 
Konko 5
Bisevac 3
Hoedt 5,5
Lulic 4
Parolo 4
Biglia 5
Mauri 4
Klose 5
Candreva 4
Keita  4

Matri 3
FA 5,5
Mauricio 5

Pioli 4
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: -Sparta Praga 0-3
« Risposta #12 : Venerdì 18 Marzo 2016, 12:18:35 »

Bastava il pari e abbiamo preso due gol in contropiede frutto di un centrocampo che non c'era.
Ma di che si ragiona ?

Tranne che per il bastava il pari* , ergo 0-0 perchè dall' 1-1 a salire erano guai , hai centrato il problema.Non aveva SMS ,  poteva tenere Onazi dentro, o se si fidava piu' di Mauri, tenerlo un pò piu' basso viste le 2 ali che non coprivano oltre alla punta. Sbilanciatissimo.








*Ero certo che a noi servissero 3 reti per passare,in virtù dell'1-1 dell'andata e della consapevolezza della nostra squadra.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

CP 4.0

Re:Le mie pagelle: -Sparta Praga 0-3
« Risposta #13 : Venerdì 18 Marzo 2016, 12:20:42 »
...tenerlo un pò piu' basso...

quando ho visto la presunta formazione ieri, pensavo che comunque avrebbe attuato tale approccio.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: -Sparta Praga 0-3
« Risposta #14 : Venerdì 18 Marzo 2016, 14:38:50 »
Bastava il pari e abbiamo preso due gol in contropiede

Due gol in contropiede nel primo quarto d'ora.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: -Sparta Praga 0-3
« Risposta #15 : Venerdì 18 Marzo 2016, 14:50:23 »
Impossibile fare pagelle:
la squadra è stata mandata al massacro dal babbeo in panchina.
Bastava il pari e abbiamo preso due gol in contropiede frutto di un centrocampo che non c'era.
Ma di che si ragiona ?

tutto qua
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»