Autore Topic: Tare dimettiti  (Letto 2688 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Tare dimettiti
« : Giovedì 17 Marzo 2016, 20:59:14 »
Tare, dimostra un minimo di dignità, dimettiti. Sei un incompetente, hai infarcito di seghe la Lazio, a cominciare dai centrali, come si fa a prendere tante seghe?
Anche Pioli, se non fosse ormai inutile, dovrebbe dimettersi, le sue formazioni vanno oltre la giustificazione di avere in rosa dei calciatori inadatti a certi livelli.
Pioli e i giocatori hanno adesso un solo obiettivo, vedessero di non toppare pure quello.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re: Tare dimettiti
« Risposta #1 : Giovedì 17 Marzo 2016, 21:02:25 »
Non prenderti pena Mago, il derby non lo vinciamo manco con Gesù Cristo centrale e l'arcangelo Michele ala destra.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Tare dimettiti
« Risposta #2 : Giovedì 17 Marzo 2016, 21:03:04 »
Mago, magna tranquillo
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Tare dimettiti
« Risposta #3 : Giovedì 17 Marzo 2016, 23:08:54 »
e perché si dovrebbe dimettere?
in fondo aveva detto il giusto...questa squadra è difficilmente migliorabile..
infatti non la migliori di certo con morrison, patric, kishna, e ciliegina sulla torta un 33enne rotto ...
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

esculapio

Re: Tare dimettiti
« Risposta #4 : Giovedì 17 Marzo 2016, 23:36:28 »
e perché si dovrebbe dimettere?
in fondo aveva detto il giusto...questa squadra è difficilmente migliorabile..
infatti non la migliori di certo con morrison, patric, kishna, e ciliegina sulla torta un 33enne rotto ...
quella di bisevac .. lo dissi immediatamente... è una operazione assurda... uno che stava in tribuna da 3 mesi in francia e che nell'ultimo anno aveva giovato 6 partite alcune manco intere ... di 32 anni....
come caxxo si fa!!!!!  io giuro che non capisco... posso capire Morrison, uno giovane che aveva talento .. non deve fa il titolare.. sano.. speri de fa il colpaccio.... posso capire patric... altro giovane deve fa la terza scelta..... ma bisevac... vi prego qualcuno me lo spieghi quale caxxo di speranza si aveva! e stavi con le pezze al culo in difesa eh.... non è che veniva a fa la riserva!

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re: Tare dimettiti
« Risposta #5 : Venerdì 18 Marzo 2016, 00:00:48 »
quella di bisevac .. lo dissi immediatamente... è una operazione assurda... uno che stava in tribuna da 3 mesi in francia e che nell'ultimo anno aveva giovato 6 partite alcune manco intere ... di 32 anni....
come caxxo si fa!!!!!  io giuro che non capisco... posso capire Morrison, uno giovane che aveva talento .. non deve fa il titolare.. sano.. speri de fa il colpaccio.... posso capire patric... altro giovane deve fa la terza scelta..... ma bisevac... vi prego qualcuno me lo spieghi quale caxxo di speranza si aveva! e stavi con le pezze al culo in difesa eh.... non è che veniva a fa la riserva!
Era probabilmente un accordo col procuratore già preso dai tempi della estenuante trattativa per sms. Sperando di fare un affare, ma ci è andata male.
Tanto, morto un Bisevac se ne fa un altro.
Daje presidè.

esculapio

Re: Tare dimettiti
« Risposta #6 : Venerdì 18 Marzo 2016, 00:07:33 »
Era probabilmente un accordo col procuratore già preso dai tempi della estenuante trattativa per sms. Sperando di fare un affare, ma ci è andata male.
Tanto, morto un Bisevac se ne fa un altro.
Daje presidè.
autu... la lazio a dicembre era rimasta con 2 centrali 2.... e sti due si chiamano hoedt e mauricio ... come fai a presentarti con uno ... ti ripeto di 32 anni che non mette pied ein campo da 3 mesi (e da un anno fa qualche spezzone) sperando di fare un affare? non sarebbe un affare... sarebbe un miracolo!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re: Tare dimettiti
« Risposta #7 : Venerdì 18 Marzo 2016, 00:38:43 »

Non prenderti pena Mago, il derby non lo vinciamo manco con Gesù Cristo centrale e l'arcangelo Michele ala destra.

E allora almeno pareggiamolo... :(

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re: Tare dimettiti
« Risposta #8 : Venerdì 18 Marzo 2016, 08:18:18 »
autu... la lazio a dicembre era rimasta con 2 centrali 2.... e sti due si chiamano hoedt e mauricio ... come fai a presentarti con uno ... ti ripeto di 32 anni che non mette pied ein campo da 3 mesi (e da un anno fa qualche spezzone) sperando di fare un affare? non sarebbe un affare... sarebbe un miracolo!
Eh ma Lotito è molto religioso, ai miracoli ce crede... Infatti il primo miracolato è proprio lui.
Daje presidè, portace un altro fenomeno. Mi raccomando i 3 parametri però!

Pomata

Re: Tare dimettiti
« Risposta #9 : Venerdì 18 Marzo 2016, 09:33:17 »
Eh ma Lotito è molto religioso, ai miracoli ce crede... Infatti il primo miracolato è proprio lui.
Daje presidè, portace un altro fenomeno. Mi raccomando i 3 parametri però!

Se non ha fatto mercato l'anno scorso, figuramose questo.